Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Come fare Scalping sul Future Mini-DAX - cover

Come fare Scalping sul Future Mini-DAX

Heikin Ashi Trader

Publisher: DAO Press

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Come fare scalping sui Futures Mini DAX?
 
Grazie all'introduzione dei futures Mini-DAX (FDXM) gli operatori privati con i conti più piccoli hanno l'opportunità di fare scalping sull’Indice Tedesco DAX in termini professionali. A differenza di molti altri strumenti di trading, i futures sono il modo più trasparente ed efficace per fare soldi nei mercati finanziari.
 
Gli scalper hanno opportunità di trading infinitamente maggiori rispetto ai trader di posizione o giornalieri, che costituiscono il vero punto di forza di questo stile di trading. Uno scalper può quindi gestire il suo capitale in modo molto più efficace di tutti gli altri operatori del mercato e, quindi, ottenere rendimenti decisamente maggiori.
 
Heikin Ashi Trader mostra in questo libro come fare scalping con successo su questo nuovo future DAX. Imparerete come entrare nel mercato, come gestire la vostra posizione e qual è il punto in cui si deve tornare indietro. Inoltre, il libro contiene una vasta gamma di suggerimenti e strumenti per rendere il vostro trading ancora più efficace e preciso.
 
Sommario
 
1. EUREX Presenta il Future Mini DAX
 
2. Il DAX Tedesco, un Mercato Popolare per i Trader Internazionali
 
3. Vantaggi del Trading sui Futures
 
4. Il Grafico
 
5. Cos’è lo Scalping?
 
6. Qual è il Vantaggio di Essere uno Scalper?
 
7. Impostazioni di Base dello Scalping Heikin Ashi
 
8. Strategie di Ingresso
 
9. Sensibilità ai rientri?
 
10. Strategie di Uscita
 
11. Sensibilità agli Obiettivi Multipli
 
12. Quando fare Scalping sui Future Mini-DAX (e quando non farlo)
 
13. Strumenti Utili per gli Scalpers
 
      A. Piazzare Ordini
 
      B. Aprire e Chiudere Ordini
 
      C. Gestione gli Ordini Aperti
 
      D. Il Trailing Stop come Strumento di Massimizzazione del Profitto
 
14. Vari Ordini-Stop
 
      A. Il Fix Stop
 
      B. Il Trailing Stop
 
      C. Il Linear Stop
 
      D. Il Time Stop 
 
      E. Il Parabolic Stop
 
      F. Ordini Link Stop
 
      G. Stop Multipli e Obiettivi Multipli
 
15. In Borsa il Denaro si fa con le Strategie di Uscita!
 
16. Ulteriore Sviluppo dell’Analisi di Mercato
 
A. Livelli Prezzo Chiave 
 
B. Statistiche in diretta
 
Epilogo
 
Glossario
Available since: 08/26/2018.

Other books that might interest you

  • Teoria della Moneta Moderna - Un manuale di macroeconomia per sistemi monetari sovrani - cover

    Teoria della Moneta Moderna - Un...

    L. Randall Wray

    • 0
    • 0
    • 0
    Le conseguenze dell'abbandono del gold standard e dell'adozione di un modello di moneta fiat non sono state comprese. La verità è che i libri di testo di macroeconomia sarebbero dovuti essere riscritti e i programmi politici rivisti, ma nulla di tutto ciò è cambiato. Le lezioni di macroeconomia nelle università sono continuate con lo stesso programma e i politici hanno mantenuto gli stessi vecchi discorsi. Tuttavia, sono cambiate tutte le dinamiche attorno alle università e alla politica; il problema è che nessuno (tranne un piccolo numero di economisti) fa lo sforzo intellettuale necessario per tradurre questo cambiamento in teoria economica.
    Lo sforzo intellettuale che è stato fatto nel campo della fisica dopo la comparsa, per esempio, della teoria della relatività o del modello copernicano, in economia non è stato fatto dopo la comparsa della moneta fiat. La Teoria della Moneta Moderna è l'incarnazione di questo sforzo intellettuale. Questo libro espone chiaramente ciò che il denaro è realmente e, cosa più importante, espone le politiche economiche che dovrebbero essere perseguite al fine di attuare un programma politico coerente con questa realtà. Il denaro è il debito dell'entità che lo emette, non è una merce. Questo rende il denaro intangibile, così come, per esempio, il centimetro è intangibile rispetto alla lunghezza o il grammo lo è rispetto al peso. Questa è la verità del denaro fiat.
    Show book
  • Obiettivo: libertà finanziaria: collezione premium (3 libri) - cover

    Obiettivo: libertà finanziaria:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    INTELLIGENZA FINANZIARIAEduca la tua MENTE e non cadere nella trappola del lavoro 
    La maggior parte delle persone si chiede: "Come può il riso essere più ricco? Oppure dicono: "Perché sono così piccoli e noi siamo così piccoli? 
    Semplicemente DIFFERENZANO IL LORO MODO DI PENSARE, e soprattutto agiscono mentre gli altri ci stanno ancora pensando, perché si lasciano vincere dalle loro paure. 
    Mentre la MENTALITA' Povera pensa che il denaro sia la radice di tutti i mali, la MENTALITA' Povera pensa che il denaro sia un canale di ABUNDANCE. Questo canale è costruito da INVESTIMENTI INTELLIGENTI che essi stessi realizzano. In questo modo formano un impero dove il denaro genera più denaro perché il loro capitale è messo al lavoro. Al contrario, le persone con una mentalità da scarsità pensano che l'unico modo per raggiungere l'abbondanza economica sia investire più tempo, invece di investire in attività per raggiungere i loro PASSIVI PROFITTI.Iniziate a cambiare la vostra vita e realizzate una vita di PROSPERITÀ!
    Show book
  • Affrontare conversazioni difficili - cover

    Affrontare conversazioni difficili

    Peter English

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo audiolibro (adattamento dell'edizione cartacea) trovi i consigli e le tecniche per affrontare conversazioni difficili, per imparare a preparare e condurre conversazioni difficili: come: dire di "no", chiedere a qualcuno di cambiare comportamento, dare a qualcuno cattive notizie, gestire emozioni forti, fare critiche costruttive, reagire in modo professionale quando si ricevono delle critiche. Troverai esempi di come applicare queste tecniche sul posto di lavoro e nelle situazioni sociali. © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book
  • Cybercultura E Cultura Della Cancellazione - Ripercussioni Sull`Immagine E Sulla Comunicazione Pubblicitaria - cover

    Cybercultura E Cultura Della...

    Odile Dias

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro ha come tema la Cybercultura e la Cultura della cancellazione, portando le ripercussioni nell`immagine e nella comunicazione pubblicitaria, cioè il riflesso nell`immagine delle aziende. L`opera presenta un caso di studio del digital influencer brasiliano Monark, le conseguenze della sua ”cancellazione” nella sua vita professionale, oltre ai riflessi nei rapporti con le aziende partner della sua società, Flow Podcast. L`obiettivo è capire come si manifesta la Cybercultura e come si collega alla Cultura della cancellazione, rivolgendo anche uno sguardo alle ripercussioni di immagine e alla comprensione di come le aziende agiscono o dovrebbero agire in crisi come queste.
    Show book
  • Attiva il chakra del denaro - cover

    Attiva il chakra del denaro

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Attiva il chakra del denaro 
      
      
    Chakra ha varie interpretazioni di definizioni così come le funzioni dei chakra, poiché le persone sono recentemente più consapevoli dell'importanza dei chakra e di come giocano un ruolo nel bilanciare lo stato fisico, mentale e spirituale. 
      
    Tuttavia, i chakra possono essere spiegati semplicemente come i centri di energia che esistono nel nostro corpo. Il loro nome deriva da un'antica parola sanscrita che significa "ruota", "cerchio" e "ciclo", che descrive i movimenti rotatori del Prana (energia vitale) in questi punti. 
      
    Questi punti energetici servono come aperture per il Prana per fluire attraverso il nostro corpo fisico, dove sarà preso e raccolto per essere trasformato ed emesso per l'uso. Questi centri energetici corrispondono esattamente ai sette gangli nervosi principali e sono responsabili della regolazione dei processi fisiologici come la risposta immunitaria, le funzioni degli organi, così come i processi psicologici come le nostre emozioni e il comportamento. 
      
    Ci sono sette chakra principali presenti nel corpo: Chakra della radice, Chakra dell'ombelico, Chakra del plesso solare, Chakra del cuore, Chakra della gola, Chakra del terzo occhio e Chakra della corona. Ogni chakra è diverso nel senso che ha qualità specifiche, che corrispondono al raffinamento dell'energia dal livello di base (i primi sei chakra) alla coscienza del più alto livello spirituale vibrazionale (il settimo chakra). 
     
    Show book
  • Vendere foto e video online - cover

    Vendere foto e video online

    Daniele Carrer

    • 0
    • 0
    • 0
    Vendendo le mie foto e i miei video online ho guadagnato decine di migliaia di euro. Per riuscirci, non ho usato i social network o chissà quale tecnica di marketing, ma i microstock: agenzie che forniscono registi, creatori di siti web, pubblicitari e chiunque sia disposto a pagare per utilizzare contenuti creati da altri. 
    Da appassionato di fotografia ho viaggiato per l'Europa con la reflex al collo, ripagandomi voli e hotel con le vendite delle mie immagini e dei miei filmati. Purtroppo non è stato facile, perché ho dovuto imparare quali soggetti vendevano di più, come descrivere i miei file per farli trovare dai clienti e come organizzare la produzione per essere più efficiente. 
    Mi sono talmente professionalizzato che alla fine ho potuto mollare il mio lavoro e iniziare a vivere la vita che volevo. 
    Per chi vuole iniziare oggi non serve nessun grande investimento: caricare contenuti nei siti di microstock è gratis e l'attrezzatura che si usa ha costi alla portata di tutti. Il vero problema è che bisogna creare quello che i compratori vogliono e non si tratta solo di una questione tecnica. Se non ci si fa aiutare da chi ha studiato il mercato, non si combina niente di buono. 
    I guadagni che ho ottenuto dimostrano che io sono proprio quella persona e le spiegazioni che do nel libro faranno la differenza tra il guadagnare spiccioli e aggiungere un secondo reddito che può migliorare la vita.
    Show book