Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Libro Vocabolario Macedone - Un Approccio Basato sugli Argomenti - cover

Libro Vocabolario Macedone - Un Approccio Basato sugli Argomenti

Languages Pinhok

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo vocabolario contiene oltre 3.000 tra parole e frasi, raggruppate per argomento. In questo modo puoi scegliere che cosa imparare prima. Inoltre la seconda metà del libro contiene due indici che possono essere utilizzati come dizionari di base per cercare le parole nelle due lingue. Insieme, le tre parti rappresentano una risorsa eccezionale per gli studenti di tutti i livelli.
 
Come utilizzare questo vocabolario macedone?Non sai da dove iniziare? Ti consigliamo di studiare iniziando dai capitoli relativi a verbi, aggettivi e frasi nella prima parte del libro. In questo modo getterai le basi per proseguire nello studio e imparerai un numero sufficiente di vocaboli macedoni per una comunicazione di base. Utilizza i dizionari presenti nella seconda metà del libro ogni volta che devi cercare parole che senti per strada o parole macedoni di cui desideri conoscere la traduzione o semplicemente per imparare nuove parole in ordine alfabetico.
 
Alcune considerazioni finali:I vocabolari risalgono a secoli fa e, come nel caso di tutte le cose che esistono da tempo, non sono molto di moda e sono un po' noiosi. Di solito, però, sono molto utili. Oltre al dizionario macedone di base, questo vocabolario macedone è un'ottima risorsa per l'apprendimento della lingua e risulta particolarmente utile quando non puoi utilizzare Internet per cercare parole e frasi.
Available since: 11/27/2022.
Print length: 240 pages.

Other books that might interest you

  • The Italian You Won't Forget - cover

    The Italian You Won't Forget

    Alfonso Borello

    • 0
    • 0
    • 0
    Please Note: This audiobook is in Italian.  
    This subliminal program is for learners of Italian and contains binaural beats, pink noise, classical music and sounds of nature. Hear, learn and speak Italian with confidence.  
    Research shows that with the right technology and deep meditation, you can speed up your learning and retain what you have learnt. Positive attitude, willpower, and good mental state are indispensable for success in any endeavor; learning a foreign language is hard work and the main obstacle is retention. There's no magic bullet but you can make it easier for yourself. Italian pronunciation follows the spelling closely.  
    This program, which features binaural beats (hearing sensations), takes you step by step where you listen to the native speaker, relax with sounds of nature and baroque music (first 3 and half minutes), and retain the material. The technology of auditory beats and isochronic pulses is not new: if well applied by following the simple tips provided, it can give you an edge in remembering more in less time. This is a subliminal program you use before bed with good quality headphones, preferably over-the-ear with noise canceling; you shall repeat until your subconscious takes care of the rest. You must do absolutely nothing before you fall asleep. Day after day you will gradually remember the lessons. On a separate session, during day time, review the written material (the eBook is available at major retailers). Use the recording twice a day, at night and early in the morning for at least 30 days. The first three and a half minutes will lead you into a relaxing state, to set your mind ready for learning. Always play the program from start to finish, and let nothing disturb you.  
    All the best, learn well and keep up with the good work. Ciao!  
    WARNING: Useless without headphones. Do not use while driving or operating machinery. If you are epileptic, consult a neuro specialist before listening to binaural beats.
    Show book
  • Viaggiare in ucraino - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Viaggiare in ucraino - "Ascolta...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in Ucraino. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. L'ucraino è parlato da circa 41 milioni di persone, la maggior parte delle quali vive in Ucraina. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare l'Inglese - Lettura Facile - Ascolto Facile - Testo a Fronte: Inglese Corso Audio Num 1 [Learn English - Easy Reading - Easy Audio] - cover

    Imparare l'Inglese - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in Inglese o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare con sicurezza l'inglese.Impara a parlare inglese quasi all'istante con i nostri testi e le registrazioni easy audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare l'inglese di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai inglese dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare l'inglese può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare l'inglese oggi stesso!
    Show book
  • Viaggiare in Curdo - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Viaggiare in Curdo - "Ascolta...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in curdo. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. La lingua curda non è un'unica entità linguistica standardizzata, si tratta invece di un continuum di varietà linguistiche strettamente legate tra loro, parlate in Asia Occidentale. Sottogruppo de lingua curda presentato qui : la varietà settentrionale (Kurmanji). Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Zanichelli Junior: Vocabolario di italiano - cover

    Zanichelli Junior: Vocabolario...

    Armando Comi, Graziana Abbate,...

    • 0
    • 0
    • 0
    Lo Zanichelli Junior è un dizionario pensato per gli studenti della scuola secondaria.
    La scelta delle parole è basata sui manuali scolastici; le definizioni sono semplici anche quando esprimono concetti complessi; gli esempi chiariscono l'uso del termine all'interno di un contesto; numerosi approfondimenti di carattere enciclopedico, gli spiegaesempi, completano le definizioni con informazioni supplementari.
    Pronuncia, sillabazione, etimologia, note grammaticali e d'uso fanno dello Zanichelli Junior un alleato per gli studenti, perché aiuta ad ampliare il lessico, a risolvere dubbi grammaticali e linguistici, ad approfondire le proprie conoscenze e a scrivere meglio.
    
    - 51.000 voci
    - 85.000 significati
    - 81.200 esempi
    - 1781 spiegaesempi
    - 73.000 sinonimi, contrari e analoghi
    - 544 note grammaticali e d'uso
    Show book
  • Langenscheidt Audio-Wortschatztrainer Italienisch 1 - 4000 Wörter Wendungen und Beispielsätze - cover

    Langenscheidt...

    Langenscheidt-Redaktion

    • 0
    • 0
    • 0
    Italienisch-Wortschatz direkt ins Ohr!Das Audio-Wortschatztraining für alle, die gerne über Hören Italienisch lernen.- Niveau A1-A2- Rund 4.000 italienische Vokabeln, Wörter, Wendungen und Beispielsätze für Anfänger*innen und Lernende mit Vorkenntnissen- Für zu Hause und unterwegs in Bus, Bahn oder Auto- Nach Themen gegliedert und mit Pausen zum Nachsprechen- Jedes Thema in beiden Sprachrichtungen: effektives Training Italienisch – Deutsch und Deutsch – Italienisch- Alle Wörter und Sätze sind in Deutsch und Italienisch professionell von Muttersprachler*innen vertont- Das 15-seitige Begleitheft enthält ein Track-Verzeichnis, Hinweise zur Aussprache sowie Lerntipps
    Show book