Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sì parlo italiano! 1 - cover

Sì parlo italiano! 1

Gisella Coletto

Publisher: Arlecchino Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Das mit bunten Cliparts illustrierte Buch bietet:

- Italienisch für den Alltag 
- einen interessanten und unterhaltsamen Lernroman in sechs 
Geschichten 
- einen Übungsteil mit leicht verständlicher Grammatik nach jeder 
Geschichte 
- ein kommentiertes Vokabular nach jeder Geschichte 
- einen Grammatikteil mit Übungen 
- ein alphabetisches Vokabular 
- einen Lösungsschlüssel für alle Übungen. Dieses Buch ist ein Teil des Paketes "Sì, parlo italiano!" 1, zu dem auch zwei Audio-CDs sowie eine Multimedia-CD für den Computer gehören. Das Paket "Sì, parlo italiano!" 1 hat die ISBN 978-3-941266-00-1
Available since: 09/18/2020.
Print length: 184 pages.

Other books that might interest you

  • Viaggiare in finlandese - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Viaggiare in finlandese -...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in Finlandese. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. Il finlandese è parlato da circa 5 milioni di persone, la maggior parte delle quali vive in Finlandia. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare il Francese: Lettura Facile - Ascolto Facile - Testo a Fronte: Francese Corso Audio Num 1 [Learn French: Easy Reading - Easy Audio] - cover

    Imparare il Francese: Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in francese o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare con sicurezza il francese. Impara a parlare francese quasi all'istante con i nostri testi Easy Reader e le registrazioni Easy Audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare il francese di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai francese dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare il francese può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare il francese oggi stesso!"
    Show book
  • Viaggiare in Uzbeko - cover

    Viaggiare in Uzbeko

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in uzbeko. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. L'uzbeco è una lingua turca che è la prima lingua ufficiale ufficiale e solo dichiarata dell'Uzbekistan. La lingua degli uzbeki, è parlata da circa 32 milioni di madrelingua in Uzbekistan e altrove in Asia centrale. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in croato serbo - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    1000 parole essenziali in croato...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole croato serbo o serbo-croato essenziali. Serbo-croato chiamato anche serbo-croato, serbo-croato-bosniaco (SCB), bosniaco-croato-serbo (BCS), o bosniaco-croato-montenegrino-serbo (BCMS) è una lingua slava meridionale e la lingua principale della Serbia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. È un linguaggio pluricentrico con quattro varietà standard reciprocamente intelligibili. È parlato da 21 milioni di persone. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Easy Italian Course for Beginners: Learn the basics for everyday conversation (Collins Easy Learning Audio Course) - cover

    Easy Italian Course for...

    Collins Dictionaries

    • 0
    • 0
    • 0
    The perfect Italian course for travel in Italy. It is designed to help you ask for the things you’re most likely to need when visiting Italy and to give you the skills to cope with situations you might find yourself in. 
    The accompanying free booklet is also available to download at: collinsdictionary.com/resources. 
    It is different from other courses in that you also learn to understand the likely replies to your questions. You will hear key words and phrases used in dialogues between native speakers, so you learn not only how to say them but also how they are used in conversation. 
    Topics covered: 
    STAGE 1 
    Unit 1 Hello · Buongiorno 
    Unit 2 Excuse me · Scusi 
    Unit 3 Where’s the bar? · Dov’è il bar? 
    Unit 4 Over there · Là in fondo 
    Unit 5 I would like … · Vorrei … 
    Unit 6 Have you got …? · Avete …? 
    Unit 7 Can you help me? · Mi può aiutare? 
    Unit 8 I’d like to go to … · Vorrei andare a … 
    Unit 9 I’d like a room · Vorrei una camera 
    Unit 10 It hurts · Ho mal di … 
    Unit 11 I’d like an appointment Vorrei un appuntamento 
    Unit 12 What’s it like? · Com’è? 
    STAGE 2 
    Unit 1 At the reception desk·En la recepción 
    Unit 2 Hiring a car·Alquilar un coche 
    Unit 3 Where are you from?·¿De dónde es usted? 
    Unit 4 What do you do?·¿A qué se dedica usted? 
    Unit 5 How are you?·¿Cómo está usted? 
    Unit 6 Do you want to go out this evening?·¿Quieres salir esta noche? 
    Unit 7 What could we do?·¿Qué podríamos hacer? 
    Unit 8 What do you do at the weekend?·¿Qué haces los fines de semana? 
    Unit 9 A holiday in Spain·Vacaciones en España 
    Unit 10 What are we doing tomorrow?·¿Qué hacemos mañana? 
    Unit 11 What is the weather going to be like?·Qué tiempo va a hacer?
    Show book
  • 1000 parole essenziali in Rumeno - cover

    1000 parole essenziali in Rumeno

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole rumeno essenziali. Il rumeno è una lingua romanza orientale parlata da circa 26 milioni di persone come lingua madre, principalmente in Romania e Moldova, e da altri 4 milioni di persone come seconda lingua. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book