Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Crociere - Guida Alle Moderne Esperienze Di Navigazione - cover

Crociere - Guida Alle Moderne Esperienze Di Navigazione

Owen Jones

Traducteur Bacco Isabella

Maison d'édition: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Benvenuto in un mondo di esplorazione sconfinata e di infinite possibilità. Lascia che questo libro, ”Crociere: Guida alle moderne esperienze di navigazione” ti faccia da guida nell'ambito dei viaggi e dell'avventura. Intraprendi un viaggio letterario che trascende l'ordinario e apre le porte a straordinarie esperienze. Nelle pagine che seguono, navigherai nei diversi scenari del viaggio in crociera, scoprendo i segreti del lusso a prezzi accessibili, il brivido dell'avventura e la magia del romanticismo sull'acqua. Dalle scappatelle per famiglie alle odissee educative, ogni capitolo è un portale verso ogni diversa sfaccettatura del viaggio in crociera, che porterà con sé un bagaglio di conoscenze e la passione per la creazione di viaggi indimenticabili. Che tu sia un viaggiatore esperto o un esploratore curioso che sta pianificando la sua prima crociera, questo libro è la tua bussola per navigare nel mare delle possibilità. Unisciti a noi mentre salpiamo verso un orizzonte che promette nuove scoperte, in cui ogni onda preannuncia un'avventura straordinaria. Spero che tu possa trovare questo libro utile e redditizio, e di poter coinvolgere gli appassionati di vacanze in crociera. Le informazioni contenute in questo libro riguardano vari aspetti delle vacanze in crociera e argomenti correlati, e sono organizzate in 21 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno.PUBLISHER: TEKTIME
Disponible depuis: 08/08/2025.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • I segreti del Tagliamento - Ritorno alla sorgente - cover

    I segreti del Tagliamento -...

    Cristina Noacco

    • 0
    • 0
    • 0
    Alba risale il corso del Tagliamento dalla foce alla sorgente. Il suo è un viaggio controcorrente, un pellegrinaggio un po' a piedi un po' in bicicletta tra argini e chiese, tra guadi e sentieri selvatici. È un modo per comprendere la sua terra e le sue origini nel fluire di idee, incontried esperienze. Lungo la Via del Tagliamento, orientata da una presenza benevola, sorta di "genius loci" del fiume, Alba impara a rallentare, ad affidarsi e a fermarsi. Un passo dopo l'altro, accoglie l'insegnamento che il fiume le offre: per salire e unirsi alla forza vitale della sorgen e bisogna abbandonare ogni peso inutile, farsi umili come la prima goccia e, come una foglia capace di contenerla, prepararsi all'incontro.
    Voir livre
  • Gli alchimisti delle colline - E altre storie di uomini e orizzonti di qua e di là del Collio - cover

    Gli alchimisti delle colline - E...

    Emilio Rigatti

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Collio, estremo Nordest, terra di confine tra l'Italia e la Slovenia. I suoi paesi, appuntiti dai campanili, sono sparsi come isole bianche sulla cima di colline paffute, pettinate da vigne e arruffate da boschi. È una zona conosciuta perlopiù dagli amanti del vino, ma che nasconde molte altre sorprese. Emilio Rigatti la attraversa lentamente a piedi e a pedali, regalandoci istantanee di vita e poesia. Incontra sognatori, pittori, artigiani di presepi e gli "alchimisti del Collio", i maestri del vino che tra le silenziose colline mescolano tradizione e magia. Tra uno strudel di ciliegie e orizzonti che tolgono il fiato, ci racconta come questa terra, che durante la Grande Guerra fu scossa dal frastuono delle detonazioni, sia un singolare impasto di lingue e sapori, di storia e politica. "Tra le dolci colline", scrive Rigatti, "non mangerete solo prosciutto di casa bevendo vino biodinamico: se avete un palato storico sensibile mangerete storia e geografia, racconti e leggende, unioni e guerre".
    Voir livre
  • La malattia dell'ostrica - cover

    La malattia dell'ostrica

    Claudio Morici

    • 0
    • 0
    • 0
    Una notte Claudio Morici viene svegliato dal figlio per parlare di dove si finisce quando si muore. Il bambino ha sei anni e il padre – giustamente – comincia a capire quanto sia impegnativo essere un bambino, ma anche essere padre. Inizia davvero a preoccuparsi quando il figlio gli comunica di voler diventare scrittore, come lui, anzi come Michael Ende. Solo che la vita di Ende più che ricordare La storia infinita è stata la sfiga infinita. Da qui prende il via una ricerca appassionata ed esilarante sulle vite di scrittrici e scrittori, una specie di indagine: Che facevano? Chi frequentavano? Quando scrivevano? Dove abitavano? Quindi Ende, Pavese, Poe, Woolf, Salgari, Wallace, Levi, Vonnegut, Rosselli… Insomma, per Morici padre gli autori amati sono quasi tutti suicidi, molti finiti folli o alcolisti, tutti di sicuro inabili alla vita: pessimi modelli per un figlio. Con una lingua ironica e una scrittura che riesce a collegare lingua parlata, ricerca storica ed episodi della vita famigliare, Morici scrive un libro capace di raccontarci i grandi autori che amiamo e pensavamo di conoscere, lasciandoci la possibilità di scoprire in fondo quanto fossero umani e quanto la letteratura sia stata per loro uno straordinario strumento di sopravvivenza. Che continua a salvare anche noi.
    Voir livre
  • Il caminante - Camminatore pellegrino e viandante - cover

    Il caminante - Camminatore...

    Andrea Spinelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Andrea Spinelli, malato di cancro al pancreas inoperabile, procede nella vita a piccoli passi, quelli che lo spingono a compiere grandi cammini lungo le Vie del mondo ma anche nel cuore delle persone. Dopo aver raccontato di come ha reagito alla diagnosi nel libro Se cammino vivo, in questa seconda narrazione risponde alla domanda che riceve spesso: "Come fai a essere così sereno?". Nel Caminante ci parla di consapevolezza, di serenità, ma anche di paura. Si racconta con il cuore in mano, senza censure, con intensità. Ci porta nei suoi luoghi del silenzio (su tutti i boschi, la Carnia e l'oceano), ci narra quali sono state le sue pause più importanti (per esempio quella di fronte al Faggio di San Francesco) e ricorda gli incontri con le persone che traggono speranza dai suoi passi e dal suo sorriso e che gli donano la forza di andare avanti.
    Voir livre
  • Come Offrire Al Vostro Amico A Quattro-zampe Una Vera Vita Da Cani - Come Offrire Al Vostro Amico A Quattro-zampe Una Vera Vita Da Cani - cover

    Come Offrire Al Vostro Amico A...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    “Come offrire al vostro amico a 4 zampe una vera vita da cani- e come farvi un amico per la vita” è il manuale completo che vi spiega come tenere un cane e occuparsi di lui, scritto da un proprietario che ama circondarsi di questi animali a tal punto che sua moglie è sicura che nella sua vita precedente lui stesso fosse un cane! Owen Jones convive con i cani sin dal primo giorno, e li conosce talmente bene da essere convinto di poter raccontare loro barzellette! 
    Un libro da leggere tutto d’un fiato!
    Voir livre
  • Abilisti fantastici e dove trovarli - cover

    Abilisti fantastici e dove trovarli

    Marina Cuollo

    • 0
    • 0
    • 0
    Con abilismo si intende "l'atteggiamento discriminatorio e pregiudizialmente svalutativo verso le persone con disabilità", o, per dirlo con le parole di Marina Cuollo, "quella sottile e squisita pratica sociale che trasforma la vita delle persone con disabilità in una gita all'inferno".
    
    Il mondo è stato progettato come se esistesse un unico tipo di corpo.
    
    Se il tuo non rientra nei canoni, preparati a sentirti inadeguato, tra scale nascoste dietro ogni angolo e parcheggi riservati mai liberi, aiuti non richiesti e pacche sulle spalle. Pensiamo che, se la discriminazione non viene nominata, farà meno male o sparirà. Non è così, purtroppo. C'è bisogno di parlarne.
    
    Ed è questo che fa Marina Cuollo in Abilisti fantastici e dove trovarli: tratteggia una fenomenologia dei "dotati di norma". Nella galleria dei personaggi troverete esemplari come l'Homo misericordiosus, il Tuttologo, il Punisher e la FemministaTM, corredati da una lista di rimedi per neutralizzarli.
    
    Racconta anche la realtà dei "carrozzati" sul lavoro, in famiglia e nelle relazioni, fino ad arrivare a temi universali come l'amicizia, il sesso e la morte.
    
    Marina Cuollo smantella le incoerenze e le ipocrisie della società abilista, con la sua arma d'elezione, l'ironia, per "seminare in velocità, che i tuoi siano piedi o ruote, tutto il triste della vita".
    Voir livre