Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Le Ossa Del Drago - cover

Le Ossa Del Drago

Ines Johnson

Publisher: Tektime

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Certo, posso sfoggiare una canottiera e una coda di cavallo mentre raccolgo antiche reliquie, ma non chiamatemi tombarola. Conoscevo il tizio che ha costruito le piramidi... e intendo in senso biblico. 
 
Archeologa, modaiola e antica immortale con un serio problema di memoria, la dottoressa Nia Rivers ha passato gli ultimi secoli a riempire gli spazi vuoti del suo passato, il tutto mentre sfuggiva a oscuri assassini e rubava brevi momenti da sola con Zane, il suo amante immortale
 
Ma quando una reliquia di duemila anni fa riemerge dal suo passato, Nia non è sicura che la storia ad essa collegata sia quella che vuole raccontare al mondo. Il fatto che Tres Mohandis, un compagno immortale e il più grande rivale di Nia, sia determinato a sfruttare il territorio e a seppellire il sito prima che Nia possa scavare, suggerisce che una storia oscura si nasconda nel sito. Peggio ancora, Nia sta cominciando a rendersi conto che il burbero miliardario immobiliarista, non le dispiace così tanto come ricorda,.
 
Lasciare che Tres faccia a modo suo potrebbe essere la cosa migliore per Nia, specialmente quando la verità potrebbe rivelare un orribile crimine del passato di Nia, con il suo nome scritto sopra. Ma tutte le storie non meritano di essere raccontate? Anche le peggiori. 
 
Anche se questo dimostra che lei non è affatto chi pensa di essere.
 
Scoprite questo eccitante urban fantasy con avventure da brivido, colpi di scena legati a segreti antichi e una storia d'amore da brivido, dove Tomb Raider incontra Indiana Jones e vissero felici e contenti!PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 02/02/2022.

Other books that might interest you

  • Mastro don Gesualdo - cover

    Mastro don Gesualdo

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Mastro Don Gesualdo, pubblicato nel 1889, è uno tra i più conosciuti romanzi di Giovanni Verga. Narra la vicenda dell'omonimo protagonista, ed è ambientato a Vizzini, in Sicilia, nella prima metà dell'Ottocento in periodo risorgimentale.L'operazione linguistica condotta dallo scrittore risulta in questo romanzo particolarmente complessa, a causa dell'eterogeneità delle classi sociali rappresentante, ognuna portatrice di un lessico proprio.Mastro Don Gesualdo uscì a puntate sulla Nuova Antologia dal 1º luglio al 16 dicembre 1888, e poi in volume presso l'editore Treves, nel 1889, ma datato 1890.Secondo romanzo del "ciclo dei Vinti", è questo il frutto di un lungo lavoro preparatorio proseguito incessantemente per nove anni. I primi abbozzi risalgono al 1881-1882, subito dopo la pubblicazione de I Malavoglia.(Wikipedia)
    Show book
  • La ragazza del sole - Le sette sorelle - cover

    La ragazza del sole - Le sette...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Electra D'Aplièse è una delle modelle più famose del mondo: bellissima, ricca e desiderata. Ma dietro l'immagine glamour e la fastidiosa attenzione dei paparazzi si cela una donna fragile, che fatica a reggere lo stress e le pressioni di un ambiente in cui contano solo le apparenze. Electra è la più giovane delle sorelle e mentre tutte le altre sembrano aver superato la morte del padre e trovato la felicità, lei si sente sempre più persa e sola. L'unico modo per andare avanti è anestetizzare il dolore, rifugiandosi in alcol e droghe, specialmente da quando è stata mollata dal suo fidanzato. Ma c'è qualcuno che sta cercando di entrare a far parte della sua vita e tenta di contattarla in tutti i modi; si tratta di Stella Jackson, noto avvocato impegnato nella difesa dei diritti umani, che dice di essere sua nonna... Grazie ai suoi racconti, Electra scoprirà la storia travagliata della sua famiglia e l'importanza di lottare per chi si ama. Il sesto capitolo della saga delle Sette Sorelle vi porterà dai grattacieli di New York alle magnifiche pianure del Kenya degli anni '40. Un romanzo epico, indimenticabile. © 2019 Giunti Editore S.p.A. © 2020 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Emma - cover

    Emma

    Jane Austen

    • 0
    • 0
    • 0
    “Sto lavorando ad un’eroina che non piacerà a nessuno, tranne a me stessa” così Jane Austen parlava di Emma, la sua protagonista, un’eroina assolutamente anticonvenzionale per l’epoca, una ragazza bella intelligente e ricca, con una grande autostima, libertà d’azione e un’indole brillante. Emma Woodhouse è una ventunenne che non intende sposarsi, consapevole che il matrimonio sia per lei del tutto inutile (vista la situazione già così felice) e consapevole che, in virtù della sua posizione sociale, non diventerà mai una povera zitella, ma sarà sempre una donna ricca di fascino e interessi. Emma è al centro di un piccolo mondo popolato da gentiluomini di campagna e da persone semplici, che conducono vite semplici, un mondo in cui tutto e tutti sembrano ruotarle attorno. Cerca di combinare matrimoni più per noia che per interesse e continua a fraintendere, a prendere abbagli, e le ripercussioni dei suoi errori ricadono sulla povera, piccola Harriet l’amica diciasettenne nata da chissà chi e cresciuta in un istituto. Ma nel corso della narrazione il personaggio di Emma muterà profondamente prendendo coscienza degli errori commessi e della sua presunzione. Pubblicato la prima volta anonimo nel 1815, anche Emma, come Persuasione, appartiene al periodo maturo della produzione Austeniana.
    Show book
  • Per Sempre e Oltre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 5) - cover

    Per Sempre e Oltre (La Locanda...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”--Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)PER SEMPRE E OLTRE è il libro #5 della serie rosa best-seller intitolata La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1, Ora e per sempre – scaricabile gratis!La trentacinquenne Emily Mitchell ha lasciato il lavoro, l’appartamento e l’ex ragazzo a New York City per recarsi nella storica casa abbandonata del padre situata sulla costa del Maine, in cerca di un cambiamento e determinata a trasformare la dimora in un Bed and Breakfast. Non si aspettava però che la relazione con Daniel, il custode, le stravolgesse completamente la vita.In PER SEMPRE E OLTRE Emily è sconvolta dopo aver rivisto il padre, scomparso da vent’anni, appena una settimana prima di sposarsi. Il loro incontro cambia le vite di entrambi, e apre le porte dei molti segreti contenuti nella casa – e dei ricordi sommersi di Emily.A Sunset Harbor finalmente è arrivata la primavera, e a solo una settimana dal matrimonio le preparazioni sono più intense che mai, compreso il suggerimento a sorpresa di Daniel per la luna di miele. Emily e Daniel riusciranno ad avere il matrimonio dei loro sogni? O qualcosa cercherà di impedirlo?Nel frattempo la battaglia legale per la custodia di Chantelle si fa dura, e a mano a mano che il Memorial Day incombe devono decidere cosa fare della casa di Trevor. E come se non bastasse, c’è un altro pensiero che occupa la mente di Emily: lei rimarrà mai incinta?PER SEMPRE E OLTRE è il libro #5 di un’affascinante nuova serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare pagina dopo pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare di nuovo del genere rosa.Il libro #6 sarà presto disponibile.“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Notre-Dame de Paris - cover

    Notre-Dame de Paris

    Victor Hugo

    • 0
    • 0
    • 0
    Alla sua pubblicazione nel 1831, “Notre Dame de Paris”, la prima opera di Victor Hugo, ebbe un successo immenso. Tutto il romanzo è molto più del semplice racconto di un intreccio di amori impossibili, come quello di Quasimodo - meglio conosciuto come il Gobbo di Notre Dame - per l'incantevole zingara Esmeralda, o quello tetro, lascivo e peccaminoso dell'arcidiacono Claude Frollo. La vera protagonista del romanzo è proprio la storica cattedrale con le sue guglie, le sue torri, i suoi mostri scolpiti, i suoi pinnacoli che si stagliano su una Parigi variopinta e brulicante di personaggi.
    Show book
  • Dolce Melodia - Una frizzante commedia romantica d’amore in ufficio - cover

    Dolce Melodia - Una frizzante...

    Mary Kelly

    • 0
    • 0
    • 0
    DOLCE MELODIA 
    Quando Allison finisce a lavorare per Jake, uno scapolo molto ambito che lei disprezza, ha finalmente l'occasione perfetta per riscrivere il passato. Divertente, accattivante e spensierato. 
    Allison è arrabbiata con Jake Matthews da anni. Nonostante sia uno scapolo ambito e un rispettato imprenditore culinario, per lei rimane l’uomo che ha quasi infranto il suo sogno di diventare pasticcera. Anche se da allora ha superato le proprie incertezze, non riesce a dimenticare la vicenda. Decide di affrontarlo e di metterlo davanti ad alcune spiacevoli verità. 
    Tuttavia, quando si ritrova a lavorare fianco a fianco con lui, improvvisamente fa fatica ad attenersi ai suoi propositi. E più passa il tempo, più difficile diventa realizzare 
    Jake ha ancora il potere di distruggere i suoi sogni?
    Show book