Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Al Cuor Non Si Comanda (University Love Vol 3)  - cover

Al Cuor Non Si Comanda (University Love Vol 3) 

Samantha M

Publisher: Samantha M.

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Thomas non ha bisogno dell'amore per essere felice. È già stato scottato una volta e ha imparato la lezione. Non ci tiene per niente a ripetere quell'esperienza! Rafe si sbaglia: non è quello il motivo per cui, troppo spesso, cerca il conforto nel fondo di una bottiglia. Non è affatto invidioso della nuvola rosa di felicità che avvolge il suo più caro amico da quando sta con Peter, quel ragazzino irriverente e irritante. 
Ma un incontro d'affari rimette in discussione tutte le sue certezze. 
Quando Peter gli presenta il suo amico Dave, Thomas non riesce a togliergli gli occhi di dosso. Si sente attratto da quel timido coniglietto come non gli era più capitato da... beh, da Filippe. Tuttavia l'apparenza dolce e innocente di Dave nasconde un caratterino tutto pepe che lo stuzzica oltre ogni dire. 
E quando il destino ci mette lo zampino, costringendo Dave a chiedere il suo aiuto, Thomas non potrà rifiutare una simile sfida.

Genere: MM Romance Contemporaneo

Trilogia University Love:
- Morbido (University Love Vol. 1)
- Un Bastardo per un Bastardo (University Love Vol. 2)
- Al Cuor non si Comanda (University Love Vol. 3) 
Available since: 09/12/2019.

Other books that might interest you

  • È LA NONNA CHE PARLA - Le Scuole e Le Case - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - Le Scuole...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ».     La Nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • 100 citazioni di George Bernard Shaw - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di George Bernard...

    George Bernard Shaw

    • 0
    • 0
    • 0
    George Bernard Shaw è un critico musicale irlandese, drammaturgo, saggista, drammaturgo e sceneggiatore. Acerbo e provocatorio, pacifista e anticonformista, fu insignito del Premio Nobel per la letteratura nel 1925. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più suggestivi, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un discorso, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • 100 citazioni per stimolare la vostra creatività - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni per stimolare la...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    La creatività è una forza apparentemente misteriosa, che desideriamo comprendere e sviluppare. Abbiamo selezionato per voi 100 citazioni dai più grandi pensatori, artisti e creatori, affinché possiate trovare forza e ispirazione nella vostra vita. Nutrite voi stessi con l'esperienza e la riflessione dei più grandi autori: Nietzsche, Flaubert, Hemingway, Henry David Thoreau, Picasso, Banksy e tanti altri. Ognuno di loro vi darà spunti di riflessione, stimolando la vostra capacità creativa e fornendovi una nuova comprensione dell'atto della creazione da un punto di vista artistico e filosofico. Sviluppate la vostra comprensione e stimolate la vostra creatività con l'aiuto delle migliori menti di sempre!
    Show book
  • Piena Coscienza : Lezioni da leggere prima di dormire - cover

    Piena Coscienza : Lezioni da...

    Dr. P. Costa

    • 0
    • 0
    • 0
    Avete mai notato come nel momento in cui decidete di addormentarvi il vostro spirito è più rilassato? Se ci addormentiamo disturbati dai problemi quotidiani, la notte si annuncia pesante e agitata al contrario, la notte è serena e riposante quando sprofondiamo nel sonno con leggerezza. L`obiettivo di questo libro è quello di offrire storie semplici, piccole favole accessibili a tutti, che ti permettano di fare un passo indietro rispetto al mondo, agli altri e a te stesso. Questa è una prima consapevolezza essenziale perché gli effetti positivi di questo libro siano reali: prendere coscienza delle preoccupazioni, delle sollecitazioni che provengono da ogni parte, del peso della vita quotidiana che grava sulle spalle del nostro inconscio. È una vocina interiore che non ci lascia mai soli. Meccanismi profondi all`opera per contribuire a “sporcare” le nostre vite. Il Dr. COSTA, P. che si prende cura di pazienti con disturbi del sonno, condivide con te la sua esperienza raggruppando in sette temi queste 69 storielle, brevi racconti che ti aiuteranno a riflettere e ad addormentarti, a lasciarti andare opportunamente durante il sonno: il non giudicare: i racconti ci invitano a considerare il potere dell`osservazione, ovvero il poter osservare noi stessi, osservare i propri automatismi per annullarne gradualmente l`influenza. La pazienza: è una virtù essenziale da sviluppare per chi cerca il benessere e la calma interiore. Il rinnovamento dello spirito: come adattarsi alle situazioni della vita e sviluppare uno stato d`animo per apprezzare tutte le esperienze. La fiducia: la fiducia e l`autostima sono i vivai essenziali per riscoprire il proprio vero valore interiore, al di là dei condizionamenti e dello sguardo degli altri.
    Show book
  • 500 citazioni umorismo - Le migliori citazioni - cover

    500 citazioni umorismo - Le...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    L'intelligenza e l'intelligenza non sono mai noiose. Abbiamo selezionato per voi 500 citazioni degli autori più arguti di sempre, da Oscar Wilde a Groucho Marx, George Bernard Shaw, Albert Einstein con l'aiuto di Woody Allen. Godetevi queste perle di umorismo per rallegrare la vostra giornata con una bella risata, scoprire commenti e battute inestimabili per sorprendere amici e nemici e stringere la mano alle menti più grandi. Queste 500 citazioni sono tra le più divertenti e profonde, dai commenti intelligenti ai giochi di parole incredibilmente eleganti; lasciatevi ispirare da loro e che ve ne vengano in mente molte altre.
    Show book
  • 100 citazioni di Fyodor Dostojevski - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Fyodor...

    Fyodor Dostojevski

    • 0
    • 0
    • 0
    Fyodor Dostoevskij è uno scrittore russo. Considerato uno dei più grandi romanzieri russi, ha influenzato molti scrittori e filosofi. Diventato sottotenente, si dimise dall'esercito nel 1859 e si impegnò completamente per iscritto. Scrittore ammirato dopo la pubblicazione di Delitto e castigo (1866) e L'idiota (1869), l'autore pubblicò poi le sue due opere più riuscite: Les Démons (1871) e Les Frères Karamazov (1880). Queste 100 citazioni intendono dare accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più eclatanti, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un'affermazione, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book