Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Reflessologia plantare - Manuale Zu - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Reflessologia plantare - Manuale Zu

Laozu Baldassarre

Publisher: Zu Center

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Testo per chi sa, per chi pensa di sapere, per chi vuole apprendere la Reflessologia Zu, via originaria a un approccio taoista contemporaneo. Libro che non può mancare nella biblioteca del reflessologo professionista, testo li lettura, consultazione, studio. Indispensabile per coloro che vogliono seguire un percorso che conduca alla conoscenza dell’origine dei differenti disturbi della nostra contemporaneità. Guida pratica al massaggio amatoriale per chi ha motivazioni di rendersi utile a chi ci è vicino e sta soffrendo.
Available since: 07/15/2020.

Other books that might interest you

  • Rilassarsi galleggiando su una nuvola - L'essenziale del rilassamento - cover

    Rilassarsi galleggiando su una...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Sperimentate il rilassamento profondo attraverso una meditazione guidata che vi darà piacere e serenità, visualizzando e sperimentando la sensazione di galleggiare su una nuvola. Questa serie di esercizi è una selezione delle migliori tecniche che vi aiuteranno ad aumentare i vostri poteri di visualizzazione, concentrazione, rilassamento e controllo mentale. La visualizzazione è un'abilità che può essere allenata, e si possono ottenere immagini sempre più chiare in poco tempo attraverso l'uso di tecniche appropriate. Questi script di visualizzazione guidata sono tutti progettati per indurre immagini vivide; usateli per rendere ogni volta più forti i vostri poteri di visualizzazione, mentre vi prendete una rinfrescante vacanza mentale dalle preoccupazioni quotidiane.
    Show book
  • Strategie di successo (serie di 2 libri) - cover

    Strategie di successo (serie di...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Ricetta Per La Friggitrice Ad Aria In Italiano Recipe For the Air Fryer in Italian - cover

    Ricetta Per La Friggitrice Ad...

    Charlie Mason

    • 0
    • 0
    • 0
    Acquistando il Ricettario Completo per Friggitrice ad Aria per Pasti Veloci e Sani, sarete presto sorpresi di quanto sia semplice servire pasti alla vostra famiglia che non solo hanno un sapore superbo, ma miglioreranno la vostra salute generale. 
    Lasciate tutto il lavoro alla friggitrice ad aria. Potete prendervi il merito per i piatti gustosi e nessuno deve sapere come avete fatto, a meno che non vogliate condividere. 
    Queste sono solo alcune delle golose ricette che presto saprete come preparare:Wrap di SalsicciaArrosto di Tacchino ReubenPolpettone con Pepe Nero in GraniCena di pollo alla KievPesce al LimoneFunghi Ripieni Con Panna AcidaCarota Arrostita Al MielePatatine di Avocado 
    Pensate a tutte le attività che possono svolgersi durante l'estate mentre i bambini non vanno a scuola. Pensate al tempo che potete risparmiare se avete già in programma un pasto o uno spuntino veloce e sano. È molto più probabile che si incoraggino abitudini alimentari più sane quando non si devono passare ore a cucinare un pasto. 
    È pronto in pochissimo tempo!
    Show book
  • LA CAPACITÀ DI RISOLVERE PROBLEMI - Imparate le competenze e l'importanza della risoluzione dei problemi! - cover

    LA CAPACITÀ DI RISOLVERE...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    LA CAPACITÀ DI RISOLVERE PROBLEMIImparate le competenze e l'importanza della risoluzione dei problemi! 
      
    Il problem solving può essere definito come un'arte. L'arte di risolvere i problemi è qualcosa che impariamo molto presto. Ci aiuta per tutta la vita ed è qualcosa di cui non possiamo fare a meno. Essere in grado di risolvere i problemi è un'abilità di vita. E' importante e deve essere preso sul serio per ottenere i migliori risultati. 
    Vedere la soluzione dei problemi come un'arte può aiutarvi ad apprezzarla di più. 
     Iniziate ad incorporare questa abilità OGGI!
    Show book
  • IL POTERE DELLA MENTE SUBCONSCIA - Controllare il potere della buona energia - cover

    IL POTERE DELLA MENTE SUBCONSCIA...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL POTERE DELLA MENTE SUBCONSCIAControllare il potere della buona energia 
      
    C'è un TALISMO INVISIBILE (ATTITUDINE MENTALE) che ha due poteri sorprendenti: ha il potere di attrarre la SALUTE, il SUCCESSO, la FELICITÀ e il BENESSERE; e ha il potere di respingere queste cose - di privarvi di tutto ciò che rende la VITA degna di essere vissuta. 
    E' il PRIMO di questi poteri, che permette a pochi uomini di RISALE AL TOP e di rimanervi. È il secondo che tiene gli altri uomini in fondo alla loro vita. È quest'ultimo che trascina gli altri uomini dall'alto quando ce l'hanno fatta. 
      
    QUESTO LIBRO vi istruisce su cosa fare e come farlo quando si tratta di sfruttare e utilizzare i POTERI DEL SUBCONSIGLIOSO. 
      
    Dove sei stato educato ad usare, neutralizzare, ordinare o armonizzare costruttivamente con le tue passioni, emozioni, istinti, disposizioni, sentimenti, sentimenti, stati d'animo e abitudini di pensiero e di azione? 
    Vi è stato insegnato a mirare in alto e a raggiungere i Vostri obiettivi a prescindere dagli ostacoli? Se la tua risposta è "NO". Queste cose vi saranno insegnate se leggerete e poi applicherete i CONCETTI di questo LIBRO. 
     DARE FORZA AL TUO SUBCONSCIO!
    Show book
  • Come vincere il vizio del fumo - cover

    Come vincere il vizio del fumo

    Dr. Rinaldo

    • 0
    • 0
    • 0
    Un vizio ormai così diffuso e così profondamente radicato nelle abitudini dell'umanità può essere soltanto contenuto e gradualmente vinto con una capillare e tenace opera di propaganda, di persuasione, di educazione sanitaria. E questa deve far leva, in ogni caso, sulla volontà del fumatore di liberarsi dal suo vizio. Dove la volontà è debole, si può venire in soccorso, come vedremo, con l'adozione di rimedi e di provvedimenti individuali, di varia natura, che valgono ad aiutare l'uomo a vincere il vizio del fumo o almeno ad attenuarne notevolmente i danni; ma anch'essi non agiscono da soli e non riescono a raggiungere durevolmente lo scopo, se non esiste la volontà di smettere di fumare.E per rafforzare la volontà, bisogna infondere la persuasione del pericolo che il fumo rappresenta per la salute dell'umanità. Perciò, prima di parlarvi dei rimedi che possono aiutarvi a liberarvi da questo vizio, vi illustreremo i danni che il fumo provoca sul nostro organismo.Comunque, l’opera proposta, sortirà sicuramente i suoi effetti positivi, aiutando a smettere di fumare, a non cominciare affatto, ed a limitare i danni per chi non ha alcuna intenzione di smettere.
    Show book