Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Lost Hills - cover

Lost Hills

Lee Goldberg

Traducteur Sofia Bertino

Maison d'édition: Hope Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Quando l’agente Eve Ronin arresta una star del cinema per comportamento violento, è determinata solo a svolgere il suo dovere, anche se è fuori servizio.Complice un video girato a sua insaputa e diventato virale, Eve si ritrova all’improvviso a essere una popolarissima eroina. Un regalo inaspettato per il Dipartimento dello Sceriffo che sta affrontando uno scandalo.Eve viene quindi promossa a detective, la più giovane donna della Omicidi nella storia del dipartimento.Con ancora molto da imparare e mal tollerata dai colleghi, dovrà dimostrare di meritare il suo nuovo distintivo. L’occasione le si presenta quando, con il suo partner oramai prossimo alla pensione, si ritrova a indagare su una scena del crimine nella quale ogni indizio grida “omicidio plurimo”, pur in mancanza di cadaveri.Eve dovrà quindi affidarsi al suo istinto e alla sua tenacia per trovare i corpi e catturare il feroce assassino, il tutto lottando contro le proprie insicurezze e le crescenti pressioni dei media, dei suoi capi e della famiglia delle vittime. Determinata a dimostrare il suo valore, Eve rischierà ogni cosa, pur di riuscire in un’impresa che potrebbe decretare la sua fine.
Disponible depuis: 02/01/2024.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • Quattro topi nella giungla nera - cover

    Quattro topi nella giungla nera

    Geronimo Stilton

    • 0
    • 0
    • 0
    "Avete paura del buio? Dei ragni? E dei gatti? Soffrite di vertigini? Io si...anzi no, non più! Sono guarito grazie a un bizzarro, incredibile corso nella Giungla Nera..." (Geronimo Stilton) contributori IL Lorenzo Chiavini LE Geronimo Stilton IL Chiara Sacchi IL Flavio Ferron IL Silvia Bigolin
    Voir livre
  • Cielo di Luglio - cover

    Cielo di Luglio

    Alessandro Rizzo

    • 0
    • 0
    • 0
    "Cielo di Luglio" ci porta in un viaggio mozzafiato che fonde l'innocenza dell'infanzia con l'inconfondibile coraggio dello spirito umano. Ambientato nella pittoresca Willow Creek, il racconto segue le vicende di nove amici determinati a trasformare un sogno celeste in realtà. 
    Evocando l'epica odissea di Apollo 13 e ispirato dall'intrigo cosmico di "Contatto" di Carl Sagan, questo racconto inizia in un umile cortile e si spinge verso i confini dell'universo. Tra sogni che diventano progetti e un'amicizia che alimenta la loro astronave fatta in casa, i nostri giovani eroi affrontano una misteriosa sfida che chiama con il battito dell'ignoto. 
    Quest'avventura è un inno ai sognatori, un canto di curiosità per coloro che conservano un cuore giovane, e un omaggio all'esploratore che risiede in ogni anima. La storia non si conclude con una semplice missione compiuta, ma con un cenno alla luna, simbolo di sogni ancora da esplorare. 
    "Cielo di Luglio" non è solo il racconto di un'impresa celestiale; è un promemoria che l'universo chiama coloro che hanno il coraggio di rispondere. Questo romanzo invita a sollevare lo sguardo verso il cielo, riscoprendo la gioia di sognare e la vastità del nostro potenziale. Il viaggio inizia qui, non solo attraverso la stratosfera, ma nell'immensità del possibile.
    Voir livre
  • Noi siamo foresta - cover

    Noi siamo foresta

    Madeline Claire Franklin

    • 0
    • 0
    • 0
    Eden è un'adolescente schiva e spigolosa. Orfana di madre e con il padre in carcere, viene data in affidamento allo zio materno, un ranger della riserva naturale di Happy Valley. Qui vuole ricominciare da zero e, per sancire il nuovo inizio, cambia il suo nome in Rhi. Un giorno, nel fitto della foresta, si imbatte in uno spettacolo surreale: di fronte a lei, scortate da due grossi lupi, compaiono quattro ragazze, ringhianti e con la pelle sudicia avvolta in brandelli di pelliccia. Una di loro è gravemente ferita. Chiamati i soccorsi, le segue in ospedale, dove il gruppetto attira subito l'attenzione. Le quattro giovani vengono immediatamente ribattezzate dai media "le ragazze selvagge di Happy Valley" e su di loro inizia a riversarsi una morbosa curiosità. Oblivienne, Verity, Sunder ed Epiphanie confidano a Rhi di aver vissuto la maggior parte della vita insieme a un uomo che si è preso cura di loro e che chiamavano Madre. Un profeta che le aveva convinte di essere le principesse di un regno magico perduto in cui, una volta ricongiunte con la quinta sorella, avrebbero potuto finalmente fare ritorno. Quella sorella non può che essere Rhi, visto il legame che hanno immediatamente avvertito fin dal primo incontro. E, mentre la caccia alle risposte rassicuranti intorno a loro si intensifica, Rhi sente incombere su di sé una decisione che cambierà per sempre il corso della vita sua e delle "sorelle". contributori LE Stefania Giuliani
    Voir livre
  • Il viaggio del bruco (Italian Only) - The traveling Caterpillar (Italian Only) - cover

    Il viaggio del bruco (Italian...

    Rayne Coshav

    • 0
    • 0
    • 0
    Italian children's book. 
     ​​​​​​​This story is about a caterpillar who accidentally went on an adventure, traveling far away from her home in the forest. She had an exciting experience, trying new foods and exploring new places. But at the end, she was the most happy to come back home to her family. 
      
     Questa storia parla di un bruco che per caso è partito per un’avventura e fa un viaggio lontano dalla sua casa nella foresta. Ha vissuto un'esperienza emozionante, provando nuovi cibi ed esplorando nuovi luoghi. Ma alla fine era felicissima di tornare a casa dalla sua famiglia.
    Voir livre
  • Il baule dei segreti La storia delle bambine sopravvissute ad Auschwitz - cover

    Il baule dei segreti La storia...

    Andra Bucci, Tatiana Bucci

    • 0
    • 0
    • 0
    1950. Nella soffitta della piccola casa di Trieste riposa un enorme baule. Quando Andra e Tati liberano i ganci dallo strato di polvere e sollevano il pesante coperchio, per un attimo è come tornare indietro nel tempo, perché in quel baule è racchiusa tutta la loro vita fino a oggi. Una scatola di caramelle, poche fotografie, un cucchiaio di latta, un cappottino in morbida lana, un fiore essiccato... Gli oggetti che a poco a poco emergono raccontano la storia di un'intera famiglia ebrea: la pace trovata a Fiume all'inizio del Novecento dopo un lungo peregrinare per l'Europa, l'entrata in vigore nel 1938 delle leggi razziali, l'arresto e la deportazione ad Auschwitz. Poi la Liberazione e, per loro bambine, i giorni tristi dell'orfanotrofio. Infine la rinascita e l'insperato ricongiungimento con i genitori.
    
    
    La storia vera delle sorelle Bucci, accompagnata dall'intensità dei disegni di Elisabetta Stoinich; una storia che tra dramma e speranza ci invita a non dimenticare.
    
    
    È una storia che abbiamo raccontato molte volte, nelle scuole e nei viaggi della Memoria. E mentre noi raccontiamo, il tempo passa, ancora. E nonostante il tempo passi, l'intolleranza e l'antisemitismo purtroppo sembrano non passare mai del tutto. Per questo ogni anno è importante ricordare e parlare di quanto è accaduto a noi e a così tante altre persone. Per non dimenticare. contributori IL Elisabetta Stoinich LE Chiara Leoncini
    Voir livre
  • Fiabe d'incantesimi - cover

    Fiabe d'incantesimi

    Italo Calvino

    • 0
    • 0
    • 0
    C'era una volta un ragazzo che voleva imparare a trasformarsi. E poi una fanciulla che si fece uno sposo su misura e un tipo che prese in giro una vecchia, senza sapere che era una potente fata. E ancora, una meravigliosa avventura tra palazzi incantati e principesse da salvare, un pericoloso patto per diventare ricchi e prove difficilissime per sposare la bella amata. Tutto diventa possibile in queste sei fiabe piene di magia e incanto.
    contributori LE Betta Cucci IL Giovanni Manna
    Voir livre