Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Impara il Serbo - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave - cover

Impara il Serbo - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave

Pinhok Languages

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro contiene un elenco di 2.000 vocaboli, tra parole e frasi comuni, ordinati in base alla frequenza di utilizzo nelle conversazioni quotidiane. In base alla legge 80/20, con questo vocabolario impari prima le parole e le strutture delle frasi principali così da poter compiere progressi rapidamente e rimanere motivato.
 
A chi è rivolto questo libro?Questo libro è rivolto agli studenti di serbo principianti e di livello intermedio che sono fortemente motivati e disposti a dedicare all'apprendimento 15-20 minuti al giorno. La struttura di questo vocabolario è semplice: sono state eliminate tutte le cose inutili in modo da permetterti di concentrarti esclusivamente sulle parti che ti consentono di compiere i progressi maggiori nel minor tempo possibile. Se sei disposto a dedicare all'apprendimento 20 minuti ogni giorno, questo libro rappresenterà il miglior investimento che tu possa fare quale studente principiante o di livello intermedio. Ti sorprenderai della velocità a cui progredirai con qualche settimana di esercizio quotidiano.
 
A chi non è rivolto questo libro?Se sei uno studente di serbo di livello avanzato, questo libro non è adatto a te. In questo caso visita il sito Web o cerca il vocabolario serbo che contiene più parole ed è suddiviso in argomenti, uno strumento ideale per gli studenti di livello avanzato che desiderano migliorare la lingua in determinati campi.Inoltre, se stai cercando un manuale di lingua serbo completo che ti guidi attraverso le varie fasi di apprendimento della lingua, questo libro non è sicuramente adatto a te. Questo libro contiene esclusivamente vocaboli. Gli studenti che desiderano imparare la grammatica e la pronuncia dovranno trovare altre risorse o frequentare corsi di lingua. Questo libro consente di apprendere rapidamente i vocaboli fondamentali. Non contiene le informazioni che molte persone si aspetterebbero da un libro per l'apprendimento tradizionale della lingua. Considera questo aspetto prima di acquistarlo.
 
Come utilizzare questo libroPer ottenere i risultati migliori, ti consigliamo di consultare questo libro quotidianamente. Studia un numero prefissato di pagine ogni giorno. Questo libro è suddiviso in sezioni di 50 vocaboli ciascuna per permetterti di progredire gradualmente. Supponiamo, ad esempio, che attualmente stia ripassando i vocaboli da 101 a 200. Solo se conosci bene i vocaboli da 101 a 150, puoi iniziare a imparare i vocaboli da 201 a 250. Il giorno successivo salta i vocaboli da 101 a 150 e continua a ripassare i vocaboli da 151 a 250. In questo modo leggerai gradualmente l'intero libro e migliorerai le tue conoscenze linguistiche con ogni pagina che imparerai bene.
Available since: 06/17/2019.
Print length: 84 pages.

Other books that might interest you

  • 100 citazioni di Jane Austen - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Jane Austen -...

    Jane Austen

    • 0
    • 0
    • 0
    Jane Austen è uno degli autori britannici più letti. Il suo realismo e la sua pungente ironia la rendono una lettura molto vivace, e la qualità delle sue trame le hanno fatto guadagnare un posto di alto rango nel cuore degli studiosi. Le sue più grandi storie hanno suscitato un'ondata di adattamenti negli ultimi decenni, grazie alla loro toccante modernità e al realismo delle loro riflessioni sull'atteggiamento delle donne nei confronti del matrimonio e della posizione sociale. Orgoglio e pregiudizio è stato definito il secondo libro più amato di tutta la produzione britannica; Sense and Sensibility, Mansfield Park ed Emma sono anche opere fondamentali che hanno ispirato innumerevoli lettori. Abbiamo selezionato per voi 100 citazioni ispiratrici di Jane Austen, per fornirvi la più intensa delle sue riflessioni, pensieri e analisi sulle donne e il femminismo, l'amore, il romanticismo e le istituzioni sociali. Godetevi lo stile dell'autrice più amata e godetevi le sue parole vivaci e umoristiche.
    Show book
  • 100 citazioni di Aristotele - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Aristotele - Le...

    Aristoteles

    • 0
    • 0
    • 0
    Allievo del grande Platone, maestro di Alessandro Magno, Aristotele è una figura di grande influenza nella filosofia occidentale. Cicerone descriveva il suo stile letterario come "un fiume d'oro". L'etica moderna si basa sulle sue idee sulla virtù; i suoi scritti abbracciavano letteralmente tutto il sapere scientifico dell'epoca e non solo, tanto che molte delle sue scoperte erano ancora considerate all'avanguardia molti secoli dopo. Aristotele ha anche plasmato la logica moderna, e ha segnato tutte le successive filosofie e teologie. Abbiamo selezionato per voi 100 delle sue citazioni più profonde e influenti, in modo che possiate vedere voi stessi quanto siano ancora moderne queste idee fondamentali. Nutrite la vostra vita quotidiana con l'Etica di Aristotele, rafforzate i vostri pensieri con la sua Logica, e adottate i suoi modi scientifici per una vita più chiara.
    Show book
  • La Saggezza Sciamanica Incontra la Mente Occidentale - Un’Indagine sulla Natura dello Sciamanesimo - cover

    La Saggezza Sciamanica Incontra...

    Peter Fritz Walter

    • 0
    • 0
    • 0
    ‘La Saggezza Sciamanica Incontra la Mente Occidentale: Un’Indagine sulla Natura dello Sciamanesimo’ fornisce una sintesi di regni della conoscenza che finora sono stati accecati dalla coscienza umana o che sono stati visti da una prospettiva denigratoria che è a sua volta il risultato di una percezione frammentata. 
    Lo sciamanesimo, le tradizioni scientifiche perenni e la scienza moderna sono state relegate in ambiti cognitivi ed esperienziali diversi; erano argomenti apparentemente diversi, mentre in realtà appartengono al sistema. La necessità di questo libro è evidente in un’epoca in cui un approccio intuitivo e integrativo alla vita va contro lo scientismo ‘autorevole,’ e dove le persone cominciano a prendere coscienza delle loro molteplici frammentazioni. 
    Lo studio è destinato ad ampliare la consapevolezza del lettore per cogliere una rete di connessioni nascoste che abbraccia l’intera gamma dell’esperienza umana, una volta che ci si avvicina onestamente ai sistemi viventi con una mentalità il più possibile libera da condizionamenti concettuali e da presupposti e proiezioni intellettuali. 
    Il libro vuole dimostrare che alla base dello sciamanesimo non c’è il mito e la mitologia, ma un comportamento empirico e logico che si avvicina alla natura senza preconcetti, e una mente aperta e curiosa. 
    Questo libro fornisce una visione veramente integrativa; in questo senso, va oltre la mera scienza e si rivela una ricerca visionaria.
    Show book
  • BIBBIA del MASCHIO ALFA - cover

    BIBBIA del MASCHIO ALFA

    Sean Wayne

    • 0
    • 0
    • 0
    ?SCOPRI I SEGRETI DEGLI UOMINI A CUI NON MANCA MAI NIENTE?A volte sembra che il mondo sia fatto solo per Maschi Alfa, mentre gli altri devono accontentarsi delle briciole. Questi Maschi Alfa sono solo fortunati ad essere nati con le qualità che li rendono così magnetici? O sanno qualcosa che tu non sai?? Nonostante quello che tu possa pensare, i Maschi Alfa non nascono così. Si affinano gradualmente attraverso anni di auto-miglioramento e fortissima determinazione.? Scopri i modi semplici ma efficaci per farti diventare un vero esperto di incontri e avere la donna dei tuoi sogni. All'interno: •	Come attirare naturalmente le persone sviluppando fascino e carisma come se li avessi dalla nascita.•	Il tratto Maschio Alfa più vitale che devi sviluppare e che colmerà il divario tra chi sei e chi puoi essere.•	Come allenare la tua mente a pensare come un vincente che conquista, piuttosto che come una vittima che incolpa.•	Sottili tecniche verbali e non verbali a cui prestare attenzione che possono renderti più facile la strategia della tua prossima mossa.•	Semplici trucchi del linguaggio del corpo per sembrare più sicuro di sé, anche se sei nervoso da morire.•	Diventa un vero esperto di incontri. Perché non dovresti mai fare complimenti a una donna o chiederle di offrirle da bere quando la approcci per la prima volta.•	Come padroneggiare l'arte della conversazione e lasciare un'impressione duratura, a prescindere da con chi stai parlando.•	I fondamenti della costruzione della giusta routine e come puoi manifestare la vita dei tuoi sogni con l'aiuto della forza mentale e della resilienza. ...e molto altro!? Tutti siamo nati con il potenziale per essere grandi.? Libera la grandezza che è in te e lascia che il mondo ammiri di che pasta sei fatto.?REALIZZA OGGI IL TUO VERO POTENZIALE E DIVENTA L'UOMO CHE SEI DESTINATO AD ESSERE, UN VERO UOMO ALFA?
    Show book
  • Individuare e prevenire il gaslighting Come smascherare facilmente il gaslighting sulla base di 11 segnali e sfuggire alla trappola della manipolazione in 5 passi - cover

    Individuare e prevenire il...

    Anna-Lena Palek

    • 0
    • 0
    • 0
    Le è mai capitato di essere manipolato da una persona a tal punto da sentire che qualcosa non andava nella sua percezione? Che alla fine ha cominciato a dubitare della sua capacità di percezione, persino della sua salute mentale? Che ha iniziato a perdere fiducia nei suoi sensi perché le veniva regolarmente suggerito che stava percependo la realtà in modo errato? Non è solo: questo fenomeno comune si chiama gaslighting ed è una forma sottile ma grave di violenza psicologica che può avere effetti duraturi sull'autostima della vittima.
    
    "Non ho mai detto questo. Lo sta solo immaginando".
    "Non è mai successo in questo modo".
    "Sta esagerando".
    "Sei pazza. Dovrebbe farsi aiutare".
    
    In questa guida non solo imparerà che cos'è esattamente il gaslighting e come funziona questo meccanismo, ma anche come può liberarsi - e liberare gli altri - dalla trappola della manipolazione e infine uscire più forte da questa crisi.
    Show book
  • Terra Cava - Il Re del Mondo Agarttha Shamballa Shangrila Luz - cover

    Terra Cava - Il Re del Mondo...

    Marco Enrico de Graya, Gianluca...

    • 0
    • 0
    • 0
    Al giorno d’oggi si sente frequentemente parlare di terra cava, sovente a sproposito. Tante teorie sono state avanzate, basandosi prevalentemente su vecchi romanzi. Ma nel mondo dell’Esoterismo, quali nozioni vi erano sulla terra cava ed i suoi abitanti? Con il presente testo si parte da una pietra miliare dei testi esoterici, “Il Re del Mondo”, di René Guénon, nella traduzione di Arturo Reghini, con le note originali di Guénon e Reghini, arricchite da quelle dell’autore. Per ogni capitolo del grande esoterista francese troviamo approfondimenti che chiariranno il contesto ai lettori non avvezzi a tali letture. Quindi si analizzano i testi di Ossendowski, Saint-Yves e si conosceranno le opinioni in merito di M.me Blavatsky. Si conosceranno così le città occulte di Agarttha, Shamballha, Shangrila e Luz. Si scoprirà chi è realmente il Re del Mondo ed i dodici saggi che lo accompagnano. Nella post-fazione, vi è un dettagliato resoconto dei video sull’argomento proposti dal canale YouTube FacciamoFintaChe. Un viaggio nel mistero con centinaia di spunti di approfondimento.
    Show book