Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Io più Te - cover

Io più Te

James Holson

Publisher: James Holson

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Alan Parker aveva una vita perfetta.Possedeva tutto ciò che un uomo poteva desiderare, fino a quando non ricevette quella maledetta telefonata.L’unica telefonata che di colpo riportò a galla il suo segreto...Cosa succede se la tua vita viene sconvolta? E se per caso l’amore bussa alla porta, ma tu non sai se rischiare oppure no?È proprio quello che succede ad Alan, costretto a lasciare New York per tornare nel Maine e a una vita che pensava di avere lasciato per sempre, quando incontra il misterioso e algido Sean.Preso fra mille dubbi e paure ancora da affrontare, Alan deciderà oppure no di mettersi in gioco e dimostrare a Sean di essere l’uomo giusto per lui?Scopritelo fra le pagine del romantico gayromance d’esordio di James Holson!
Available since: 09/12/2025.

Other books that might interest you

  • Un Cuore Burbero Un Cuore Allegro - cover

    Un Cuore Burbero Un Cuore Allegro

    Hayden Templar

    • 0
    • 0
    • 0
    Un brontolone, un vicino e un sacco di vischio. 
    Un burbero uomo d'affari, un vicino solare e un mare di vischio. Beck voleva evitare Bellamere a tutti i costi, finché Flynn non gli stravolge la vita. Tra luci scintillanti, imprevisti e una scintilla inaspettata, scopriranno insieme il vero significato della felicità. 
    Bellamere è fatta di luci scintillanti, sorrisi allegri e spirito natalizio, tutto ciò che Beck non sopporta. Trasferito dalla sua vita frenetica a New York per gestire un'espansione in questa città pittoresca e dolorosamente perfetta, il suo piano è semplice: fare il lavoro, evitare i locali e andarsene il più velocemente possibile. Peccato che il suo nuovo vicino abbia altri progetti. 
    Flynn, la personificazione della gioia natalizia, vive per la magia del Natale nei piccoli paesi. Con il suo sorriso radioso e le sue decorazioni stravaganti, è determinato a sciogliere l'atteggiamento gelido di Beck. Più Flynn cerca di conquistarlo, più Beck si aggrappa alla sua (molto costosa) resistenza. 
    Quello che nessuno dei due si aspettava era l'innegabile scintilla tra loro. Mentre i loro mondi si scontrano tra luci natalizie bruciate, disavventure innevate e una comunità calorosa, Beck inizia a chiedersi se c'è di più nella vita oltre ai grattacieli e alle scadenze. Forse la chiave della felicità si trova proprio sotto il vischio.
    Show book
  • Game of Lust - Tentazione - cover

    Game of Lust - Tentazione

    Hazel Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Hermes Lively ha sempre vissuto per la ribalta, con le sue battute taglienti e i suoi modi seduttivi, è sempre stato il re delle notti folli di Yale. Ma ora tutto è cambiato: su di lui un'accusa di omicidio pesa come una condanna e una scritta sulla porta della sua camera lo definisce ASSASSINO. Questa volta non c'è un copione e sul palco bisogna improvvisare. In un campus che lo tratta come un mostro, Hermes dovrà decidere se togliersi la maschera o diventare il personaggio che tutti si aspettano. È lui, infatti, la chiave per accedere a Pandora, che si dice contenga le prove dei crimini dei patriarchi della famiglia.
    
    
    Quando sui cellulari dei Lively compare una misteriosa app, ormai è chiaro: Urano vuole svelare i segreti che tutti nascondono e costringerli ad affrontarsi in un perverso gioco nel tentativo di distrarli dalla ricerca della verità. Mentre il mistero di Pandora incombe, Hermes dovrà affrontare l'ultima sfida, tra le tentazioni dell'agente Love Liakos, che sembra l'unica capace di riconoscere il dolore che nasconde, e i suoi sentimenti sempre più confusi per Lockie. Ma costruire un lieto fine non è semplice, soprattutto quando i riflettori illuminano anche le fragilità. contributori LE Sofia Porta LE Alessandro Pili
    Show book
  • Fuori - cover

    Fuori

    Anna Lisa Manotti

    • 0
    • 0
    • 0
    La storia di due ragazzi che si vogliono amare liberamente, ma il mondo che li circonda non è d'accordo. 
    
    Gioele è un giovane insegnante di scuola dell'infanzia che lavora in una struttura paritaria di stampo cattolico. All'inizio del nuovo anno scolastico, come nuovo collega per la sua sezione, arriva Lorenzo, suo coetaneo, di cui intuisce l'omosessualità.
    
    L'inizio fra loro due è faticoso perché Gioele teme che, se verrà scoperto il suo orientamento, anche il proprio verrà a galla, una cosa questa che lo terrorizza visto che non è dichiarato e neanche ha intenzione di farlo dopo gli atti di bullismo che ha subìto alle scuole medie.
    
    Con il tempo si avvicinano e Lorenzo riesce a convincerlo a uscire insieme un paio di volte come amici, finché una mattina presto, mentre sono soli a scuola, Gioele lo bacia. Complice le vacanze scolastiche, Gioele e Lorenzo non si vedono per quasi un mese. Al rientro, tra loro scoppia una passione travolgente che dovrà essere nascosta al mondo intero. Ma le cose non vanno bene e la paura, i pregiudizi, i pettegolezzi, rovineranno di nuovo il loro riavvicinamento. 
    
    
    Riusciranno a trovare la loro felicità in quel mondo che condiziona la loro vita?
    Show book
  • Sotus (versione italiana) - cover

    Sotus (versione italiana)

    BitterSweet

    • 0
    • 0
    • 0
    Una delle serie Boys Love più viste al mondo!
    La capostipite di tutti i bl.
    La novel da milioni di vendite. 
    SOTUS: un sistema educativo in cui gli studenti di livello superiore impongono formazione, disciplina e sfide agli studenti di livello inferiore. Nel dipartimento di ingegneria di un'università thailandese, Arthit è il capo hazer, famigerato per il suo carattere. La classe entrante deve dimostrare di essere "degna" di lui per poter ricevere il simbolo del dipartimento, l'ingranaggio.
    Ma tutti i piani di Arthit vengono scombussolati quando Kongpob, del primo anno, dichiara che gli ruberà l'attrezzatura in un modo un po' particolare...  
     "Ti farò diventare mia moglie!"
    Show book
  • Pudore - cover

    Pudore

    Maddalena Fingerle

    • 0
    • 0
    • 0
    Gaia non ha più voglia di essere se stessa: si rasa i capelli a zero e indossa parrucche, svende i suoi orecchini più preziosi su eBay, si libera dell'armadio e compra un letto nuovo - che poi non sa montare.
    Vuole ricostruire se stessa e l'ambiente in cui vive a immagine e somiglianza di Veronica: la sua amata, meravigliosa Veronica, da cui è appena stata lasciata. Veronica non è solo la persona di cui Gaia si è innamorata, ma anche la donna che lei vorrebbe diventare - come accade nei primi, furiosi innamoramenti.
    La famiglia di origine di Gaia appartiene alla solida borghesia di italiani che vivono a Monaco e incarnano tutto ciò che lei rifiuta: la cultura umanistica come sprezzatura e ostentazione, il culto dell'apparenza, la tendenza a delegare i compiti operativi ai subalterni. Veronica al contrario è una donna vitale, concreta, estroversa e solare come la terra da cui viene, il Salento.
    L'indole di Gaia è lunare, riflessiva, accesa da un'immaginazione sfrenata: il prestante energumeno che le si presenta alla porta per ritirare degli oggetti che vuole vendere non ha la faccia da Joe, è decisamente Iwan. Rinominare le persone, interpretare le situazioni in cui si trova è indispensabile per poterle integrare nel suo mondo.
    In un soliloquio ora arrabbiato e rivendicativo, ora spaurito e ostaggio di una miriade di sublimi ossessioni, ma sempre ironico e pungente, Gaia arriverà a conoscersi meglio e sarà pronta a correre davvero dei rischi per diventare l'individuo che vuole essere.
    Il romanzo d'esordio di Maddalena Fingerle, Lingua madre, è stato accolto con entusiasmo dalla critica e ha vinto diversi premi. Nelle pagine dense e fulgenti di Pudore ritroviamo la sua voce unica e potente; una giovane autrice originale e piena di talento.
    contributori LE Giuliana Atepi
    Show book
  • Ho baciato Shara Wheeler - cover

    Ho baciato Shara Wheeler

    Casey McQuiston

    • 0
    • 0
    • 0
    CHLOE GREEN CE L'HA QUASI FATTA. Da quando, quattro anni fa, le sue madri l'hanno fatta trasferire dalla California a False Beach, Alabama, per frequentare la prestigiosa Willowgrove Christian Academy, è dovuta sopravvivere a compagni pettegoli e insegnanti puritani. Ma ora sta per essere eletta miglior studentessa dell'anno, ruolo che le permetterà di tenere il discorso di commiato alla cerimonia dei diplomi. Ha una sola rivale: Shara Wheeler, la perfetta figlia del preside.
    Ma a poco più di un mese dal grande giorno, Shara inaspettatamente bacia Chloe e scompare.
    Alla disperata ricerca di risposte, Chloe scopre di non essere la sola che Shara ha baciato. Ci sono anche Smith, ovviamente, lo storico fidanzato quarterback di Shara, e Rory, il ragazzaccio che vive lì accanto. L'unica cosa che accomuna Chloe, Smith e Rory è Shara, e gli enigmatici messaggi che ha lasciato loro: il solo modo per ritrovarla sarà unire le forze e decifrarli. E Chloe ha tutte le intenzioni di riportare la ragazza a casa in tempo per il diploma, per poterla battere in una competizione leale.
    Per riuscirci, insieme ai suoi improbabili alleati, dovrà districarsi tra feste, rompicapi e biglietti rosa monogrammati, fino a capire che la piccola città di False Beach nasconde più di quanto non sembri. E forse nasconde anche Shara.
    Un romanzo intenso, divertente e sincero, che racconta cosa succede quando rompi le regole e fai casino. E, soprattutto, quando trovi l'amore dove meno te l'aspetti.
    contributori TR Martina Del Romano LE Martina Levato
    Show book