Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Il caso Emily Blake - cover

Il caso Emily Blake

Furio LC Rex

Verlag: OperaNarrativa

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

La sicurezza di Terra, proprio alla vigilia del conflitto con le sue colonie ribelli, potrebbe essere messa a repentaglio.

Chris Spencer è un investigatore della narcotici di Tampa. Si risveglia di colpo nell’obitorio della stazione spaziale Calliope e non ricorda nulla di ciò che gli è successo. Come è arrivato su quella stazione, crocevia dei commerci tra la Terra e le sue colonie in subbuglio?
Sul tavolo per le autopsie accanto al suo c’è il corpo di una donna avvenente. È la moglie di un trafficante di garuma, un potente allucinogeno chiamato “la droga dei ricchi”. Qual è la relazione tra la donna e il killer che ha tentato di ucciderlo? E ancora, cosa gli nasconde la procuratrice responsabile della sicurezza della stazione?
Chris è un detective incallito. È deciso ad andare a fondo nell’indagine, nonostante sia ancora braccato dal killer. Inizia a indagare, tra flashback di memoria e con l’aiuto di uno psico-navigatore, ricostruendo gli eventi che lo hanno portato a indagare su un caso spinoso.
Verfügbar seit: 04.12.2023.
Drucklänge: 32 Seiten.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Goodbye Golia - cover

    Goodbye Golia

    Elliott Chaze

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutto il personale del Catherine Call teme e detesta John Robinson, l'immenso e potente direttore generale del giornale. Nessuno rimane dunque stupito quando Kiel St. James trova il capo con uno spillone infilzacarte conficcato nella nuca. Kiel decide di indagare sull'omicidio e si ritrova davanti a una lista di nomi su cui regna l'imbarazzo della scelta: il tipografo che stava per essere licenziato, il capo dell'ufficio stampa con problemi di cuore, una minaccia per il suo posto di lavoro, e tutti gli altri impiegati che Robinson provocava allo sfinimento. Imparerà in fretta che non può fidarsi di nessuno e che chiunque, se considerato come un sospettato, comincia a comportarsi come tale. Nessuno escluso.
    Zum Buch
  • Caos (e aringhe) (Un giallo intimo e leggero della serie Viaggio in Europa – Libro 6) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Caos (e aringhe) (Un giallo...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi scomparsa) 
    
    CAOS (E ARINGHE) è il libro #6 di una nuova affascinante serie di gialli dell’autore bestseller numero #1 Blake Pierce, il cui romanzo Il killer della rosa ha oltre 1.500 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con DELITTO (E BAKLAVA)—LIBRO #1.
    
    Quando London Rose, 33 anni, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato di lunga data, si rende conto di trovarsi a dover affrontare una vita stabile, prevedibile, predeterminata (e priva di passione). Si spaventa e scappa, accettando invece un lavoro oltreoceano come guida turistica in una linea di crociere di lusso in Europa. London sta cercando una vita emozionante, improvvisata e più romantica che è sicura di poter trovare da qualche altra parte.
    
    London è felice: le cittadine di fiume europee sono piccole, storiche e affascinanti. Le viene offerta l’occasione di vedere un porto diverso ogni sera, può assaggiare un’infinita gamma di piatti diversi e incontrare una fiumana di gente interessante. È il sogno di ogni viaggiatore, ed è tutt’altro che prevedibile.
    
    In CAOS (E ARINGHE), il libro #6, London e la sua ciurma arrivano alla meravigliosa città nordica di Oslo, ammirando il suo fantastico arcipelago di isole, la sua architettura locale e la cucina. È la tappa perfetta, fino a che durante una spedizione di pesca, London si imbatte non in un bel merluzzo, ma in un cadavere.
    
    La scoperta la costringe, trovandosi ancora addosso tutti i sospetti, ad andare a fondo di un ennesimo giallo locale, o di rischiare di perdere la propria carriera e il proprio futuro.
    
    Tanto divertente da sbellicarsi dalle risate, romantica, tenera, piena zeppa di luoghi da visitare, cultura e cibo, la graziosa serie VIAGGI IN EUROPA offre un viaggio divertente e pieno di suspense nel cuore dell’Europa, tenendo il lettore ancorato a un intrigante giallo che vi farà restare in tensione e nel dubbio fino all’ultima pagina.
    
    Altri libri della serie saranno presto disponibili!
    Zum Buch
  • La piccola fuga del papa - cover

    La piccola fuga del papa

    Anonym

    • 0
    • 0
    • 0
    Stupore a Roma: papa Giovanni Battista è scappato! Mentre questa notizia mette sottosopra il Vaticano e tutto il mondo, e mentre le voci crescono e un cardinale semina zizzania, l'autore di questo romanzo ironico e profondo ci conduce alla scoperta della storia di un pontefice che ci apparirà, come nessun'altra, semplice e vicina alle nostre stesse vite, per quanto tutta dedita al risveglio della Chiesa. Anche il Santo Padre, d'altronde, incontra battute d'arresto e sembra poter perdere l'equilibrio… Fino a quando… Non si può dire di più: non resta che attenderci sorprese. Utilizzando la forma di un racconto umoristico, narrato con grande garbo, Michel Cool ci lancia un vibrante appello alla conversione, personale ed ecclesiale, e ci invita, infine, a riscoprire l'entusiasmo e quella parte di noi (particolarmente importante nei Vangeli) che deve tornare a essere "come un bambino".
    Zum Buch
  • La conca buia - cover

    La conca buia

    Claudio Morandini

    • 0
    • 0
    • 0
    Le elezioni si avvicinano e Franco Gavaglià, sindaco di un esteso comune di montagna, punta alla riconferma. Peccato che lui, dopo anni di sedentarietà e pranzi di lavoro, all'uomo di montagna non somigli più: mani callose, fisico asciutto e rughe scavate dalle intemperie sono stati soppiantati da un'obesità decisamente cittadina, che potrebbe respingere molti elettori. Per vincere, Gavaglià ha bisogno di essere affiancato da un eroe della vita alpina, una figura che incarni agli occhi della comunità il sacrificio, l'operosità, la tradizione. Suo padre, per esempio. Si dà il caso, però, che il padre di Franco sia un uomo odioso, egoista, feroce, che ha infierito fin quando ha potuto sulla moglie e sul figlio, sfruttandoli e schiavizzandoli. Per fortuna in campagna elettorale la verità non ha alcun peso, se si sa camuffarla bene, e Franco ha imparato fin da bambino l'arte di mentire per evitare le bastonate. Il problema sta semmai nel convincere il padre ad accompagnarlo agli estenuanti appuntamenti che la campagna esige – sedarlo non sembra sufficiente. Qui entra in gioco Leda, la figlia del sindaco, l'unica in grado di ammansire il patriarca: sia pure con riluttanza, la giovane si presta a seguire i due, per affetto, e per evitare che accada il peggio. Comincia così un'incredibile campagna elettorale, in cui l'opportunista Gavaglià si mostra disposto a tutto pur di vincere.
    Claudio Morandini ritorna alla montagna e alle aspre contraddizioni che la caratterizzano, rendendola questa volta teatro di una storia amara, ma condita di pungente e irresistibile ironia.
    Zum Buch
  • L'indiziato - cover

    L'indiziato

    Michael Robotham

    • 0
    • 0
    • 0
    Un autore da oltre 5 milioni di copie 
    Un grande thriller
    Numero 1 in Inghilterra
    Joseph O'Loughlin ha una vita a prima vista perfetta: una famiglia felice, una brillante carriera da psicologo. Ma basta poco per sconvolgere anche l'esistenza più solida: nel caso di Joe, il misterioso omicidio di una ragazza che era stata in cura presso di lui, un giovane paziente sempre più instabile, una notizia inaspettata e la più grande menzogna della sua vita.
    Avvolto in una rete di inganni, ossessionato dall'immagine della ragazza uccisa, ricercato dalla polizia che lo accusa di due omicidi, Joe va alla ricerca della verità che può restituirgli ciò che ha perduto. In un viaggio nelle tenebre del passato e della mente umana, Joe sarà costretto a rischiare tutto per salvare non solo la sua vita, ma anche quella della moglie e della figlia.
    ---
    "Un thriller psicologico salutato come uno dei debutti più promettenti di questi ultimi tempi." - Corriere della Sera
     "Michael Robotham non soltanto crea personaggi inquietanti, ma riesce a legarti indissolubilmente a loro." - Linwood Barclay
    "Una narrazione precisa e intelligente." - The New York Times
    "Ecco uno scrittore di altissima classe, capace di terrorizzare il lettore fino a togliergli il respiro." - Daily Mail
    "Un inquietante excursus sulle diverse forme di ipocrisia che proteggono chi si è macchiato di un delitto." - The Times
    "Michael Robotham è un impareggiabile maestro della suspense." - Stephen King
    Zum Buch
  • A margine del libro "Cuore" - cover

    A margine del libro "Cuore"

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    Una breve ed esilarante parodia del libro "Cuore" di Edmondo De Amicis,
    Zum Buch