Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Ribes - cover

Ribes

Nadia Arnice

Maison d'édition: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

L'inverno è fatto per dormire: lo sanno bene i numerosi animali del bosco che con l'arrivo del primo freddo gelido si ritirano nel calduccio delle proprie tane per andare in letargo. E sanno anche che ci si deve preparare al meglio per questo evento, che dura mesi.

Ma Ribes non lo sa. O meglio: anche se i suoi genitori, Mamma e Papà Tasso, gliel'hanno ripetuto più volte, lui proprio non ci sta a dormire per così tanto tempo! Lui non vuole proprio perdersi tutte le cose belle che accadono in inverno, come la candida neve.

Ma come si fa se, nel momento di andare in letargo, è proprio la neve, candida e abbondante, a far perdere al piccolo Tasso la strada di casa? Come farà Ribes a ritornare dalla sua numerosa famiglia, che ormai si è addormentata non accorgendosi della sua fuga?
Disponible depuis: 10/01/2024.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • Strange World – Un mondo misterioso - cover

    Strange World – Un mondo misterioso

    Disney

    • 0
    • 0
    • 0
    Vi presentiamo i Clade, una famiglia di esploratori! Seguitela in una spedizione negli abissi di un mondo misterioso e ostile, popolato da creature fantastiche. In quest’avventura i Clade si troveranno esposti a ogni genere di piante, mostri e luoghi letali. Saranno capaci – nonostante le loro differenze – di salvare il mondo prima che sia troppo tardi? 
    © Disney. All rights reserved. 
    © Disney. All rights reserved. 
    Preparati a essere incantato dal fantastico universo sonoro Disney. Parti per l’avventura e vivi la magia in compagnia di tutti i tuoi personaggi preferiti. Rilassati, ascolta e scopri un mondo pieno di fantasia!
    Voir livre
  • Sete (Voglia – Libro #4) - cover

    Sete (Voglia – Libro #4)

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    In una nuova serie sui vampiri a lungo attesa di Morgan Rice, autrice bestseller numero 1 de I Diari del Vampiro (1.500 recensioni a cinque stelle), la diciassettenne Taylor Night, esiliata dal suo parco roulotte in Texas a un campo di detenzione minorile nel piovoso Nord—ovest, cerca di comprendere il suo misterioso potere mentre sopravvive su un'isola di disadattati. Mentre la comprensione di Taylor sulla sua identità e sul suo misterioso passato si approfondisce, si avvicina a scoprire la vera identità di suo padre, ma quando il ragazzo che ama la sconvolge, Taylor si chiede: di chi può davvero fidarsi?
    
    "TRASFORMATI è un libro all'altezza di TWILIGHT e VAMPIRE DIARIES, che ti farà desiderare di continuare a leggere fino all'ultima pagina! Se ami l'avventura, l'amore e i vampiri, questo libro fa per te!"
    —Vampirebooksite.com
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    SETE è il quarto libro di una nuova serie dell'autrice bestseller numero 1 Morgan Rice, autrice di successo USA Today e acclamata dalla critica per la serie fantasy L'Anello dello Stregone (oltre 3.000 recensioni a cinque stelle) e la serie fantasy sui vampiri I Diari del Vampiro (oltre 1.500 recensioni a cinque stelle).
    
    Il Campo Wilderness di Mistfalls è un posto terribile, una serie di isole nel piovoso Nord—ovest, popolate da delinquenti ed emarginati dalle loro famiglie. Dovrebbe essere un luogo rieducativo, ma Taylor scopre presto che qui sta accadendo qualcos'altro. Stanno addestrando i ragazzi per qualcosa. Ma per cosa?
    
    Questi ragazzi sono tutti diversi, in qualche modo non normali. E mentre Taylor stessa attraversa cambiamenti che non comprende, non può fare a meno di chiedersi: è diversa anche lei?
    
    Ma quando si ritrova attratta da un misterioso ragazzo, Taylor capisce che lui non è ciò che sembra, e che il suo stesso destino potrebbe essere molto più grande di quanto immaginasse.
    
    Ma il loro amore proibito li porterà entrambi alla rovina?
    
    Intrecciando un mondo di fantasia, amore, destino e sacrificio, DESIDERIO è una saga sui vampiri avvincente, che ti trasporterà in un altro luogo e ti farà innamorare di un'audace nuova eroina mentre leggi fino a tarda notte. Con colpi di scena scioccanti ad ogni angolo, non riuscirai a metterlo giù. I fan di libri come Crush, Twilight e Vampire Academy si innamoreranno sicuramente!
    
    Sono disponibili anche i futuri libri della serie.
    
    "TRASFORMATI ha catturato la mia attenzione dall'inizio e non l'ha più lasciata andare ... Questa storia è un'incredibile avventura che è veloce e piena d'azione fin dall'inizio."
    —Paranormal Romance Guild
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    "Un fantasy pieno d'azione che sicuramente piacerà ai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice, insieme ai fan di opere come Il Ciclo dell'Eredità di Christopher Paolini ... I fan della narrativa Young Adult divoreranno quest'ultima opera di Rice e imploreranno per averne ancora."
    —The Wanderer, A Literary Journal (riguardo L'Ascesa dei Draghi)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    "Se pensavi che non ci fosse più motivo di vivere dopo la fine della serie L'Anello dello Stregone, ti sbagliavi. Morgan Rice è venuta fuori con quella che promette di essere un'altra brillante serie ..."
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo L'Ascesa dei Draghi)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Voir livre
  • Giornale per i bambini - cover

    Giornale per i bambini

    Carlo Lorenzini

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Giornale per i bambini fu un periodico emanazione del Fanfulla della Domenica. Esce col primo numero il 7 luglio 1881 e termina le sue pubblicazioni nel giugno 1889. Ideatore e fondatore Ferdinando Martini ne è anche il primo direttore. Fin dal primo numero i collaboratori sono numero e assai noti. La fortuna del Giornale deve molto alla pubblicazione di Storie di un Burattino, da parte di Carlo Lorenzini (meglio noto come Carlo Collodi). L’autore, succeduto nella direzione del Giornale per bambini, proprio nel Giornale pubblica il suo immortale capolavoro, che in seguito prenderà forma di libro, dal titolo Le avventure di Pinocchio.Carlo Collodi, all'anagrafe Carlo Lorenzini è stato uno scrittore e giornalista italiano. È divenuto celebre come autore del romanzo Le avventure di Pinocchio. Abbracciando le idee mazziniane, partecipa alle rivolte risorgimentali del 1848-49. Negli anni Cinquanta , nel suo ruolo appunto di giornalista, descrive la realtà toscana cogliendone i lati spiritosi e bizzarri, fatta di intrighi e storielle da caffè per mezzo di fulminanti invenzioni linguistiche.
    Voir livre
  • Il pericolo delle piccole cose - cover

    Il pericolo delle piccole cose

    Caryl Lewis

    • 0
    • 0
    • 0
    L'arte come arma, la resistenza come scelta.
    
    
    Il mondo è finito anni prima che chiunque se ne rendesse conto, nel silenzio più assoluto. Non avevano saputo vedere il pericolo delle piccole cose, immagino. Avevano pensato che i bisbigli si potessero ignorare. Non avevano capito che sarebbe bastato un solo filo per disfare un intero arazzo, o una sola ape per distruggere il mondo.
    
    
    Un'emozionante distopia al femminile che segue le orme de Il racconto dell'ancella. contributori TR Anna Carbone LE Martina Levato
    Voir livre
  • Il cavaliere - Siryon #1 - cover

    Il cavaliere - Siryon #1

    Maria Erika Martino

    • 0
    • 0
    • 0
    La magia è più complessa di quanto si possa immaginare. Eric è costretto a impararlo a proprie spese quando, grazie all'incontro casuale con Kate, scopre l'esistenza di un mondo nascosto: il regno di Siryon, nel quale viene catapultato grazie a un portale. Il suo obiettivo è riportare a casa, a Londra, gli amici Mike e Will, ma per farlo si troverà a fronteggiare Zaira, la maga che ha assoggettato il regno e lo conserva in uno stato di sospensione da sette anni.
    Tuttavia, Kate e Zaira sembrano legate da un passato di astio e tradimenti. Riusciranno i ragazzi, insieme con la Resistenza, ad avere la meglio?
    Voir livre
  • Magnus Chase e gli dei di Asgard - 1 La spada del guerriero - cover

    Magnus Chase e gli dei di Asgard...

    Rick Riordan

    • 0
    • 0
    • 0
    Secondo la mitologia nordica, quando un uomo muore valorosamente con la spada in mano diventa uno degli immortali guerrieri di Odino. Magnus Chase non avrebbe mai immaginato che sarebbe morto brandendo un'arma millenaria contro un gigante deciso a carbonizzare il Ponte di Boston. Magnus scoprirà di essere figlio del divino Freyr e di avere il compito di ritrovare la Spada dell'Estate, scongiurando così il Ragnarok, il Giorno del Giudizio.
    contributori LE Dario Sansalone
    Voir livre