You wouldn't limit the air you breathe. Why limit your readings?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6) - cover

Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 0
  • 5
  • 0

Summary

“La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
--Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 

 
PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1 Ora e per sempre.

La trentacinquenne Emily Mitchell si sta ancora riprendendo dalla notizia di essere incinta. Novelli sposi, lei e Daniel non hanno il tempo di assorbire la novità in quanto costretti a visite mediche e a prepararsi per l’arrivo del bambino – e, con una festa a sorpresa, alla scoperta del sesso del figlio.

Finalmente a Sunset Harbor è tornata l’estate, ed Emily e Daniel sono occupatissimi con la locanda strapiena, con il rinnovo della casa di Trevor, la costruzione di una spa, e la reazione di Chantelle alla notizia del bambino. Hanno a malapena il tempo di adattarsi al loro status di sposini quando Emily riceve una telefonata da suo padre: vuole che vadano tutti a trovarlo in Inghilterra. Sorprendendo anche se stessa, Emily accetta.

Il viaggio in Inghilterra è di quelli che cambiano la vita, e infatti culminerà con una scioccante notizia sulla quale Emily dovrà riflettere bene. Daniel si ritira, e a mano a mano che l’estate giunge alla fine e la gravidanza procede, Emily si chiede: sarà mai in grado di sistemarsi nella sua nuova vita?

E la vita con Daniel sarà mai più la stessa?

PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 di una stupefacente serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine, una dopo l’altra, fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.

Il libro #7 sarà presto disponibile.

“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)

Other books that might interest you

  • Prendimi subito - cover

    Prendimi subito

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    L’hanno rivendicata una volta. Dopo sette anni nell’esercito, sono a casa. Adesso, la rivendicheranno di nuovo.
    
    Rory e Cooper non si sono dimenticati di Ivy. È quella giusta per loro, quella che hanno rivendicato in una notte stellata prima di partire per il centro di addestramento militare. Non si erano aspettati che sarebbero passati sette anni prima di rivederla. È cambiata, nasconde dei segreti. Ma a loro non importa. Faranno tutto ciò che è in loro potere per farla loro. Perché a Bridgewater, un cowboy non è mai abbastanza.
    
     
    Show book
  • Una notte a Parigi - cover

    Una notte a Parigi

    Paola Camberti

    • 0
    • 2
    • 0
    Fare sesso con uno sconosciuto in un paese straniero. Era sulla mia lista. Era qualcosa che non avevo mai fatto prima e che non ero sicura di poter fare davvero. Ma l'ho fatta.Non dirgli nulla di te. Nessun nome. Nessuna informazione personale. Niente. È tutta una questione di brivido. L'uomo misterioso deve rimanere uno sconosciuto.Quella notte è stata la notte più bella della mia vita. Lui era sexy, intenso e mi ha fatto sentire cose che non avevo mai provato prima. La mattina dopo, il brivido era finito e prima che mi svegliassi, se ne era già andato. Quello che era successo a Parigi doveva rimanere a Parigi, ma non è andata così. Non avrei mai più dovuto rivederlo, ma l'universo aveva altri piani per me, e ora il mio piccolo mondo era stato capovolto da un uomo di nome Derek Morrison.Ha rifiutato di dirmi il suo nome. Di solito non mi sarebbe importato. Ma qualcosa dentro di me aveva bisogno di sapere chi fosse. Era incredibilmente bella e un nome l'avrebbe completata. In ogni caso, la mattina seguente me ne sarei andato prima del suo risveglio e non l'avrei mai più rivista. Era la cosa migliore da fare. Con il tempo l'avrei ferita e lei avrebbe finito per odiarmi. Tornato a casa, non mi sarei mai aspettato di rivederla, ma è successo, e il mio desiderio per lei si è riacceso. Ho i soldi, un bell'aspetto, e un cuore di pietra. Merita un uomo migliore di me e io lo so, ma non riesco a stare lontano da lei. Megan Connery ha lasciato un'impronta nella mia anima e ora la mia vita non è più la stessa, tutto a causa di una notte a Parigi.
    Show book
  • The Professor - cover

    The Professor

    Regina Kingston

    • 0
    • 1
    • 0
    THE PROFESSOR
    
    Essere una donna come tutte le altre, non dà ad Azalea la soddisfazione che ha sempre immaginato. Casalinga e madre di due figli, non riesce ad avere una sua vita. Finché non incontra Braxton, un suo ex compagno di college, che adesso è un professore e scocca la scintilla.
    Ma Braxton è diverso da come lo ricordava.
    La perversione prende il sopravvento e quell’uomo la trascina nel mondo poco esplorato e poco vissuto del BDSM.
    
    Ha un modo di baciare bellissimo, sensuale.
    Mi chiedo come ho fatto tutto questo tempo senza la sua bocca.
    Le sue mani si insinuano in me, mi tolgono il cappotto e lo lasciano cadere a terra.
    Poi è il momento del mio vestito.
    In un attimo mi ritrovo in perizoma davanti a lui e non sono per nulla imbarazzata: è come se stessi aspettando da anni questo momento di libertà.
    «Sei sempre stata pronta per me» Braxton mi legge nella mente.
    «Sì…»
    Non mi tocca e va verso l’armadio.
    Quando torna, sono basita.
    Ha in mano un foulard.
    «Ti lasceresti bendare?» è la sua prima domanda.
    Rifletto, rimanendo parecchio sulle mie. Non so cosa abbia in mente, ma voglio sperimentare tutto con lui. Perché so che toccheremo dei limiti che non ho mai toccato prima.
    «Bendami» acconsento.
    Il suo sorriso è l’ultima cosa che intravedo, prima del buio totale e delle sue mani che mi sfiorano le spalle, per farmi inginocchiare a terra.
     
    Show book
  • È Grazie A Te - cover

    È Grazie A Te

    Diana Scott

    • 0
    • 4
    • 0
    Romanzo Romantico. Più di 100.000 lettori hanno letto questa saga 
    
    
    La storia d'amore, la suspence e l'azione continuano. 
    
    
    Nicolas Bellpuig, bello da morire e milionario europeo, ha tutto ciò che desidera. Le donne non riescono a resistere al suo corpo atletico e al suo sorriso, tuttavia, lui ne vuole solo una, Susy. La donna che lo ha affascinato con i suoi occhietti tristi e privi di speranza, ma che lo avevano fatto vibrare come mai nessuna aveva fatto prima. 
    
    
    Susy non si aspetta molto dalla vita. La sfortuna l'aveva colpita molti anni prima e adesso non poteva far altro che continuare a sognare ciò che non avrà mai. Entrambi scopriranno che l'amore è capace di far attraversare i mari e rimanere vivo, facendo restare immutata l'intensità con cui battevano i loro cuori. 
    
    
    Lei lo ama ma deve fuggire a Buenos Aires per salvarlo e lì sarà coinvolta in un affare di traffico di donne che le faranno conoscere la paura e la disperazione sulla propria pelle. 
    
    
    Lui la ama troppo per lasciarla andare. 
    
    
    Nico riuscirà a salvarla da un destino così pericoloso? La storia d'amore avrà un finale felice o sarà una delle tante disgrazie che Susy dovrà affrontare? 
    
    
    Noi donne sappiamo rischiare e puntare tutto su una carta o la paura, il senso di colpa e la società avranno l'ultima parola? 
    
    
    Le storie contenute in questa serie di romanzi romantici sono perle di romanticismo, passione e amore, che puoi leggere e scoprire in modo indipendente. 
    
    
    "È grazie a te" è il secondo libro della Saga Infedeltà. 
    
    
    Non perdere 
    
    
    Libro I: Dopo di te 
    
    
    Libro III: Il Guardiano del tuo cuore 
    
    
    Libro IV: Gioco di Passioni 
    
    
    Libro V: Scusa, mi sono innamorato 
    
    
    Libro VI: Legata a un sentimento 
    
    
     Della stessa autrice: 
    
    
    Serie Stonebridge 
    
    
    Libro I: Tesoro nascosto 
    
    
    Libro II: I giorni che non abbiamo avuto
    Show book
  • Dominata dai suoi amanti - cover

    Dominata dai suoi amanti

    Grace Goodwin

    • 0
    • 2
    • 0
    Amanda Bryant è una spia da ormai cinque anni ma, quando gli alieni sono apparsi all’improvviso annunciando che un nemico mortale minaccia la sopravvivenza della Terra, i suoi superiori le chiedono di accettare la missione più pericolosa della sua vita… proporsi volontaria come sposa di un alieno, condividere il letto con quello strano guerriero e poi tradirlo.
    
        Accettato l’incarico, Amanda diviene la prima Sposa Interstellare e viene trasportata per mezza galassia fino alla nave da battaglia del suo sposo, dove si sveglia solo per scoprire di non essere stata data in sposa a un unico guerriero Prillon, ma ben due.
    
        Scioccata dal suo desiderio per il tocco dei due dominanti maschi alfa, Amanda capisce che la minaccia alla Terra è più vera che mai. Come può proteggere i guerrieri che ha finito con l’amare e impedire al popolo della Terra di compiere un terribile errore? Le crederanno i suoi contatti umani quando, in ogni tocco, in ogni sguardo, vedranno come sia completamente dominata dai suoi compagni? 
    Show book
  • Gentleman (Serie Completa) - cover

    Gentleman (Serie Completa)

    Regina Kingston

    • 0
    • 1
    • 0
    GENTLEMAN (Serie Completa) 3 eBooks
    The Club
    The Proposal
    The Goodbye
    
    Sheryl una giovane studentessa di legge di Boston, si lascia convincere da una sua amica a partecipare a un esclusivo party, in un Club privato di Manhattan.
    Tutti gli invitati sono obbligati a indossare delle maschere nere sugli occhi, per l’anonimato, e ben presto Sheryl capisce la natura del gioco nel quale si trova coinvolta.
    Il Club dei Gentlemen è frequentato dagli uomini più ricchi di New York City, è un luogo di dissolutezza in cui sfogano gli impulsi che reprimono durante il giorno.
    Sheryl viene notata da David Byron, uno dei Gentleman più influenti del Club. Un dominatore che la vuole subito per sé.
    Un uomo bello e pericoloso, milionario e potente.
    Prova a sedurla, ma lei all’inizio sembra non cedere.
    La posta in gioco è alta, David non si arrende, finché non convince Sheryl a sottomettersi a lui, promettendole che le farà sperimentare la passione che non ha mai provato prima, con nessun altro.
    Ma entrambi non capiranno quando sarà il momento di fermarsi, perché l’amore li travolgerà fin dalla loro prima notte insieme.
    
    GENTLEMAN è una serie di racconti EROTIC ROMANCE, disponibile anche in volume unico
    GENTLEMAN (Serie Completa)
    GENTLEMAN The Club (Gentleman #1)
    GENTLEMAN The Proposal (Gentleman #2)
    GENTLEMAN The Goodbye (Gentleman #3)
    Show book