Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
BACI ROVENTI - 16 Racconti di Segreti Veri e Storie Proibite - cover

BACI ROVENTI - 16 Racconti di Segreti Veri e Storie Proibite

liliana

Publisher: SeSSo Self – Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino. Ogni volta che una donna fa sesso il suo corpo produce una sostanza che la induce a sentirsi emotivamente legata... Questa sostanza potrebbe essere responsabile anche delle tante domande terrificanti che involontariamente ci saltano in mente dopo un solo casuale appuntamento con un uomo... Domande del tipo: "Gli sarò piaciuta?", "Mi richiamerà mai?"... e un classico: "Dove mi porterà tutto questo?"... Quando si tratta di uomini, anche se cerchiamo di vedere tutto sotto la giusta luce, come mai finiamo sempre al buio?

Other books that might interest you

  • Trionfo della morte - cover

    Trionfo della morte

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1894, il “Trionfo della morte” conclude la cosiddetta trilogia dei Romanzi della Rosa dopo Il piacere e L'innocente.Giorgio Aurispa, il protagonista del romanzo, è un Superuomo annoiato dall’esistenza insulsa e mediocre dei suoi simili, ed è quindi impegnato in una continua ricerca di un nuovo senso della vita e di una perfezione spirituale fondata sull’autodominio.Il rapporto con la sua amante, Ippolita Sanzio, per la quale egli prova una attrazione erotica irresistibile, è vissuto come un limite ed un ostacolo alla sua ricerca, rendendolo schiavo del desiderio, fino a fargli identificare in lei “la Nemica” capace di assorbire le sue forze vitali.Troverà la morte gettandosi in acqua da uno scoglio, trascinando con sé Ippolita.
    Show book
  • Ivan - Her Russian Protector - cover

    Ivan - Her Russian Protector

    Roxie Rivera

    • 0
    • 0
    • 0
    Dall'autrice Bestseller del New York Times e USA Today, per la prima volta in Italia in esclusiva per Follie Letterarie.    Erin Hanson è preoccupata per la scomparsa della sorella che da tempo frequenta un giro molto pericoloso. La giovane donna sa che l'unica persona alla quale può rivolgersi è Ivan Marcovic, inquietante e conturbante istruttore di arti marziali. Da uomini come lui bisognerebbe tenersi alla larga, perché Ivan nasconde un passato pericoloso legato agli ambienti malavitosi di Houston. Ma Erin, pur di salvare la sorella, è disposta a correre il rischio. Presto però, imparerà a sue spese che quando si chiede aiuto a un uomo come Ivan, bisogna essere pronti a pagare un prezzo, e per la donna, la posta in gioco è molto più alta di una semplice somma di denaro…
    Show book
  • La Cameriera Personale - Un romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    La Cameriera Personale - Un...

    Hilton Aurelia

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi chiamo Janet, e lavoro come cameriera personale per uno degli uomini più ricchi d`Inghilterra, Len Turner. Onestamente, non so cosa aspettarmi. Nessuno lo conosce veramente. In che guaio mi sto cacciando? Lui sembra una persona carina, ma c`è qualcosa che non va. Sono l`unica donna giovane del suo staff. Me ne sono accorta già il primo giorno di lavoro. Ignoravo che stesse sempre lì a guardarmi. Ma questo è solo l`aspetto più marginale della sua lascivia. Lui non mi toglie mai gli occhi da dosso, quando gli sono vicina. A volte mi sento come il topolino tra le grinfie del gatto. Ma è eccitante! Mi sto chiedendo com `è lui a letto, ma poi subito mi dico ”No! Non devo neanche pensarlo!” Lui è il mio datore di lavoro, senza contare che è molto più vecchio di me! Un uomo ricco come lui non dovrebbe portarsi a letto la servitù. Malgrado ciò, brucio dalla voglia di fare sesso con lui. Potrebbe avere qualsiasi donna, ma sembra che voglia me, glielo leggo negli occhi quando entro nel suo ufficio. E se fossi solo un altro dei suoi capriccetti? Un’altra delle giovani e graziose fanciulle che ambiscono a diventare uno dei suoi trofei? Cosa vuole davvero Len da me? E, soprattutto: a che infamia si abbasserà, pur di ottenerlo? 
    ATTENZIONE: questo è un altro dei libri bollenti e scabrosi di Aurelia Hilton…e ben presto le situazioni si faranno roventi! Scopri cosa succede quando Janet affronta Len…e perché è così animalesco!
    Show book
  • Troie spaziali: Benvenuti al Campo E (Troie spaziali 1a parte) - cover

    Troie spaziali: Benvenuti al...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Il sesso è alla base della società umana, qualcosa che richiede abilità e spudoratezza. Ecco che entra in gioco il Campo E. È gestito da capitani dalle doti particolari. È qui che chiedono di venire gli adulti di ogni estrazione sociale. Solo pochi eletti hanno la fortuna di scoprire i segreti del Campo E. Non a caso, è qui che imparerai tutto quel che c’è da sapere su come soddisfare un essere umano. Ah! Piccola precisazione: il Campo E è nello spazio. Per motivi di sicurezza, ovviamente. Qui vivono insegnanti, banchieri, studenti rinunciatari e molto altro. Ogni semestre ha un corso ben distinto. È il loro primo corso, durante il quale conosceranno a fondo il Campo E. L’istruttrice di questo corso è il Capitano Tammy, dall’umile passato di commessa in un negozio di giocattoli erotici. La sessione inizia in modo abbastanza innocente. Ogni studente riceve il proprio materiale. Viene spiegato il corso. A tutti i presenti nel Campo E viene data una tuta spaziale piena di cerniere e aperture. L’accesso è importante, ovviamente. Qui nulla è vietato, tranne la gelosia, la paura e la biancheria intima. È fondamentale che ogni studente possa provare tutto. Qui, il piacere non conosce limiti. Ogni corso è diverso, ma una cosa è certa: Non importa quanto siano timidi o inesperti gli studenti. Non lo saranno a lungo. Il Capitano Tammy farà in modo che sia così. ATTENZIONE: Questo libro fa parte del romanzo erotico bollente e appassionante di Aurelia Hilton... Le cose si faranno bollenti e sempre più spinte... Scopri cosa accade quando sesso e spazio si intrecciano... Ti aspetta una storia incredibilmente selvaggia!
    Show book
  • Il Regista - Un breve romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    Il Regista - Un breve romanzo...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Sono un malato di erotismo. Lo so da anni. Ma non me ne vergogno. Le donne sono spaventate dalla mia carica sexy. Alla maggior parte di esse non piace sentirsi troppo desiderate. E ciò mi deprime. Così, ho deciso di rinunciare ad avere una donna fissa; non avrebbe senso averne solo una, quando la mia passione è stare con tutte. Così, ho avuto un’idea. Non è certo molto originale, ma mi eccita da impazzire. Anche se ho un buon lavoro da contabile, sono riuscito a fare delle mie fantasie un vero hobby. Trovo delle bellissime donne che accettano di fare l’amore con me, e poi le registro con una videocamera durante l’atto. Così ottengo delle ottime registrazioni reali. Ho piazzato telecamere nascoste in ogni angolo della mia casa, anche in posti insoliti e, ogni volta, mi batte il cuore per l’eccitazione. In questo momento, ho pronta una bella lista di donne disponibili e ne avrò una al giorno. Chiaramente, loro sono all’ oscuro di tutto. Sono una barista, una studentessa universitaria e una mia collega d’ufficio, tutte molto sensuali. Posso leggere nei loro occhi quanto mi desiderano. Ma non hanno la più pallida idea di quanto gli piacerà…Soprattutto, non sanno quanto piacere daranno a tutti quelli che le vedranno all’opera… 
    Attenzione: questo è un altro dei libri erotici e piccanti di Aurelia Hilton! Le cose si faranno presto scabrose e indecenti. Scopri cosa succede quando il regista riesce a ingannare queste donne innocenti… è davvero perverso!
    Show book
  • Un Americano Prego - Un romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton vol 7 - cover

    Un Americano Prego - Un romanzo...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi chiamo Alana e faccio la barista. Ma ho un problema di lavoro. Sai, di solito non dovremmo fare preferenze, tra i clienti. Bisogna trattarli tutti allo stesso modo. E sono fiera di essere brava in questo. O almeno, lo ero. Qualche mese fa, un uomo di nome Ben ha preso a frequentare quotidianamente il nostro bar, per prendere un caffè all’Americana. Era ben vestito e dal portamento elegante. Mi sono presa un’infatuazione per lui, e ogni giorno non vedevo l’ora che entrasse nel locale. A volte, fantasticavo su di lui anche quando ero al lavoro. Ma ben presto ho cominciato a temere che s’interessasse più alla mia collega che a me, e sono stata morsa dalla gelosia. Non riuscivo a sopportare la vista di quei due che flirtavano insieme!
    Show book