Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
La visione dei campioni: Il potere della produttività - cover
PLAY SAMPLE

La visione dei campioni: Il potere della produttività

LIBROTEKA

Narrator LIBROTEKA

Publisher: LIBROTEKA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La definizione degli obiettivi è il processo di decidere cosa si vorrebbe ottenere e poi sviluppare un piano per raggiungere il risultato desiderato. Ora, mentre tutti hanno obiettivi e aspirazioni, non tutti sanno come raggiungerli. 
  
La definizione degli obiettivi è un processo strutturato. Prima si decide un obiettivo, poi si crea un piano per raggiungerlo, e infine si mette il piano in azione. Quest'ultima parte del processo è quella che presenta più problemi per molte persone. Fissano facilmente un obiettivo e progettano anche un piano per raggiungerlo, ma incontrano grandi ostacoli quando si tratta di eseguirlo. 
  
Questo libro è la vostra guida su come fissare obiettivi e creare strategie di successo per raggiungerli. Gli argomenti trattati qui affrontano sia gli obiettivi personali per il successo individuale che gli obiettivi aziendali per migliorare il vostro business più di qualsiasi aspetto della vita personale. Anche se i due tipi di obiettivi hanno scopi diversi, il processo essenziale della definizione degli obiettivi non differisce molto. 
  
In effetti, la stessa formula di definizione degli obiettivi e le stesse strategie funzionano sia per gli obiettivi personali che per quelli aziendali. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco quello che dovete sapere sul processo strategia-esecuzione. 
 
Duration: about 1 hour (01:04:58)
Publishing date: 2021-07-06; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —