Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Mangiar sano e naturale con alimenti vegetali integrali - Manuale di consapevolezza alimentare per tutti - cover

Mangiar sano e naturale con alimenti vegetali integrali - Manuale di consapevolezza alimentare per tutti

Michele Riefoli

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Consapevolezza alimentare ed evoluzione della coscienza: ecco i due pilastri su cui poggia questa preziosa guida, capace di rispondere alle domande più importanti su cibo, salute ed ecologia.Con un taglio educativo-scientifico e un linguaggio comprensibile da tutti, Michele Riefoli traccia un percorso di consapevolezza alimentare in grado di migliorare il nostro stato di salute e benessere e, al tempo stesso, di diminuire l’impatto ambientale del nostro stile di vita. Mangiar Sano e Naturale con Alimenti Vegetali e Integrali è un manuale di educazione alimentare ricco di informazioni utili, capace di spiegare l’importanza dell’ascolto del corpo e di indirizzare le scelte alimentari di chi voglia migliorare le proprie prestazioni fisiche e mentali in modo naturale.
Available since: 07/18/2013.

Other books that might interest you

  • Come Vivere più a Lungo con il Digiuno - Sblocchiamo l'enigma della longevità contro la mortalità - cover

    Come Vivere più a Lungo con il...

    Chant More, Chancemore Matonhodze

    • 0
    • 0
    • 0
    Vivi una vita più lunga, più sana, più in forma e sana grazie al potere del digiuno! 
    La tua salute è la tua ricchezza più preziosa perché, ammettiamolo, non puoi ottenere molto quando sei malato e in cattive condizioni di salute. Ciò rende fondamentale adottare tutte le misure necessarie per rimanere in salute e anche aumentare il numero di anni in cui viviamo in questo mondo. 
    Quindi, come può il digiuno aiutarti a fare questo? 
    Può davvero aumentare la durata della tua vita e la durata della tua salute? 
    Bene, sono state fatte ricerche per dimostrarlo e il digiuno ha dimostrato di aumentare la longevità attraverso modi come ridurre i marcatori di stress ossidativo e avere un impatto positivo sulla tua biochimica e autofagia, tra gli altri. 
    Quindi ora potresti avere domande come: 
    Quali sono i veri benefici del digiuno? 
    C'è qualcosa di vero in alcuni dei famosi miti sul digiuno? 
    Cosa succede al tuo corpo quando mangi e quando digiuni? 
    Come invecchia il corpo umano e quali sono i tassi di aspettativa di vita tipici? 
    Che cos'è il digiuno intermittente e come si fa il digiuno intermittente? 
    In che modo il digiuno intermittente può aumentare la tua aspettativa di vita? 
    Se hai queste e altre domande correlate, questo libro risponderà a tutte le tue domande, quindi continua a leggere. 
    In questo libro scoprirai:Che cos'è esattamente il digiuno e le diverse forme di digiunoIn che modo il digiuno può aiutare il tuo corpo e la tua mente e aumentare la tua salute e la durata della tua vitaCosa succede quando mangi e quando digiuniMiti comuni sul digiuno sfatati per aprire gli occhi alla bellezza del digiunoE molto di più! 
    Metti in pratica le tue conoscenze unendoti alla nostra piattaforma online di coaching e community di supporto 
    www.xvitali.com
    Show book
  • Successo nella produttività - cover

    Successo nella produttività

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Essere produttivi non significa ottenere di più, ma investire strategicamente il tuo tempo e la tua attenzione per portare valore alla tua vita, alla tua carriera e alle tue relazioni. Una cosa che forse non considerate è la ragione e la motivazione che vi spinge. 
      
    Spesso, il vostro desiderio di essere produttivi è basato sulla convinzione che questo è ciò che la società si aspetta da voi, o perché credete di essere oberati da un carico di lavoro che non pensate di poter gestire. 
      
    Potresti sentire il desiderio di essere più produttivo per impressionare i tuoi colleghi o per sembrare occupato. Anche se queste sono ragioni valide, sono tutte ragioni esterne. Altre ragioni esterne possono essere le cose materiali, il denaro o la fama. 
      
    Mentre il denaro può essere una motivazione legittima per molte persone, è essenziale che consideriate se c'è qualcos'altro che vi guida. 
      
    Se la ragione per cui vuoi essere più produttivo è superficiale e non hai uno scopo più alto nella tua vita, è probabile che smetterà di motivarti e la tua produttività cadrà rapidamente nel dimenticatoio. 
      
    Dovresti prenderti il tempo per considerare cosa guida il tuo desiderio di produttività. Se hai bisogno di soldi per mantenere la tua famiglia, allora l'amore che provi per la tua famiglia, un forte senso del dovere e la pura determinazione potrebbero essere i tuoi fattori trainanti. O forse ti trovi in povertà e la tua spinta è il desiderio di migliorare te stesso e la tua situazione.
    Show book
  • MEDITAZIONE: TECNICHE POTENTI - Le fasi i benefici e i cambiamenti nel vostro corpo dalla MEDITAZIONE - cover

    MEDITAZIONE: TECNICHE POTENTI -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MEDITAZIONE: TECNICHE POTENTILe fasi, i benefici e i cambiamenti nel vostro corpo dalla MEDITAZIONE 
      
    Uno dei modi più potenti per trasportarci in un altro UNIVERSO è la MEDITAZIONE. 
    La MEDITAZIONE può letteralmente cambiare la nostra vita, da un estremo all'altro. 
    La MEDITAZIONE può guarire fisicamente e spiritualmente. 
    La MEDITAZIONE è molto potente ed è VERA! 
    In questo libro ti nutrirai di TECNICHE che ti porteranno al massimo, mettendo in pratica le tecniche di questo libro ti trasformerai in un altro essere, un essere più divino, un essere più gentile, un essere più saggio. 
      
    Imparerete: 
    - Le tappe della meditazione 
    - I benefici della meditazione 
    - Sentirete i cambiamenti nel vostro corpo 
    - Posizioni e tecniche 
    Vuoi cambiare la tua vita? 
    Senti spazi vuoti in alcuni aspetti della tua vita? 
    La MEDITAZIONE può realizzare questa TRASFORMAZIONE! 
    CAMBIA LA TUA VITA!QUESTO LIBRO CONTIENE LA CHIAVE DELLA VOSTRA PERFEZIONE!
    Show book
  • Eliminare le scuse - cover

    Eliminare le scuse

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    In qualsiasi occupazione, ci sono elementi che non sono così "divertenti" come altri elementi di quell'occupazione. Di conseguenza, molte persone tendono a procrastinare e rallentare nel tentativo di "evitare" quegli elementi noiosi o tediosi che non gli piacciono tanto quanto gli aspetti divertenti del loro lavoro o occupazione. 
      
    In realtà, questi sforzi per procrastinare, trovare scuse, e semplicemente evitare certi aspetti di un'occupazione o di un compito portano solo le persone a impiegare più tempo per completare un lavoro che potrebbero fare molto più velocemente, portandole a fare meno di quanto potrebbero in un tempo stabilito. Li costringe anche a lavorare di più, toglie più tempo ad altre attività che preferirebbero fare, e può portarli a fare un lavoro di qualità inferiore perché devono lavorare più velocemente per recuperare il tempo che hanno perso procrastinando e trovando scuse. Poiché lavorano più velocemente, è più probabile che commettano errori e non pensino chiaramente quando eseguono compiti importanti. 
      
    La procrastinazione è una delle scuse che le persone usano quando vogliono evitare una parte più spiacevole della loro occupazione o un progetto o un compito che non amano particolarmente fare. Tuttavia, la procrastinazione non è l'unica sfida che le persone affrontano quando cercano di completare un lavoro di alta qualità in un determinato periodo di tempo.
    Show book
  • Reclami finanziari e sanitari il grande libro di dichiarazioni e frasi potenti del gurus finanziario - cover

    Reclami finanziari e sanitari il...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo GRANDE LIBRO troverete ORO SENTENZE E CITAZIONI D'ORO dei GRANDI GURUS FINANZIARI! 
    LEZIONI POTENTITE dalle persone più SUCCESSIVE di questo pianeta!Warren BuffettSuze OrmanJ.P. MorganRobert KiyosakiDave RamseyBenjamin FranklinPeter LynchE ancora!!!!!!
    Show book
  • I Dieci Comandamenti di Dio dati tramite Mosè - spiegati con le parole dell'epoca odierna - cover

    I Dieci Comandamenti di Dio dati...

    Gabriele

    • 2
    • 2
    • 0
    I Dieci Comandamenti sono attuali anche nella nostra epoca? Come possono essere vissuti?
    Dio è lo Spirito Libero, la vita, ed è sempre lo stesso in tutte le culture in tutto il mondo. I Comandamenti di Dio dati tramite Mosè sono un dono e un aiuto per nostra vita, sono estratti dalla Legge eterna dell'infinito. Ogni Comandamento è una porta verso la pienezza della vita. Sono princìpi per raggiungere un'etica e una morale più elevate che affinano l'uomo nel suo modo di pensare, parlare e agire e lo rendono pacifico.
    Tramite Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio nella nostra epoca, il Cristo-Dio che si rivela ha trasmesso quello che ha un'importanza particolare per la Nuova Epoca che è alle porte. I Comandamenti di Dio vissuti portano alla vera libertà interiore, a comprendere cosa significhino giustizia, unità e amore per il prossimo, a sperimentare dentro di sé che Dio è in noi.
    Show book