Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Change - cover

Change

Melissa Stevens

Translator Alessandra Pagani

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Nickie Daniels ha sempre saputo di essere stata abbandonata da neonata e di essere stata adottata in seguito. Quello che non sapeva è che è una mutaforma. Quando il morso di un serpente a sonagli la strappa dalla vita che ha sempre conosciuto e la costringe a entrare in un mondo di cui non conosceva l'esistenza, Nickie deve fare i salti mortali per restare al passo. Ora il suo migliore amico Brandon insiste che lei è la sua compagna. Ma non è da lui che è attratta. L'uomo da cui non riesce ad allontanarsi è Devon. Dovrebbe essere in grado di trasformarsi, ma in qualche modo non ci riesce. Per anni si è sentita fuori posto e abbandonata. Mentre Nickie cerca di superare i rischi e le insidie della sua nuova vita, può scegliere tra l'uomo che la reclama e quello a cui non può resistere?
Available since: 08/12/2024.
Print length: 498 pages.

Other books that might interest you

  • Out of Love - Senza amore - cover

    Out of Love - Senza amore

    Cinnie Maybe

    • 0
    • 1
    • 0
     Sai cosa penso? Che se continui a sentire la mancanza di una persona anche se la tua vita ti sta offrendo quanto di più bello tu possa desiderare, allora non hai bisogno di nient'altro. È quella persona che renderà davvero la tua esistenza degna di essere vissuta. 
     Quattro anni possono cambiare tutto.
    Oppure niente.
    Colin ha ottenuto ciò che sognava: successo, fama, una carriera brillante nel basket professionistico. A Chicago è una star, il suo nome è ovunque, le prospettive appaiono luminose.
    Eppure qualcosa continua a mancare.
    Ally.
    Un amore lasciato indietro, mai davvero dimenticato.
    Quando lui decide di tornare a Madison, il passato torna a bussare con forza. Ally non è più la ragazza che ricordava: è cambiata, ha nuove certezze… e forse un nuovo futuro che non lo include. Rivederla significa affrontare errori, scelte sbagliate e la paura più grande di tutte: scoprire che non sempre l'amore basta.
    Tra vecchi legami, nuove sfide e sentimenti che non smettono di bruciare, Colin dovrà capire cosa conta davvero. Perché crescere significa anche rischiare tutto per ciò che ami.
    Ma si può ricominciare, quando il cuore non ha mai smesso di battere per la stessa persona? 
    Show book
  • May McGoldrick Collezione Medievale: Libri 1 – 6 - Amore leggende e signori feudali: le prime sei avvincenti storie dei Macpherson - cover

    May McGoldrick Collezione...

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
    Amore, leggende e signori feudali: le prime sei avvincenti storie dei Macpherson
    
    I primi sei romanzi completi dedicati alla famiglia Macpherson
    
    Pericolo, destino e desiderio in Scozia...
    
    Questa edizione include:
    
    Il Cardo e la Rosa – mentre il fumo della battaglia di Flodden Field aleggia ancora nell'aria, Celia Muir, una donna guerriera, e il signore delle Highlands Colin Campbell devono salvare il futuro della Scozia. Questa storia è nella lista dei "Migliori romanzi storici di tutti i tempi". 
    
    Angelo di Skye – Alec Macpherson, il figlio maggiore di Alexander ed Elizabeth, ha servito re Giacomo con la sua spada. Ora darebbe la sua stessa anima per proteggere Fiona Drummond dal passato che la perseguita e dagli intrighi che potrebbero cambiare il destino della Scozia. 
    
    Cuore D'Oro – Il fratello minore di Alec, Ambrose, secondogenito della famiglia Macpherson, prova un desiderio ardente per Elizabeth Boleyn, la splendida figlia naturale di un diplomatico inglese. Ma anche l'odiato re inglese la desidera e non si fermerà davanti a nulla per averla. 
    
    La Bellezza della Nebbia – John, il fratello più giovane dei Macpherson, ha il compito di riportare a casa la promessa sposa del suo giovane re, ma durante il viaggio salva la misteriosa Maria, alla deriva in mare.
    
    I Destinati – Malcolm MacLeod, pupillo di Alec Macpherson in Angelo di Skye, e Jaime Macpherson, figlia di Mary Boleyn (Cuore D'Oro), devono lottare per tornare in Scozia dalle segrete del re Tudor.
    
    Fiamma – Gavin Kerr, presentato in Cuore D'Oro, scopre che il castello che gli è stato assegnato nasconde più di quanto si aspettasse.
    Show book
  • Sì Chef - cover

    Sì Chef

    Maddi Magrì

    • 0
    • 0
    • 0
    Resistere al fascino di uno chef è difficile. Perfino per una severa critica gastronomica, che di mestiere dovrebbe scrivere giudizi e stroncature…  
    Milano. Erica Rinaldi è una critica gastronomica temutissima, fra le fondatrici della Guida Maccheroni e dotata di una penna decisamente tagliente. Eppure basterà lo sguardo di un cuoco, Cristian, per farla sciogliere: uno chef di successo, abile, bello e premuroso. Insomma, gli ingredienti per l’amore perfetto sembrano esserci tutti. O no? 
    Maddi Magrì è tra le più apprezzate scrittrici italiane di romanzi rosa. Autrice di molti bestseller, ha scritto libri come “Un amore tra i girasoli” (2021), “Pentimento” (2024) e “Amore e libertà” (2024).
    Show book
  • Amore o quasi - cover

    Amore o quasi

    Francesco Cazzamini-Mussi

    • 0
    • 0
    • 0
    Sedici racconti, a volte divertenti altre amari o dolenti, sull'amore; o almeno su relazioni che implicano o, generalmente si pensa, dovrebbero implicare l'amore.
    Questi racconti, scritti nel 1915, tratteggiano scene di vita che al di là delle vicende narrate ci mostrano regole sociali, ipocrisie e pregiudizi dell'epoca; in fondo non troppo diverse dalle nostre.
    
    Francesco Cazzamini-Mussi (noto anche con lo pseudonimo di Francesco Margaritis) è stato un poeta e scrittore milanese; conosciuto all'epoca soprattutto per i suoi romanzi d'avventura di stile salgariano.
    Show book
  • La piccola contessa - cover

    La piccola contessa

    Max Du Veuzit

    • 0
    • 0
    • 0
    Myette sta per sposarsi, e non lo fa per amore ma per salvarsi la vita. 
    Orfana, è stata per anni segregata in una soffitta dalla matrigna, sostenendo fosse pazza, per potersi appropriare del suo patrimonio.
    Ora che ha raggiunto la maggior età rischia di venir rinchiusa in manicomio, ma grazie a un servo affezionato riesce a sfuggire al suo destino. Tuttavia per sottrarsi definitivamente alla tutela della matrigna non c'è che un modo: sposarsi.
    E il caso mette sulla sua strada il conte Philippe d'Armons che, oppresso dai debiti e per salvare dal disonore la sua famiglia, accetta di sposarla. 
    Quando però, dopo la cerimonia, la vede non può trattenere un moto d'orrore. Perché Myette non era solo prigioniera, per annichilirne lo spirito e il corpo è stata sottoposta a crudeltà e privazioni che l'anno trasformata in "un essere da incubo e allucinazione". Philippe, già deciso a tenere a distanza questa sposa imposta, l'abbandona e parte per l'Egitto.
    Myette, pur ferita dalle parole crudeli di questo marito appena intravisto, ora è libera e può intraprendere il lungo cammino per rinascere, essere felice, viva
    Passano due anni... e quando Myette finalmente conduce un'esistenza appagante e si è adattata a vivere come una vedova, Philippe ritorna.
    Quando la vede non la riconosce, come potrebbe? Non c'è nessuna somiglianza la sua orribile moglie e questa brunetta dai magnifici occhi che ha attirato subito la sua attenzione.
    Myette non è, però, disposta a perdonargli tanto facilmente il disgusto e il disprezzo che le ha dimostrato.
    
    
    
    Max du Veuzit era lo pseudonimo di Alphonsine Zéphirine Vavasseur (1876-1952), una delle scrittrici francesi più popolari del XX secolo.
    Nata a Petit-Quevilly, in Normandia, iniziò la sua carriera letteraria ai primi del Novecento e divenne rapidamente una delle autrici più lette in Francia. Nel corso della sua vita scrisse numerosi romanzi, caratterizzati da trame sentimentali e avventurose, spesso ambientati in contesti aristocratici o borghesi, e alcune opere teatrali.
    Nel 1902 fu ammessa alla Société des Gens de Lettres. Fu anche membro della Société des Auteurs Dramatiques e della Société de Géographie.
    Max du Veuzit rappresentò un fenomeno editoriale straordinario: i suoi libri vendettero milioni di copie e furono tradotti in numerose lingue, rendendola una delle pioniere del romanzo popolare femminile in Francia.
    Show book
  • Trilogia dei Fratelli Macpherson - La trilogia completa in un unico volume - cover

    Trilogia dei Fratelli Macpherson...

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 1
    • 0
    Passione... Tradimento... Amore rubato!
    
    Dalle coste selvagge delle isole occidentali della Scozia ai campi insanguinati della Francia fino alle corti scintillanti d'Europa, la Trilogia dei Macpherson segue la lotta di una famiglia per l'indipendenza scozzese contro il re dei Tudor, Enrico VIII.
    La trilogia completa in un unico volume
    Angelo di Skye
    Cuore D'Oro
    La Bellezza della Nebbia
    Show book