Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Mangiar sano e naturale con alimenti vegetali integrali - Manuale di consapevolezza alimentare per tutti - cover

Mangiar sano e naturale con alimenti vegetali integrali - Manuale di consapevolezza alimentare per tutti

Michele Riefoli

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Consapevolezza alimentare ed evoluzione della coscienza: ecco i due pilastri su cui poggia questa preziosa guida, capace di rispondere alle domande più importanti su cibo, salute ed ecologia.Con un taglio educativo-scientifico e un linguaggio comprensibile da tutti, Michele Riefoli traccia un percorso di consapevolezza alimentare in grado di migliorare il nostro stato di salute e benessere e, al tempo stesso, di diminuire l’impatto ambientale del nostro stile di vita. Mangiar Sano e Naturale con Alimenti Vegetali e Integrali è un manuale di educazione alimentare ricco di informazioni utili, capace di spiegare l’importanza dell’ascolto del corpo e di indirizzare le scelte alimentari di chi voglia migliorare le proprie prestazioni fisiche e mentali in modo naturale.
Available since: 07/18/2013.

Other books that might interest you

  • Come un principio - Riflessioni sul libro della Genesi - cover

    Come un principio - Riflessioni...

    Paolo Scquizzato

    • 0
    • 0
    • 0
    Lontano da una pretesa esegetica e quindi scientifica, le pagine di questo libro desiderano essere semplicemente riflessioni sull’umano vivere cercando di guardare lontano, ma indietro, attingendo cioè alla sapienza degli autori ispirati della Bibbia nella consapevolezza che, grazie a loro e in particolare al primo Libro, si può giungere al principio delle cose, e quindi di noi stessi e così alle cose di Dio.
    Lasciarsi “semplicemente” raggiungere: questo è la salvezza.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Vivere mindfulness (serie di 3 libri) - cover

    Vivere mindfulness (serie di 3...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • I Dieci Comandamenti di Dio dati tramite Mosè - spiegati con le parole dell'epoca odierna - cover

    I Dieci Comandamenti di Dio dati...

    Gabriele

    • 2
    • 2
    • 0
    I Dieci Comandamenti sono attuali anche nella nostra epoca? Come possono essere vissuti?
    Dio è lo Spirito Libero, la vita, ed è sempre lo stesso in tutte le culture in tutto il mondo. I Comandamenti di Dio dati tramite Mosè sono un dono e un aiuto per nostra vita, sono estratti dalla Legge eterna dell'infinito. Ogni Comandamento è una porta verso la pienezza della vita. Sono princìpi per raggiungere un'etica e una morale più elevate che affinano l'uomo nel suo modo di pensare, parlare e agire e lo rendono pacifico.
    Tramite Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio nella nostra epoca, il Cristo-Dio che si rivela ha trasmesso quello che ha un'importanza particolare per la Nuova Epoca che è alle porte. I Comandamenti di Dio vissuti portano alla vera libertà interiore, a comprendere cosa significhino giustizia, unità e amore per il prossimo, a sperimentare dentro di sé che Dio è in noi.
    Show book
  • Vivi l'attimo - e riconoscerai te stesso - cover

    Vivi l'attimo - e riconoscerai...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Vivi l'attimo, la giornata - o si potrebbe anche dire carpe diam - e imparerai a capire il linguaggio della giornata, per vivere il presente, riconoscere te stesso e trarre il meglio da ogni situazione.
    La nostra vita sulla Terra è una scuola nella quale possiamo migliorare noi stessi; il senso della nostra vita è di per imparare a vivere in modo consapevole, per sviluppare le nostre qualità positive e superare ciò che ci separa dal nostro vero essere, dall'amore di Dio.
    Show book
  • La Respirazione Nasale Nella Meditazione E Nello Yoga - I Segreti Rivelati Da Un Otorinolaringoiatra - cover

    La Respirazione Nasale Nella...

    Dr. COSTA P

    • 0
    • 0
    • 0
    I capitoli sono presentati come coppie o diadi—l’incontro di due principi complementari come lo yin e lo yang. Prima introduce il lato scientifico e poi comincio a considerare l’arte dello yoga e la meditazione consapevole. In modo scherzoso ho scelto di chiamare le parti dei capitoli come INSPIRAZIONE e ESPIRAZIONE. INSPIRARE: esplorerete in modo scientifico tutti I principali concetti riguardanti la respirazione nasale. ESPIRARE: Il tema avrà I suoi corollari presentati nella meditazione o nello yoga. In alcuni capitoli pongo delle domande più ampie sugli elementi trattati e questo vi offrirà qualcosa di EXTRA su cui riflettere. Sappiamo che la respirazione è semplice e insostituibile. Per un lungo periodo, ho creduto come molte persone, che la cosa eccezionale fosse meravigliarsene di tanto in tanto. In realtà, l’eccezionalità è la capacità di interessarsene, apprezzarla e meravigliarsi per la sua semplicità. Respirare è così comune che nella vita di tutti I giorni non si nota. Un libro su questo universo, visto da una prospettiva scientifica, può aiutarvi a fare delle riflessioni importanti. Questo libro non ha lo scopo di rendervi medici esperti o insegnanti di yoga o meditazione. Descrive I principali concetti medici sulle cavità nasali in modo scientifico per facilitare il loro uso nella respirazione nasale.
    Show book
  • Relazioni: sei sicuro di volerne una? - cover

    Relazioni: sei sicuro di volerne...

    Simone Milasas, Brendon Watt

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti sei mai fermato a chiederti se veramente vuoi una relazione? E, se la vuoi, che cosa vorresti davvero creare?Relazioni: sei sicuro di volerne una?Questo non è un tipico libro sulle relazioni. Qui non c'è un "indorare la pillola", solo suggerimenti pratici e strumenti scritti dagli autori, Simone e Brandon, così potrai avere entrambe le prospettive, quella maschilr r quella femminile.Attenzione: potrebbe non piacerti ciò che leggi!Signore, l'uomo nella vostra vita non ha chiesto che voi arriviate e lo trasformiate in in ciò che avete deciso essere l'uomo perfetto per voi. BRENDON WATTOnesto in modo rivitalizzante, il libro parla di:- Perchè non esiste la relazione perfetta_ Perchè sei tu il prodotto di maggior valore_ Le chiavi per l'intimitàScegliere per te Perchè la gratitudine è la chiave per lasciar andare il giudizioRelazioni: sei sicuro di volerne una? È un modo completamente diverso per guardare le relazioni.Per me, la relazione riguarda due persone divers, che hanno scelto di stare assieme per avere lo spazio per creare qualcosa che sia molto più grande di ciò che ciascuo di loro potrebbe creare da solo.SIMONE MILASASSe desideria avere una relazione grandiose, che sia con qualcun altro o con te stesso, questo libro potrebbe fare per te.
    Show book