Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced

Other books that might interest you

  • Allenamento del cervello più intelligente - cover

    Allenamento del cervello più...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Se potessimo aumentare la nostra capacità cerebrale, potremmo teoricamente realizzare quasi tutto. Anche se avere un corpo sano e forte è anche molto importante, la maggior parte di noi sarebbe probabilmente d'accordo che le nostre attività dipendono più dalle nostre capacità cognitive che dalle nostre abilità cognitive. 
      
    Molte persone hanno lavori basati sul computer, per esempio, e questo significa che dobbiamo usare il nostro cervello per gestire dati, manipolare programmi informatici o ideare strategie commerciali. Gran parte del nostro successo dipende dalla nostra capacità di interagire con gli altri, il che, naturalmente, dipende in gran parte dalla nostra intelligenza e dalla nostra capacità cerebrale. Sia quando facciamo una presentazione e scegliamo le parole migliori per far passare il nostro messaggio, sia quando siamo in un'intervista o a un appuntamento e cerchiamo di trovare rapidamente la risposta più spiritosa o divertente a una domanda. 
      
    I problemi a casa sono di solito legati alle finanze, alle situazioni sociali o alle questioni legali: ci sono pochissimi problemi che possiamo risolvere con i nostri pugni. 
      
    Nel nostro tempo libero, tendiamo anche ad impegnarci in attività più intellettuali. Forse giochiamo ai videogiochi (reagendo ai nemici e risolvendo i puzzle), o forse ci sediamo a leggere.
    Show book
  • MINDFULNESS e GESTIONE DELLA RABBIA - Guida all'Autoconsapevolezza Attraverso la Mindfulness-Based Stress Reduction - cover

    MINDFULNESS e GESTIONE DELLA...

    Medi Souls

    • 0
    • 0
    • 0
    NON SEI STANCA/O DI FARTI CONTROLLARE DALLA TUA RABBIA E DALLE TUE EMOZIONI NEGATIVE? 
    La rabbia è un'emozione istintiva, che colpisce tutti fin da bambini e può farci perdere il controllo con atteggiamenti aggressivi verso noi stessi o gli altri. Di per sé non è negativa, ma serve imparare a gestirla per non farsene sopraffare. 
    Si attiva quando “percepiamo” la nostra sopravvivenza minacciata anche in assenza di situazioni di reale pericolo. E' un automatismo comportamentale inconscio che coinvolge la nostra parte di cervello più antica, quella collegata alle emozioni e all'istinto. 
    Le cause possono essere le più disparate e il primo passo è quello di prenderne coscienza attraverso un'analisi per poi arrivare ad una soluzione. 
    L'approccio attraverso il metodo Mindfulness può offrirtela. 
    Se non sai cos'è te lo spiegherò in questo libro, frutto di anni di esperienza, con spiegazioni semplici e tecniche efficaci, in cui puoi trovare la chiave per imparare a gestire le tue emozioni negative e trasformarle in qualcosa di positivo. 
    Impara a disciplinare le tue emozioni una volta per tutte. 
    Ecco cosa troverai in questa guida:Gli strumenti necessari per capire e conoscere la rabbia, in modo da imparare a lasciarla andare e gestire le tue emozioni per la tua crescita personale e felicità,Il metodo testato passo per passo per la trasformare la rabbia e i sentimenti tossici in energia positiva,Le basi della Mindfulness in base ai principi ideati da jon kabat zinn. Cos’è e come può aiutarti ad aumentare la concentrazione e la consapevolezza per vivere il momento.Un libro di esercizi e tecniche pratiche di Mindfulness per entrare in colloquio con te stesso, migliorando la gestione delle coordinate dei tuoi obiettivi primari con una ritrovata energia motivazionale
    Show book
  • L'arte di rimanere giovani - cover

    L'arte di rimanere giovani

    Victor Bogomoletz

    • 0
    • 0
    • 0
    Quello dei “due” che si chiama Victor Evadere dalla prigione biologica Il “perché”, il “come”, e il “modo” Un patto con il lettore Ciò che la scienza non può accettare Due domande L'invecchiamento è intollerabile	Parte Prima. - LE IDEE E GLI UOMINI DELLA LOTTA CONTRO LA VECCHIAIA.Che cosa è l'“invecchiamento” Alexandre Bogomoletz apostolo e stratega del ringiovanimento Ciò che dobbiamo ad Alexis Carrel : la nozione della “salute integrale” Il “Tessuto di combattimento” contro la vecchiaia La natura costruisce e ricostruisce senza tregua Le cellule agoniche sorgenti di vita Parte Seconda. - IL CORPO E IL SUO DESTINO.Il nostro destino è, prima di tutto, “cellulare” Abbiamo l'età della nostra pelle L'esternoterapia e le “fatalità ereditarie” Come si difende il nostro corpo (immunità e adattamento) Esiste un rapporto tra fecondità e longevità? Parte Terza. - DALLA PELLE ALL'ANIMA.Lo spirito e le armi psichiche nella lotta contro la vecchiaia Le fatiche psichiche: la noia, l'angoscia, l'invidia, la gelosia Una malattia endemica dell'uomo : il logorio fisico La definizione esternalista del carattere L'intelligenza dipende dal corpo? Il potere creativo, il talento, il genio, visti dall'esternalismo Parte Quarta. - I VERI MEZZI PER IL RINGIOVANIMENTO.Dobbiamo scoprire gli “imperativi” della longevità La reale importanza del sesso nel problema del ringiovanimento Giovinezza del corpo e giovinezza dello spirito, o “come risolvere il problema dei giovani vecchi” E’ più facile ringiovanire la donna che l'uomo Parte Quinta. - TRE PROBLEMI.Aspetto umano e aspetto sociale del problema del ringiovanimento Cucina e longevitàIl ringiovanimento, rimedio preventivo del cancro	Parte Sesta. - LE NUOVE VERITA’Che cosa è l'esternalismo? L'esterno-tipo L'esterno-diagnosi	Parte Settima. - I NUOVI MEZZI D'AZIONE.Esternoterapia naturale (“arte del vivere”) e esternoterapiamedica L'esternoterapia naturale o l'Arte di viver giovani	L'esternoterapia medica Gli esterni (un'arma e uno stratagemma) La clinica d'esternoterapia Gli stadi della salute e del ringiovanimento I principi degli “stadi di salute” La “scheda individuale d'esternotipo” Parte Ottava. – “UN'ARTE DEL VIVERE” .Gli “imperativi” dell'esternoterapia I 24 comandamenti dell'esternoterapia Le cure del corpo L'alimentazione Il sonno La vita sessuale Il lavoro Lo sport Il tabacco Gli svaghi La psiche Le conferenze, il teatro, i concerti, le esposizioni	Il cinema Gli sports Il ballo La lettura Conclusione Due parole per finire
    Show book
  • 50 Modi per Far Sì Che Lui Ti Ami Di Più - cover

    50 Modi per Far Sì Che Lui Ti...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo ebook ti offre utili consigli su come far sì che lui sia ancora più innamorato di te. 
    Consiglio numero uno. Non tentare di cambiare il tuo uomo. Per quanto possa essere allettante, non cercare di cambiare il tuo uomo per far sì che si adatti a te, specialmente se è felice così com`è. Se il tuo uomo sente che lo accetti per quello che è, ti amerà ancora di più. C`è un immenso potere in una donna che ispira il suo uomo ad essere la migliore versione di se stesso senza farlo sentire imperfetto. 
    Consiglio numero due. Non costringere il tuo uomo ad apprezzare le stesse cose che piacciono a te. Ricorda che il tuo uomo è un essere umano distinto da te, e che ha avuto una sua vita prima di incontrarti. Se scopri che le cose che piacciono a te non sono esattamente quelle che piacciono a lui, non farlo sentire in colpa per il fatto di non apprezzare le stesse cose che invece tu trovi interessanti. Il tuo uomo si sentirà più tranquillo e ti amerà ancor di più per non averlo spinto a fare le stesse cose che fai tu, proprio come si fa con i bambini.
    Show book
  • Ricetta Per La Friggitrice Ad Aria In Italiano Recipe For the Air Fryer in Italian - cover

    Ricetta Per La Friggitrice Ad...

    Charlie Mason

    • 0
    • 0
    • 0
    Acquistando il Ricettario Completo per Friggitrice ad Aria per Pasti Veloci e Sani, sarete presto sorpresi di quanto sia semplice servire pasti alla vostra famiglia che non solo hanno un sapore superbo, ma miglioreranno la vostra salute generale. 
    Lasciate tutto il lavoro alla friggitrice ad aria. Potete prendervi il merito per i piatti gustosi e nessuno deve sapere come avete fatto, a meno che non vogliate condividere. 
    Queste sono solo alcune delle golose ricette che presto saprete come preparare:Wrap di SalsicciaArrosto di Tacchino ReubenPolpettone con Pepe Nero in GraniCena di pollo alla KievPesce al LimoneFunghi Ripieni Con Panna AcidaCarota Arrostita Al MielePatatine di Avocado 
    Pensate a tutte le attività che possono svolgersi durante l'estate mentre i bambini non vanno a scuola. Pensate al tempo che potete risparmiare se avete già in programma un pasto o uno spuntino veloce e sano. È molto più probabile che si incoraggino abitudini alimentari più sane quando non si devono passare ore a cucinare un pasto. 
    È pronto in pochissimo tempo!
    Show book
  • Il mondo degli affari: collezione premium (2 libri) - cover

    Il mondo degli affari:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GIOVANI IMPRESE: CONSIGLI E TRUCCHI DI SUCCESSOGuida potente per i giovani imprenditori, PRINCIPALI SUCCESSIVI!DOMANDE CHIAVE PER IL SUCCESSO DEL BUSINESS 
    Chi è il vostro mercato di riferimento? Chi è il vostro cliente ideale? Quali ricerche devono essere fatte per saperne di più sul vostro mercato di riferimento? 
    Cosa vuole il vostro cliente ideale? Cosa fanno i vostri prodotti e servizi per loro? Quali problemi del vostro cliente vengono risolti dal vostro prodotto? Di quali soluzioni ha bisogno il vostro cliente? Di quali sono le vostre USP che vi rendono unici? Quali sono le tendenze del settore? Cosa farà reagire il vostro cliente? Cosa vendete? (Per esempio: vendete occhiali o occhiali da vista?) Qual è il vostro marchio di prodotti e servizi? Quale sarebbe il prezzo? 
    Dov'è il vostro cliente ideale? Geograficamente, dove si trovano? Dove vi posizionerete per raggiungerli facilmente? Da dove riceveranno i loro messaggi di marketing? Rivederete le conversazioni personali, organizzerete seminari, o scriverete un blog, una newsletter o un articolo? 
    Quando... Con quale frequenza saranno consegnati i vostri messaggi di marketing? Quando i vostri clienti saranno più propensi ad acquistare? 
    Perché...? Perché siete in affari? Perché i clienti vengono da voi? Perché non dovrebbero andare dai loro concorrenti e scegliere i vostri prodotti? 
    Come... come compra il vostro cliente? Come raggiungerete i potenziali clienti? Come comunicherete le vostre strategie di marketing? Come fornirete informazioni ai vostri clienti in modo che prendano una decisione d'acquisto? 
    Marketing Mindset - Cercate di padroneggiare una mentalità di marketing e la vostra piccola impresa si muoverà verso i profitti e il successo.
    Show book