Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Crociere - Guida Alle Moderne Esperienze Di Navigazione - cover

Crociere - Guida Alle Moderne Esperienze Di Navigazione

Owen Jones

Traducteur Bacco Isabella

Maison d'édition: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Benvenuto in un mondo di esplorazione sconfinata e di infinite possibilità. Lascia che questo libro, ”Crociere: Guida alle moderne esperienze di navigazione” ti faccia da guida nell'ambito dei viaggi e dell'avventura. Intraprendi un viaggio letterario che trascende l'ordinario e apre le porte a straordinarie esperienze. Nelle pagine che seguono, navigherai nei diversi scenari del viaggio in crociera, scoprendo i segreti del lusso a prezzi accessibili, il brivido dell'avventura e la magia del romanticismo sull'acqua. Dalle scappatelle per famiglie alle odissee educative, ogni capitolo è un portale verso ogni diversa sfaccettatura del viaggio in crociera, che porterà con sé un bagaglio di conoscenze e la passione per la creazione di viaggi indimenticabili. Che tu sia un viaggiatore esperto o un esploratore curioso che sta pianificando la sua prima crociera, questo libro è la tua bussola per navigare nel mare delle possibilità. Unisciti a noi mentre salpiamo verso un orizzonte che promette nuove scoperte, in cui ogni onda preannuncia un'avventura straordinaria. Spero che tu possa trovare questo libro utile e redditizio, e di poter coinvolgere gli appassionati di vacanze in crociera. Le informazioni contenute in questo libro riguardano vari aspetti delle vacanze in crociera e argomenti correlati, e sono organizzate in 21 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno.PUBLISHER: TEKTIME
Disponible depuis: 08/08/2025.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • Voli per il mondo - cover

    Voli per il mondo

    Arturo Ferrarin

    • 0
    • 0
    • 0
    Arturo Ferrarin è stato un aviatore italiano. Prese parte alla prima guerra mondiale, prima come mitragliere nel corpo degli aviatori e poi come pilota. Nel 1920 acquistò fama mondiale con il raid Roma-Tokyo e nel 1928, con il capitano Carlo Del Prete, conquistò il primato mondiale di durata di volo in circuito chiuso ed il primato di distanza senza scalo da Montecelio (Roma) a Touros (Brasile), percorrendo in 49 ore e 19 min. 7188 km. Per questa impresa fu decorato della medaglia d'oro al valore aeronautico.
    Voir livre
  • The Passenger - Puglia - cover

    The Passenger - Puglia

    AA. AA.VV.

    • 0
    • 0
    • 0
    Trentatré anni separano due sbarchi. Nel 1991, quello che molti intellettuali pugliesi individuano, a posteriori, come l'evento spartiacque che ha acceso i riflettori sulla Puglia: l'attracco al molo Carboni del porto di Bari della Vlora, una carretta del mare stracolma di profughi albanesi. Il secondo nel 2024, quando nel resort di lusso di Borgo Egnazia approdano i capi di stato delle grandi potenze economiche del mondo per la consacrazione definitiva del brand Puglia. Un trionfo planetario che rischia però di contenere le cause stesse di una svolta in senso opposto: sovraesposizione mediatica, overtourism, la vittoria del plastico della Puglia sulla regione in carne e ossa, il passaggio dall'accoglienza dei rifugiati alla hospitality per ultraricchi. I posteri potrebbero cambiare anche il giudizio sulla rivoluzione culturale e la primavera politica che ha vissuto la regione a partire dal 2005: se da un lato l'ondata di rinnovamento che ha ribaltato l'immaginario e la narrazione del territorio ha avuto indiscutibili effetti positivi, dall'altro ha acceso dibattiti sull'autenticità e riflessioni sul paradossale ribaltamento dei valori, come ad esempio nel caso dei trulli e della taranta, che da simboli di una vita contadina misera e arretrata di cui vergognarsi sono diventati motivo d'orgoglio ed elemento identitario. I riflettori hanno reso più evidenti alcune ferite mai curate, come il feroce caporalato subito dai braccianti, il vuoto occupazionale e i veleni lasciati dall'Ilva, l'ascesa della cosiddetta quarta mafia, oltre alla piaga forse più seria di tutte, perché più gravi sono le responsabilità della politica (in concorso di colpe con magistratura e media): la morte di oltre venti milioni di ulivi a causa di un'epidemia che doveva essere gestita invece che negata. E forse è questo il destino dei luoghi di grande luce: quando il sole cala, si formano anche grandi ombre.
    Voir livre
  • Südtirol Piccolo manuale di sopravvivenza - cover

    Südtirol Piccolo manuale di...

    Erica Giopp

    • 0
    • 0
    • 0
    Lasciare la città, gli amici, la vita mondana, gli spaghetti alla carbonara e trasferirsi per un anno in un'estrema provincia d'Italia che non è proprio Italia, dove si parla un tedesco che non è proprio tedesco, dove tutti praticano assiduamente sport che non sono proprio sport. Per una romana d'adozione come Erica Giopp l'Alto Adige, anzi il Südtirol, è una montagna da scalare, e non solo metaforicamente, una terra aliena da scoprire tra bizzarri equivoci, sentimenti contrastanti e odori forti.
    Un vivace e divertente manuale di sopravvivenza per "nuovi montanari" e per tutti coloro che accettano la più ardua delle sfide: trascorrere un anno in Südtirol e decidere, nonostante tutto, di rimanervi.
    » l'Alto Adige dal punto di vista di un nuovo arrivato
    » consigli utili per i vacanzieri
    » divertente, informativo, affettuoso
    Voir livre
  • 3 Hours to Learn Italian for Travel - Fast Easy and Simple Beginner Language Lessons You Can Memorize for Vacations with Common Phrases Questions Vocabulary Pronunciation Culture & Etiquette - cover

    3 Hours to Learn Italian for...

    Bennet Ashford

    • 0
    • 0
    • 0
    Learning Italian is Easier Than You Think, Taking About 3 Hours to Learn The Basics For Travel! 
    Hello, my name is Bennett, and welcome to 3 Hours to Learn Italian for Travel, where you will learn Italian quickly, easily, and in a short period of time. 
    Whether you have finally decided to learn Italian, something you’ve always wanted to do, or you have upcoming travel which would be easier knowing Italian basics, 3 Hours to Learn Italian for Travel is your rapid results guide to focus your mind and master what you need to learn with the Italian language. 
    You likely read there are many methods of learning Italian. Today, you will start the auditory method, where you listen, hear, and repeat and learn Italian in no time. 
    Here, you will not study a bunch of grammar or verb conjugations, only the important words and phrases you will use while traveling. 
    As you go through the 17 language chapters in this book, you build on what you learned in the previous chapter. By the time you near the end, you’ll be ready to explore the tips for proper etiquette and culture to round off your studies. 
    I hope you enjoy this audiobook! 
    Added Bonus: When you purchase this title on Audible, the accompanying PDF will be available in your Audible Library along with the audio. 
    This language book holds the magic to master Italian for your upcoming travels. Click ‘buy now’ to start mastering Italian today!
    Voir livre
  • Monte Vioz-Punta Linke - cover

    Monte Vioz-Punta Linke

    Marco Balbi, AA. AA.VV., Franco...

    • 0
    • 0
    • 0
    Punta Linke è la cima di sinistra del Monte Vioz: ci troviamo nel contesto del gruppo Ortles-Cevedale, nelle Alpi Retiche meridionali, all'interno del Parco Nazionale dello Stelvio. Con l'inizio delle ostilità tra Austria-Ungheria e Regno d'Italia, nel 1915, la capanna che qui si trovava, frutto di uno straordinario impegno per costruire in alta quota, cadde sotto il controllo degli imperiali. La sua posizione era strategica e lo resterà fino al termine del conflitto. Intorno a essa si intrecceranno vicende tragiche ed eroiche.
    Voir livre
  • Rom Hörbuch auf Italienisch - Zwischen Vatiakan und Campe dei Fiori - cover

    Rom Hörbuch auf Italienisch -...

    Matthias Morgenroth

    • 0
    • 0
    • 0
    Rom. Reise-Hörbüch auf Italienisch (B2)Ein akustisches Porträt über Rom auf Italienisch. Die Themen sind: Stadtkultur und Alltag in Rom, das jüdische Ghetto, die Katakomben, das Pantheon und der Vatikan, der Flohmarkt und der Markt auf dem Campo dei Fiori, der Parks und Plätze der Stadt. Ein akustischer Stadtführer über Rom zum Sprachenlernen: Mit vielen Interviews, Musik und den typischen Geräuschen der Stadt! Für Anfänger mit guten Grundkenntnissen und Fortgeschrittene.
    Voir livre