Instant satisfaction for your thirst for knowledge!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Un bambino e un matrimonio - cover

Un bambino e un matrimonio

Lorhainne Eckhart

Translator Eugenia Franzoni, Elena Selmi

Publisher: Lorhainne Eckhart, INC.

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

"Un bambino e un matrimonio" è il seguito della commovente storia de 'Il bambino dimenticato' - Eddy Allen
 
"Stai bene, Emily?"
 
 "Brad, hai cambiato idea? Non vuoi più sposarmi?" La sua voce suonava distaccata, in modo insolito, come fosse una piccola bambina smarrita. Le faceva male la gola, mentre lottava per respingere le lacrime, e sentiva che il suo sogno di vivere una favola le veniva strappato dalle mani.
 
Sposarsi e avere un bambino; per Emily e Brad è tutto perfetto, o almeno così pensano, fino a quando una sorpresa inaspettata non mette a repentaglio la loro giornata di gioia.
 
"Un bambino e un matrimonio": bellissimo!
 
- Per essere un romanzo breve, è stato difficile metterlo giù.
 
Debra Wheat
 
- Una bella storia d'amore, e qualche ostacolo sul cammino dei protagonisti che rende loro difficile sposarsi...
 
Luv2Read
 
- Questa serie è semplicemente fantastica. Temevo che qualcosa andasse storto a Emily e non riuscivo a smettere di leggere.
 
Insegnante 1

Other books that might interest you

  • Perfettamente inconsapevole - The Perfect Series Vol 1 - cover

    Perfettamente inconsapevole -...

    Robin Daniels

    • 0
    • 1
    • 0
    Cameron Bates (Cam) potrebbe avere quasi tutte le ragazze della Franklin High School... tranne quella che vuole. Sfortunatamente, Bebe sembra essere immune al suo fascino e al suo bell’aspetto, il che può significare due cose: o lei è del tutto ignara dei suoi sentimenti; o non è interessata a lui. E, in quest’ultimo caso, dichiararle il suo amore sarebbe un vero disastro per la loro amicizia.
    Bianca Barnes (Bebe) ha un grosso problema: l’universo la odia. Ogni volta che ammette di provare dei sentimenti per un ragazzo, questi finisce per innamorarsi della sua dolce, famosa e bella sorella Beth.
    Pur di non avere il cuore spezzato, Bebe si è imposta di non rivelare mai il suo segreto. Nessuno saprà cosa prova per Cam... Mai!
    Entrambi non vogliono confessare i propri sentimenti, ma l’universo ha un suo piano.
    Quando Bebe verrà corteggiata da un ammiratore segreto, a Cam non resta che farsi avanti. A questo punto lei dovrà scegliere: non correre rischi e accettare le attenzioni dell’ammiratore misterioso o sfidare il destino e tentare la fortuna con il ragazzo che ama?
    Show book
  • Il Sogno Di Jade - Kidnap Fantasies Series - cover

    Il Sogno Di Jade - Kidnap...

    Jan Springer

    • 0
    • 2
    • 0
    Nella terra della ricchezza e della fama, Kidnap Fantasies è la risposta per un po’ di divertimento. 
    
    
    Quando le due sorelle dell'ex sciatrice Jade le danno un questionario della Kidnap Fantasies, lei è eccitata alla prospettiva di iniziare una relazione senza legami con un bellissimo sconosciuto in grado di soddisfare ongi suo desiderio più intimo. Nonostante sia consapevole di essere troppo timida per inviarlo, descrive tutti i suoi sogni più profondi. 
    
    
    Presto, il questionario scompare e l'uomo dei sogni di Jade appare nei panni di un tuttofare che le regalerà un Natale indimenticabile. 
    Show book
  • Brutalmente Sbattuta - cover

    Brutalmente Sbattuta

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Aveva deciso di rinunciare alle donne… fino a quando incontra lei.
    Jack si è trasferito in Alaska per godersi un po’ di pace e tranquillità, ma ogni settimana arriva la tentazione, sotto forma di una bellissima ma capricciosa Anna. Il solo pensiero di quanto sia brava a maneggiare il cambio dell’idrovolante lo fa fantasticare su quanto maneggerebbe bene anche lui. Ha bisogno di averla fuori da quell’aeroplano e nel suo letto.
    Anna ha un piano… e innamorarsi di un uomo sexy, un cattivo ragazzo miliardario che si nasconde nei boschi, non fa parte di quel piano. Non vuole innamorarsi di un montanaro. Lei vuole andarsene. Ne ha abbastanza del freddo, del buio e delle notti solitarie. Il sogno di vivere negli Stati Uniti la chiama. Il suo unico problema? Jack. Quando una tempesta la obbliga ad un atterraggio d’emergenza, la passione esplode.
    Rimanere bloccata nel bosco con un aspirante boscaiolo non dovrebbe essere un problema. È soltanto una notte. Giusto?
    Giusto?
    
    Attenzione: Ami le storie scorrevoli? Ti piace un po’ di amore sdolcinato? Se ti piacciono storie dolci, veloci e tanto eccitanti da farti inzuppare le mutandine, con un maschio alfa e possessivo che sappia esattamente cosa vuole e come risvegliare il lato selvaggio di una donna… allora questo libro fa al caso tuo.
    Show book
  • Catturami - Catturami #1 - cover

    Catturami - Catturami #1

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 1
    • 42
    • 0
    Una nuova serie dark romance dell’autrice di Strapazzami, bestseller del New York Times 
    Lo teme dal primo momento in cui l’ha visto. 
    Yulia Tzakova non è nuova agli uomini pericolosi. È cresciuta con loro. È sopravvissuta a loro. Ma quando incontra Lucas Kent, sa che il duro ex-soldato potrebbe essere il più pericoloso di tutti. 
    Una notte—è tutto quello che ci vuole. L’opportunità di farsi perdonare un incarico fallito e di ottenere informazioni sul commerciante d’armi, nonché capo di Kent. Quando il suo aereo precipita, potrebbe essere la fine. 
    Invece, è solo l’inizio. 
    La vuole dal primo momento in cui l’ha vista. 
    A Lucas Kent sono sempre piaciute le bionde con le gambe lunghe, e Yulia Tzakova è stupenda. L’interprete russa potrebbe aver tentato di sedurre il capo di Kent, ma finisce nel letto di Lucas— che ha tutte le intenzioni di rivederla. 
    Poi il suo aereo viene abbattuto, e scopre la verità. 
    Lei lo ha tradito. 
    Ora, la pagherà. 
    NOTA: Catturami è il primo libro su Lucas & Yulia e ha un finale mozzafiato. È una novella lunga/romanzo breve di circa 45.000 parole (circa 220 pagine) ed è uno spin-off della trilogia Strapazzami. Non è necessario aver letto quella trilogia per apprezzare Catturami, ma il libro contiene molti spoiler dei Libri 2 e 3 di Strapazzami.
    Show book
  • Run baby! Run! (Un cuore per capello) - cover

    Run baby! Run! (Un cuore per...

    Jessica Verzeletti

    • 0
    • 1
    • 0
    Jane è una studentessa modello, una delle più brave dell’istituto e conosciuta per essere la velocista migliore della scuola. Lei sa cosa vuole ed è cocciuta e determinata nel raggiungere i propri obiettivi. Lei vuole essere la migliore! Finché nel suo istituto arriverà un nuovo studente che sarà subito preso in considerazione dai professori per la sua bravura nello sport e la buona condotta nella vecchia scuola: Antony. Il ragazzo sarà visto come un bastone tra le ruote per Jane, e farà scattare in lei una forte rivalità nei suoi confronti, portandola a vederlo come un nemico e un ostacolo per il raggiungimento della borsa di studio, gelosa del suo titolo di “migliore velocista e studentessa”. Antony non si farà di certo intimorire dall’aggressività della ragazza, anzi, questa sua determinazione lo porterà a incuriosirlo e a provare una certa attrazione…
    
    Collana rosa Un cuore per capello
    
    Copertina creata da: Angel Graphics.
    Show book
  • Alto Tatuato e Seducente - cover

    Alto Tatuato e Seducente

    Tammy Falkner

    • 0
    • 2
    • 0
    Lei è chiusa a riccio. Ma lui potrebbe essere la chiave.
    
    Logan Reed è alto, tatuato e seducente.
    Kit è una donna con un gancio destro fenomenale e un segreto.
    
    Kit vuole un tatuaggio, ma Logan vede più di quello che lei vuole condividere nel disegno del tatuaggio che desidera. Lui la vede come nessun altro l’ha mai vista.
    
    Logan non è un disabile, ma non parla da otto anni. Non sentiva la necessità di farlo.
    Finché non conosce Kit. 
    
    Logan non sa tutto di Kit. Kit non sa nulla di sé, fin quando è costretta a sacrificare tutto quello che vuole per salvare ciò che lui ha più a cuore.
    Show book