Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Commissario Marquanteur e l'assassino di mezzanotte: Francia Polar - cover

Il Commissario Marquanteur e l'assassino di mezzanotte: Francia Polar

Peter Haberl, Chris Heller

Publisher: Alfredbooks

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Romanzo criminale di Peter Haberl & Chris Heller



Una nuova indagine per il commissario Marquanteur e i suoi colleghi a Marsiglia.

Sono passati dieci anni da quando una giovane donna violentata si è tolta la vita. Dieci anni dopo, qualcuno cerca di vendicarsi e inizia a uccidere gli uomini coinvolti all'epoca. Sebbene i due commissari di polizia di Marsiglia, Marquanteur e Leroc, organizzino la protezione della polizia per coloro che sono ancora vivi, gli omicidi continuano e i sospettati hanno tutti un alibi.
Available since: 10/03/2024.
Print length: 200 pages.

Other books that might interest you

  • Per Noi (Un thriller dell’agente FBI Morgan Cross – Libro 6) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Per Noi (Un thriller dell’agente...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Un killer che lascia una misteriosa firma su ogni vittima: dei guanti. Una ex agente dell'FBI, poco incline a rispettare le regole, in preda alla furia e intenzionata a non fermarsi davanti a nulla fino a quando non otterrà giustizia….
    
    “Un autentico capolavoro, un thriller mozzafiato pieno di mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    PER NOI è il sesto romanzo di una nuova serie scritta da Blake Pierce, autrice di bestseller prima nella classifica di USA Today, il cui bestseller IL KILLER DELLA ROSA ha ricevuto oltre 7.000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.
    
    All'apice della sua carriera come astro nascente del Bureau, l'agente dell'FBI Morgan Cross è stata incastrata, ingiustamente imprigionata e condannata a 10 anni di carcere duro. Finalmente scagionata e libera, Morgan esce di prigione come una persona cambiata: indurita, spietata, chiusa al mondo e incerta su come ricominciare. Quando l'FBI bussa alla sua porta, chiedendole disperatamente di tornare per dare la caccia a un assassino che sembra essere ossessionato dall'invecchiamento, Morgan è combattuta. 
    
    Non è più la stessa persona, non è più disposta a rispettare le regole e questa volta non si fermerà davanti a nulla. Un thriller frenetico con una caccia mortale tra un assassino diabolico e un ex agente dell'FBI che non ha più nulla da perdere, mentre in gioco c’è il destino di una nuova vittima.
    
    Un thriller avvincente e travolgente con protagonista una brillante e tormentata agente dell'FBI. La serie su Morgan Cross è avvincente, ricca di azione, suspense, colpi di scena, rivelazioni e guidata da un ritmo incalzante che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    Sono disponibili i successivi romanzi della stessa serie!
    
    “Un thriller al limite della sopportazione in una nuova serie che ti tiene incollato alle pagine! ...Tanti colpi di scena, ribaltamenti e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in futuro.”
    — Recensione di un lettore (Il Suo Ultimo Desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cerchi un autore che catturi la tua attenzione e ti costringa a provare a risolvere gli enigmi, Pierce è la scrittrice che fa per te!”
    — Recensione di un lettore (Il Suo Ultimo Desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico thriller pieno di suspense di Blake Pierce, ricco di colpi di scena e di emozioni. Ti terrà incollato alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai vista in precedenza in questo genere. L'azione non conosce tregua... Un romanzo molto suggestivo che ti farà sfogliare le pagine fino a notte fonda.”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Tutto ciò che cerco in un romanzo... un'ottima trama e personaggi interessanti che catturano subito l'interesse. La storia procede a ritmo serrato e mantiene le aspettative fino alla fine. Ora passo al secondo libro!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un libro emozionante, che ti fa battere il cuore e che ti fa stare con il fiato sospeso... una lettura imperdibile per i lettori di gialli che amano la suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Show book
  • Non così (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck—Libro 4) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non così (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. NON COSÌ (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck) è il libro #4 di una nuova serie dell’autrice di gialli carichi di suspense Ava Strong.
    
    L’agente speciale dell’FBI Ilse Beck, vittima di una traumatica infanzia in Germania, si è trasferita negli Stati Uniti per diventare una rinomata psicologa specializzata in DPTS, oltre a prima esperta mondiale per i traumi derivati dopo essere sopravvissuti a un serial killer. Studiando la psicologia dei sopravvissuti, Ilse ottiene un’esperienza unica e senza confronti nell’analisi della vera psiche dei serial killer. Non aveva idea, però, che sarebbe diventata un’agente dell’FBI.
    
    Quando i pazienti di Ilse vengono ritrovati morti in una serie di suicidi, Ilse indaga, e sospetta che ci sia in ballo qualcosa di molto più nefando. È possibile che il serial killer del suo passato – quello di cui ha più paura – sia tornato? 
    
    E se così fosse, sarà Ilse la prossima vittima?
    
    Un thriller criminale oscuro e carico di suspense, la serie di ILSE BECK ti terrà con il fiato sospeso, impedendoti di mettere giù il libro dopo la prima parola. Un mistero stringente e sconcertante, pieno zeppo di svolte e segreti incredibili, ti farà innamorare di questo nuovo e brillante personaggio, scioccandoti al contempo fino all’ultimo.
    
    Saranno presto disponibili altri libri della serie.
    Show book
  • Terapia naturale - cover

    Terapia naturale

    Garey J. Adams

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa storia inizia un lunedì, come ce ne sono tanti, quando il protagonista esce di casa dopo l’ennesimo litigio con la moglie. È una serata di pioggia, e dopo aver girato per la città nel tentativo di sbollire un po’ la rabbia, si ritrova in uno strano centro dove promettono soluzioni efficaci per combattere lo stress. Il passo che compie per varcare la porta di quel luogo lo porterà a essere risucchiato in una spirale di crescente follia, dove il prezzo da pagare per ottenere sollievo, sarà sempre maggiore.
    Show book
  • Vendetta a Vienna (Un anno in Europa – Libro 3) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Vendetta a Vienna (Un anno in...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando meno te lo aspetti, Blake Pierce esce con un altro capolavoro di thriller e mistero! Questo libro è pieno di colpi di scena e il finale ci regala una rivelazione sorprendente. Immancabile nella libreria di qualsiasi lettore che ami i thriller scritti davvero bene".
    - Books and Movies Reviews (su "Quasi scomparsa") 
    
    VENDETTA A VIENNA è il libro n. 3 di una nuova e affascinante serie di gialli dell'autore di best seller di USA Today, Blake Pierce, il cui bestseller numero 1 "Il Killer della Rosa" ha ricevuto 1.500 recensioni a cinque stelle. La serie (UN ANNO IN EUROPA) inizia con il libro n. 1 (DELITTO A PARIGI).
    
    Diana Hope, 55 anni, si sta ancora abituando alla sua recente separazione, quando scopre che il suo ex marito ha appena fatto una proposta d’amore a una donna di 30 anni più giovane. Dato che, segretamente, sperava in una riappacificazione, Diana è devastata. Si rende conto che è giunto il momento di ripensare la sua vita senza di lui, anzi, di rifarsi una nuova vita e basta.
    
    Diana aveva trascorso gli ultimi 30 anni della sua vita nelle vesti di una moglie e una madre rispettosa e facendo carriera. Era una donna costantemente motivata, e non aveva mai dedicato troppo tempo a se stessa. Adesso era venuto il momento.
    
    Diana non aveva mai dimenticato il suo primo ragazzo, che l'aveva pregata si seguirlo per un anno in Europa, dopo il college. Lei avrebbe tanto voluto andare, ma le era sembrata un'idea folle e romantica e un anno sabbatico, aveva pensato, le avrebbe ostacolato la carriera e il curriculum. Ma ora, le sue figlie erano cresciute, suo marito se n'era andato e la sua carriera non la soddisfaceva più, dunque Diana si è resa conto che è arrivato il momento di dedicarsi a se stessa e di prendersi quell'anno romantico in Europa che aveva sempre sognato.
    
    Diana si prepara a intraprendere il viaggio della sua vita, pensando finalmente a ciò che desiderava fare, sperando di visitare i luoghi più belli e assaggiare i cibi più deliziosi e forse, anche, di innamorarsi di nuovo. Ma un anno in Europa potrebbe avere qualcosa di diverso in serbo per lei. Potrà Diana, con il suo carattere, imparare ad abbandonarsi, ad essere spontanea, ad abbassare la guardia e ad imparare a godersi di nuovo la vita?
    
    In VENDETTA A VIENNA (Libro n. 3), Diana si reca a Vienna, sperando di realizzare il suo sogno di commuoversi fino alle lacrime di fronte alla musica. È sopraffatta dalla bellezza, dalla storia e dalla cultura di quella città e si chiede se finalmente si stia ambientando in quel suo viaggio in Europa, quando una catastrofe imprevista stravolge i suoi piani. Potrà Diana svolgere le indagini necessarie per uscire da quella situazione?
    
    UN ANNO IN EUROPA è un'affascinante e divertente serie di gialli, piena di cibi gustosi e di viaggi, con misteri che ti terranno con i piedi per terra e con esperienze che ti lasceranno con un senso di meraviglia. Mentre Diana si imbarca nella sua ricerca donchisciottesca di amore e soddisfazione, anche tu ti ritroverai ad innamorarti e a fare il tifo per lei. Rimarrai scioccato dai colpi di scena e le svolte che prenderà il suo viaggio, quando si troverà coinvolta in un mistero e dovrà fare la parte della detective dilettante per risolverlo. I fan di libri come "Mangia, prega, ama" e "Sotto il sole della Toscana" hanno finalmente trovato l'avvincente serie misteriosa che stavano aspettando!
    
    I prossimi libri della serie saranno presto disponibili.
    Show book
  • Se lei temesse (Un giallo di Kate Wise – Libro 6) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Se lei temesse (Un giallo di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Un capolavoro del genere thriller e giallo! L’autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli anche la notte, finché non avrete girato l’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito del Il Killer della Rosa)
    
    SE LEI TEMESSE (Un giallo di Kate Wise) è il libro 6 di una nuova serie thriller psicologica dell’autore bestseller Blake Pierce, il cui primo bestseller Il killer della rosa (libro 1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto più di mille recensioni a cinque stelle. 
    
    Quando viene trovata morta un’altra donna in una casa dei sobborghi sfitta, l’FBI deve convocare la sua brillante agente speciale Kate Wise, di cinquantacinque anni, per chiederle di tornare al lavoro dalla pensione vissuta nella tranquilla provincia per trovare il killer psicopatico.
    
    Ma perché l’assassino dispone scenicamente i corpi in case vuote della periferia?
    
    Cos’hanno in comune le vittime?
    
    E Kate, nonostante l’età, può fermarlo in tempo e salvare la vita a un’altra donna?
    
    Thriller pieno di adrenalina dalla suspense al cardiopalma, SE LEI TEMESSE è il libro numero 6 di un’affascinante nuova serie che vi costringerà a restare svegli fino a tarda notte per arrivare all’ultima pagina. 
    
    Il Libro 7 della SERIE GIALLA DI KATE WISE sarà presto disponibile.
    Show book
  • Cari Mora - cover

    Cari Mora

    Thomas Harris

    • 0
    • 0
    • 0
    ATTIVA SUBITO LA TUA GIFT CARD SU CHILI
    DALL'AUTORE DEL BESTSELLER IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
    Venticinque milioni di dollari in lingotti d'oro appartenuti a Pablo Escobar sono sepolti in una grande e misteriosa villa nella baia di Miami Beach. Il bottino fa gola a molti, gente senza scrupoli che tiene d'occhio la casa. Primo tra tutti Hans-Peter Schneider, un uomo perverso e pericoloso che vive delle fantasie malate di altri uomini ricchi.
    Cari Mora è una ragazza colombiana di venticinque anni con un passato drammatico, scampata alla violenza del suo paese. È l'unica persona ad aver accettato di fare la custode di quella villa; la sola a non temere le voci inquietanti che circolano su quel luogo. Bella e coraggiosa, è la preda perfetta per Hans-Peter, che nel frattempo ha affittato la villa per cercare di mettere le mani sul tesoro di Escobar. E sulla ragazza.
    Ma Cari Mora ha doti sorprendenti, un'intelligenza fuori dal comune e innanzitutto è una sopravvissuta.
    Nessuno scrittore contemporaneo è mai riuscito a evocare nei lettori in modo tanto vivido e terrificante quei mostri annidati nelle crepe sottili che si creano tra il desiderio dell'uomo e la sopravvivenza della donna.
    Cari Mora, sesto romanzo di Thomas Harris, segna il grande ritorno del maestro americano.
    contributori LE Dario Agrillo
    Show book