Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Luci Rosse riflesse nel tempo - cover

Luci Rosse riflesse nel tempo

Marco Rossi Lecce

Publisher: Damster

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Uno scrittore incontra casualmente un’anziana signora in un caffé.
Si chiama Sara ed è ancora bella ed elegante. Marco, lo scrittore, s’incuriosisce e iniziano a parlare. Lui le chiede di raccontargli la sua vita e lei accetta. Un lungo percorso di vita vissuta con tutte le sue contraddizioni, l'amore, il sesso e le trasgressioni estreme. L’avventurosa vita di Sara si svolge in vari paesi, a Dresda, Parigi, Roma, a Bali e a Dubai.
Marco è affascinato da Sara, fra i due nasce uno strano e virtuale rapporto d’amore. Nel finale la storia si tinge di giallo. Fra i due s’insinua un nuovo misterioso e ambiguo personaggio, Julia, bellissima trentenne che assomiglia come una goccia d’acqua a Sara…

Questo romanzo partecipa all'Eroxè context 2014 per il miglior romanzo erotico
Available since: 03/04/2014.

Other books that might interest you

  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Un vero uomo anzi due - cover

    Un vero uomo anzi due

    Miss Black

    • 0
    • 1
    • 0
    Wade Taylor è l’enigmatico titolare di un’azienda di import-export sospettata di essere una società di facciata per il traffico d’armi internazionale, Aidan O’Malley il suo fedelissimo braccio destro. Per Mable Phillis, giornalista d’inchiesta, avvicinarsi a loro sembra impossibile, a meno che... Nel corso di un’altra indagine Mable scopre che Wade ha un “vizietto”, ovvero assolda anche per lunghi periodi le professioniste di un’agenzia di escort, con cui intesse dei veri e propri rapporti personali. È la possibilità che Mable sta cercando... deve solo accettare di esaudire i desideri erotici, non proprio convenzionali, di Wade. Ma come la giornalista scopre presto, dove c’è Wade c’è anche Aidan. Tanto il primo è scostante e glaciale, quanto il secondo è umano, disponibile, affascinante. E restare intrappolata nella loro rete per Mable è questione di un attimo. Come uscirne? E vuole uscirne davvero? E che cosa lega i due misteriosi commercianti d’armi? Per scoprirlo Mable dovrà prima di tutto esplorare i limiti del proprio desiderio. - "Aidan O’Malley strinse la fascia di morbida pelle nera sulla coscia della nuova ragazza e la bloccò con il velcro. Era un materiale sorprendente, il velcro. Tiravi verso l’alto e si staccava immediatamente, tiravi in senso laterale e non cedeva di un millimetro. La nuova ragazza verso l’alto non poteva tirare, dato che era legata alla poltrona sia per le braccia che per le gambe. Una fascia di pelle bloccava ogni avambraccio agli appositi anelli della poltrona, un’altra bloccava le cosce in posizione ginecologica. Be’, la poltrona stessa era simile a quella di un ginecologo, solo che la seduta era vuota al centro. Era una cosiddetta fucking chair, una poltrona fatta apposta per scopare chi c’era legato sopra. Ossia la nuova ragazza. La nuova ragazza a Aidan piaceva. Aveva un viso delizioso, con gli occhi blu, le labbra carnose e un bel nasino. I capelli erano scuri e lucidi, ondulati, e aveva anche qualche lentiggine. Fisicamente, Wade aveva visto di meglio, anche se la nuova ragazza era comunque carina. Le cosce erano un po’ troppo in carne, i fianchi un po’ larghi, le tette piccole e puntute. Quelle cosce, in realtà, a Aidan piacevano molto. Erano sode, morbide, femminili. In ogni caso, avrebbe giudicato Wade. Finì di sistemare la poltrona, reclinandola leggermente." CONTIENE SCENE ESPLICITE - CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO
    Show book
  • Caccia all'uomo - cover

    Caccia all'uomo

    Minerva Stevens

    • 0
    • 1
    • 0
    “Partiamo subito col dire che devi essere deciso, positivo e sicuro che troverai il tuo futuro uomo. Gli approcci ideali sono quelli che forniscono una scusa per parlare con te. Capisci cosa intendo?”
    
    
    Il Natale, si sa, è sempre ricco di sorprese. E di obblighi sociali.
    Ecco perché, quando Ryan scopre che alla festa organizzata dai propri genitori ci sarà anche il suo ex, va nel panico.
    Come può fare per dimostrare a Connor che la sua vita senza di lui procede alla grande? Ma certo! Fingendo di avere un bellissimo fidanzato.
    Parte così la “Caccia all'uomo”. Riuscirà Ryan a trovare il ragazzo perfetto entro la Vigilia di Natale?
    Show book
  • Vite a credito - cover

    Vite a credito

    Giuppy d'Aura

    • 0
    • 0
    • 0
    Fama, onore e gloria: chi non li desidera, nel mondo di oggi? C’è qualcuno, come il protagonista di questo romanzo, che ha un’idea un po’ ottocentesca di come procurarseli: diventare scrittore. Nel tentativo di pubblicare a tutti i costi il romanzo che lo consacrerà alla vittoria, Alex compirà il proprio personale viaggio al termine della notte, per scoprire che, forse, fama, onore e gloria non sono per tutti. Non basta desiderarli, bisogna essere disposti a molti compromessi per ottenerli. E lui, Alex, quanto è disposto a cedere? Un romanzo sulla gloria ricercata e il fallimento dietro l’angolo, dedicato a tutta una generazione di italiani che, alla ricerca di un futuro che semplicemente assomigli loro, e di una “propria” classe di appartenenza al di fuori di ogni falsità piccolo-borghese, è disposta ad affrontare qualsiasi ostacolo.
     
    Show book
  • Dal Cappello di Gia - Libro 8° - cover

    Dal Cappello di Gia - Libro 8°

    Gia Van Rollenoof

    • 0
    • 0
    • 0
    “Ragionando di Politica, Costume e Trascendente, l'Eros Saffico erompe nei suoi toni più disinibiti e fantasiosi”. Ecco, in breve, cos’è la Saga «Dal Cappello di Gia». A tinte molto spudorate, vi si narra un sesso sempre gioioso, giocoso, e spesso persino chimerico. Nelle vicende, che avvengono dapprima a Venezia e dintorni per poi dislocarsi in un’Oasi egiziana, tutti i personaggi - donne - si muovono nell’invenzione di un empireo saffico costellato da conturbanti giochi moderatamente sadomaso e marcatamente fetish dal potente profilo erotico, mai violenti ma consensuali e condivisi, dove ogni brama è esaudita in una fitta coltre di beatitudine priva d’ogni elogio dell’abuso o della crudeltà. Sono le vicende ludico-amorose che la protagonista, Gia Van Rollenoof, una scrittrice veneziana di romanzi erotici, trae fuori dal suo cappello.
    Per definire in breve la Saga, si potrebbe dire trattarsi di una favola dove, in maniera irreale, l’amore e il sesso sono messi a nudo nella loro dimensione prettamente pulsionale, spogli d'ogni tediante quanto pletorica implicazione cervellotica o pseudo romantica, e raccontati in modo esplicito nella loro gratificante essenzialità erotica. Benché la narrazione non manchi d'entrare sovente in temi meno leggeri, si tratta essenzialmente d'una fiaba piuttosto hard ma mai scontatamente volgare, che priva di sofismi introspettivi e dall’esito appagante e felice, è costantemente permeata da impeti di donne verso altre, in un clima improntato all’allegrezza. Si avverte che nel romanzo sono trattati contenuti sessuali molto espliciti.
     
    Show book