Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Favolisticamente Magia - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Favolisticamente Magia

Michela Chiarelli

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Fatevi guidare da una Maestra molto speciale tra i segreti più antichi della magia! 
Eriche Alchimilla (nome di potere e anagramma speciale di Michela Chiarelli), con questo testo, vi propone un viaggio tra i misteri della realtà, del pensiero e della natura umana, fino alle affascinanti teorie della fisica quantistica. 
Niente “magia dei maghi”, con le sue regole meccaniche, acritiche e talvolta ridicole, come siamo stati abituati a pensare!. Qui si parla della magia autentica, quella che nasce da una reale conoscenza esoterica, appresa interrogando il lato più profondo di noi stessi e della natura. 
Favole emozionanti e ricche di mistero, racconti fantastici e incredibili personaggi tratti dalla straordinaria vita della protagonista, grazie ai quali impareremo a conoscere la vera magia in modo semplice ma approfondito. Una lettura coinvolgente e appassionante che regala utili spunti sul vero significato della vita e che può aiutarci ad accedere al nostro vero Io, in uno stato di unione con la natura e gli altri. 
Un testo che ci fa riappropriare del gusto della magia tanto da farci suggerire che essa stessa faccia da sempre parte della natura umana e come possa essere in grado di trasformare la nostra realtà quotidiana. Basta saperla riconoscere ed interpretare!
Available since: 06/23/2011.

Other books that might interest you

  • Mentalizzare positivamente la tua mente (serie di 4 libri) - cover

    Mentalizzare positivamente la...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Diventare un non fumatore: Come riconoscere facilmente le cause della sua dipendenza dalla nicotina eliminarle passo dopo passo e smettere di fumare in modo duraturo - cover

    Diventare un non fumatore: Come...

    Armin Schober

    • 0
    • 0
    • 0
    L'uomo è una creatura abitudinaria. Sicuramente avrà già sentito questo detto da qualche parte. Ma perché si mette questa citazione all'inizio di una guida per superare la dipendenza da nicotina? Beh, il significato del proverbio è che l'uomo ama ripetere esattamente ciò che si dimostra buono per lui.
    Con la conoscenza delle conseguenze del consumo di nicotina e dei benefici per la salute che può aspettarsi una volta smesso di fumare, diventerà un esperto in questo campo. La parte più importante, tuttavia, sono i consigli pratici e gli esercizi che la aiuteranno a diventare il conquistatore della sua dipendenza e a cambiare le sue abitudini in una direzione diversa.
    Scoprirà esattamente cosa deve fare nelle pagine seguenti di questa guida. Perché: il momento giusto è adesso.
    Show book
  • Dieta Chetogenica - La Scienza e l`Arte della Dieta Cheto - Una Guida per Principianti Per resettare il tuo metabolismo lento con la Dieta Cheto - cover

    Dieta Chetogenica - La Scienza e...

    Anthony Fung, Jason T. William

    • 0
    • 0
    • 0
    Qual è la Magia dietro una Grande Dieta? 
    Pensaci. Perché ci sono così tante diete popolari che offrono risultati così diversi? La risposta potrebbe essere una di queste: le persone non hanno uno stile di vita adeguato per seguire rigorosi piani dietetici. Le persone non stanno provando la dieta giusta per se stesse. Cosa significa tutto ciò? L`importanza di trovare la dieta giusta per il tuo stile di vita e il tuo metabolismo è cruciale per il suo successo. E questa è la magia dietro la Dieta Cheto, ampiamente nota per i suoi risultati fantastici. Se stai cercando di perdere peso velocemente mentre mantieni una vita sana e felice, ”Dieta Chetogenica - La Scienza e l`Arte della Dieta Cheto” è sicuramente il libro che fa per te.
    Show book
  • Gioia del Business - cover

    Gioia del Business

    Simone Milasas

    • 0
    • 0
    • 0
    Come sarebbe se il BUSINESS fosse gioioso e divertente? Come sarebbe se ci fosse così tanto altro ancora rispetto a quello che hai sempre percepito possibile? Se stessi creando il tuo business dalla gioia, cosa sceglieresti? Cosa cambieresti? Se sapessi di non poter mai fallire cosa sceglieresti? Il business è gioia, è creazione, è generativa. Può essere l'avventura di vivere. Simone Milasas, dall'Australia è una leader di business dinamico differente.
    Show book
  • Un mare di silenzio – il lento rumore del mare con una qualità audio eccellente - Mare oceano onde dell'oceano surf suono del mare - cover

    Un mare di silenzio – il lento...

    Robert van Dyck

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo straordinario audiolibro è come un'amaca per lo spirito. Gustate il lento o più intenso rumore del mare (senza sottofondo musicale) con una qualità audio eccellente per rilassare il corpo e lo spirito. Lasciatevi invadere dall'onda morbida di energia come nelle notti stellate del tempo di vacanza. Un mare di silenzio - con 180 minuti di rumore del mare, registrati nella solitaria baia di Cala LLado (su un'isola disabitata e riserva naturale vicino a Mallorca), grazie alla più moderna tecnologia di ripresa. Rumore del mare da tenue a intenso, perfetto per l'impiego nel campo del benessere e della meditazione, per radio/film/televisione o come delicato sottofondo sonoro.  L'ascolto di questa registrazione regala immediatamente una buona dose di pace interiore e può essere molto utile anche in caso di esaurimento psico-fisico, nervosismo cronico e acufene. La sensazione di uno spazio infinito e la potenza delle onde da sempre hanno stregato il genere umano. Immergetevi in un mondo di rilassamento senza confini.
    Show book
  • Come vincere il vizio del fumo - cover

    Come vincere il vizio del fumo

    Dr. Rinaldo

    • 0
    • 0
    • 0
    Un vizio ormai così diffuso e così profondamente radicato nelle abitudini dell'umanità può essere soltanto contenuto e gradualmente vinto con una capillare e tenace opera di propaganda, di persuasione, di educazione sanitaria. E questa deve far leva, in ogni caso, sulla volontà del fumatore di liberarsi dal suo vizio. Dove la volontà è debole, si può venire in soccorso, come vedremo, con l'adozione di rimedi e di provvedimenti individuali, di varia natura, che valgono ad aiutare l'uomo a vincere il vizio del fumo o almeno ad attenuarne notevolmente i danni; ma anch'essi non agiscono da soli e non riescono a raggiungere durevolmente lo scopo, se non esiste la volontà di smettere di fumare.E per rafforzare la volontà, bisogna infondere la persuasione del pericolo che il fumo rappresenta per la salute dell'umanità. Perciò, prima di parlarvi dei rimedi che possono aiutarvi a liberarvi da questo vizio, vi illustreremo i danni che il fumo provoca sul nostro organismo.Comunque, l’opera proposta, sortirà sicuramente i suoi effetti positivi, aiutando a smettere di fumare, a non cominciare affatto, ed a limitare i danni per chi non ha alcuna intenzione di smettere.
    Show book