Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Lo spazio dentro - cover

Lo spazio dentro

Luca Raffaelli

Maison d'édition: Mincione Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Lei è un notevole scrittore glielo devo dire Raffaelli, ho una certa pratica, glielo dico di cuore.
Corrado Augias

Una chat profonda, romantica, struggente, erotica, divertita, drammatica. Una donna e un uomo scoprono di potersi raccontare nell’intimità grazie all’anonimato: a poco a poco, attraverso le parole e le emozioni, riescono a confessare quello che tenevano nascosto. Nasce così uno scambio sensuale e spirituale che li libera dalle paure creando una potente armonia sentimentale. Tra colpi di scena e momenti di commozione, una domanda scorre costante tra le pagine del libro: ma siamo sicuri di sapere cosa sia l’amore?
Disponible depuis: 21/10/2023.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • Il citofono - cover

    Il citofono

    Zygmunt Miłoszewski

    • 0
    • 0
    • 0
    11 ottobre 2002. Varsavia, quartiere di Bródno, via Kondratowicz, civico 41. Un corpo decapitato viene ritrovato nell'ascensore del palazzo: è solo l'ultimo di una serie di inquietanti incidenti avvenuti nell'edificio. Gli inquilini sono tormentati da incubi e allucinazioni. Dopo altre morti misteriose, una sostanza viscida e nera si impadronisce del condominio, impedendo a chiunque di uscire o di comunicare col mondo esterno. Wiktor, Agnieszka e Kamil si ritrovano a lottare contro il sonno e le paure che vi si annidano e, mentre tentano di scoprire cosa li minaccia e li imprigiona, finiscono per svelare la storia segreta del palazzo.
    Voir livre
  • Notte isterica - cover

    Notte isterica

    Miran Bax

    • 0
    • 0
    • 0
    Ispirato a un fatto di cronaca torinese che nel 2011 ha fortemente scosso l'opinione pubblica nazionale, questo romanzo si snoda attraverso i racconti in prima persona di quattro personaggi. Mara ha sedici anni, è innamorata di Giuseppe e racconta la tanto attesa "prima volta". Quando confida al fratello Giacomo di essere stata stuprata da due zingari, lui e alcuni amici organizzano una fiaccolata di solidarietà, con l'idea di radere al suolo il campo nomadi. E mentre Debora, che ha assistito all'incendio dalla finestra di casa, deve fare i conti con la sua salute psichica, Steve, originario dell'Albania, mette in dubbio la sua appartenenza al gruppo e ne rinnega l'operato. Ma la voglia di andare via e di ricominciare è soffocata dalla paura di restare solo in un luogo in cui egli stesso è uno straniero.
    "Notte isterica" è una lucida analisi del mondo contemporaneo, spietato, razzista e sempre pronto a giudicare a priori.
    Voir livre
  • Non come ieri (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck—Libro 3) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non come ieri (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. NON COME IERI (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck) è il libro #3 di una nuova serie dell’autrice di gialli carichi di suspense Ava Strong.
    
    L’agente speciale dell’FBI Ilse Beck, vittima di una traumatica infanzia in Germania, si è trasferita negli Stati Uniti per diventare una rinomata psicologa specializzata in DPTS, oltre a prima esperta mondiale per i traumi derivati dopo essere sopravvissuti a un serial killer. Studiando la psicologia dei sopravvissuti, Ilse ottiene un’esperienza unica e senza confronti nell’analisi della vera psiche dei serial killer. Non aveva idea, però, che sarebbe diventata un’agente dell’FBI.
    
    Vengono trovate le vittime di un nuovo serial killer, i corpi impagliati, firma di fabbrica di un tassidermista. È l’occupazione dell’assassino? O sta prendendo in giro l’FBI, fornendo una falsa pista, e presentandosi quindi molto più pericoloso di quanto sembri?
    
    Riuscirà Ilse a entrare nella sua mente e a prenderlo prima che sia troppo tardi?
    
    E riuscirà a gestire questo caso insieme a un altro viaggio in Germania, quando finalmente si avvicina a uno dei segreti più oscuri della sua infanzia?
    
    Un thriller criminale oscuro e carico di suspense, la serie di ILSE BECK ti terrà con il fiato sospeso, impedendoti di mettere giù il libro dopo la prima parola. Un mistero stringente e sconcertante, pieno zeppo di svolte e segreti incredibili, ti farà innamorare di questo nuovo e brillante personaggio, scioccandoti al contempo fino all’ultimo.
    
    È disponibile anche il libro #4 della serie: NON COSÌ.
    Voir livre
  • Granada - Quinta edizione - cover

    Granada - Quinta edizione

    Ilaria Caspani, Pablo Martinez...

    • 0
    • 0
    • 0
    L'ultima roccaforte del regno moro in Europa e residenza di re cattolici è armonico mélange di culture passate e di dinamismo moderno. Accanto a gioielli millenari, come l'incomparabile palazzo dell'Alhambra, o monumenti in stile rinascimentale e barocco, Granada è costellata di bellezze nascoste nei quartieri dell'Albaicìn e del Sacromonte, patrimoni dell'Unesco. In un sincretismo culturale, in cui l'atmosfera fiabesca delle eleganti architetture moresche si fonde coi colori dei bazar e la passionale musica gitana flamenco, Granada travolge con le numerosissime feste e manifestazioni, da vivere nella città o nella cornice delle vicinissime montagne della Sierra Nevada, sulle assolate spiagge o nei tipici pueblos che costellano il brullo paesaggio andaluso. In una terra dove spesso il tempo sembra sospeso ma in realtà tutto scorre veloce, ecco una guida aggiornata per non perdere nessuna possibilità di vivere appieno la città e i suoi dintorni.
    Voir livre
  • Il profeta del lungo termine - cover

    Il profeta del lungo termine

    Michele Paolino

    • 0
    • 0
    • 0
    Il profeta del lungo termine. In una Torino affascinante e smarrita, orfana di un re e di una corte, ma assediata dai cortigiani, dove imperversano un faccendiere complottista con la passione per l'arte erotica, un elegante e spregiudicato avvocato presenzialista, un imprenditore nerd con la fissa per il lungotermismo, Serena Valente, luogotente del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale dei Carabinieri, e Mimmo Pescatore, vicecommissario di Polizia, devono seguire il corso tortuoso di un'indagine che parte da due dipinti scandalosi e da una serie di tavole inquietanti.
    
    
    
    Tra un aeroplano da turismo che precipita con a bordo un prezioso carico, un contadino innamorato del suo trattore, un emù in fuga, un pittore che vive a Mougins, in Costa Azzurra, una seducente gallerista e un sostituto procuratore in preda a tic nervosi, fuoristrada e cadaveri che scompaiono, intrighi internazionali ed eventi mondani, la storia della città incombe come una cicatrice con i suoi misteri e le sue vestigia.
    
    
    
    «Arrivò sudato e urlante nei pressi fumanti del relitto capovolto. I corpi di due persone, il pilota e il passeggero, penzolavano con le braccia verso quello che rimaneva del tettuccio del velivolo, imbragati nelle cinture e con le bocche spalancate dal terrore e dalla forza di gravità. Nessun gemito, nessun segno di vita. Si fece largo tra le lamiere contorte e il portellone accartocciato, continuando a gridare e a chiedere aiuto, incurante del fatto che non gli giungesse risposta.
    
    
    
    Tanto dall'interno dell'aereo quanto da quel pezzo di provincia desolata e immersa in una bottiglia di orzata come un veliero in miniatura. Dentro al velivolo, che ricordava un insetto morente, oltre a una gran puzza di carburante, al ronzio scoppiettante emesso dalle strumentazioni elettriche di bordo ormai fuori uso e, sconfitti e ciondolanti , ai due corpi appesi, c'era un ammasso confuso e capovolto di borsoni, almeno una decina, e di imballaggi divelti , dietro ai quali spuntava il volto sensuale e implorante di una donna cinquecentesca raffigurata su una tela.»
    
    
    
    Un romanzo immerso nell'attualità. Una storia nera che si snoda nelle vie austere e magnifiche di una Torino specchiata nella memoria e nel rimpianto. Una leggerezza di scrittura mirabile. Un intrigo che non fa prigionieri.
    Voir livre
  • Pinocchio - Storia di un burattino - cover

    Pinocchio - Storia di un burattino

    Carlo Collodi

    • 0
    • 0
    • 0
    Entrò in bottega un vecchietto tutto arzillo, il quale aveva nome Geppetto; ma i ragazzi del vicinato, quando lo volevano far montare su 
    tutte le furie, lo chiamavano col soprannome di Polendina, a motivo della sua parrucca gialla, che somigliava moltissimo alla polendina di granturco. 
    Geppetto era bizzosissimo. Guai a chiamarlo Polendina! Diventava subito una bestia, e non c’era più verso di tenerlo. 
    — Buon giorno, mastr’Antonio, — disse Geppetto. — Che cosa fate costì per terra? 
    — Insegno l’abbaco alle formicole. 
    — Buon pro vi faccia.
    Voir livre