Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il potere del subconscio - cover

Il potere del subconscio

Joseph Murphy

Publisher: Planet editions

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Perché un uomo è triste mentre un altro è felice? Perché un uomo è contento e prospera mentre un altro è avvilito e indigente? Perché un uomo è ansioso e pieno di paure mentre un altro possiede fiducia e fede? Perché un uomo ha una meravigliosa casa piena di lusso mentre un altro conduce un’esistenza misera in una baracca? Perché un uomo ottiene grandi successi mentre un altro è un miserabile fallimento? Perché certi oratori sono eccezionali e famosi mentre altri mediocri e impopolari? Perché un uomo eccelle grandemente nel proprio lavoro mentre un altro sgobba tutta la vita senza realizzare nulla degno di nota? Perché un uomo viene curato da una malattia mentre un altro ne perisce? Perché così tante persone pie, generose e umili soffrono agonie nello spirito e nel corpo per la mano di persone dannate? Perché così tante persone immorali hanno successo e godono di perfetta salute? Perché una donna è felicemente sposata mentre sua sorella è infelice e frustrata? 
 

  Ci sono risposte a queste domande, che risiedano nella mente conscia e inconscia? 
 

  Certamente.
Available since: 04/28/2023.

Other books that might interest you

  • Concentrarsi sugli obiettivi (serie di 2 libri) - cover

    Concentrarsi sugli obiettivi...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Collegare il pensiero positivo con l'intelligenza (serie di 2 libri) - cover

    Collegare il pensiero positivo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Apprendimento Accelerato - Una Guida per Principianti per Imparare Più Velocemente E Meglio Senza Stress - cover

    Apprendimento Accelerato - Una...

    Accelerated Learning Academy,...

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché alcune persone apparentemente ”strane” usano un ”metodo strano” e imparano 3 volte più velocemente della maggior parte di noi in 2 volte meno tempo? Continua a leggere... Immagina la scoperta del pieno potenziale del tuo cervello. Una memoria espansa che è più veloce e più chiara, che ti aiuta a imparare e memorizzare più velocemente. Se fai fatica ad imparare e vuoi avere il meglio delle lezioni che stai frequentando, le tecniche di apprendimento accelerato sono il segreto per imparare meglio. In questo libro ”Apprendimento accelerato” scoprirai tutte le strategie ”segrete” che i migliori realizzatori usano e che non condividono mai. Diventa un maestro della tua mente! 
    La chiave dell`apprendimento rapido e di successo risiede nelle tecniche e nei segreti per sbloccare il pieno potenziale del tuo cervello. Scopri come farlo con ”Apprendimento accelerato”. 
    “L`educazione formale ti farà vivere; L`autoistruzione ti renderà una fortuna ”- Jim Rohn 
    Le ricerche dimostrano che le tecniche di apprendimento accelerato sono efficaci nell`aiutare il miglioramento e la comprensione della memoria. Abbiamo 70.000 pensieri al giorno, ma quanti ne ricordiamo davvero? In questo libro ”Apprendimento accelerato” imparerai come espandere la tua memoria, ricordare le cose più facilmente e affinare la tua concentrazione. Hai problemi di studio o ti è difficile concentrarti? Il tuo potenziale è già lì, tutto ciò che serve è le giuste tecniche per migliorare il potere del tuo cervello. Non passare ore a pensare troppo e dispiacerti per non aver imparato più velocemente. Il libro ”Accelerated Learning” ha tutto il necessario per padroneggiare il tuo cervello e diventare uno studente migliore. I benefici risplenderanno su tutti gli aspetti della tua vita e tutti noteranno quanto sia acuta la tua mente.
    Show book
  • È facile controllare il peso se sai come farlo - cover

    È facile controllare il peso se...

    Allen Carr

    • 0
    • 0
    • 0
    RAGGIUNGERE IL GIUSTO PESO SENZA DIETE, SENZA CONTEGGIO DI CALORIE, SENZA PRIVAZIONI E SENZA USARE LA FORZA DI VOLONTÀ! 
     
    Grazie al piano alimentare di Allen Carr potrete:  
     
    • Mangiare i vostri cibi preferiti  
    • Seguire il vostro istinto naturale 
    • Risparmiarvi rimorsi e senso di colpa 
    • Godere del sapore dei cibi freschi 
    • Evitare problemi digestivi 
    • Imparare a rieducare il vostro gusto 
    • Lasciarvi guidare dal vostro appetito 
     
    Allen Carr applica ai problemi alimentari la stessa logica e buon senso che gli hanno permesso di aiutare milioni di persone in tutto il mondo a smettere di fumare. Nessun divieto o obbligo, solo semplici principi per alimentarsi in modo sano, sentirsi meglio con se stessi e... perdere definitivamente quei chili di troppo! 
     
    "Il vostro viaggio attraverso il libro di Allen Carr sarà una rivelazione e vi farà scoprire come sia semplice controllare il proprio peso" 
    Dr Michael Bray, B.B., Ch.B. Membro del Royal College of General Practitioners (UK)
    Show book
  • Obiettivo: libertà finanziaria: collezione premium (3 libri) - cover

    Obiettivo: libertà finanziaria:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    INTELLIGENZA FINANZIARIAEduca la tua MENTE e non cadere nella trappola del lavoro 
    La maggior parte delle persone si chiede: "Come può il riso essere più ricco? Oppure dicono: "Perché sono così piccoli e noi siamo così piccoli? 
    Semplicemente DIFFERENZANO IL LORO MODO DI PENSARE, e soprattutto agiscono mentre gli altri ci stanno ancora pensando, perché si lasciano vincere dalle loro paure. 
    Mentre la MENTALITA' Povera pensa che il denaro sia la radice di tutti i mali, la MENTALITA' Povera pensa che il denaro sia un canale di ABUNDANCE. Questo canale è costruito da INVESTIMENTI INTELLIGENTI che essi stessi realizzano. In questo modo formano un impero dove il denaro genera più denaro perché il loro capitale è messo al lavoro. Al contrario, le persone con una mentalità da scarsità pensano che l'unico modo per raggiungere l'abbondanza economica sia investire più tempo, invece di investire in attività per raggiungere i loro PASSIVI PROFITTI.Iniziate a cambiare la vostra vita e realizzate una vita di PROSPERITÀ!
    Show book
  • Come superare la crisi degli ‘anta’: mollate tutto e riprendetevi la vostra vita - cover

    Come superare la crisi degli...

    Cinzia Gravili

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte donne, ad un certo punto della propria esistenza, si guardano indietro e si accorgono che stanno vivendo la vita di qualcun’altra, spesso diversa e poco somigliante a quella che avevano sognato. Probabile, ma non tutto è perduto: è possibile cambiare e mollare la nostra vita monotona per costruirne una nuova e più interessante. Io l’ho fatto. Volete sapere come? Leggete questo ‘manuale’ e lo scoprirete. 
    Oggi le donne che hanno toccato i fatidici ‘anta’ appaiono, spesso, più sicure rispetto alle più giovani per alcuni aspetti (come carriera e rapporti interpersonali) ma, fondamentalmente, persiste, una paura diffusa: invecchiare. Qualcuna ha il terrore dell’invecchiamento del corpo, qualcun’altra teme di più la senescenza della mente. Queste ansie da invecchiamento, spesso, possono ripercuotersi sulla capacità di gestire famiglia, affetti e lavoro. Ma, ancora più grave, è quando, guardandosi indietro, ci si accorge che si sta vivendo la vita di qualcun’altra, spesso diversa e poco somigliante a quella che avevamo sognato. 
    A un certo momento della nostra vita succede che, facendo un bilancio della propria esistenza, analizziamo il nostro percorso di vita ma, allo stesso tempo, guardiamo avanti e ci accorgiamo di quanto la ‘vecchiaia’ sia vicina.  
    I figli, ormai grandi, hanno meno bisogno di noi. 
    Spesso ci rendiamo conto che gli anni sono passati e che vorremmo realizzare ancora tanto nella nostra vita, rimpiangendo ciò che non potremo più avere o fare.  
    Magari abbiamo la sensazione che nel corso della nostra vita non abbiamo fatto le giuste valutazioni in campo lavorativo, nello studio o a livello personale ma che, oramai, non è più possibile recuperare e facciamo i conti con le conseguenze dei nostri errori. 
    Anche la crisi che caratterizza l’attuale momento storico a livello mondiale può generare ancora più insicurezze? Probabile, ma non tutto è perduto: è possibile cambiare e mollare la nostra vita monotona per costruirne una nuova e più interessante.  
    Io l’ho fatto. Volete sapere come? Leggete questo ‘manuale’ e lo scoprirete. 
    Show book