Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La figlia del diavolo - cover

La figlia del diavolo

Katee Robert

Publisher: Hope Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Crescere in una piccola città non è facile, specialmente se sei la figlia della leader della setta locale. Dieci anni fa, Eden Collins ha lasciato Clear Springs, nel Montana, e non ha mai avuto ripensamenti. Ma quando vengono alla luce i cadaveri di giovani donne assassinate, i cui corpi sono stati violati e marchiati con i tatuaggi che contraddistinguono i seguaci di sua madre, Eden, che ora è diventata un’agente dell’FBI, non può fare finta di niente.
Allo sceriffo Zach Owens non piace l’idea di mettere Eden in pericolo, nonostante sia una agente addestrata. E sicuramente non si aspettava di essere così attratto da lei. Per quanto sembri calma e rilassata, lui sa che lei non è felice di quel ritorno a casa. Zach la vuole proteggere: dalla madre, dalla setta e dal male che si nasconde dietro i cancelli chiusi di Elysia. Ma Eden è l’unica chiave per quel gruppo così riservato, e potrebbe essere più vicina all’assassino di quanto si possa sospettare…
Available since: 03/05/2020.

Other books that might interest you

  • Perfect Smile The (A Jessie Hunt Psychological Suspense Thriller—Book Four) - cover

    Perfect Smile The (A Jessie Hunt...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    In IL SORRISO PERFETTO (Libro #4), la profiler criminale Jessie Hunt, 29 anni, fresca di Accademia dell’FBI, riceve l’incarico di un caso inquietante: una donna sulla trentina è stata assassinata dopo aver usato un sito per appuntamenti online per le sue relazioni con uomini sposati.Si era avvicinata troppo a uno degli uomini sposati?È stata vittima di un ricatto? Di uno stalker?O c’era in ballo qualche altro nefando movente?L’elenco dei sospettati porta Jessie all’interno di quartieri ricchi e curati, dietro al velo di vite apparentemente perfette, vite che sono invece marce fino all’osso. Jessie capisce che l’assassino deve trovarsi dietro uno di quei sorrisi plastici e finti.Jessie deve immergersi nei recessi della psiche del killer mentre tenta di acciuffarlo e al contempo mantenere la propria integrità mentale tutta d’un pezzo, avendo il proprio padre assassino a piede libero, intenzionato a non fermarsi davanti a nulla pur di ucciderla.Un emozionante thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e una suspense da far battere il cuore, IL SORRISO PERFETTO è il libro #e di un’ammaliante nuova serie che ti costringerà a leggere fino a notte fonda.Il libro #5 della serie di Jessie Hunt sarà presto disponibile.
    Show book
  • Trace of Crime A (a Keri Locke Mystery--Book #4) - cover

    Trace of Crime A (a Keri Locke...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Una trama dinamica che ti prende fin dal primo capitolo e che non ti lascia più andare.”--Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di Il killer della rosa) Dall’autore di gialli numero uno Blake Pierce arriva un nuovo capolavoro di suspense psicologica.In TRACCE DI CRIMINE (Libro #4 nella serie thriller di Keri Locke) Keri Locke, una detective dell’unità persone scomparse della Omicidi del dipartimento di polizia di Los Angeles, segue una nuova pista che dovrebbe portarla a sua figlia. Si fa strada in un contorto mondo sotterraneo, per avvicinarsi passo dopo passo al momento in cui rivedrà Evie.Però non ha tempo. A Keri viene assegnato un nuovo caso: un padre membro di un’influente comunità chiama per dire che sua figlia è scomparsa tornando a casa da scuola.Poco dopo giungono delle lettere di riscatto. Misteriose e piene di indovinelli, chiariscono che c’è pochissimo tempo per salvare la ragazza. Chiariscono anche che si tratta del lavoro di un diabolico killer che si diverte a giocare con loro.Keri e la polizia devono darsi da fare per trovare il rapitore, per capire le sue richieste, decodificare le lettere e, soprattutto, vincerlo in astuzia. Ma in questa suprema partita di scacchi, Keri potrebbe ritrovarsi a fronteggiare un nemico che non è in grado di comprendere, e per la ragazza scomparsa – e per la sua stessa figlia – potrebbe essere troppo tardi.Thriller psicologico a tinte dark dall’incredibile suspense, TRACCE DI CRIMINE è il libro #4 di una nuova affascinante serie – e di un’adorabile nuovo personaggio – che vi terranno svegli la notte fino all’ultima pagina.“Un capolavoro del genere thriller e giallo! L’autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli anche la notte, finché non avrete girato l’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito di Il killer della rosa)Il libro #5 della serie di Keri Locke sarà presto disponibile.
    Show book
  • Tutta La Vita Per Morire - cover

    Tutta La Vita Per Morire

    Mario Nejrotti

    • 0
    • 0
    • 0
    Sullo sfondo di un Cilento dove "la vita è ancora scandita dai tocchi delle campane" e allietata dai profumi e dai sapori di una cucina antica, il maresciallo Pejretti (un piemontese trapiantato al Sud, dove si trova benissimo) indaga sulla scomparsa dell'anziano Aristide Alibrando, coadiuvato dai suoi uomini e, un po' suo malgrado, da una coppia di turisti, simpatici ma incoscienti, un medico torinese e sua moglie, a volte troppo propensi a giocare ai detective e ansiosi di farsi coinvolgere in un'indagine che si sviluppa su due strade parallele, l'omicidio del vecchio Aristide e un traffico di droga gestito dalla camorra, che ha come base un casale di Capo Vento, di proprietà della famiglia Alibrando.
    Show book
  • Il candeliere a sette fiamme - Sesta indagine del Commissario De Vincenzi - cover

    Il candeliere a sette fiamme -...

    Augusto De Angelis

    • 0
    • 0
    • 0
    La sesta indagine del commissario De Vincenzi parte da un malfamato albergo di Milano dove è stato rinvenuto l’orribile cadavere di un uomo. In pigiama da notte, coi piedi nudi all’aria, e il ventre aperto da un fianco all’altro. Ma è attorno ad un candeliere dalle sette braccia attorno al quale si snoda una spy story che porterà il commissario a seguire una bella donna bionda e un’acrobata fino in Medio Oriente, all’esordio della questione palestinese. Nonostante sia stato scritto in pieno regime fascista, i personaggi positivi del romanzo sono gli ebrei, ulteriore prova dell’audacia e dell'anticonformismo di De Angelis, maestro del giallo "all'italiana".
    Show book
  • Vino corposo (Un giallo di Ruby Steele – Libro 3) - cover

    Vino corposo (Un giallo di Ruby...

    Mia Gold

    • 0
    • 0
    • 0
    VINO CORPOSO è il libro #3 della serie di gialli di Ruby Steele, che inizia con WHISKEY CON GHIACCIO (Libro #1).
    
    Ruby Steele, 30 anni, bella e atletica, sembra proprio una qualsiasi straniera espatriata alle Bahamas per fare la barista. Ma i clienti insubordinati trovano pane per i loro denti, perché Ruby è una professionista delle arti marziali, e non è il caso di farla arrabbiare.
    
    Ruby è nota per farsi nuovi amici in brutti posti. E il suo più recente amico, il buttafuori di un bordello, non fa eccezione. Quando le si presenta con una storia strappalacrime, lei non può voltargli le spalle.
    
    Quando la storia poi arriva a un cadavere rinvenuto da lui quella mattina, Ruby si mette sull’attenti.
    
    Quando salta fuori che il corpo apparteneva a un’adolescente finita in un giro di trafficanti, Ruby sente accendersi il suo senso della giustizia.
    
    Ruby deve risolvere questo caso, per soddisfare il suo bisogno di riparare ai torti.
    
    Il problema è che alla polizia non interessa, e questo caso la porterà sicuramente in qualche brutto posto, ponendola di fronte a delle brutte persone. Tra queste potrebbe esserci proprio un miliardario con il suo yacht privato e un esercito tutto suo.
    
    Ma non è che Ruby non abbia un proprio esercito al seguito.
    
    L’ultima cosa che le serve in questo momento, però, è una lotta su due fronti.
    
    Ma sembra proprio la direzione che gli eventi vogliono prendere.
    
    Nessuno ha detto che la scelta di Ruby sia stata corretta.
    
    Però, se lei sapesse prendere le giuste decisioni, non si starebbe nascondendo alle Bahamas, a gestire un bar con una scimmia sulla spalla e una lista di nemici lunga un chilometro.
    
    Benvenuti nel mondo bahamense di Ruby Steele, corredato dal suo bar sul mare, con la sua scaltra scimmia domestica, la sua dipendenza dall’alcool, i suoi tanti scontri, la sua incapacità di tenersi alla larga dai guai e i suoi pugni d’acciaio. La vita di Ruby è davvero alla deriva. Ma c’è una cosa in cui è brava: catturarvi il cuore.
    
    VINO CORPOSO (UN GIALLO DI RUBY STEELE) è il libro #3 di una serie di gialli/thriller accattivanti che resteranno nella vostra mente a lungo, anche dopo aver voltato l’ultima pagina.
    
    Altri libri della serie saranno presto disponibili!
    Show book
  • La recita - Il commissario Kluftinger e il conto alla rovescia - cover

    La recita - Il commissario...

    Volker Klüpfel, Michael Kobr

    • 0
    • 1
    • 0
    Cosa è successo nella bella Algovia, che all'improvviso pullula di agenti austriaci, agguerritissime squadre speciali e pericolosi terroristi? In quell'angolo di paradiso risuona il ticchettio di un micidiale conto alla rovescia. Si prevede un grave attentato. La polizia è nel panico e il tempo stringe. Ma per il commissario Kluftinger i guai non sono finiti qui. Oltre al nuovo collega che mette tutti in riga, c'è sua moglie che lo aspetta per un corso di danza. E una calzamaglia verde da indossare per lo spettacolo del Guglielmo Tell.
    Show book