Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Sua Omega Proibita - cover

La Sua Omega Proibita

Kristen Strassel, P. Jameson

Translator Chiara Vitali

Publisher: Tektime

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Un'omega ribelle metterà in ginocchio questo Re Alfa...Un'omega ribelle metterà in ginocchio questo Re Alfa...Intrufolarsi al ballo reale è punibile con la morte, ma se qualcosa non cambia, nelle Badlands, moriremo comunque. Speravo solo di corteggiare un lupo beta, qualcuno che sarebbe andato oltre il mio umile rango e avrebbe aiutato me e i miei amici ad avere una vita migliore.Invece, ho attirato l'attenzione di Re Adalai. È noto per essere spietato con la giustizia omega.Forse non c'è nulla di male in un’unica danza. In un solo bacio passionale...Quando vado in calore, non è possibile ignorare chi io sia. Soprattutto ciò che non posso avere. Ma non si può rifiutare il Re, e lui mi segue nelle Badlands.Se Adalai infrange le sue stesse regole per me, unirà di nuovo il nostro popolo o darà il via a una rivoluzione?

Other books that might interest you

  • Il Suo Miliardario Rockstar - cover

    Il Suo Miliardario Rockstar

    Jessa James

    • 0
    • 4
    • 0
    Devi capirmi.
    Ero timida.
    Avevo diciotto anni.
    Ed ero innamorata, tanto da mollare tutto.
    Ma lui non me lo ha permesso.
    Mi ha spezzato il cuore.
    Mi ha allontanata.
    Ora è tornato.
    È una rock star, un tipo duro, un vero egocentrico, una divinità rock ricoperta di tatuaggi, con tante sgualdrine ai suoi piedi.
    Ha dischi di platino, soldi, fama.
    Tutti vorrebbero essere come lui.
    Tutti tranne me.
    Ci ero passata, sapevo cosa si provasse.
    Il mio cuore era esploso in mille pezzi quando se n’era andato.
    Ho ancora i segni di quella ferita.
    Lo amavo.
    Mi fidavo di lui.
    E lui mi ha rovinata.
    Solo una totale idiota gli darebbe un’altra possibilità.
    Ma quando mi tocca,
    Io mi sciolgo.
    Il mio cuore impazzisce.
    Io lo bramo.
    Credo di non essere poi così tanto furba…
    Fammi Tremare è un’opera a sé stante, una lettura veloce, a lieto fine e SENZA tradimenti! Se ti piacciono le rock star, uomini cattivi che sanno esattamente cosa cercano, che amino così forte da farti sciogliere le mutandine, e un lieto fine garantito
    - basta un semplice click!
    Show book
  • Tripla Porzione di Maschio Adulto - cover

    Tripla Porzione di Maschio Adulto

    Vale Vanessa

    • 0
    • 1
    • 0
    Sono passati dieci anni da quando Parker Drew e Gus Duke si sono visti, ma è come se il tempo non fosse trascorso. C’era feeling allora e quella scintilla brilla ancora oggi. Tuttavia, non sono più dei ragazzini impacciati e sanno cosa vogliono... di cosa hanno bisogno. Per Parker, si tratta di cedere il controllo a più di un uomo.
    
    Gus è più che disposto ad accontentarla, perchè vuole condividere una donna con Kemp e Poe. Uno sguardo e capisce subito che si tratta di Parker. Tutti e tre quei grandi cowboy le daranno tutto ciò che si è mai immaginata... moltiplicato per tre. Oh, otterrà ben più che solo un assaggio.
    
    Ricordate: con un libro di Vanessa Vale, un cowboy non è mai abbastanza. In questa serie super sexy, ogni eroina otterrà una porzione extra (o due) di Uomini Succulenti.
    
     
    Show book
  • Seduzione Prêt-à-Porter - cover

    Seduzione Prêt-à-Porter

    Vale Vanessa

    • 1
    • 1
    • 0
    Ecco – o meglio, eccovi servito – Porter Duke. Già solo lui è in grado di fornire una bella dose di manzo adulto da sè, ma non vuole rivendicare Jillian Murphy da solo. Liam Hogan ha ciò che serve per soddisfare anche l’appetito più forte – e la loro donna è insaziabile.
    
    Quando la vita di Jillian si trova in pericolo, dovrebbe rivolgersi all’eccitante procuratore distrettuale e il nuovo sceriffo che le hanno rubato il cuore? O dovrebbe proteggere i suoi uomini dall’unica cosa che potrebbe distruggerli – se stessa?
    
    Ricordate: Con un libro di Vanessa Vale, un cowboy non è mai abbastanza. In questa serie super sexy, ogni eroina otterrà una porzione extra (o due) di Uomini Succulenti.
    
     
    Show book
  • Un Bel Pezzo di Manzo - cover

    Un Bel Pezzo di Manzo

    Vale Vanessa

    • 0
    • 1
    • 0
    Possono anche chiamarmi Bel Pezzo di Manzo, ma quando ho visto Kaitlyn per la prima volta, mi sono proprio cotto a puntino.
    
    Tuttavia, non me la rivendicherò da solo. Io e Jed Cassidy condividiamo tutto, e quindi anche lei. Se quella dolce, piccola bibliotecaria non sarà pronta a contendersi due campioni del rodeo, dovremo semplicemente domarla un passo alla volta. Lei è nostra. La conquisteremo – anima e corpo – e una volta che l’avremo fatto? Be’, diciamo soltanto che le faremo fare una bella cavalcata... e durerà ben più di otto secondi.
    
    A Kaitlyn Leary basta un’occhiata a quei cowboy sexy e non riesce a ricordarsi dell’ultima volta in cui si sia sentita tanto vogliosa di una doppia porzione di... manzo adulto. Arrendersi ai propri desideri, però, potrebbe rovinare tutto. Perché la verità è che questa bibliotecaria di paese non è esattamente ciò che sembra. Duke e Jed potranno anche parlare di un futuro fatto di bianchi steccati e bambini piccoli, ma il passato potrebbe distruggere tutto. Ad ogni modo... due cowboy?
    
    Chi potrebbe resistere?
    
    Ricordate: Con un libro di Vanessa Vale, un cowboy non è mai abbastanza. In questa serie super sexy, ogni eroina otterrà una porzione extra (o due) di Uomini Succulenti.
    
     
    Show book
  • Non Sono Come Tu Mi Vuoi - cover

    Non Sono Come Tu Mi Vuoi

    Victory Storm

    • 0
    • 1
    • 0
    Forse non avrei dovuto uscire di casa con solo quel completo intimo super sexy sotto il cappotto, in pieno inverno.Forse non avrei dovuto andare a trovare il mio ragazzo in ufficio, anche se era il giorno di San Valentino.Forse non avrei dovuto spogliarmi di fronte a lui senza essermi assicurata che fossimo soli.Forse avrei potuto evitare di farlo licenziare, facendogli perdere quello che Stefan considerava il lavoro dei suoi sogni.Forse adesso staremmo ancora insieme.Però, dai, sono passati sette anni da quel giorno.Sono cresciuta. Sono cambiata.Insomma, Stefan mi aveva già fatta sentire abbastanza in colpa, dopo avermi mollata sparendo dalla circolazione per colpa di quello che avevo combinato.Adesso non può tornare e restituirmi pan per focaccia, giusto?Non sto per essere licenziata, vero? Vero???
    Show book
  • Cattivi Ragazzi Miliardari-La serie completa - cover

    Cattivi Ragazzi Miliardari-La...

    Jessa James

    • 1
    • 4
    • 0
    I miliardari di Buchanan sono cattivi... e ti stanno aspettando. Ricchi. Seducente. Molto, molto single. Se ti piacciono i cattivi ragazzi che sanno quello che vogliono e sono così sexy da bruciare le pagine, compra subito questo set di libri 1-4 della serie di Jessa James Billionaire! (La sua segretaria vergine, Fammi tremare,Brutalmente Sbattuta, Papino).
    Show book