Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
I Dieci Comandamenti di Dio dati tramite Mosè - spiegati con le parole dell'epoca odierna - cover

I Dieci Comandamenti di Dio dati tramite Mosè - spiegati con le parole dell'epoca odierna

Gabriele

Publisher: Gabriele-Verlag Das Wort GmbH

  • 2
  • 2
  • 0

Summary

I Dieci Comandamenti sono attuali anche nella nostra epoca? Come possono essere vissuti?
Dio è lo Spirito Libero, la vita, ed è sempre lo stesso in tutte le culture in tutto il mondo. I Comandamenti di Dio dati tramite Mosè sono un dono e un aiuto per nostra vita, sono estratti dalla Legge eterna dell'infinito. Ogni Comandamento è una porta verso la pienezza della vita. Sono princìpi per raggiungere un'etica e una morale più elevate che affinano l'uomo nel suo modo di pensare, parlare e agire e lo rendono pacifico.
Tramite Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio nella nostra epoca, il Cristo-Dio che si rivela ha trasmesso quello che ha un'importanza particolare per la Nuova Epoca che è alle porte. I Comandamenti di Dio vissuti portano alla vera libertà interiore, a comprendere cosa significhino giustizia, unità e amore per il prossimo, a sperimentare dentro di sé che Dio è in noi.
Available since: 08/29/2017.
Print length: 48 pages.

Other books that might interest you

  • Nato per avere successo: Raggiungere gli obiettivi conquistare il successo - cover

    Nato per avere successo:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è l'impulso interno? 
    La spinta interiore è spesso indicata come motivazione, che è definita come "fattori interni ed esterni che stimolano il desiderio e l'energia nelle persone per essere continuamente interessati e impegnati in un ruolo, lavoro o soggetto, o per sforzarsi di raggiungere un obiettivo". 
    In sostanza, la spinta interiore è la forza che ti spinge a continuare a lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere la vita che vuoi. Purtroppo, non tutti possiedono una spinta interiore o hanno la motivazione per realizzare i loro obiettivi. Mentre alcune persone trovano facile essere motivate, altre non sono così fortunate e lo trovano difficile. Nonostante l'importanza della motivazione nella vita, molte persone non possiedono questa qualità per una serie di ragioni. 
    Ignoranza 
      
    Forse non vi rendete conto che vi manca la motivazione nella vostra vita. Potresti avere l'idea sbagliata che tutto va bene nella tua vita. Si può pensare che tutto ciò che non si può ottenere nella vita sia semplicemente irraggiungibile e che si lasci il resto al caso. Purtroppo, se si ignora la mancanza di motivazione, sarà molto difficile raggiungere i propri obiettivi e trovare il successo. 
      
    Depressione 
      
    Un'altra forza potente che può portare a una mancanza di spinta interiore è la depressione. Se si è depressi, si perde naturalmente l'interesse per ciò che ci circonda e per le altre cose. Questo può degenerare in una mancanza di motivazione. Secondo gli esperti, uno dei sintomi più comuni della depressione è l'anedonia. Questo non è altro che una mancanza di interesse per qualsiasi attività, specialmente per quelle che una volta erano piacevoli.
    Show book
  • Modi per vivere i momenti al massimo - cover

    Modi per vivere i momenti al...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La quantità di tempo che la maggior parte delle persone passa senza essere presente è enorme. Di più, è un'enorme quantità di tempo improduttivo, inutile e sprecato. Non è esagerato dire che molte persone passano la maggior parte della loro giornata in uno stato di non presenza. 
      
    Perdiamo tempo pensando al passato, di solito a cose deprimenti come perdite, relazioni fallite o altre esperienze negative. Riproduciamo queste esperienze più e più volte nella nostra testa, pensando che se avessimo fatto questo o detto quello le cose sarebbero andate diversamente. Spesso incolpiamo gli altri, ma più spesso incolpiamo noi stessi. 
      
    Spesso questi ricordi negativi sono accompagnati da emozioni malsane come l'amarezza, il risentimento e il senso di colpa. Queste emozioni, se lasciate a bollire dentro di noi, possono letteralmente diventare tossiche, influenzando il nostro benessere fisico e mentale. 
      
    L'altro lato della medaglia è il futuro. Passiamo ore a pensare al futuro; più precisamente, a preoccuparci. Ci preoccupiamo della nostra salute, delle nostre finanze, dei nostri figli e delle nostre carriere. Sovraccarichiamo il nostro cervello con "e se? e se perdo il lavoro? e se fallisco l'esame? e se manco quella scadenza? e se non riesco a pagare il mutuo? e se non riesco a pagare il mutuo? 
    Show book
  • 12 modi facili e potenti per accelerare la tua gratitudine - cover

    12 modi facili e potenti per...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Vivere una vita di gratitudine ha molti benefici. Vi renderà molto più ottimisti sul vostro futuro e vi aiuterà ad attrarre più cose buone nella vostra vita. Ci sono anche benefici per la salute fisica e mentale. Praticare regolarmente la gratitudine rafforzerà il vostro sistema immunitario e vi aiuterà ad affrontare meglio lo stress. 
      
    Se ti sei impegnato a passare a una vita piena di gratitudine, i 12 metodi potenti ed efficaci di questo rapporto speciale ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo molto più velocemente di altri metodi. Sono tutti semplici da applicare e molto efficaci, quindi non limitarti a leggere questo breve rapporto - agisci ogni giorno. 
      
    La coerenza è la cosa più importante quando si cerca di sviluppare un'abitudine alla gratitudine nella propria vita. Dovete usare questi metodi anche se non avete voglia di usarli. Ci vorranno almeno 30 giorni perché si formi una nuova abitudine e perché tu cominci a fare queste cose automaticamente. Quindi impara, applica e continua ad applicare. 
      
    C'è un vero potere nella scrittura. Nessuno sa davvero perché, ma non importa. Quando scrivi le cose non solo hai una registrazione su cui puoi riflettere in futuro, ma stai prendendo un impegno più forte per cambiare la tua vita.
    Show book
  • Crescita Personale E Successo - cover

    Crescita Personale E Successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutti vogliono avere successo, ma è per tutti? Gli esperti vi diranno che chiunque può avere successo in qualsiasi cosa voglia, se si mette in testa di farlo. Ma è così che funziona il successo, ed è davvero così semplice? 
      
    Non esattamente! 
      
    In ogni caso, il successo ha un costo. La maggior parte delle persone non ha mai successo perché non è disposta a pagare il prezzo del successo. È una scelta che devono fare, in cui devono uscire dalla scatola, fare alcuni cambiamenti nel loro stile di vita attuale, abbandonare le vecchie abitudini e prenderne di nuove e metterci lo sforzo, l'atteggiamento e il morale per andare avanti. 
      
    Ma se sei disposto a imparare e a trasformarti in tutte le aree giuste, allora il successo è sicuramente per te. Quindi, per scoprire come si può fare, continuiamo a leggere.
    Show book
  • Creazione di ricchezza - il tuo sentiero per la libertà finanziaria - cover

    Creazione di ricchezza - il tuo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CREAZIONE DI RICCHEZZAIL TUO SENTIERO PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA 
      
    Avete degli obiettivi per costruire la ricchezza? 
    Il MONEY è là fuori. Non importa quante persone vi dicano che siamo nel bel mezzo di un'economia che muore di fame, che il MERCATO sta facendo questo o quello, e che è troppo rischioso "GIOCARE IL GIOCO", per così dire, le PERSONE RICHIEDONO OGNI GIORNO! 
    Questa è la realtà. Il denaro è una FONTE ABUNDANTE, non si esaurisce mai, ci passa tra le mani ogni giorno, e purtroppo la maggior parte delle persone non se ne rende conto. 
    Per una VERA CREAZIONE SANITARIA devi far parte di un PROCESSO, mentre la TUA MENTE si espande, le tue IDEE si espandono, le tue ATTITUDINI cambiano, il tuo discorso si EVOLVE, la fiducia in te stesso diventa presente, e veramente le FRUTTE STRAORDINARIE! 
    In questo LIBRO imparerete i SEGRETI per diventare prosperi e FINANZIAMENTE LIBERI!INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • Creatività mentale: collezione premium (3 libri) - cover

    Creatività mentale: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PENSIERO INNOVATIVO PUOI PENSARLO , PUOI CREARLO!!Aprite la vostra mente alla creazione! 
     Cos'è il pensiero innovativo? 
      
    Il pensiero innovativo è un pensiero che va al di là di ciò che si può vedere. È fantasioso. È la capacità di guardare oltre l'ovvio. È creativo ed è diverso. Un pensatore innovativo può guardare qualcosa di ordinario e vedere lo straordinario. 
    L'innovazione è una questione di invenzione. Si tratta di riuscire a trovare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima. Essere un pensatore innovativo significa avere una mente che non funziona come quella logica e realistica della maggior parte delle persone. 
    Il pensiero innovativo è un dono. Poter andare oltre l'ovvio non è una cosa che tutti possono fare. Alcune persone nascono naturalmente con questo dono, mentre altre devono lavorare per allenare il loro cervello a pensare fuori dagli schemi. 
     QUESTO LIBRO VI ALLENERÀ AD APRIRE LA VOSTRA MENTE AI CREATIVI!DIVENTARE UN ESSERE INNOVATIVO!
    Show book