Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6) - cover

Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 0
  • 6
  • 2

Summary

“La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
--Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 

 
PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1 Ora e per sempre.

La trentacinquenne Emily Mitchell si sta ancora riprendendo dalla notizia di essere incinta. Novelli sposi, lei e Daniel non hanno il tempo di assorbire la novità in quanto costretti a visite mediche e a prepararsi per l’arrivo del bambino – e, con una festa a sorpresa, alla scoperta del sesso del figlio.

Finalmente a Sunset Harbor è tornata l’estate, ed Emily e Daniel sono occupatissimi con la locanda strapiena, con il rinnovo della casa di Trevor, la costruzione di una spa, e la reazione di Chantelle alla notizia del bambino. Hanno a malapena il tempo di adattarsi al loro status di sposini quando Emily riceve una telefonata da suo padre: vuole che vadano tutti a trovarlo in Inghilterra. Sorprendendo anche se stessa, Emily accetta.

Il viaggio in Inghilterra è di quelli che cambiano la vita, e infatti culminerà con una scioccante notizia sulla quale Emily dovrà riflettere bene. Daniel si ritira, e a mano a mano che l’estate giunge alla fine e la gravidanza procede, Emily si chiede: sarà mai in grado di sistemarsi nella sua nuova vita?

E la vita con Daniel sarà mai più la stessa?

PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 di una stupefacente serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine, una dopo l’altra, fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.

Il libro #7 sarà presto disponibile.

“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Canzone Scozzese - cover

    Canzone Scozzese

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Gavin Mac Brodie teme di diventare l'uomo che è stato suo padre. Spinto alla solitudine dalle sue paure, giura di non sposarsi mai. Ma l'ultimo Brodie rimasto scapolo sta per incontrare il tocco della magia delle Highlands... 
     
     
    Catrìona non è estranea alla solitudine. Spinta a nascondersi tra le montagne delle Highlands, la sua gente è diventata leggenda. Ma nessuno più di Cat sa che è impossibile nascondersi al destino. Nuda, e dipinta con il guado dei suoi antenati, appare a Gavin Mac Brodie... 
     
    Ma è lei fatta di carne e sangue? O è solo una creatura fatata che sparirà se Gavin oserà aprire il suo cuore?
    Show book
  • Cuor di leone - Le spose delle Highlands #4 - cover

    Cuor di leone - Le spose delle...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 2
    • 0
    Figlia illegittima di uno spiantato barone inglese, Elizabet è decisa a conquistarsi la libertà a ogni costo... fino a quando un tradimento non la getta tra le braccia di un orgoglioso scozzese. 
    Obbligato a proteggere la donna, nonostante la sua presenza minacci la fragile pace che intercorre tra i clan, Broc dei MacKinnon si rende presto conto che l'impetuosa attaccabrighe sotto la sua custodia potrebbe essere ancora più pericolosa... per il suo cuore.
    Show book
  • Solo Tu Nei Miei Occhi - cover

    Solo Tu Nei Miei Occhi

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 4
    • 0
    Tutti sospettavano che Peter Holland avesse sposato la cugina di Sarah Woodard per il suo denaro. Alcuni erano certi che l'avesse uccisa per quei soldi. Sarah è decisa a scoprire la verità. 
    
    
    Fingendosi tutrice per il figlio cieco di Peter Holland, Sarah sospetta che nei diari scomparsi della cugina si celino indizi riguardo il suo omicidio. Ma i dubbi di Sarah la condurranno dritta al cuore di un padre amorevole... o tra le braccia di uno spietato assassino.
    Show book
  • Protetta da un licantropo - Serie Romantica Di Werewolf Guardian #1 - cover

    Protetta da un licantropo -...

    Jodi Vaughn

    • 0
    • 2
    • 0
      
      
      
    Selvaggio. Indomito. Ardente di desiderio. Impossibile non uscirne bruciata. 
      
    Il lupo mannaro Damon Trahan vive secondo una regola: proteggere il branco, anche a costo della vita. Felice di starsene per i fatti suoi, evita le complicazioni, fino a quando non gli viene ordinato di salvare la figlia di un generale da un branco di licantropi rivale… o di morire nel tentativo. Non sa che lei lo tenterà a infrangere tutte le regole a lui conosciute, perché il branco rivale non è l'unico nemico nella vita di Ava. Il suo stesso padre le ha tenuto segreti letali e ora spetta a Damon convincerla della verità prima che sia troppo tardi. 
     
    Ava Renfroe è stanca che maschi alfa governino la sua vita. Crescere come figlia di un rigido generale le ha fatto bramare l'indipendenza più dell'aria. Prima viene rapita, e il pericolo scatena nel suo corpo una rabbia che non aveva mai conosciuto. Per aggiungere il danno alla beffa, la sua autoritaria e arrogante nuova guardia del corpo è esattamente il genere d'uomo che Ava non vuole. La fuga in compagnia di uno sconosciuto oscuro e possente la spingerà fino al punto di non ritorno. E che dire della cosa selvaggia e vogliosa che sta prendendo vita dentro di lei? 
    Con l'intero branco di lupi mannari a dare loro la caccia, Damon non può far altro che tenersela vicina… e lasciare che la loro passione arda. 
      
      
      
     
    Show book
  • La Preda Vichinga - cover

    La Preda Vichinga

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Elienor sapeva che gli Uomini del Nord si sarebbero riversati come una tempesta sul castello di Brouillard. Nei suoi sogni, ha visto la morte di molti, ma non la sua. 
     
    E ha visto lui, il Vichingo dai capelli d'oro, fare di lei la sua preda... 
     
    Alarik ha giurato vendetta al conte francese, ma tutto ciò che trova nel castello è una bellezza dai capelli scuri e dagli occhi viola. Affascinato dagli strani sogni e dallo spirito fiero della ragazza, riesce a stento a controllare la bruciante passione che lei gli suscita, nell'anima e nel corpo, ma in una terra piena di conflitti, rischierà tutto ciò che ha per amare la donna i cui sogni mettono a repentaglio il loro futuro.
    Show book