Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Tranquillitudine - Tranquille inquietudini oniriche - cover

Tranquillitudine - Tranquille inquietudini oniriche

Fabio Segala

Publisher: Gilgamesh Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Molto più di una raccolta di racconti Tranquillitudine è la fantasticheria onirica di un omosessuale. Un gustoso e divertente viaggio sentimentale in cui l’amore gay è finalmente libero di manifestarsi in tutta la sua tenerezza, sgravato dal peso della complicazione morale e dall’anatema di un’etica biblica.
Aspirazioni erotiche che nella veglia vengono messe a tacere, si affermano qui con tutta la potenza dell’inconscio, creando ambienti e situazioni amorose surreali.
Nove racconti e dieci lettere che l’autore non ha mai spedito. Una proustiana ricerca del tempo perduto che partendo dal tranquillo mondo infantile di una Calabria anni ’80, con tutti i suoi madelaine, si afferma, senza divieti, in una realtà sognante e trasognata.
Available since: 09/23/2013.

Other books that might interest you

  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Tremate! - Poesie d'amore per donne libere e ribelli - cover

    Tremate! - Poesie d'amore per...

    Nadia Fusini e Mariella...

    • 0
    • 0
    • 0
    Un fiume in piena scorre sotto la pelle della storia. Voci che lottando apertamente contro il potere patriarcale hanno rotto gli argini della "santa famiglia" e, travolgendo l'oppressione di genere, hanno imposto le donne sulla scena pubblica, oltre il pregiudizio e al di là di ogni schiavitù di tipo economico, esistenziale e sessuale. Irriducibili a qualunque tentativo di normalizzazione, queste "Poesie d'amore per donne libere e ribelli" accompagnano il lungo cammino dell'emancipazione femminile e ne segnano le tappe principali. Parole che raccontano il potere dei corpi, il mistero del sangue, i sogni delle streghe, l'urgenza della diversità e la gioia dell'insurrezione contro tutto ciò che le donne non hanno mai voluto né desiderato. Un libro in grado, attraverso autrici come Silvia Plath, Margaret Atwood, Nikki Giovanni, Sylvia Plath e Anne Sexton, di parlare alle donne, con le donne e per le donne, mentre è ai sessisti di ogni tempo e paese che il titolo di questo libro è dedicato: tremate!
    Show book
  • Obsexion 2014 - Parte prima - cover

    Obsexion 2014 - Parte prima

    Aa. Vv.

    • 0
    • 0
    • 0
    I racconti erotici che hanno superato le selezioni degli Oxè Awards, la competizione nazionale per il miglior racconto erotico organizzata da Eroxè. Questi racconti, pur essendo selezionati, non sono riusciti ad entrare nella lista dei migliori in assoluto che sono raccolti in un volume cartaceo e un volume digitale ("Tutto quello che vuoi", edizioni Damster). Siccome i racconti sono belli abbiamo pensato di realizzare questa ulteriore pubblicazione per gratificare gli Autori e stimolarli a continuare e migliorare ulteriormente la qualità della loro scrittura. Questo volume raccoglie i primi ventidue racconti. Ecco la lista
    SAUNA 123
    VISITA GUIDATA AGRAMANTE
    LA STORIA DI BIANCA alicetta
    SAINTE JéHANNETTE (IL CANTICO DELLA CARCERIERA) Artemide B.
    LUCY Ashara
    LEI Bisson elisabetta
    BOCCA DI ROSA Cardellini Antonella
    EMERSA DALLE ACQUE Cogni Michele
    NON SOLO SESSO, FORSE D'Ascani Federica
    IL COMPLEANNO Danzi Andrea
    A FORZA DI PROVARE, PRIMA O POI... fantasypervoi
    CAZZO! Franz ZA
    IL POETA E LA SUA DEA GentilSesso
    LA VENERE DI GHIACCIO goma
    UNA QUESTIONE DI PUNTI DI VISTA Guerra Alberto
    MEMORIE DI UNA PROSTITUTA Lecce (Redlec )Marco Rossi Lecce
    OSSESSIONE - PARTE 1 Lensflare
    INCONTRO RAVVICINATO Mars Martina
    GAGGING Red Pierre
    LA SORPRESA robygian
    QUANDO LA NOTTE... Scarlett.B.
    ROULETTE RUSSA Warp
    Show book
  • Ma non prenderci gusto! - Avventure erotiche con un'irresistibile donna per amico (Eroxe dove l'eros si fa parola) - cover

    Ma non prenderci gusto! -...

    Xlater

    • 0
    • 0
    • 0
    Giorgia è una donna stupenda. E' bella, simpatica, irresistibilmente sexy. Ho un debole, per Giorgia. Amo tutto di lei. Per Giorgia farei follie. Ma ha un difetto, Giorgia. Un unico grande difetto. A lei piacciono le donne. Esclusivamente le donne. O quasi.
    Show book
  • Gay: Dentro E Fuori - cover

    Gay: Dentro E Fuori

    Kathleen Hope

    • 0
    • 2
    • 0
    Paulie si tirò su i pantaloni arrabbiato. “Mi hai mentito. Mi hai detto che lo sapevano e lo avevano accettato. Avevano accettato noi.” 
    
    
     “Paulie, lo so che sei incavolato. Ma-” 
    
    
    “Ma niente! Mi hai mentito. Come puoi dirmi di amarmi quando mi hai mentito.” 
    
    
    “Per favore,” sussurrai. “Non andare. Non ancora. Parliamone.” 
    
    
    Si fermò sulla porta senza girarsi verso di me. “Vuoi parlare. Va bene. Ho mentito anch’io. Non sono vergine. L’ho detto solo per poterti entrare nei pantaloni. Non potrei mai stare con te. Non hai nemmeno le palle di dire ai tuoi genitori che al loro bambino piacciono i ragazzi.” 
    
    
    “Paulie, aspetta-” Ero terrorizzato dal fatto che se ne sarebbe andato e avrebbe rivelato tutto ai miei genitori. Presi il suo braccio. “Rimani. O possiamo andare da qualche parte.” 
    
    
    Ma non mi ascoltò. Si tirò via dalla mia presa. “Fottiti, Elliot. Non chiamarmi più.” 
    
    
    Sospirai rumorosamente. Ethan non aveva idea di cosa volesse dire una tragedia.
    Show book