Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La tua assenza mi appartiene - cover

La tua assenza mi appartiene

Kikka R.

Publisher: Words & More

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Alec ha quasi cinquant'anni, una carriera avviata, la fortuna di avere un lavoro che lo soddisfa, una ex moglie e due figli ormai grandi. Conduce una vita tranquilla se non fosse per quel dolore costante che strazia la sua anima da ormai cinque anni: l'assenza di Laura. Un'assenza che ormai gli appartiene e ha messo radici nel suo cuore, alla quale si è abituato con il tempo, dopo che Laura lo ha lasciato e ha chiesto il divorzio. Un divorzio al quale Alec si è opposto con tutte le forze ma che ha dovuto subire.Laura ha un segreto che si porta nel cuore da anni, un segreto terribile che non ha mai trovato il coraggio di condividere nemmeno con Alec, l'uomo della sua vita, l'unico uomo che ama fin dai tempi del liceo e che ha sposato per amore. Alec ha dovuto accettare le sua decisione di divorziare anche se con la fine di quel matrimonio in parte Laura ha ucciso anche se stessa e la sua anima. Continuare però a condividere la sua vita con Alec mantenendo il terribile segreto che ha rovinato per anni la sua esistenza era diventato impossibile. E mentre Alec è messo sotto assedio dalle profferte amorose di una giovane e bellissima collega, Laura dovrà decidere se accettare o meno la proposta di matrimonio di Peter, l'uomo che frequenta da qualche tempo.Sia per Laura che per Alec forse è giunto il momento di dare un taglio al passato, dimenticare un matrimonio che è ormai finito da anni e guardare al futuro. Ma il segreto che Laura si porta nel cuore non può essere dimenticato e forse nemmeno quell'amore unico e speciale per Alec che mai si è assopito nonostante gli anni e la lontananza. E, forse, per Laura è giunto il momento anche di confessare quel segreto. 
Available since: 06/19/2022.

Other books that might interest you

  • Sogno di un bianco Natale - cover

    Sogno di un bianco Natale

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    Morgan Reed è tutta elettrizzata dall’apertura del suo salone di bellezza, ma l’obiettivo si complica quando scopre che il posto affittato è già occupato da un sexy mobiliere, Dallas Parker. 
      
    Morgan Reed è elettrizzata di tornare nella sua città natale di Christmas Mountain, Montana, per aprire un salone di bellezza, ma quando arriva nel locale affittato la sconvolge trovarlo già occupato da Dallas Parker, il migliore amico di suo fratello, il ragazzo per cui aveva una cotta da ragazzina, nonché la persona biasimata da sua madre per la grande tragedia di famiglia. 
    Dato che la proprietaria è all’estero e irraggiungibile, Morgan e Dallas si vedono costretti ad aprire le rispettive attività insieme. Ma non c’è da preoccuparsi: non c’è cittadina che non abbia bisogno di un’accoppiata mobili/salone di bellezza, no? Argh. Mentre lavorano insieme, Morgan cerca di mantenere una distanza emotiva di sicurezza, ma il tempo e una chimica smisurata ben presto trasformano l’amicizia d’infanzia in un amore in sboccio. 
    Purtroppo, proprio quando la relazione si evolve in qualcosa di più profondo, una crisi inaspettata riapre le vecchie ferite di famiglia e la colpa ricade di nuovo su Dallas. La tristezza e la paura di Morgan allontaneranno i due o le faranno comprendere che Dallas è sempre stato il vero porto sicuro del suo cuore?
    Show book
  • Un Matrimonio Estivo Scozzese - cover

    Un Matrimonio Estivo Scozzese

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
    SIETE FORMALMENTE INVITATI ALL'EVENTO NUZIALE DELL'ANNO!
    
    Il loro matrimonio era stato programmato da due decenni. Elizabeth Hay è giovane, istruita e ha le sue idee sulla sua vita. Alexander Macpherson è un Highlander e un pirata e non ha intenzione di legarsi a un delicato fiore di corte. Ma l'onore impone che vadano fino in fondo al fidanzamento concordato quando erano ancora bambini.
    
    Ora manca solo una settimana alla cerimonia nuziale. Ognuno di loro vorrebbe porre fine alle nozze, ma il destino ha il potere di rovinare anche i piani migliori.
    
    Mentre la più grande tempesta che si ricordi attraversa la Scozia e le inondazioni li lasciano nuotare per la loro vita, Elizabeth e Alexander devono affrontare l'unica cosa che non si sarebbero mai aspettati...
    Show book
  • L'Eredità del Reich - cover

    L'Eredità del Reich

    Luca Tom Bilotta

    • 0
    • 0
    • 0
    L'emozionante ritorno di Luca Tom Bilotta, in un nuovo romanzo mozzafiato che terrà i lettori agganciati dalla prima all'ultima pagina. Un viaggio ad alto rischio da Berlino a Milano e ritorno: implacabile, avvincente, indimenticabile. Il più giovane autore di thriller internazionali è tornato. E questa volta, non sta facendo prigionieri. 
    Il 6 giugno 1944 il D-Day si trasforma in una catastrofe per gli Alleati. La Germania nazista mantiene il controllo dell’Europa, e il mondo si divide in tre blocchi di potere: il Reich tedesco, l’Unione Sovietica e gli Stati Uniti. 
    Febbraio 1962. Berlino è il cuore di un impero monumentale e inflessibile, ma la morte improvvisa di Adolf Hitler sconvolge il fragile equilibrio del Reich. In un clima di incertezza e complotti, Hermann Göring è pronto a reclamare il potere, ma la sua ascesa è minacciata dall’ombra di Rudolf Hess, deciso a mantenere il controllo della Germania. Edda Göring, giovane e risoluta, si trova coinvolta in un intrigo che metterà alla prova la sua lealtà familiare e la sua sete di verità. Al suo fianco, Francesco, un partigiano italiano con cui condivide un legame profondo, la accompagnerà in un viaggio attraverso una Germania dominata dalla propaganda e dall’inganno. 
    Tra colpi di scena, alleanze inaspettate e segreti inconfessabili, Edda scoprirà che il vero nemico non è sempre quello che appare, e che la verità può essere l’arma più pericolosa.
    Show book
  • L'ultimo orafo - cover

    L'ultimo orafo

    Giulia De Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Inghilterra, 1812
    
    Benedetti dal dono dell'arte, i Foley sono maledetti dalla sorte avversa. Lo sa bene Cressida, erede della celeberrima dinastia di orafi, che alla morte dello zio e maestro, si trova dinnanzi un destino già scritto: dapprima la perdita di tutte le commissioni, poi l'onere del pagamento di un debito eterno, che ruota attorno a una misteriosa pietra risalente al 1559. Ad affiancare la giovane e abilissima orafa c'è Tristan Maxwell, l'apprendista dello zio e amico di sempre, che sente di doversi prendere cura di Cressida nonostante sia innamorato di Georgiana Thynn, ereditiera che vive nella proprietà a confine con quella dei Foley. Sarà proprio il Ballo d'Autunno dei Thynn l'occasione per il destino di mescolare le carte in tavola: Cressida, infatti, si troverà di fronte Markus Lewis, suo nemico giurato ed erede della famiglia che, da oltre due secoli, costringe i Foley a una condizione di indigenza. Inaspettata è l'intesa che nasce tra i due che, nati sotto contraria stella, si troveranno a dover affrontare un impietoso passato per conquistare il proprio futuro.
    Show book
  • Elemental Hall: Nautica (Elemental Hall - Libro Uno) - Narration par une voix synthétisée - cover

    Elemental Hall: Nautica...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Cet enregistrement a été produit numériquement par Morgan Rice, en utilisant une version synthétisée de la voix d’un narrateur sous licence. Dall'autrice bestseller USA Today e numero 1 Morgan Rice, creatrice di “Una Ricerca di Eroi” (con oltre 5.000 recensioni a cinque stelle), arriva il tanto atteso debutto di una nuova emozionante serie fantasy epica, ideale per i fan di Rebecca Yarros, Brandon Sanderson e Sarah J. Maas.
    
    „Ci sono gli inizi di qualcosa di straordinario.”
    —  San Francisco Book Review (su Una Ricerca di Eroi)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    Quando Seraphina Stormborn viene reclutata nella Sala degli Elementi, un'accademia di magia brutale della durata di cinque anni dove le reclute imparano a padroneggiare i poteri dei cinque elementi primordiali sia per la creazione che per la distruzione, si trova ad affrontare prove, mostri e poteri che superano i suoi sogni più selvaggi. Tuttavia, la sua prova più grande potrebbe essere l'amore: mentre stringe amicizie e si fa nemici, Sera si trova divisa romanticamente tra il nobile Orion e il misterioso e oscuro Darius ...
    
    LA SALA DEGLI ELEMENTI ci catapulta in un nuovo avventuroso regno fantasy pieno di pericoli e promesse, dove le forze del destino si intrecciano con l'amore e la magia, e dove solo i forti e i capaci di sacrificarsi possono sopravvivere. Questa serie ci porta in un viaggio avvincente con svolte inaspettate e suspense mozzafiato, trascinandoci nel profondo del suo brutale e magico universo. Rivolta sia a un pubblico giovane che maturo, LA SALA DEGLI ELEMENTI presenta una svolta pulita e innovativa al genere fantasy, assicurando che sarete incollati fino all'ultima pagina.
    
    I prossimi libri della serie saranno presto disponibili!
    
    Dall'autrice bestseller USA Today e numero 1 Morgan Rice, creatrice di “Una Ricerca di Eroi” (con oltre 5.000 recensioni a cinque stelle), arriva una nuova serie fantasy epica tanto attesa. LA SALA DEGLI ELEMENTI: NAUTICA è il primo libro della serie LA SALA DEGLI ELEMENTI.
    
    „L'immaginazione di Morgan Rice è senza limiti!”
    —  Books and Movie Reviews (Roberto Mattos)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    „Ha tutti gli ingredienti per un successo immediato: trame, contro—  trame, mistero, valorosi cavalieri e relazioni nascenti piene di cuori infranti, inganni e tradimenti. Vi terrà intrattenuti per ore e soddisferà tutte le età. Consigliato per la biblioteca permanente di tutti i lettori di fantasy.”
    —  Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su L'Anello dello Stregone)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    „Un fantasy vivace .... Solo l'inizio di quella che promette di essere un'epica serie per giovani adulti.”
    —  Midwest Book Review (su Una Ricerca di Eroi)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    „Ricco di azione .... La scrittura di Rice è solida e la premessa intrigante.”
    —  Publishers Weekly (su Una Ricerca di Eroi)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    „Un potente inizio di una serie [che] produrrà una combinazione di protagonisti grintosi e circostanze impegnative per coinvolgere a fondo non solo i giovani adulti, ma anche i fan del fantasy adulto che cercano storie epiche alimentate da potenti amicizie e avversari.”
    —  Midwest Book Review (Diane Donovan) (su Un Trono per due Sorelle)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    „Ricco di azione .... La scrittura di Rice è solida e la premessa intrigante.”
    —  Publishers Weekly (su Una Ricerca di Eroi)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    „Morgan è una delle mie autrici preferite ed è vicina alla vetta della mia lista. Un altro piccolo suggerimento: procuratevi 'Trasmissione' della signorina Rice. Non riuscivo a metterlo giù e andare a dormire!”
    —  Recensione di un lettore (su Una Ricerca di Eroi e Trasmissione)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    „Comprate questo libro, vale più di tre dollari. Era così bello che l'ho finito in un giorno, la storia non rallenta mai e questa serie si insinuerà nel vostro essere con ogni parola che leggete e non potrete fare a meno di innamorarvi dei personaggi, disprezzare i cattivi e deliziarvi nell'avventura.”
    —  Recensione di un lettore (su Una Ricerca di Eroi)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    „Ho letto questo libro e ho dovuto prendere gli altri 16 della serie. Non riuscivo proprio a metterlo giù. Alc
    Show book
  • La Fidanzata Perfetta - Episodio 02 - cover

    La Fidanzata Perfetta - Episodio 02

    A. C. Meyer

    • 0
    • 0
    • 0
    La fidanzata perfetta, il reality show che troverà la fidanzata giusta per Jonas Lopes, il principe delle soap opera, è in onda! Cinque candidate si contenderanno il cuore e le attenzioni dell’attore beniamino della TV. Nel secondo episodio di La fidanzata perfetta, incontrerete, applaudirete, adorerete e, forse, odierete anche le prescelte. Dovranno fare tutto il possibile per conquistare Jonas e catturare il pubblico, usando tutte le armi a loro disposizione - che sia il carisma o anche il gioco sporco. Ma è impossibile resistere al richiamo dell’amore. Anche se mette nei guai due persone che non dovrebbero stare insieme, ma che non riescono a lasciarsi andare. Preparate i cuori e i popcorn. In questo gioco, potrà vincere solo una ragazza. Resta solo da sapere se sarà quella giusta…
    Show book