Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Ragazza Numero Tre - cover

La Ragazza Numero Tre

Nell Goddin

Publisher: Beignet Books

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Una ragazza scomparsa. Un’investigatrice improvvisata. E una montagna di deliziosi croissant. 


L’americana Molly Sutton ha divorziato di recente ed è pronta a rifarsi una nuova vita. Decide così di trasferirsi nel paesino di Castillac, in Francia, per aprire un B&B. Sta cercando tranquillità, buon cibo, bellissimi giardini – e un’esistenza meno frenetica di quella che conduceva a Boston. Ma si sa, persino le migliori intenzioni a volte non bastano… 


Molly è appena riuscita a superare i postumi del jet lag quando le giunge voce che una studentessa di un’accademia locale è scomparsa nel nulla. Oltre a rimettere in sesto la sua casa diroccata e a tuffarsi nella cucina francese, Molly finisce per essere coinvolta nelle indagini al fianco dei gendarmi di Castillac. Ma questo mistero si rivelerà ben più complesso dei casi di Nancy Drew, la sua eroina d’infanzia, e le smuoverà delle emozioni che pensava di aver messo a tacere per sempre, oltre a spaventare a morte i poveri abitanti del suo paese adottivo. 


La ragazza numero tre è il primo libro della serie mistery di Molly Sutton. Se vi piacciono i gialli dalla trama avvincente, i personaggi realistici e le squisite prelibatezze francesi, allora non potrete che adorare i misteriosi intrighi contenuti nel romanzo di Nell Goddin.
Available since: 02/05/2019.

Other books that might interest you

  • Mastino Dei BaskervilleIl - cover

    Mastino Dei BaskervilleIl

    Arthur Conan Doyle

    • 0
    • 0
    • 0
    Il mitico Sherlock Holmes, con l'aiuto dell'inseparabile Dr. Watson, sono chiamati a risolvere l'omicidio dell'anziano sir Charles Baskerville. Morte di cui si ritiene responsabile una creatura diabolica sotto forma di cane.
    Show book
  • Conception-La Genesi della Perfezione - cover

    Conception-La Genesi della...

    Eugene Pitch

    • 0
    • 0
    • 0
    ENTRA ANCHE TU NEL MONDO DEGLI HYPERBOOK!Un hyperbook  un romanzo concepito appositamente per tutte quelle persone che vorrebbero leggere, ma non ne hanno il tempo. Lo stile narrativo trascinante fin dall'inizio e i numerosi personaggi, dotati di straordinaria profondit, danno pi ricchezza e dinamicit alla storia. Inoltre le frasi pi semplici e concise, e i capitoli brevi ne agevolano la lettura. La bellezza di questo nuovo genere di lettura ci lascia sempre con il fiato sospesoiCrewPlay.comSar difficile resistere alle qualit che questo libro contiene. Vi sono tutti gli ingredienti per sancire Conception come un libro pieno dazione che tratta temi attuali riuscendo a far comprendere cosa provano davvero i personaggi; senza inutili digressioni.Amante di Libri BlogAnche stavolta la dinamicit e la scorrevolezza degli hyperbook di Eugene Pitch si  rivelata una ventata daria fresca.La Testa fra i Libri BlogTRAMADue donne divise. Due donne diverse. Eugenie  una nota giornalista in cerca di uno scoop. Sarah gira per il mondo portando il suo messaggio di pace. Ma entrambe hanno segreti che non possono rivelare a nessuno.Solo un uomo potr far luce su quanto sta accadendo: Hans Van Der Meer. Ma per farlo dovr portare a termine la sua indagine combattendo contro un unico, insormontabile nemico: il tempo.Lombra della morte si fa largo tra le pagine di questo nuovo hyperbook di Eugene Pitch, portandoci a viaggiare per Londra, Amsterdam e persino Abu Dhabi.Ma tra misteri e colpi di scena si staglia una sola domanda: che cosa  la perfezione?Conception  il prequel di Absorption  I Colori del Sangue e promette di intrappolarvi nella sua spirale irresistibile come solo un hyperbook sa fare: diretto e veloce come una pallottola.
    Show book
  • La Corona Bronzea - Lo Stampatore - Secondo Episodio - cover

    La Corona Bronzea - Lo...

    Stefano Vignaroli

    • 0
    • 0
    • 0
    Anno 2018: dall`icona del Palazzo della Signoria di Jesi scompare la corona di bronzo, da sempre al di sopra del leone rampante, a simboleggiare la regalità della città. Un nuovo enigma da risolvere per la studiosa Lucia Balleani che, finalmente incontrato l`amore nel giovane archeologo Andrea Franciolini, dovrà riscoprire assieme a lui alcuni lati sconosciuti legati alla vita della sua antenata Lucia Baldeschi. Ritorniamo dunque, insieme ai nostri due eroi, indietro nel tempo di mezzo millennio, per scoprire come si viveva tra vicoli, piazze e palazzi di una splendida città marchigiana, famosa nel mondo, allora come ora, per aver dato i natali all`imperatore Federico II. 
    ”Ma a nessuno dei due, risalendo con lo sguardo al di sopra del portale e soffermandosi sull`edicola del leone rampante, poté sfuggire un particolare, che portò un`esclamazione alle loro bocche, quasi all`unisono, quasi fossero una persona sola.: «La corona!»”
    Show book
  • Un’esca per Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #8) - cover

    Un’esca per Zero (Uno spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    UN’ESCA PER ZERO è il libro n. 8 della prima serie di best seller AGENTE ZERO, che inizia con AGENTE ZERO (Libro 1), in download gratuito e oltre 200 recensioni a cinque stelle. 
    
    Un nuovo cannone a rotaia ad alta tecnologia capace di sparare un missile micidiale, sette volte più veloce del suono, mette a rischio il destino dell’America. Chi è o qual è il suo obiettivo? E chi c’è dietro il suo lancio?
    
    In una folle lotta contro il tempo, l’Agente Zero deve usare tutta la sua abilità per scoprire la fonte di quest’arma imbattibile e riuscire a scoprire verso dove è puntata prima che sia troppo tardi. Allo stesso tempo Zero viene a conoscenza di un nuovo scioccante sviluppo riguardo alla propria condizione mentale, una situazione che potrebbe metterlo fuori gioco per sempre. Riuscirà a salvare il mondo e a salvare sé stesso?
    
    UN’ESCA PER ZERO (Libro 8) è un coinvolgente thriller di spionaggio che vi terrà svegli fino a tarda notte.
     
    “Il meglio del genere Thriller”
    --Midwest Book Review (su A ogni costo)
    
    “Uno dei migliori thriller letti quest’anno”
    --Books and Movie Reviews (su A ogni costo)
    
    E’ disponibile anche la serie di best seller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro 1), un libro a download gratuito con oltre 800 recensioni a 5 stelle!
    Show book
  • GLI ADAMI E LE EVE - Ritorno all'Eden - cover

    GLI ADAMI E LE EVE - Ritorno...

    Roberta Di Falco

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli Adami e le Eve è un libro racchiuso in un libro. Da ogni Adamo nasce una Eva, così come ogni foglia è aggrappata al suo stelo senza il quale non potrebbe esserci vita. Un romanzo spirituale che descrive il significato di anima gemella e racconta il modo in cui lavorare su sé stessi per poter vivere con essa, una volta incontrata. 
    Un romanzo che diventa appassionante man mano che le pagine scorrono e una guida per realizzare l'unione con la propria metà mela ed essere felici. 
     
    Show book
  • Il giudice e le streghe - cover

    Il giudice e le streghe

    Guido Pagliarino

    • 0
    • 0
    • 0
    Nell’anno 1530 Paolo Grillandi, giudice pontificio presidente del tribunale secolare di Roma, svolge un’indagine sopra un torbido omicidio e un infame rapimento riuscendo, via, via, a illuminare oscure azioni di personaggi eccellenti dediti al satanismo, all’assassinio e alla sessualità più bestiale, e assicurando infine alla giustizia, ma non senza grave scotto personale, gli autori non d’uno soltanto ma d’una lunga serie di delitti, autori che, secondo i criteri legali del tempo, saranno da lui condannati a morte sul rogo; ma intanto lunga, pericolosa, non scevra di attentati alla sua vita è la strada che il magistrato deve percorrere per trovare le prove. Parallelamente egli si converte da spietato cacciatore di streghe a uomo di dubbio e di compassione in seguito a certe esperienze e incontri, in primo luogo grazie al giovane, coltissimo vescovo Micheli che, fra i pochi in quell’epoca tra gli ecclesiastici, combatte il fanatismo nel nome dell’amorevole Ragione divina. Nel clima della caccia alle streghe rinascimentale, tra vari colpi di scena fino alle ultime pagine, il lettore incontra, fra l’altro, un duello alla spada con il diavolo in persona, il sacco di Roma, filosofi e maghi gnostici, schiavi, briganti, santi e indemoniati, in un`Italia ormai prossima al Concilio di Trento, diversa da quella odierna eppure, per certi aspetti, simile. Agiscono nel romanzo, storico ma con aspetti polizieschi, grandi figure passate alla Storia e personaggi storici minori come l’avvocato Ponzinibio, avversario delle violenze attuate tanto dall’Inquisizione cattolica che dai tribunali religiosi protestanti e la cui immagine prelude, con grande anticipo, a quelle di avversari della pena di morte come il Beccaria; e figure reali come l’indemoniato Balestrini e il terribile inquisitore domenicano Spina. Lo stesso protagonista Grillandi è personaggio storico, anche se in realtà si trattò d`un fanatico avvocato accusatore di streghe e non d`un giudice pontificio. Fra i personaggi immaginari c`è Mora, giovane, sottomessa amante del giudice la quale nasconde tremendi, travagliati segreti, figura non secondaria visto che proprio da lei il magistrato riceve la piena soluzione del caso. Personaggi di fantasia sono inoltre l’ambiguo cavalier Rinaldi e il luciferino principe di Biancacroce, figura questa sempre incombente dallo sfondo e mai in primo piano come s’addice ai gran burattinai: una sorta di nascosto capo mafioso avente a suo vice il non occulto Rinaldi. Anche il vescovo Micheli è personaggio d’invenzione, tuttavia è immagine degli alti prelati realmente vissuti, Pole, Sadoleto e Morone che furono accusati d’eresia dall’Inquisizione perché predicavano la carità evangelica contro le violenze degl`inquisitori; e pure di fantasia sono i personaggi del parroco (piovano) di Grottaferrata, del sicario Trallo, dello spadaccino Fuentes Villata, del capo brigante e fratello di Marietta, del giudice Salati e del tenente Rissoni. Nel romanzo è richiamata la mentalità del XVI secolo, infatti, come gli storici ben sanno, nel guardare al passato bisogna tralasciare, il più possibile, il sentire contemporaneo, perché altrimenti si rischierebbero giudizi astorici; per esempio, la pena capitale, oggi, è normalmente giudicata cosa atroce, nel ‘500 e ancora per molto tempo era considerata ovvia punizione e si pensava che l’assassino pentito scontasse con la morte tutti i suoi peccati, salendo subito al Paradiso; così il personaggio del vescovo Micheli non arriva, pur nel suo idealismo, a opporsi alle condanne a morte di assassini, anzi approva la pena del rogo inflitta ai componenti la cosca criminale satanica scoperta e arrestata, verso la fine del romanzo, dal protagonista giudice Grillandi. 
    Nota per la traduzione: L`opera originale in italiano ha volutamente, in qualche luogo, parole arcaiche, però l`autore ne ha steso anche una versione identica ma nella quale le parole anti
    Show book