Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The penalty shot - cover

The penalty shot

Maren Moore

Translator Luca DB, Camilla Bicego

Publisher: Royal Books Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Una sola regola: niente può infrangere il nostro accordo da coinquilini. 
Peccato che Asher Hart renda impossibile rispettarla. 
Da mamma single, vivo seguendo piani, liste e non supero confini ben precisi. 
Poi nella mia casa — e nella mia vita — arriva lui: Asher Hart, il sexy giocatore di hockey dai tatuaggi che raccontano storie proibite. 
E all'improvviso tutte le mie regole iniziano a vacillare. 
Asher è deciso a far crollare ogni mia difesa. 
Mi guarda come se sapesse esattamente cosa desidero, anche quando io stessa non ne ho il coraggio. 
Mi sussurra che sono la sua brava ragazza, che è fiero di me… e in un attimo mi ritrovo a scoprire una parte di me che nessuno aveva mai liberato prima. 
So che qualunque cosa stia nascendo tra noi è destinata a durare poco. 
Lui vive di ghiaccio, adrenalina e città diverse. 
Io vivo per proteggere mio figlio… e il mio cuore. 
Ma come si fa a dire di no all'unico uomo capace di farmi desiderare di infrangere tutte le mie regole? 
Questa volta, il rischio è alto. 
Perché la vera penalità potrebbe essere innamorarmi di lui.
Available since: 01/09/2026.
Print length: 276 pages.

Other books that might interest you

  • Ironhold: La Prima Prova (Volume #1 della serie Ironhold) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Ironhold: La Prima Prova (Volume...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Morgan Rice utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. „Ricco di azione ... La scrittura di Rice è solida e la premessa intrigante.”
    —  Publishers Weekly (riguardo a Una Ricerca di Eroi)
    
    „Attendo con ansia ogni nuova uscita di questa autrice e non sono mai rimasto deluso!”
    —  Recensore di libri (Wish)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    Dall'autrice bestseller numero 1 Morgan Rice arriva l'esordio di una spettacolare nuova serie fantasy, ideale per i fan di Rebecca Yarros e Suzanne Collins.
    
    Dall'autrice bestseller USA Today e numero 1 Morgan Rice, autrice di Una Ricerca di Eroi (con oltre 5.000 recensioni a cinque stelle), arriva il tanto atteso debutto di una emozionante nuova serie di romantasy.
    
    Lyra Thornwind, una giovane donna proveniente da un villaggio costiero, si ritrova inaspettatamente catapultata nel mondo selvaggio delle arene gladiatorie di Ironhold e deve sopravvivere al brutale spettacolo del combattimento. Quando però rivela una straordinaria capacità di comunicare con le bestie, attira su di sé la pericolosa attenzione della nobiltà e dei suoi compagni gladiatori, tra cui Rowan, uno spirito affine, e l'arrogante ma ambizioso Alaric. Mentre si formano alleanze e si accendono rivalità, la lotta di Lyra si estende oltre l'arena: combatte per la sua vita, i suoi amici e la lontana speranza di libertà.
    
    Nel suggestivo mondo di IRONHOLD, romanticismo, pericolo e fantasia si intrecciano in un universo traboccante di magia e insidie. Questa avvincente saga tiene incollati i lettori di tutte le età, offrendo una svolta unica al genere. Lasciatevi trasportare da una narrazione che fonde armoniosamente destino, passione e stregoneria con feroci combattimenti, sullo sfondo di uno scenario tanto brutale quanto affascinante. La serie IRONHOLD promette un'avventura entusiasmante che vi lascerà senza fiato e desiderosi di leggerne ancora.
    
    Sono già disponibili i prossimi libri della serie!
    
    „L'ho adorato. Mi ha tenuto col fiato sospeso per tutto il tempo. Mi ha fatto venir voglia di continuare a leggere anche quando avrei dovuto dormire.”
    —  Recensore di libri (Wish)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    „Ci sono gli inizi di qualcosa di straordinario.”
    —  San Francisco Book Review (riguardo a Una Ricerca di Eroi)
    
    „Ha tutti gli ingredienti per un successo istantaneo: trame, contro—  trame, mistero, valorosi cavalieri e relazioni in fiore piene di cuori infranti, inganni e tradimenti. Vi terrà intrattenuti per ore e soddisferà lettori di tutte le età. Consigliato per la biblioteca permanente di tutti gli appassionati di fantasy.”
    —  Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a L'Anello dello Stregone)
    Show book
  • The scorecard - cover

    The scorecard

    Maren Moore

    • 0
    • 0
    • 0
    Fingere di essere fidanzata con il migliore amico di mio fratello – nonché mio più grande nemico – è l'ultima cosa che pensavo avrei fatto; ma il confine tra lussuria e odio è sottile e, dopo essere finita a letto con la nuova stella della NHL, ho scoperto quanto quella linea sia facile da oltrepassare. 
    Prima eravamo nemici di letto, poi due sottili linee rosa hanno cambiato tutto. 
    Ora mi sta portando a casa della sua famiglia e la finzione è diventata realtà… in più di un modo. 
    Graham doveva essere il nemico e innamorarsi di lui significa lasciarlo vincere. 
    Graham 1 − Emery 0
    Show book
  • La sorpresa del Marchese - Sposarsi? IO? Perché? - cover

    La sorpresa del Marchese -...

    Dama Beltrán

    • 0
    • 0
    • 0
    Roger Bennett, il futuro marchese di Riderland, si definisce come un gentiluomo disposto ad aiutare le povere infelici carenti di piaceri sessuali. Adora la sua vita a tal punto da voler continuare così fino alla fine dei suoi giorni. Tuttavia, una persona spezzerà la vita da libertino a cui tiene tanto. 
    Rassegnato a dover vivere con una moglie che non conosce e tantomeno ama, decide di affrontare il suo futuro con fermezza. Tuttavia, quando i suoi occhi azzurri si posano su Evelyn, tutto ciò che desiderava svanisce. 
    Ma l'amore richiede un grande impegno e per un uomo abituato a spezzare cuori, risulterà incredibile vedere il proprio andare in frantumi come il cristallo. 
     
    Show book
  • Terraferma - cover

    Terraferma

    Laura Vegliamore

    • 0
    • 0
    • 0
    Cornovaglia, 1847
    
    In una fredda mattina di fine inverno, il vecchio Conte di Helston si imbatte in quelli che, da lontano, sembrano un mucchio di vecchi stracci abbandonati sulla battigia, ma che si rivelano essere un bambino svenuto. Negli stessi attimi, a qualche miglio di distanza, la piccola Olive Liddle viene alla luce. Dovranno passare quasi vent'anni prima che i due si incontrino: Olive, pratica ed eccentrica figlia del dottore del villaggio, si introduce di nascosto nella serra di Wingfield House e si scontra con la figura misteriosa di Jude, figlio adottivo di lord Helston. Principe dei pirati, figlio di tritoni, ambasciatore di Atlantide: nessuno a Newquay sa chi sia davvero quel bambino venuto dal gelido mare. Tuttavia, tra lettere, inchiostro e tempera, il rapporto tra Olive e Jude è destinato a trasformarsi, giorno dopo giorno, in un sentimento forte. Ma si può davvero amare chi non ha passato?
    Show book
  • L'Ultimo naufrago - Incipit e dintorni - cover

    L'Ultimo naufrago - Incipit e...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    “Nell’anno XV° dell’Imperatore Tiberio, Dio discese in Cafarnao e insegnò agli ebrei” Così iniziava il Vangelo di uno dei primi eretici della storia. Nato cinquant’anni dopo la Crocifissione di Cristo. Qualche secolo più tardi, da Tatev partì la rivolta. Da lì prese vita la setta che si dotò del Simbolo del Male. Che una volta invocato …«Saraceniiiii!» urlarono dalla collina. Le case le incendiarono, gli uomini li uccisero, donne e bimbi li rapirono. E tra le donne, c’era la sua mamma. Azhar, si chiamava il bimbo. Che vasaio diventò in quel villaggio, a qualche ora di cammino da Al-Mahdiyya. Saraceni. Sotto questo nome c’era di tutto. Ignoto, angosce, paura. Fraxinetum era il centro. Da lì partivano le scorribande. Giannizzeri, per lo più Baschi, Andalusi e “pravi homines” che stanchi di soprusi, si unirono alle bande per depredare. Chiese, monasteri e abbazie. Deciso, Azhar s’incamminò su per le cime. «Dai retta a me monaco, non sfidare la sorte, torna al convento. Lassù è un inferno». Solo rovine. Ripudiate per fatti di streghe e sortilegi. Tragico destino perseguitò quel posto e l’avvolse di un alone tanto misterioso, da sfiorare gli abissi sconfinati del maligno. Che maledizione incombeva su quella chiesetta e quel torrione? Che lassù nel Jura, su quella cima tanto vicina al cielo da poterlo toccare, ti faceva pensare di esserci già in Paradiso. Invece era l’Inferno.«Ha sangue saraceno nelle vene. Porterà sventure». Commentò qualcuno. Arrivarono al tramonto. Picche, forconi, torce e fascine. Li guidava un monaco.....
    Show book
  • White&Black - L'amore a colori - cover

    White&Black - L'amore a colori

    Eveline Durand

    • 0
    • 0
    • 0
    Lorena e Alex. Veronica e Flavio.
    Il bianco di Alessandro Vallieri è accecante, impossibile da ignorare. Alex è un giovane albino di trent'anni che ama stare nel suo seminterrato e affianca la carriera d'ingegnere informatico alle notti trascorse a giocare davanti al Pc. Durante queste fughe dalla realtà conosce Lorena, che di anni ne ha diciannove e vive nella sua stessa città. Bastano poche parole scambiate in quel mondo virtuale ad accendere la scintilla tra i due.
    Il nero di Flavio Vallieri è un buco appeso al petto. La maschera che si è creato ha un nome spaventoso, difficile da pronunciare. Per non pesare sulla famiglia e proteggere il fratello affetto da albinismo, si è sempre mostrato imperturbabile, quasi superficiale, con le sue battute dissacranti e il suo vivere spensierato. A riempire il vuoto che lo schiaccia, ci pensa l'arrivo di un ciclone di ragazza, menefreghista e all'apparenza trasandata. Veronica è la nipote della sua paziente più anziana, e ha due vizi: dire sempre ciò che le passa per la testa e cambiare di continuo colore di capelli.
    Due storie vivide. Quattro vite a colori che passano dal bianco più puro al nero più abissale.
    Show book