Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L’Antivangelio è italiano Ostiarius è lo spiritu sancto anticristo In: l’avvenuta profezia e testimonianza - cover

L’Antivangelio è italiano Ostiarius è lo spiritu sancto anticristo In: l’avvenuta profezia e testimonianza

Gianluigi Tarussio

Publisher: GPM EDIZIONI

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

L’Antivangelio dello Spirito Santo Anticristo contro il Vangelo di Gesù Cristo, dove afferma ed è contraria la parola di Gesù Cristo e il Verbo, il logos e la parola viene ruotata facendo emergere verità sconvolgenti e vere per il lettore per il fedele e perl’ateo e quindi la fine del Tempo e del Mondo è arrivata, per mano dell’ Anticristo e nella Salvezza dello Spirito Santo perché in Daniele 12,9 Egli mi rispose: «Va', Daniele, queste Parole sono Nascoste e Sigillate fino al tempo della fine. LO SPIRITO SANTODICE “IN VERITÀ VI DICO LA PAROLA È STATA SVELATA È APERTA PER L’INIZIO DELLA FINE DEL TEMPO PER UNA ERA NUOVA ED ETERNA” e quindi la PAROLA = LA APRO nel suo anagramma nascosto.
Available since: 02/06/2025.

Other books that might interest you

  • Autunno - cover

    Autunno

    Beatrice Speraz

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    Nel gabinetto elegantemente ammobigliato, una donna giovane e bella, in veste bianca da mattina, stava seduta davanti a un tavolino da lavoro. Pareva attenta ad un ricamo; almeno, così avrebbe pensato, chi entrando nel gabinetto l’avesse osservata alla sfuggita. Ma approssimandosi e guardando meglio ci si poteva accorgere che il suo lavoro era di sola apparenza. Teneva bensì l’ago in mano e gli occhi fissi sulla tela; ma l’ago era sfilato, e gli occhi a metà socchiusi e gonfi di lagrime. 
    Di tratto in tratto alzava la testa e i suoi sguardi si fermavano sull’orologio, per rivolgersi poi quasi involontariamente verso all’uscio, come se avesse aspettato che qualcuno entrasse.
    Show book
  • Il Burattinaio - cover

    Il Burattinaio

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
    QUATTRO VITE APPARENTEMENTE DIVERSE COMINCIANO A DIPANARSI... E UNA PERSONA NE TIENE LE FILA.
    
    Lo scienziato del razzo
    Alla vigilia del lancio di un nuovo satellite, il fidanzato di Alanna Mendes, project manager della NASA, viene apparentemente ucciso in un incidente di pesca... per poi essere ritrovato sei mesi dopo nella Silicon Valley.
    
    Il genio del computer
    Quattro anni dopo essere stato catturato dalla Sicurezza Nazionale per aver violato il computer mainframe della NASA, Jay Alexei è ancora nella lista nera delle migliori università e aziende informatiche. Ora è un uomo cambiato e cerca disperatamente una seconda possibilità.
    
    Il mago della finanza
    Un tempo direttore finanziario di una banca internazionale di successo, oggi David Collier è un uomo distrutto che non può permettersi le costose cure per la rara malattia renale della figlia.
    
    Il sogno americano
    Quando un gruppo terroristico rapisce il figlio del magnate della tecnologia Steven Galvin, il miliardario è intrappolato in un incubo in cui nessuna somma di denaro può aiutarlo.
    
    "Si tratta di una commedia morale dal ritmo incalzante e ricca di azione, che cattura il pubblico dal momento in cui l'offerta viene fatta per la prima volta e non rallenta mai".
    
    "Questo libro è un esempio straordinario della qualità artistica del lavoro di Jan Coffey! È davvero un viaggio nella mente di un genio".
    Show book
  • L'origine delle specie - cover

    L'origine delle specie

    Kim Bo-Young

    • 0
    • 0
    • 0
    Un principe ereditario subisce una drammatica trasformazione biologica che cambierà il suo destino; esseri umani ridotti a una condizione subalterna diventano gli animali domestici di enormi draghi; robot con sembianze antropomorfe, unici sopravvissuti in un mondo ormai ghiacciato, si chiedono se sia mai esistita una vita organica sulla Terra.
    
    Queste sono alcune delle storie raccolte in L'origine delle specie, popolate da esseri umani e non umani che cercano di sopravvivere alle minacce poste dall'evoluzione, siano esse biologiche, tecnologiche o sociali. Raccontano di fisica quantistica e viaggi nel tempo, di un futuro dominato da giochi in realtà virtuale, e di metamorfosi dei corpi.
    
    A cavallo tra fantascienza, fantasia e mito, gli scritti della pluripremiata autrice Kim Bo-young hanno un grande seguito in Corea del Sud, dove è ampiamente riconosciuta come pioniera e fonte d'ispirazione. In questo libro sono raccolte le sue storie più acclamate, che offrono delle riflessioni rigorose e toccanti sull'esistenza postumana.
    Show book
  • La giara - Ciaula scopre la luna - Novelle - cover

    La giara - Ciaula scopre la luna...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Piena anche per gli olivi, quell’annata. Piante massaje, cariche l’anno avanti, avevano raffermato tutte, a dispetto della nebbia che le aveva oppresse sul fiorire. 
    Lo Zirafa, che ne aveva un bel giro nel suo podere delle Quote a Primosole, prevedendo che le cinque giare vecchie di coccio smaltato che aveva in cantina non sarebbero bastate a contener tutto l’olio della nuova raccolta, ne aveva ordinata a tempo una sesta più capace a Santo Stefano di Camastra, dove si fabbricavano: alta a petto d’uomo, bella panciuta e maestosa, che fosse delle altre cinque la badessa.
    Show book
  • Se Fuggissi (Un Thriller di Ruby Hunter — Libro 1) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Se Fuggissi (Un Thriller di Ruby...

    Molly Black

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Molly Black, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. L’agente speciale della sezione BAU dell’FBI Ruby Hunter è ancora ossessionata dal “Killer del 13”, il serial killer che le ha tolto tutto, incluso il suo partner, prima che lei riuscisse a sbatterlo dentro una volta per tutte. Eppure, nonostante l’assassino sia dietro le sbarre, cominciano a spuntare nuovi cadaveri con la sua firma: il numero 13. C’è lui dietro questi omicidi? Riuscirà una Ruby ancora a pezzi a rimettersi all’opera per affrontarlo di nuovo?
    
    “Molly Black ha scritto un inquieto thriller che ti terrà con il fiato sospeso… Ho adorato questo libro e non vedo l’ora di leggere il prossimo della serie!”
    —Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    SE FUGGISSI è il romanzo d’esordio di una nuova serie dell’autrice di gialli di successo n.1 Molly Black, i cui libri hanno ricevuto oltre 1000 recensioni e valutazioni a cinque stelle.
    
    L’agente speciale Ruby Hunter non desidera altro che lasciarsi alle spalle il killer del 13 e i suoi giorni nell’FBI, e cercare di raccogliere i cocci della sua vita. Ma l’assassino si rifiuta di marcire tranquillamente in galera.
    
    Così, Ruby si rende conto di dover fare ciò che teme di più: fargli visita in prigione. Lui, però, è diabolico e scaltro, un esperto nel giocare con le sue vittime… e con lei.
    
    Distinguere la realtà dalla finzione, i suoi inganni dagli indizi realmente esistenti, sarà fondamentale per Ruby. Con la vita di una nuova vittima in ballo, il tempo che sta per scadere e la stessa Ruby in pericolo, la posta in gioco non potrebbe essere più alta.
    
    Ruby sta cadendo nella sua trappola?
    
    Complessi thriller psicologici, ricchi di colpi di scena e di suspense, i gialli della serie RUBY HUNTER vi faranno innamorare di una nuova e brillante protagonista e vi faranno immergere nella lettura fino a notte fonda.
    
    Sono disponibili anche i libri 2 e 3: SE NE PARLASSI e SE VIVESSI!
    
    “Ho divorato questo libro. Mi ha accalappiato e non mi sono potuto fermare fino all’ultima pagina… Non vedo l’ora di leggere gli altri!”
    —Recensione di un lettore su TI HO TROVATO
    
    “Amo questo libro! Una trama veloce, personaggi fantastici e intuizioni interessanti nell’indagine dei casi. Non vedo l’ora di leggere il prossimo libro!”
    —Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    “Libro molto buono… Ti sembrerà di essere lì, a caccia del rapitore. So che leggerò gli altri libri di questa serie!”
    —Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    “Questo libro è scritto molto bene e tiene vivo l’interesse fin dalla prima pagina… Non vedo davvero l’ora di leggere il prossimo della serie, e spero anche altri!”
    —Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    “Wow, non vedo l’ora di leggere il prossimo in questa serie. Inizia con il botto e poi continua.”
    —Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    “Libro ben scritto, con un’ottima trama. Un libro che ti tiene sveglio di notte. Non puoi smettere di leggere!”
    —Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    “Fantastica suspense, che ti costringe a leggere… Non vedo l’ora che esca il prossimo della serie!”
    —Recensione di un lettore per TI HO TROVATO
    
    “Bellissimissimo! Ci sono delle svolte imprevedibili… Me lo sono letto tutto d’un fiato, come guardo tutto d’un fiato Netflix. Ti risucchia dentro e basta.”
    —Recensione di un lettore per TI HO TROVATO
    Show book
  • La dama dei corvi - cover

    La dama dei corvi

    Joanna Hickson

    • 0
    • 0
    • 0
    Joan Vaux non è come tutte le altre dame di corte. Ha la carnagione olivastra, si veste sempre con abiti scuri e i suoi capelli sono neri come le ali dei corvi che tanto ama. Li considera suoi amici e guardiani della Corona da quando è piccola.E oggi, più che mai, il Regno sembra in pericolo. Elizabeth di York, la cui vita è già stata macchiata dal disonore e dalla tragedia, è ora la moglie del primo re della dinastia Tudor, Enrico VII. Joan è stata accolta tra le sue dame e in poco tempo è diventata la custode dei più oscuri segreti della regina. Come i corvi che adora, dovrà usare tutti i suoi sensi per carpire i sussurri e i bisbigli di cospirazioni che affollano gli oscuri corridoi della Torre e salvare la sovrana, il regno inglese e anche la propria famiglia.La dama dei corvi è il primo romanzo di una trilogia dedicata alle regine che abitarono la Torre di Londra, ma anche alle altre dame che le accompagnarono. È la storia di due donne e di due diversi destini uniti per sempre dall'ombra di quelle alte mura.
    Show book