Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Amore Indolente - cover

Amore Indolente

LS Morgan

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Racconto erotico della serie PeccatiGeorge Kolp è pigro nei confronti dell'amore, non vuole farsi coinvolgere emotivamente da nessuna donna, ma sembra che il suo essere single e le sue convinzioni si scontreranno con i suoi desideri quando incontrerà la bellissima Juliana Fuentes. - Racconto erotico della serie Peccati -PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 05/30/2023.

Other books that might interest you

  • Le amanti - cover

    Le amanti

    Matilde Serao

    • 0
    • 0
    • 0
    Una raccolta che racchiude quattro storie di protagoniste femminili alle prese con l’universo maschile. La trama intricata di ogni racconto narra una storia romantica, intrisa di passione e tradimento, che introduce il lettore negli universi privati e sentimentali dei suoi personaggi.Con una prosa tipica della narrativa dell’Ottocento, Matilde Serao restituisce i colori di un’epoca attraverso uno stile ironico e al contempo drammatico, in grado di osservare la psicologia dei rapporti di coppia con precisione imparziale. I titoli che fanno parte di questa raccolta di novelle sono: “La grande fiamma", “Tramontando il sole”, “L’amante sciocca” e “Sogno di una notte d'estate”.Matilde Serao (1856-1927), nata a Petrasso, in Grecia, è stata una scrittrice e giornalista italiana  che ha ricoperto un ruolo fondamentale nella crescita intellettuale dell’Italia del Novecento. Matilde Serao è stata infatti la prima donna italiana a fondare e dirigere diversi quotidiani, dallo scomparso “Il corriere di Roma” fino a "Il mattino", testata tutt’ora attiva. Tra i suoi romanzi più celebri ricordiamo “La virtù di Checchina”, “Il ventre di Napoli” e “La conquista di Roma”.
    Show book
  • La Fidanzata Perfetta - Prima parte - cover

    La Fidanzata Perfetta - Prima parte

    A. C. Meyer

    • 0
    • 0
    • 0
    Jonas Lopes è una star delle soap opera, il preferito delle pubblicità, l’attore più ricercato per le copertine delle riviste e l’uomo più desiderato da tutte le donne. Bello, talentuoso e ricco, ha tutto il mondo ai suoi piedi… ma un passo falso gli ha fatto perdere tutto. 
    Ed è per questo che Bruno, suo migliore amico e suo manager, dovrà avere la migliore idea di sempre per cercare di salvare la reputazione e la carriera del giovane attore. L’intuizione che farà tornare Jonas il preferito dal pubblico e farà dimenticare a tutti i siti e a tutte le riviste di gossip le sue scappatelle. 
    E qual è il modo migliore per recuperare la reputazione di un attore donnaiolo? Trovando la ragazza giusta per lui. L’amore della sua vita. La compagna perfetta che conquisterà il cuore del preferito dalle fan. E non c’è niente di meglio che far partecipare il pubblico a questa selezione. Dopotutto, quale fan non sogna di partecipare attivamente alla vita del suo idolo? La coppia perfetta, scritto da A. C. Meyer, autrice di Cadu e Mari e della serie After Dark, è un romanzo divertente ed emozionante, diviso in quattro episodi.
    Show book
  • Luoghi proibiti: l'aereo - breve racconto erotico - cover

    Luoghi proibiti: l'aereo - breve...

    Vanessa Salt

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il fulcro dell’orgia sembra essere nelle file tra i due corridoi. Lì tutti ci danno dentro, gli altri devono aver cambiato di posto. In realtà, è soprattutto un groviglio di gambe e di braccia. Nude, ovviamente. Glutei che si contraggono e colli che si storcono indietro per il piacere. Corpi lucidi. Sta cominciando a tirarmi. A entrare in tensione. Vedere questo spettacolo davanti agli occhi è troppo. Il cuore batte forte aumentando il polso, ma il sangue va comunque a finirmi tutto là sotto.”Su un volo per New York, Jack finisce seduto accanto a Bianca, una donna tutta in tiro. I due discutono animatamente, ma poi la paura di volare di Bianca fa impietosire Jack. Di colpo l’aereo inizio a traballare e i passeggeri a gridare. Quando l’effetto del sonnifero che Jack ha preso si esaurisce e dopo alcune ore il ragazzo si sveglia, rimane completamente scioccato. Praticamente tutti i passeggeri sono nudi e il volo si è trasformato in una gigantesca orgia. Jack e Bianca si guardano - cederanno alla lussuria?Vanessa Salt è uno pseudonimo. Vanessa trae ispirazione per i racconti che scrive dai suoi numerosi viaggi, dove mete calde ed esotiche nutrono le sue fantasie erotiche. Scrive con un tocco di umorismo sulla passione che può nascere quando meno te lo aspetti.
    Show book
  • Uomini in divisa - 2 brevi racconti erotici - cover

    Uomini in divisa - 2 brevi...

    Andrea Hansen

    • 0
    • 0
    • 0
    È passato parecchio tempo dal divorzio e non le sembra poi così strano provare una fortissima attrazione per uno studente.  Non quando sa che in ogni caso non potrà mai portare a niente. Del resto non potrà succedere granché, limitandosi a vederlo quando è in compagnia di altri studenti e rimanendo nella posizione distaccata che le dà il suo ruolo di docente universitaria. Ma una sera, quando lo incontra al cinema dove lui fa la maschera, i confini tra di loro iniziano a dissolversi, fino a diventare praticamente impercettibili…Questo libro contiene i seguenti racconti brevi:La maschera del cinema - Breve racconto eroticoIl controllore dei parcheggi - Breve racconto eroticoAndrea Hansen è lo pseudonimo di un’autrice danese di brevi racconti erotici.
    Show book
  • Attraverso te - cover

    Attraverso te

    Ariana Godoy

    • 0
    • 0
    • 0
    I bellissimi fratelli Hidalgo non hanno segreti per Claudia. Vive con loro da quando era piccola e li conosce come le sue tasche: sua madre è stata in passato la loro domestica e adesso tocca a lei ricoprire quel ruolo. Ma ciò significa che Artemis, il maggiore dei tre e destinato a prendere le redini dell'azienda di famiglia, per lei è assolutamente off-limits. Nonostante le scintille che ci sono sempre state tra loro, non esiste un mondo in cui Claudia e Artemis possano stare insieme.
    Eppure, quando quest'ultimo torna a casa dopo l'università pronto a dimostrarsi all'altezza delle aspettative, è indubbio che il fuoco arda sotto la cenere.
    
    Cedere alla passione è facile, il difficile è lottare per i sentimenti che rischiano di mettere a repentaglio il futuro e la reputazione di entrambi. Claudia e Artemis sceglieranno il loro amore o permetteranno ai pregiudizi e ai doveri famigliari di separarli?
    contributori LE Giada Sabellico
    Show book
  • Quando ho aperto gli occhi - cover

    Quando ho aperto gli occhi

    Nicholas Sparks

    • 0
    • 0
    • 0
    Da quattro anni Julie ha perso l'adorato marito e, pur non avendolo mai dimenticato, sente che un nuovo legame è finalmente possibile. Attorno ha tante persone che le vogliono bene ma due uomini, in particolare, potrebbero ridarle la gioia di vivere e di amare: l'affascinante Richard, pieno di premure e attenzioni, e Mike, ora il suo migliore amico... ma domani, forse, qualcosa di più. Alla fine sarà il cuore a suggerirle qual è l'uomo giusto per lei, facendole capire quanto invece l'altro sia sbagliato, anzi, terribilmente sbagliato... contributori TR Alessandra Petrelli LE Valentina Mandruzzato
    Show book