Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
La scienza della cannabis - Evoluzione tassonomia e genetica - cover
PLAY SAMPLE

La scienza della cannabis - Evoluzione tassonomia e genetica

Pharmacology University

Narrator Victoria Ferullo

Publisher: Pharmacology University

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In questo audiolibro scoprirai come è stata l'evoluzione della pianta di cannabis, che ci permette di sapere come attraverso le generazioni, ci sono stati una serie di cambiamenti nei caratteri morfologici e genetici che hanno dato al genere della pianta la quantità di unico varietà che vengono oggi utilizzate, a seconda dell'obiettivo dell'utente, sia in campo terapeutico, ricreativo o industriale. 
Conoscerai anche come la scienza classifica la pianta attraverso la tassonomia, la cui disciplina scientifica fa riferimento al sistema per definire e nominare gruppi di organismi biologici sulla base di caratteristiche morfologiche e genetiche condivise; apprendendo così la disponibilità delle piante di questo meraviglioso genere. Potrai anche gustare uno spuntino sulla sua genetica, che ti permetterà di vedere più chiaramente la gamma di possibilità che esistono quando scegli la più adatta tra tante varietà in base a un obiettivo particolare. 
Questo audiolibro sulla scienza della cannabis, include le informazioni che il sviluppo per entrare nel settore, individuando un ideale e sviluppando strategie per valorizzare il potenziale della pianta e dei suoi derivati, sapendo che ogni coltivatore contribuisce all'evoluzione di questa specie. Pharmacology University ti spiega i principi di base che devi conoscere per sfruttare al meglio i benefici di questa meravigliosa pianta.
Duration: about 1 hour (00:50:49)
Publishing date: 2021-12-23; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —