Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Segreto della Vita - (LE ONDE COSMICHE E LA RADIAZIONE VITALE) - cover

Il Segreto della Vita - (LE ONDE COSMICHE E LA RADIAZIONE VITALE)

Georges Lakhovsky

Publisher: Georges Lakhovsky

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La malattia? E' lo squilibrio oscillatorio delle cellule, che proviene da cause esteriori. E, particolarmente, la lotta della radiazione microbica contro la radiazione cellulare. Poiché il microbo, essere unicellulare, agisce ugualmente per la sua radiazione. Se la radiazione microbica trionfa, è la malattia e, alla fine della resistenza vitale, la morte. Se la radiazione cellulare la vince, è il ritorno alla salute.
L'interesse della mia teoria appare tanto più reale in quanto essa è meglio confermata da saggi recenti che, con la guarigione delle piante cancerose, sembrano aprir la via ad una nuova terapia del cancro, questa terribile malattia, che si è invano tentato di combattere. Le applicazioni della mia teoria, che permettono di render alle cellule tutta l'attività vitale della loro radiazione, daranno, a mio avviso, un trattamento specifico del cancro, particolarmente, e delle malattie dovute alla vecchiaia in generale. Non si potrebbe in questo momento, fissare anticipatamente alcun limite a questi notevoli progressi che la mia teoria permette di considerare. Spero che l'avvenire mi darà ragione.
All'infuori di queste applicazioni pratiche immediate, la mia teoria permette di spiegare, grazie alla funzione della radiazione penetrante, il processo dell'origine della vita, la differenziazione delle cellule e delle specie viventi, il problema dell'eredità, in una parola, tutti i gravi problemi il cui insieme costituisce la scienza biologica.
Available since: 01/09/2016.

Other books that might interest you

  • I composti della cannabis - Un approccio alla biochimica della pianta - cover

    I composti della cannabis - Un...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La biochimica è una scienza che è strettamente coinvolta con molti campi industriali, specialmente quelli che sono legati ai prodotti per il consumo o la somministrazione in organismi viventi come animali e piante. Se parli dell'industria della cannabis, l'importanza e l'intervento di questa scienza è molto più grande e definitivo. 
    Conoscere la composizione chimica della cannabis è fondamentale per stabilire gli effetti che i suoi componenti possono avere sull'organismo. Da questa conoscenza derivano le funzioni terapeutiche e ricreative attribuite al suo consumo, nonché le sue proprietà analgesiche, antinfiammatorie, ansiolitiche e rilassanti. 
    Di per sé, la cannabis è una pianta che contiene centinaia di sostanze con potenziale attività biologica, la maggior parte delle quali ha effetti terapeutici. Queste sostanze possono essere classificate in gruppi, i più importanti dei quali sono cannabinoidi, terpeni e flavonoidi. In questo audiolibro vengono esplorate le sostanze più importanti che compongono questi gruppi, compresi i loro effetti biologici e i contributi che apportano alla pianta e alle sue caratteristiche in aspetti come sapore e aroma, e gli effetti che esercitano su organi e sistemi. 
    Se sei interessato a saperne di più sulla faccia interna dell'industria della cannabis, uno degli approcci più interessanti è la biochimica implicita in essa. In quest'ottica, Pharmacology University ha preparato questo audiolibro con l'intento di farvi conoscere meglio le funzioni dei cannabinoidi e di altri gruppi di sostanze che hanno dimostrato di avere proprietà benefiche per la salute e il benessere, nonché le caratteristiche che devono disporre dei laboratori e delle rigide normative a cui sono soggetti per garantire che i loro prodotti contengano la massima qualità possibile. Ti invitiamo affinché attraverso la conoscenza entri a far parte di un'industria fiorente e in forte espansione come la cannabis medica.
    Show book
  • Mentalizzare positivamente la tua mente (serie di 4 libri) - cover

    Mentalizzare positivamente la...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • L'importanza delle piccole cose: La felicità si trova nella semplicità - cover

    L'importanza delle piccole cose:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    A volte facciamo piani drammatici che dovrebbero portare felicità nella nostra vita, che si tratti di una vacanza, una laurea o un matrimonio. 
      
    Ma sono i semplici piaceri della vita che possono darci una gioia continua. 
      
    Quando apprezziamo e godiamo delle cose semplici, la gratitudine che proviamo si estende anche ad altre aree. Ecco alcuni dei piaceri semplici che vale la pena sperimentare spesso. 
      
    Erba appena tagliata 
      
    L'erba appena tagliata è piacevole in tutti i sensi. L'odore e la sensazione sotto i piedi nudi sono freschi e stimolano i sensi. Cercate di sperimentarlo almeno un paio di volte all'anno, tempo permettendo. 
      
    Dare e ricevere sorrisi 
      
    Quale modo migliore per provare un semplice piacere gratuitamente? Sorridi non solo ai tuoi amici, ma anche agli sconosciuti che incroci per strada. Sarete sorpresi di quanto sia bello vedere prima la sorpresa degli altri e poi il vostro sorriso in risposta. 
      
    La scarica di endorfine dopo l'esercizio 
      
    Quando si esercita strenuamente, si ottiene una scarica di endorfine come ricompensa. Queste sostanze chimiche naturali di benessere illumineranno la vostra giornata. Esercitatevi al mattino per ottenere questa scarica di endorfine che vi aiuterà ad essere particolarmente produttivi per il resto della giornata.
    Show book
  • Lettere di uno (sciocco) innamorato - cover

    Lettere di uno (sciocco) innamorato

    Carlos Usín

    • 0
    • 0
    • 0
    Per qualche strana ragione, esiste un`idea comune sbagliata che i buoni sentimenti per i nostri cari siano compresi, dati per scontati, assunti. Pertanto, da quella prospettiva, da un momento indefinito nel tempo, abbandoniamo la buona abitudine di mostrare i nostri sentimenti, smettiamo di dire ”ti amo”, ”ho bisogno di te”, ”mi piace questo o quello”, ecc. Sono sinceramente convinto che non basti fare un regalo di tanto in tanto, che sia una collana di diamanti, un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini. Sono un impenitente entusiasta della dimostrazione palpabile, fisica e persistente nel tempo, di esprimere ciò che proviamo per i nostri cari: il partner, i figli, gli amici, tutti. Lo facciamo con il cane e il gatto, perché non lo facciamo con gli esseri umani? Penso che dovremmo dare molti più abbracci, molti più baci, dire molti più ”ti amo”, molti più ”ho bisogno di te”, molti più ”sei la mia vita”. E oltre a comportarsi così ogni giorno, non sarebbe male lasciarlo per iscritto in modo che rimanga traccia di tutto questo. Hai provato a regalare una lettera d`amore a tua moglie con cui stai da anni? Hai provato a scrivere una pagina con la parola GRAZIE? Hai sicuramente un sacco di motivi per dire grazie. È solo questione di sedersi per qualche minuto, riflettere per qualche minuto e mettere su carta ciò che hai nel cuore. Non sembra molto difficile. Penso che più di uno sarebbe sorpreso dai risultati che otterrebbe.
    Show book
  • Segnare il tuo destino: collezione premium (3 libri) - cover

    Segnare il tuo destino:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    SEGNARE IL TUO DESTINO PROGETTA IL TUO FUTUROPartite per una vita di obiettivi, sogni e progetti e costruite il vostro destino! 
    Può essere un po' difficile da vedere o da credere, ma devi davvero passare attraverso tutto quello che ti sta succedendo per diventare ciò che il tuo destino ha in serbo per te. Ogni evento che influisce sulla vostra vita è perfettamente progettato con una mano artistica come il tempo per farvi avanzare in una direzione che vi porterà a destinazione e solo quando raggiungerete la vostra destinazione vi renderete conto di quanto magico e reale sia stato per voi. 
    Questi eventi ti permettono di diventare una persona più grande e ti portano al livello che hai sempre voluto essere. Imparate da ogni esperienza che vivete nella vostra vita e lasciate che questi eventi vi portino nell'unico posto in cui dovete essere per raggiungere il vostro destino. TROVA ORA LE DOMANDE CHE TI SEI SEMPRE POSTO IN QUESTO LIBRO!
    Show book
  • La visione dei campioni: Il potere della produttività - cover

    La visione dei campioni: Il...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La definizione degli obiettivi è il processo di decidere cosa si vorrebbe ottenere e poi sviluppare un piano per raggiungere il risultato desiderato. Ora, mentre tutti hanno obiettivi e aspirazioni, non tutti sanno come raggiungerli. 
      
    La definizione degli obiettivi è un processo strutturato. Prima si decide un obiettivo, poi si crea un piano per raggiungerlo, e infine si mette il piano in azione. Quest'ultima parte del processo è quella che presenta più problemi per molte persone. Fissano facilmente un obiettivo e progettano anche un piano per raggiungerlo, ma incontrano grandi ostacoli quando si tratta di eseguirlo. 
      
    Questo libro è la vostra guida su come fissare obiettivi e creare strategie di successo per raggiungerli. Gli argomenti trattati qui affrontano sia gli obiettivi personali per il successo individuale che gli obiettivi aziendali per migliorare il vostro business più di qualsiasi aspetto della vita personale. Anche se i due tipi di obiettivi hanno scopi diversi, il processo essenziale della definizione degli obiettivi non differisce molto. 
      
    In effetti, la stessa formula di definizione degli obiettivi e le stesse strategie funzionano sia per gli obiettivi personali che per quelli aziendali. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco quello che dovete sapere sul processo strategia-esecuzione. 
     
    Show book