Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
Tre giorni - cover
LER

Tre giorni

Mariangela Pasciuti

Editora: Epika Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Amare non è semplice, tantomeno innato. La paura del giudizio porta alla chiusura, alla mancanza di comunicazione, al non detto. Il silenzio avvelena il coraggio e lo spinge nel profondo, dove si scontra con le nostre insicurezze, e si nasconde ricoperto da una coltre di scuse e fraintendimenti.
Un uomo, una donna, una madre. Le loro storie intrecciate mostrano come i nostri sentimenti siano sempre contaminati dalla nostra identità, dal nostro vissuto, dalla nostra percezione del passato e dalla visione del futuro, e li rendano spesso incomprensibili agli altri. Solo con molto impegno, onestà e forza d’animo, si impara ad amare.
Disponível desde: 04/04/2022.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • Il colore della melagrana - cover

    Il colore della melagrana

    Anna Baar

    • 0
    • 0
    • 0
    Ana trascorre ogni estate su un'isola della Dalmazia affidata alle cure della nonna Nada, che ha vissuto la tragedia della guerra e dell'occupazione fascista, fuma una sigaretta dopo l'altra e proibisce alla nipote di parlare in tedesco: la lingua di suo padre, la lingua dell'Austria, dove la bambina passa il resto dell'anno. Due lingue, due luoghi, un padre assente, una nonna ammirata e temuta, il fantasma del secondo conflitto mondiale: tutto questo compone il tessuto di una narrazione potente e mai scontata, sostenuta da uno stile affilatissimo, in cui la piccola protagonista si rifugia nelle zone di intraducibilità che ogni lingua racchiude. Due lingue, due luoghi, un padre assente, una nonna ammirata e temuta, il fantasma del secondo conflitto mondiale: tutto questo compone il tessuto di una narrazione potente e mai scontata, sostenuta da uno stile affilatissimo, in cui la piccola protagonista si rifugia nelle zone di intraducibilità che ogni lingua racchiude.
    Ver livro
  • Figlia del mare - audiolibro - Le figlie degli elementi - cover

    Figlia del mare - audiolibro -...

    A. L. Knorr, Audiolibri Italiano

    • 0
    • 0
    • 0
    Le figlie degli elementi: quattro amiche con abilità soprannaturali.La premiata serie urban fantasy canadese, finalmente disponibile in italiano!La figlia di una sirena.Taya conosce fin troppo bene la sensazione di non essere niente di speciale. Non c'è da stupirsi, perché sua madre, Mira, non è solo bella da togliere il fiato, è anche magica. Al contatto con l'acqua salata, Mira si trasforma in una sirena. Ma, per qualche ragione, Taya non ha ereditato il gene della sirena, ed è per questo che anche sua madre è incatenata a un'esistenza umana.Taya teme che un giorno sua madre l'abbandonerà e, semplicemente, scomparirà nel mare.Ma quando Taya, durante le vacanze estive, accompagnerà sua madre in un'avventura sul Mar Baltico, sarà proprio lei a scomparire nel mare, per scoprire una semplice verità.È figlia di sua madre.La figlia del mare.Le figlie degli elementi – bestseller di USA TodayTaya, Saxony, Georjayna e Akiko sono migliori amiche. Ma ognuna di loro ha un segreto che non può condividere con nessuno: sono le figlie degli elementi, esseri magici che devono ancora scoprire il potere che giace dormiente dentro di loro. Dopo l'estate, niente sarà più come prima.
    Ver livro
  • Murder in the Manor (A Lacey Doyle Cozy Mystery—Book 1) - cover

    Murder in the Manor (A Lacey...

    Fiona Grace

    • 0
    • 1
    • 0
    ASSASSINIO IN VILLA (UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI LACEY DOYLE—LIBRO 1) è il romanzo di debutto di un’affascinante nuova serie di gialli intimi e leggeri scritti da Fiona Grace. Lacey Doyle Rose, 39 anni e fresca di divorzio, ha bisogno di un cambiamento drastico. Deve lasciare il suo lavoro, abbandonare il suo orrendo capo e la città di New York, allontanandosi da uno stile di vita frenetico. Rispettando la promessa che si era fatta da bambina, prende le distanze da tutto e da tutti, pronta a rivivere un’adorabile vacanza come quelle che faceva da bambina nella pittoresca cittadina balneare di Wilfordshire.Wilfordshire è proprio come Lacey se la ricorda: la sua architettura senza tempo, le strade di acciottolato e la natura fuori dalla porta di casa. Lacey non vuole più tornare indietro e decide spontaneamente di restare e di concedere un tentativo al suo sogno d’infanzia: aprire un suo negozio di antiquariato.Lacey finalmente ha l’impressione che la sua vita stia facendo un passo nella direzione giusta, fino a che il suo nuovo principale cliente non muore.Essendo nuova in città, tutti gli occhi sono puntati su Lacey, e sta a lei far capire chi è.Un’attività da gestire, un vicino della porta accanto che è suo avversario, un panettiere che le fa la corte dall’altra parte della strada e un crimine da risolvere: era proprio questa la nuova vita che aveva desiderato? Il libro #2 nella serie – UNA MORTE E UN CANE – è disponibile per pre-ordinazioni!
    Ver livro
  • Al di là del bene e del male - cover

    Al di là del bene e del male

    Vizi editore, Friedrich Nietzsche

    • 0
    • 0
    • 0
    In "Al di là del bene e del male", un'opera caratterizzata da un tono polemico e provocatorio fin dal titolo, Nietzsche anticipa e critica quelle che definisce le "idee moderne". Supera la nozione stessa di "spirito libero" spingendosi fino a mettere in questione l'idea di "verità" in sé e tutto ciò che ne discende, a partire dalla morale: questo significa porsi al di là del bene e del male. Nuova riedizione 2024 con divisione in capitoli.
    Ver livro
  • Non Io (Un Thriller FBI di Camille Grace - Libro 1) - cover

    Non Io (Un Thriller FBI di...

    Kate Bold

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Kate Bold, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. In questa nuova serie di Kate Bold, autrice bestseller - e acclamata dalla critica - di romanzi gialli e thriller, la protagonista, Camille Grace, stella nascente dell’unità BAU (Unità di Analisi Comportamentale) dell’FBI, verrà inviata proprio nell’unico posto nel quale aveva giurato di non tornare mai più: il profondo Sud. Una serie di omicidi ad opera di un sospetto serial killer alle porte di New Orleans costringerà Camille ad affrontare le proprie radici creole, il suo passato tormentato, la famiglia dalla quale si è allontanata… ed i segreti che la ragazza tiene nascosti.
    
    “Un debutto fenomenale che sa inquietare nel profondo. Ci sono così tanti colpi di scena ed è impossibile dire chi sarà la prossima vittima. Se cercate un thriller che vi terrà svegli fino a notte fonda, questo è il libro giusto per voi.”
    —Recensione di un lettore per LASCIAMI STARE
    
    La frustrazione di Camille non fa che aumentare, mentre tenta in tutti modi di entrare in sintonia con il suo nuovo partner, e gli indizi sembrano non portare a nessun risultato. Come se non bastasse, Camille è tormentata dai ricordi della scomparsa di sua sorella, avvenuta anni prima… e le vittime di questo nuovo serial killer sembrano corrispondere fin troppo bene alla stessa descrizione.
    
    Potrebbe trattarsi dello stesso assassino?
    
    Camille sa di dover assolutamente entrare nella mente contorta del killer, se vuole avere qualche speranza di fermarlo in tempo.
    
    E se rischiasse di trascinarla nell’abisso assieme a lui?
    
    Un coinvolgente thriller psicologico pieno di mistero e suspense, la serie di CAMILLE GRACE vi farà innamorare di una nuova protagonista dalla mente brillante. Piena di colpi di scena, la sua storia vi spingerà a divorare pagina dopo pagina fino a notte fonda. 
    
    NON IO, è il primo libro della serie, mentre il secondo e il terzo - NON ORA e NON BENE - sono già disponibili.
    
    “È un libro eccellente… quando comincerete a leggerlo, assicuratevi di non dovervi alzare presto il giorno successivo!”
    —Recensione di un lettore per IL GIOCO DELLA MORTE
    
    “Questo libro mi è piaciuto molto. Vi immergerete subito nelle vicende raccontate, ritrovandovi sicuramente a divorare pagina dopo pagina, fino alla fine. Non vedo l’ora di leggere il prossimo volume.”
    —Recensione di un lettore per LASCIAMI STARE
    Ver livro
  • Agnes - cover

    Agnes

    Hanišová Viktorie

    • 0
    • 0
    • 0
    La vita di Julie è perfetta: un lavoro importante, un compagno che condivide le sue passioni, una bella casa. All'improvviso sente l'esigenza di un figlio e pur di averlo è disposta a tutto. Non abituata ad arrendersi e con l'abilità pratica che la contraddistingue, si dedica alla pianificazione della propria maternità, ma nonostante misurazioni basali e rapporti ben cadenzati il suo desiderio rimane insoddisfatto. Julie trova allora il modo di adottare Agnes, una piccola rom che nessuno vuole e di cui nasconde le origini. Ma la rete di bugie che costruisce attorno alla figlia finirà con l'avvelenare il loro rapporto… Un romanzo spietato che tocca i punti nevralgici di una società incapace di andare oltre gli stereotipi e i pregiudizi.
    Ver livro