Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Someone like you - cover

Someone like you

Giada Capotondi

Publisher: Genesis Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Vivien Hartley ha tutto ciò che potrebbe desiderare: è una delle attrici più famose di Hollywood, ha una voce considerata dai critici come un incrocio tra quelle di Adele e Celine Dion, è bella, è circondata da familiari e amici che la adorano e forma, insieme al fidanzato Jack Morgan, una delle coppie più paparazzate dello star system. Ma per riuscire a diventare ciò che è al momento, ha dovuto attraversare prove che avrebbero distrutto chiunque; il suo passato, infatti, riaffiora in superficie ogni qualvolta Vivien posa gli occhi sul suo ex marito, il ricchissimo CEO delle Foster Industries Joshua-dagli-occhi-di-ghiaccio-Foster. Insieme non hanno condiviso solamente un matrimonio andato male, ma anche la nascita e la morte del loro piccolo Aaron, nonché la comparsa di un demone oscuro che tormenta la donna quotidianamente: la sindrome maniaco-depressiva.
I due ex sembrano non riuscire a staccarsi completamente l’uno dall’altra, e quando Josh propone a Vivien di entrare a far parte di un progetto che la potrebbe portare alla realizzazione del suo sogno più grande ‒ vincere l’Oscar come Miglior Attrice Protagonista ‒ Viv si troverà di fronte ad un bivio: dovrà scegliere infatti se mettere di nuovo tutto in discussione, minacciando così il suo rapporto con Jack e con la sua migliore amica Rachel, oppure rinunciare a tutti i propri sogni e proseguire per la strada più sicura.
Someone like you è la prima parte di una duologia che racconta la storia d’amore travagliata di Vivien e Joshua, due personaggi che vi faranno arrabbiare e sorridere, soffrire e riflettere… ma quale sarà il loro epilogo?

Other books that might interest you

  • Il Vichingo: Gunnar 1°Episodio - cover

    Il Vichingo: Gunnar 1°Episodio

    Bambi Lynn

    • 0
    • 4
    • 0
    Gunnar Sigurdsen ha bisogno di un posto per il suo esercito di vichinghi per aspettare la fine dell’inverno. Una roccaforte incustodita alla foce del fiume Senna è l’obiettivo perfetto. 
    
    
    Oliana du Fossé aspetta impotente che il bruto di suo marito la reclami. Non si rende conto di essere sedotta da un invasore del nord finché non è troppo tardi. 
    
    
    Riusciranno Gunnar e Oliana a mettere da parte le loro differenze abbastanza a lungo da creare un rifugio sicuro che potrebbe durare più a lungo di una stagione?
    Show book
  • La Ballata Di Rosamunde - cover

    La Ballata Di Rosamunde

    Claire Delacroix

    • 0
    • 1
    • 0
    Intrappolata nel Regno delle Fate, Rosamunde può essere liberata solo dal vero amore...ma l'uomo che lei amava è morto.
    Padraig vorrebbe che la loro amicizia si trasformasse in qualcosa di più...riuscirà a conquistare il cuore di Rosamunde per sempre?
    Show book
  • Il Mio Marchese Per Sempre - cover

    Il Mio Marchese Per Sempre

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Alcune fiabe sono contorteAlcune fiabe sono contorteCome figlia di un duca, Lady Annalise Palmer dovrebbe vivere una vita meravigliosa. Tuttavia, le apparenze possono ingannare: il padre ha fatto in modo che tutta la sua vita fosse piena solo di dolore e privazioni. La felicità è un'emozione sfuggente e l'amore inesistente. Ella non ha motivo di credere che anche lei lo troverà.Ryan Simms, il marchese di Cinderbury è rimasto da solo per quasi tutta la sua vita. Dopo la morte del padre, viene abbandonato dal nonno e affidato alle cure della sua malvagia matrigna. Fin da piccolo ha imparato a non fidarsi delle donne e, soprattutto, a non innamorarsi mai.Essi sono due anime perse in cerca di salvezza. Insieme possono aiutarsi a guarire a vicenda, se credono nell'esistenza della felicità, e sfuggire alle sofferenze che entrambi hanno patito, e lungo il cammino scoprire l'amore eterno.
    Show book
  • Il Normanno - cover

    Il Normanno

    Francesca Panzacchi

    • 0
    • 1
    • 0
    Romance - romanzo breve (57 pagine) - Sullo sfondo della battaglia di Hastings un medioevo romantico e appassionato, fatto di battaglie, inganni e pulsioni irrefrenabili. 
     
     
     
    Elisabeth, giovane nobildonna inglese, è prigioniera di un capo normanno che, conquistatore, disporrà di lei a proprio piacimento. Soggiogato dalla forza della donna, sarà sopraffatto dal sentimento che evolverà un giorno dopo l’altro, fino a legarli indissolubilmente. 
    Prefazione di Bruno Elpis. 
     
     
     
    Francesca Panzacchi si è laureata in Scienze Politiche all’Università di Bologna con una tesi su Goffman. Scrittrice e fotografa, ha ottenuto importanti riconoscimenti in ambito letterario: al Premio Viareggio Carnevale la Medaglia della Regione Toscana per il romanzo storico Il normanno (Ciesse Edizioni, 2011); al concorso letterario nazionale Terzo Millennio il primo premio con L’alienato (Milena Edizioni, 2013) e la Medaglia del Senato quale premio speciale della giuria per il noir Diario di un delitto d’amore (Edizioni Imperium, 2015); al concorso letterario nazionale Il delfino il primo premio per il noir Andrea contro Sveva (Ciesse, 2014). Ha collaborato con Il Resto del Carlino e con alcune case editrici in qualità di curatrice di collana. Ha partecipato alla trasmissione radiofonica di Radio Uno RAI L’uomo della notte condotta da Maurizio Costanzo. Il suo racconto Adesso mi chiama è stato pubblicato nell’e-book Italians – una giornata nel mondo curato da Beppe Severgnini ed edito da Rizzoli.
    Show book
  • La zona rossa - The Summerville Sports #1 - cover

    La zona rossa - The Summerville...

    Amie Knight

    • 0
    • 1
    • 0
    Dicono che la zona rossa sia il posto più difficile per segnare. Ma quegli ultimi venti metri erano il mio dolce punto debole.
    Non per niente mi chiamavano Lukas "Ultimo minuto" Callihan.
    Ero al massimo della forma, all'apice della mia carriera... fino a quando la vita mi ha dato il ben servito, più di quanto avrebbe mai potuto fare un linebacker.
    La perdita di mia madre è stata devastante, e così sono rimasto l'unico punto di riferimento per la mia sorellina.
    Prendersi cura di Ella e destreggiarsi con la mia carriera si prospettava la partita più difficile della mia vita.
    La mia unica salvezza è arrivata con la rossa e sexy Scarlett Knox, la schietta insegnante di Ella.
    Ama Ella. Odia me.
    Pensa che faccia schifo come figura genitoriale, e non ha torto. Ma ogni volta che Scarlett è nei paraggi, sento la stessa sensazione mozzafiato che provo quando mi trovo a soli venti metri dalla linea di meta.
    Lei mi fa sentire come se fossi tornato nella zona rossa, un posto in cui non commetto errori, in cui non ho mai esitato.
    Almeno fino ad ora…
    Show book
  • Un Amore Da Favola - cover

    Un Amore Da Favola

    Claire Delacroix

    • 0
    • 2
    • 0
    Più preziosi dell'oro sono i Gioielli di Kinfairlie, e solo l'uomo più degno può combattere per ottenere il loro amore...Il Laird di Kinfairlie ha delle sorelle nubili, ognuna a suo modo una gemma. E lui non ha altra scelta se non quella di trovare loro un marito il più presto possibile. 
    
    
    Il cuore di lady Madeline non è in vendita...Soprattutto per un famigerato fuorilegge come Rhys FitzHenry. Eppure, la sua mano è stata venduta esattamente a quest'uomo, un guerriero stanco di combattere e con una taglia sulla testa. Una fanciulla più obbediente avrebbe rispettato la volontà del Laird e accettato docilmente il proprio destino. Solo che Madeline, che non è mai stata obbediente, decide di scappare, senza neanche immaginare che Rhys possa inseguirla. 
    
    
    Lei non si aspetta che quell'uomo taciturno la corteggi raccontandole storie stravaganti, ognuna delle quali rivelerà le cicatrici che circondano la sua anima. E nemmeno si aspetta che Rhys, pur celando gelosamente i propri sentimenti, possa mettere in pericolo il suo cuore. 
    
    
    Quando il passato di Rhys arriva a minacciare il suo futuro, Madeline decide di credere alla sua innocenza, rischiando la sua stessa vita per seguire una passione più preziosa persino della gemma più rara. 
    
    
    “Un entusiasmante romanzo medievale!”—Publishers Weekly
    Show book