Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Piccolo Ranger n 2 (iFumetti Imperdibili) - L’Indiano Bianco Il Piccolo Ranger n 2 gennaio 1964 - cover

Il Piccolo Ranger n 2 (iFumetti Imperdibili) - L’Indiano Bianco Il Piccolo Ranger n 2 gennaio 1964

Francesco Gamba, Andrea Lavezzolo

Publisher: Edizioni if

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Nel secondo episodio del Piccolo Ranger Kit Teller e il sergente O’Hara sono sulle tracce di Black Devil, un pericoloso fuorilegge dato per morto e misteriosamente ricomparso nei pressi di un pueblo indiano. Durante la loro marcia di avvicinamento al bandito, i ranger salvano il cinese Cin-Lao da dei poco di buono e lo portano con loro. Da questo momento Cin-Lao diventa uno dei personaggi fissi della serie, “arruolato” alla causa dei ranger per i quali si rivela un ottimo cuoco. Dopo la definitiva sconfitta di Black Devil, il terzetto torna al forte dei ranger ma solo per partirne poco dopo, alla ricerca di uno “stregone bianco” che vive presso una tribù indiana: potrebbe essere il padre di Kit Teller, accusato di essere un traditore che ha sposato la causa dei pellerossa. Il disegno della copertina originale è di Franco Donatelli.
Available since: 09/26/2014.

Other books that might interest you

  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Show book
  • Gabriel l'eroe dei tuoi sogni - cover

    Gabriel l'eroe dei tuoi sogni

    Roberta Di Falco

    • 0
    • 0
    • 0
    La fantasia degli abitanti della Terra è collegata ad un pianeta minacciato dall'orrendo Demon. Riuscirà Gabriel, bambino terrestre con poteri speciali, a salvare Fantasilandia e le varie città che il pianeta ospita? Un libro ricco di messaggi legati all'importanza dell'uso corretto dei nostri sentimenti e della fantasia che alberga nelle nostre menti e nei nostri cuori.
    Show book
  • Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione - cover

    Dragon Ball Z "It's Over 9000!"...

    Derek Padula

    • 0
    • 1
    • 0
    Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.
    
    Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.
    
    Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.
    
    Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.
    
    Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.
    Show book
  • Dante e le infernali scienze - cover

    Dante e le infernali scienze

    Luca Novelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Sdegnoso, megalomane, geniale. Con un naso ingombrante. Dante è conosciuto in tutto il pianeta come autore della Divina Commedia, straordinario viaggio che lo ha portato a visitare l'Inferno, scalare il monte del Purgatorio e salire in Paradiso. Sommo poeta per definizione, è il padre della lingua degli italiani. È stato ambasciatore, perseguitato politico, condannato al rogo e iscritto alla Corporazione dei Medici e Speziali. Nella sua Commedia, che è un vero lampo di genio, Dante non è solo poeta, ma anche divulgatore delle conoscenze del suo tempo. Qui, in prima persona, racconta la sua vita e le sue vere avventure in un mondo dove il soprannaturale era nel pane di tutti i giorni. Dal fidanzamento all'età di 12 anni alla passione per la pittura e il disegno, dalle idee politiche all'esilio, un ritratto appassionante che prende il via nella tumultuosa Firenze del 1265. © 2021 Editoriale Scienza
    Show book
  • Leo vol3 "Karana Mudra" (Saga: Urban Battle) - cover

    Leo vol3 "Karana Mudra" (Saga:...

    Riccardo Ghisaura, Simone Murgia

    • 0
    • 0
    • 0
    Città del Faro é rimasta stravolta dal violento attacco della Black Ginga,  
    accusando profonde ferite sia nello skate park che negli animi delle persone,
    ma non sa che tutto ciò è solo la punta dell'iceberg!
    Infatti Jeff e la sua crew non sono molto soddisfatti di come siano stati beffati da Leo e reclamano altro virus I.Art per poter avere così la loro vendetta.
    Mentre il dottor Marcus non ha un attimo di esitazione e procede con nuovi esperimenti, Leo  per una strana coincidenza rischia di farsi scoprire da Alicia mentre perde il controllo dei suoi colori.
    Non è per nulla facile gestire un potere come il suo ma è proprio in questo frangente che iniziano a nascere in Leo nuove certezze sui suoi poteri.
    Preparatevi a una vera e propria eruzione di colori in cui positività, arte ed equilibrio interiore prendono forza, uno sfogo di libertà che si riassume in due parole: KARANA MUDRA
    Show book
  • Perché - cover

    Perché

    PRINCE-AGBODJAN Sewa Situ

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché lui ? Perché lei? Opportunità? Cupido? Certamente no! Ah amore, non ci scegliamo per caso! Ma allora, perché incontriamo migliaia di persone e ne amiamo solo una? Se ogni incontro sembra derivare da una serie di coincidenze imprevedibili, ognuno di noi vi si avvicina, inconsapevolmente. Ma perché stai con lui (con lei)? Quante volte ci siamo chiesti cosa li spinge a perseverare in relazioni insoddisfacenti? No, questo è certo, non è questo l'amore. Quindi cos'è? Una sensazione che ci renderebbe immutabilmente felici? Come mai ? Perché ciò che ci lega all'altro è inspiegabile. Perché l'amore fa male? Il problema è con l'amore o con gli individui? Perché, amore? Perché l'amore fa male? Sta a te scoprirlo... Perché l'amore non basta?
    Show book