Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sì parlo italiano! 1 - cover

Sì parlo italiano! 1

Gisella Coletto

Publisher: Arlecchino Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Das mit bunten Cliparts illustrierte Buch bietet:

- Italienisch für den Alltag 
- einen interessanten und unterhaltsamen Lernroman in sechs 
Geschichten 
- einen Übungsteil mit leicht verständlicher Grammatik nach jeder 
Geschichte 
- ein kommentiertes Vokabular nach jeder Geschichte 
- einen Grammatikteil mit Übungen 
- ein alphabetisches Vokabular 
- einen Lösungsschlüssel für alle Übungen. Dieses Buch ist ein Teil des Paketes "Sì, parlo italiano!" 1, zu dem auch zwei Audio-CDs sowie eine Multimedia-CD für den Computer gehören. Das Paket "Sì, parlo italiano!" 1 hat die ISBN 978-3-941266-00-1
Available since: 09/18/2020.
Print length: 184 pages.

Other books that might interest you

  • Langenscheidt Italienisch hören und erleben - Italienisch hören und erleben - cover

    Langenscheidt Italienisch hören...

    Elke Spitznagel, ...

    • 0
    • 0
    • 0
    Italienisch hören und erleben - das Audiotraining mit spannende Reportagen, lebendigen Dialogen und abwechslungsreichen Übungen. Das Produkt vermittelt in zwölf Kapiteln den wichtigsten Wortschatz, um sich in den gängigsten Alltagssituationen zu verständigen.
    
    - Das außergewöhnliche Hörerlebnis für unterwegs von Langenscheidt
    - Mit 12 spannenden Reportagen im Podcast-Stil
    - Alltagsnahe Dialoge und Erklärungen von einem muttersprachlichem Coach
    - In jedem Kapitel Übungen zu Hörverständnis, Aussprache und Kommunikation
    - Die perfekte Vorbereitung auf wichtige Alltagssituationen
    Show book
  • 1000 parole essenziali in Vietnamita - cover

    1000 parole essenziali in...

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole vietnamita essenziali. Come lingua nazionale, il vietnamita è la lingua ufficiale utilizzata da tutti in Vietnam (90 milioni di parlanti). Negli Stati Uniti, il vietnamita è la quinta lingua più parlata, con oltre 2 milioni di parlanti. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare lo svedese - Lettura facile - Ascolto facile - Testo a fronte: Imparare lo svedese Easy Audio - Easy Reader (Svedese corso audio) (Volume 1) [Learn Swedish] - cover

    Imparare lo svedese - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in svedese o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti , l ' energia e l a motivazione per comprendere e parlare con sicurezza lo svedese.Impara a parlare svedese quasi all'istante con i nostri testi ""Easy Reader"" e le registrazioni Easy Audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare lo svedese di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi ""Impara lo svedese - Easy Reader | Easy Audio"", avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai svedese dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare lo svedese può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare lo svedese oggi stesso!"
    Show book
  • Dialogo delle lingue - cover

    Dialogo delle lingue

    Sperone Speroni

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1542, questo dialogo espone le teorie sulla lingua italiana che, già dal secolo precedente, presero forma, cercando di trasformare il volgare italiano, ancora instabile grammaticalmente, in una vera e propria lingua regolata da norme. I protagonisti del dialogo sono: Bembo (Pietro Bembo), sostenitore del volgare colto e che prende come modelli il Decameron del Boccaccio e il Canzoniere del Petrarca; Lazaro (Lazzaro Bonamico), cultore del latino e spregiatore dell'uso colto del volgare; un Cortegiano, portavoce della teoria di Baldassarre Castiglione, che propone di aprire il volgare di base toscana alle influenze di altre regioni e lingue; uno Scolare che riporta un dialogo tra Lascari (Giano Lascaris), professore di greco, sostenitore dell'indissolubilità tra concetto e parola, e Peretto (Pietro Pomponazzi - detto Peretto per la bassa statura), filosofo aristotelico, che auspica l'utilizzo del dialetto nell'esercizio dell'attività speculativa, per non perdere tempo inutile nello studio delle parole a scapito delle "cose".(Summary by Riccardo Fasol)
    Show book
  • PONS Hörkrimi Italienisch: Il Mistero del Tevere - Mörderische Kurzkrimis zum Italienischlernen (A1-A2) - cover

    PONS Hörkrimi Italienisch: Il...

    Dominic Butler, Massimo Marano, ...

    • 0
    • 0
    • 0
    Italienisch lernen mit mörderischen Kurzgeschichten- Spannende Kurzkrimis zum Sprachenlernen.- Vorgelesen von einem muttersprachlichen Profi-Sprecher in einem für den Lerner passenden Tempo.- Alle Geschichten komplett zum Mitlesen im Begleitheft.- Alle schwierigen Wörter finden Sie in der Wortliste im Anhang.Für Anfänger (A1) bis Wiedereinsteiger (A2).Mit Begleitheft (80 Seiten).
    Show book
  • Imparare & parlare Tedesco - cover

    Imparare & parlare Tedesco

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare tedesco, Sto imparando il tedesco: 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 tedesco parole essenziali. Una delle principali lingue del mondo, il tedesco è la prima lingua di quasi 100 milioni di persone in tutto il mondo e la lingua madre più parlata nell'Unione europea. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book