Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Un'estate Di Passione - cover

Un'estate Di Passione

Kathleen Hope

Publisher: Michael van der Voort

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

Tami non era stata del tutto onesta. Da ragazza trovava divertente attirare l’attenzione dei maschietti, ma asserire di 'non essere mai andata oltre', suggeriva che non avesse mai pomiciato con i ragazzi. E questo era assolutamente vero. Ma con le ragazze era stata tutta un’altra faccenda… 


Ripensò a quei baci con la sua compagna Lori, al sapore dolce di gomma da masticare del lucidalabbra che ancora ricordava dopo tutti quegli anni. Le era piaciuto talmente tanto baciare quella bocca, che si chiese come sarebbero stato se avesse potuto assaporare l'intero corpo dell'amica. Si figurò le gambe tremanti di lei che si sdraiava a terra per farsi leccare, succhiare e assaporare. 


Con la mente che vagava tra queste scene deliziose, Tami spinse il sex toy ancora più in profondità...
Available since: 12/31/2019.

Other books that might interest you

  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Il paese di calce - cover

    Il paese di calce

    Bibi Tomasi

    • 0
    • 0
    • 0
    In un linguaggio luminoso e vibrante, affinato dalle molte riscritture, Bibi Tomasi ci racconta una storia cruciale della sua vita.
    In Sicilia, tra l’autunno del 1944 e la primavera del 1945, la passione delle giovani Dina e Delia si contrappone all’ordine patriarcale, arcaico
    e violento. Le macerie della guerra, il ritratto impietoso dei liberatori americani, il paesaggio siciliano, l’umanità dei miseri fanno da sfondo alla storia.
    Nonostante tutte le fratture dell’Italia alla soglia della Liberazione, tra le due ragazze avviene l’amore.
    Contro questa passione ingenua e totale, in una lotta tra libertà e tirannia, si schierano la famiglia patriarcale, la mafia, la polizia, ovvero i grandi poteri palesi e occulti di sempre.
    Show book
  • Al Cuor Non Si Comanda (University Love Vol 3)  - cover

    Al Cuor Non Si Comanda...

    Samantha M

    • 0
    • 0
    • 0
    Thomas non ha bisogno dell'amore per essere felice. È già stato scottato una volta e ha imparato la lezione. Non ci tiene per niente a ripetere quell'esperienza! Rafe si sbaglia: non è quello il motivo per cui, troppo spesso, cerca il conforto nel fondo di una bottiglia. Non è affatto invidioso della nuvola rosa di felicità che avvolge il suo più caro amico da quando sta con Peter, quel ragazzino irriverente e irritante. 
    Ma un incontro d'affari rimette in discussione tutte le sue certezze. 
    Quando Peter gli presenta il suo amico Dave, Thomas non riesce a togliergli gli occhi di dosso. Si sente attratto da quel timido coniglietto come non gli era più capitato da... beh, da Filippe. Tuttavia l'apparenza dolce e innocente di Dave nasconde un caratterino tutto pepe che lo stuzzica oltre ogni dire. 
    E quando il destino ci mette lo zampino, costringendo Dave a chiedere il suo aiuto, Thomas non potrà rifiutare una simile sfida.
    
    Genere: MM Romance Contemporaneo
    
    Trilogia University Love:
    - Morbido (University Love Vol. 1)
    - Un Bastardo per un Bastardo (University Love Vol. 2)
    - Al Cuor non si Comanda (University Love Vol. 3) 
    Show book
  • Ainor l'apolide - cover

    Ainor l'apolide

    Vito Introna

    • 0
    • 0
    • 0
    Ainor è un artista di strada marocchino, segnato dalla meningite che l’ha afflitto in tenera età. Orfano di padre, vive con la madre e l’arcigna sorella Cadigia a Myetha, sobborgo di Rabat. Poco dopo la morte della mamma Ainor, sentendosi di troppo in casa della sorella, inizierà un viaggio attraverso l’Europa del domani, un'area chiusa e intollerante avviluppata nel totale isolamento socio-tecnologico. Incapace di rapportarsi alla nuova realtà, si ritroverà ostaggio del corrottissimo sistema UE e all’ennesimo arresto, dopo un lungo processo-farsa sarà imprigionato e costretto a trasferirsi in un campo di lavori forzati sul pianeta Wroght. La sua vita da forzato sarà costellata dal susseguirsi di eventi tragici e spesso al limite dell’umana sopportazione, fra violenze fisiche e carnali, forzosa omosessualità, follia e regressione allo stato animale. Tanta sofferenza non gli impedirà di riacquisire miracolosamente la ragione. Il senno ritrovato non cambierà le condizioni bestiali in cui Ainor è costretto a vivere, tuttavia gli concederà di raggiungere un nuovo livello di consapevolezza, fino percepire la presenza di un’entità suprema. Un mistero antico quanto il tempo stesso che a nessuno è dato di svelare, ma che potrebbe rappresentare una luce di speranza.
    Show book
  • L'ultimo ballo è per noi - cover

    L'ultimo ballo è per noi

    Martha Heller

    • 0
    • 1
    • 0
    Esiste qualcosa di più eccitante del tango? Certo. Una coppia di giovani maschi innamorati consumati dal desiderio e dalla passione, capaci di ballare proprio come di fare l’amore. E se le coppie invece di una fossero tre? Allora nella milonga queer più stilosa della città può davvero succedere di tutto, perché la vita (e soprattutto l’amore) è quella cosa che accade mentre siamo impegnati a fare progetti.
    Qui di seguito un breve estratto.
    
    “Il tango è un ballo meraviglioso che aiuta a tirare fuori le emozioni, trasformandole in una sorta di recita che le svuota di ogni carico di aggressività eccessiva. Così, quando Marc tornò nuovamente in posizione di partenza, lui non si sentì minimamente minacciato; questo nonostante l’insegnante stesse esercitando una notevole pressione mentre lo sovrastava. I loro respiri si mescolarono, arrivando a nutrirsi l’uno dell’altro, affamati di un’aria particolare.
    «Non è giusto: questa è una faccenda che riguarda anche te. Gli amori che facciamo nascere ci toccano comunque… È così che deve essere.»
    «Potremmo stare a discuterne per ore, ma non ne ho voglia. Diciamo semplicemente che mi dispiace perché non posso ricambiare…»
    La ragionevolezza si sarebbe potuta tagliare a fette, nella voce di Xavier, ma lui era quel tipo di uomo capace di laurearsi in ingegneria civile per continuare a tirare su muri immaginari di castelli in aria.
    «Lo so, però questo è un problema solo tuo. Vedi la vita com’è curiosa? È questione di punti di vista; io sono un tipo paziente e posso aspettare. E non certo con lo spirito di chi siede in riva al fiume… Io ballo il tango.»”
     
    Show book