Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Le ragazze sopravvissute - cover

Le ragazze sopravvissute

Katee Robert

Publisher: Hope Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Dodici anni fa, Lian Zhang e la sua amica Emma Nilsson sono scampate alla morte, uniche sopravvissute al famoso massacro di Sorority Row, in cui hanno perso la vita ventuno delle loro compagne di confraternita. Ancora alle prese con il trauma, Lian ed Emma cercano ora di condurre una vita normale. Lian sta però ancora facendo i conti con il senso di colpa per essere sopravvissuta e con il fatto che l’assassino era il suo ragazzo. Ora lui è dietro le sbarre, ma lei non abbasserà mai più la guardia.
Quando un assassino imitatore prende di mira Lian ed Emma, all’agente dell’FBI Dante Young viene dato il compito di anticipare ogni mossa del sociopatico. Quello che l’uomo non si aspetta è di provare un’attrazione immediata e passionale per Lian. 
Più Dante e Lian si avvicinano, più un terrificante mistero incombe su di loro: chi vuole finire ciò che l’assassino ha iniziato e perché?
L’agente Young giura di proteggere Lian a tutti i costi: se vogliono avere qualche possibilità di un futuro insieme, devono prima restare vivi.
Available since: 10/23/2020.

Other books that might interest you

  • Sala Operativa (Un thriller di Luke Stone – Libro #3) - cover

    Sala Operativa (Un thriller di...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    SALA OPERATIVA è il libro #3 della serie thriller best-seller di Luke Stone, che inizia con A OGNI COSTO (libro #1), un libro scaricabile gratuitamente con più di sessanta recensioni a cinque stelle!
    
    Un cyber-attacco su un’oscura diga statunitense fa migliaia di morti e il governo si chiede chi abbia attaccato, e perché. Quando diventa chiaro che si tratta solo della punta dell’iceberg – e che è a rischio la sicurezza dell’intera America – alla presidente non rimane altra scelta che rivolgersi a Luke Stone.
    
    A capo di una squadra d’élite dell’FBI ormai sciolta, Luke non vuole il lavoro. Ma con i nuovi nemici – stranieri e interni – ad accerchiarla da tutte le parti, la presidente può fidarsi solo di lui. Ne seguono delle montagne russe internazionali piene di azione, con Luke che apprende che i terroristi sono più sofisticati di quanto avessero mai pensato, che l’obiettivo è più esteso di quanto chiunque avesse mai potuto immaginare – e che c’è pochissimo tempo per salvare l’America.
    
    Thriller politico che viaggia a rotta di collo, con ambientazioni drammatiche, colpi di scena inaspettati e suspense adrenalinica, SALA OPERATIVA è il libro #3 della serie di Luke Stone, un’esplosiva nuova serie che ti costringerà a voltare una pagina dopo l’altra fino a tarda notte.
    
    Il libro #4 della serie di Luke Stone sarà presto disponibile.
    Show book
  • La recita - Il commissario Kluftinger e il conto alla rovescia - cover

    La recita - Il commissario...

    Volker Klüpfel, Michael Kobr

    • 0
    • 1
    • 0
    Cosa è successo nella bella Algovia, che all'improvviso pullula di agenti austriaci, agguerritissime squadre speciali e pericolosi terroristi? In quell'angolo di paradiso risuona il ticchettio di un micidiale conto alla rovescia. Si prevede un grave attentato. La polizia è nel panico e il tempo stringe. Ma per il commissario Kluftinger i guai non sono finiti qui. Oltre al nuovo collega che mette tutti in riga, c'è sua moglie che lo aspetta per un corso di danza. E una calzamaglia verde da indossare per lo spettacolo del Guglielmo Tell.
    Show book
  • Non resta che prendere di mira (Un thriller di Adele Sharp—Libro Undici) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Non resta che prendere di mira...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non possa migliorare più di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una rivelazione sorprendente. Consiglio fortemente questo romanzo per tutti quei lettori che amano leggere thriller ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE PRENDERE DI MIRA è il libro numero #11 della nuova serie thriller con protagonista l’agente dell’FBI Adele Sharp (la serie inizia con NON RESTA CHE MORIRE, libro #1) scritta dall’autore best-seller secondo USA Today, Blake Pierce, il cui bestseller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    In un giorno di sole durante un pellegrinaggio religioso in Spagna, due escursionisti trovano un cadavere straziato. Quando vengono rinvenuti altri corpi lungo il percorso di oltre 800 chilometri, appare chiaro che si tratta dell’opera di un folle serial killer. L’agente speciale dell’FBI Adele Sharp viene chiamata a entrare nella mente oscura di questo assassino che valica confini, per fermarlo prima che sia troppo tardi.
    
    Nel frattempo, l’assassino della madre di Adele, lanciato nella vendetta, riappare negli Stati Uniti, e sa benissimo cosa fare per colpire Adele nel modo peggiore. Riuscirà Adele a tornare in tempo per salvare quelli che per lei contano di più?
    
    Un serie thriller piena zeppa di intrighi internazionali ed estrema suspense, NON RESTA CHE PRENDERE DI MIRA ti terrà con gli occhi incollati alle pagine fino a notte fonda.
    
    Sono ora disponibili i libri #12 e #13 della serie: NON RESTA CHE LA LUSINGA e NON RESTA CHE IL DESIDERIO!
    Show book
  • Non resta che detestare (Un thriller di Adele Sharp—Libro Quattordici) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Non resta che detestare (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. La serie numero #1 e campione d’incassi! Quando l’agente speciale dell’FBI Adele Sharp – una franco-tedesca cresciuta in America, e quindi con tripla cittadinanza – viene chiamata a dare la caccia a un serial killer che ha preso di mira il quartiere a luci rosse di Amsterdam, le doti di Adele sono messe decisamente alla prova. Si renderà presto conto che non si tratta di un serial killer comune. E neanche di vittime comuni.
    
    “Quando pensi che la vita non possa andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e la fine porta a una rivelazione sorprendente. Lo raccomando vivamente per la collezione permanente di qualsiasi lettore che ami i thriller ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a QUASI SCOMPARSA) 
    
    NON RESTA CHE DETESTARE è il libro #14 della serie FBI numero #1 e campione d’incassi con protagonista Adele Sharp (la serie ha inizio con NON RESTA CHE MORIRE, libro #1) dell’autore Blake Pierce che è tra più venduti secondo USA Today e il cui primo bestseller, Quasi Scomparsa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    L’agente dell’FBI Adele Sharp è un elemento prezioso quando si tratta di portare i criminali davanti alla giustizia, mentre attraversano i confini americani ed europei. Quando dei corpi morti cominciano a fare la loro comparsa nei bordelli attorno al quartiere a luci rosse di Amsterdam, Adele viene chiamata a indagare. Ma il caso, apparentemente semplice, inizia a complicarsi e a sfuggire al controllo, e Adele deve usare ogni trucco a sua disposizione per mettere insieme il mistero. 
    
    Chi è l’assassino? Perché queste vittime?
    
    E dove colpirà la prossima volta?
    
    Una serie thriller piena zeppa di azione, con intrighi internazionali e suspense che ti incolla alle pagine, NON RESTA CHE DETESTARE vi costringerà a leggere fino a notte fonda.
    
    È ora disponibile anche il libro #15 della serie, NON RESTA CHE FARE DEL MALE!
    Show book
  • La Vendetta di Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #10) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    La Vendetta di Zero (Uno spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Jack Mars utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. "Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito".
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    LA VENDETTA DI ZERO è il libro n. 10 della serie di best seller dedicata all'Agente Zero, che inizia con AGENTE ZERO (libro n. 1), un libro a download gratuito, con quasi 300 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando un gruppo terroristico minore cerca di lasciare il segno con il tentativo di eliminare un "bersaglio debole", una persona relativamente poco protetta, ma che può essere estremamente dannosa per gli Stati Uniti, l'Agente Zero inizia la sua corsa. Deve scoprire chi è il loro bersaglio e fermarli prima che sia troppo tardi.
    
    Zero affronta tutte le sue stesse battaglie: quando viene preso di mira per un omicidio e qualcuno vicino a lui finisce invece per uccidere la vittima, questo fa precipitare la sua vita e gli consente una sola azione: la vendetta.
    
    Zero sarà in grado di salvare l'obiettivo dei terroristi e sé stesso, prima di perdere il controllo?
    
    LA VENDETTA DI ZERO (Libro #10) è un thriller di spionaggio che ti terrà attaccato alle sue pagine fino a notte fonda. 
    
    Il libro n. 11 (ZERO ZERO) è inoltre disponibile.
    
    "Un thriller fantastico".
    --Midwest Book Review 
    
    "Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno".
    - Recensioni di Libri e Film
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con Ad ogni costo (Book #1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Un'Indagine Al Nero Di Seppia - cover

    Un'Indagine Al Nero Di Seppia

    Cristina Rava

    • 0
    • 0
    • 0
    Riviera Ligure di Ponente. Meta turistica di lombardi e piemontesi. Uno di quei posti dove non dovrebbe succedere mai niente. Scompare un insegnante del liceo. Cose che capitano. Ma dopo poco una studentessa di quello stesso liceo viene trovata morta assassinata.  Chi conduce le indagini è il commissario di Alassio, Bartolomeo Rebaudengo, un cuneese d'Alta Langa timido, belloccio, che nasconde dietro i modi introversi un carattere d'acciaio. Il suo impegno è condiviso da una squadra di uomini e donne capaci, ma soprattutto uniti dalla stima verso di lui. Il destino vuole che la dottoressa appena giunta da Genova, incaricata di svolgere l'autopsia, sia un tipetto tosto, affascinante e di cattivo carattere: la giusta ricetta per una storia che colmi i vuoti del cuore di entrambi. Si scoprirà che non soltanto l'assassino possiede un'anima nera, ma che anche gli innocenti hanno tutti, o quasi, qualcosa da nascondere. Di sfondo una Liguria ruvida, invernale, piena di splendori e di ombre.
    Show book