¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Un dramma in Persia - cover

Un dramma in Persia

Emilio Salgari

Editorial: Passerino

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Emilio Salgàri (Verona, 21 agosto 1862 – Torino, 25 aprile 1911) è stato uno scrittore di romanzi d'avventura molto popolari. Autore straordinariamente prolifico, è ricordato soprattutto per aver creato le saghe d'avventura del ciclo indo-malese (o ciclo dei pirati della Malesia, del quale è protagonista il suo personaggio più celebre, Sandokan) e dei corsari delle Antille (in cui spicca il personaggio del Corsaro Nero). Scrisse anche romanzi storici, come Cartagine in fiamme, e diverse storie fantastiche, come Le meraviglie del Duemila in cui fu precursore della fantascienza in Italia. Molte sue opere hanno avuto trasposizioni cinematografiche e televisive.
Disponible desde: 02/05/2025.

Otros libros que te pueden interesar

  • REVENGE - LA vendetta di un AMICO - cover

    REVENGE - LA vendetta di un AMICO

    Pierpaolo Maiorano

    • 0
    • 0
    • 0
    Esiste una forma di odio che travalica il tempo e il corso della vita, covando per anni in attesa di poter scatenare la sua tragica forza vendicativa. 
    Un fantasma del passato - Julien, vecchio compagno di Mario - riappare all'improvviso e porta con se una stupenda e inaspettata sorpresa… Jr! Ma anche tanti guai per Mario che per salvarlo è costretto a chiedere aiuto al suo tanto "esecrato passato". Uno sconosciuto salva Roberto da un gruppo di extracomunitari che volevano rapinarlo. Diventano amici da subito e sarà fondamentale per Mario e Roberto, aiutandoli a più riprese, nonostante i suoi problemi... e nessuno di loro immagina che trentun anni prima...Mario aiuta a ritrovare la felicità a tutti i membri della sua seconda famiglia, è felice. Due anni meravigliosi… poi l'inferno. All'improvviso Mario perde tutto. Ciò per cui aveva lottato. Ciò in cui credeva.Roberto, che gli ha giurato eterno amore, s'innamora di una donna… capisce di aver perso tutto ciò per cui aveva lottato. Ciò in cui credeva.Decide di tornare alla "vecchia vita" spontaneamente, da quello che considerava più di un "amico", senza immaginare che… questa volta è la "vittima predestinata". È lui ad essere al centro di un complotto, di una vendetta covata per anni. E quando viene a galla la verità, c'è solo una soluzione: 
    CHIUDERE DEFINITIVAMENTE I CONTI, SENZA PAURA… SENZA RIMORSI!
    Ver libro
  • Senza esagerare - cover

    Senza esagerare

    Aldo Tagliaferro

    • 0
    • 0
    • 0
    Può una visita medica mettere a rischio la passione per il tennis? Può rimettere in discussione un'intera esistenza? Nel giro di un incerto mese di maggio, la prospettiva di un boomer – da un letto di ospedale – cambia radicalmente, confrontandosi con i piccoli e i grandi temi della vita. Tra diagnosi, operazioni e riabilitazioni – che svelano un universo di inaspettata umanità – si aprono continui flashback sul passato, una sorta di testamento generazionale, raccontato sempre sul filo dell'ironia. Perché non prendersi sul serio aiuta, anche nei momenti più difficili. Alla fine, quello che conta è tornare in campo. E arrivare giusti sulla palla.
    Ver libro
  • Solo Stanotte (Un Thriller Avvincente con Cami Lark FBI—Libro 10) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Solo Stanotte (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Cami Lark è un genio del MIT: coi suoi tatuaggi e piercing e con il suo carattere ribelle, si ritrova nei guai fino al collo dopo aver hackerato l'FBI. Costretta a scegliere tra il carcere o la possibilità di aiutare il BAU a scovare i serial killer, accetta malvolentieri di collaborare. Nel momento in cui vengono assassinate diverse donne apparentemente non collegate tra loro, Cami sospetta che ciò che le lega sia una nuova tecnologia. Sa di dover superare in astuzia l'assassino, per evitare che rivendichi la sua prossima vittima….
    
    “Un autentico capolavoro, un thriller mozzafiato pieno di mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Once Gone)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    SOLO STANOTTE (Un thriller ad alta tensione con l'agente dell'FBI di Cami Lark - Libro 10) è il decimo romanzo di una nuova serie scritta da Blake Pierce, autrice di bestseller prima nella classifica di USA Today, il cui bestseller Via per Sempre (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 7.000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.
    
    Un thriller avvincente e travolgente con protagonista una brillante e tormentata agente dell'FBI. La serie su CAMI LARK è avvincente, ricca di azione, suspense, colpi di scena, rivelazioni e guidata da un ritmo incalzante che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cerchi un autore che catturi la tua attenzione e ti costringa a provare a risolvere gli enigmi, Pierce è la scrittrice che fa per te!”
    — Recensione di un lettore (Il Suo Ultimo Desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico thriller pieno di suspense di Blake Pierce, ricco di colpi di scena e di emozioni. Ti terrà incollato alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai vista in precedenza in questo genere. L'azione non conosce tregua... Un romanzo molto suggestivo che ti farà sfogliare le pagine fino a notte fonda.”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Tutto ciò che cerco in un romanzo... un'ottima trama e personaggi interessanti che catturano subito l'interesse. La storia procede a ritmo serrato e mantiene le aspettative fino alla fine. Ora passo al secondo libro!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un libro emozionante, che ti fa battere il cuore e che ti fa stare con il fiato sospeso... una lettura imperdibile per i lettori di gialli che amano la suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Ver libro
  • Tu ed io e altri racconti - cover

    Tu ed io e altri racconti

    Andrej Sinjavskij

    • 0
    • 0
    • 0
    A partire dal 1959 giunsero clandestinamente in Occidente alcuni testi d'impianto fantastico-grottesco firmati da Abram Terc. Quando venne appurato che dietro il misterioso Terc si nascondeva l'intellettuale moscovita Andrej Sinjavskij, le autorità politiche diedero avvio a un processo, celebrato nel 1966, che ebbe enorme risonanza dentro e fuori il paese, alla fine del quale Sinjavskij fu condannato a sette anni di gulag per attività antisovietica. Sei racconti, di cui uno finora inedito in Italia, dal potente effetto straniante, che ruotano intorno ai temi della colpa, della marginalità della creazione artistica, dello scontro con il sistema e della solitudine.
    Ver libro
  • Wortknall - Spoken Word in der Schweiz - cover

    Wortknall - Spoken Word in der...

    Daniel Rothenbühler, Matthias...

    • 0
    • 0
    • 0
    39 Bände in zwölf Jahren, 16 Autoren und 9 Autorinnen, mehrere Literaturpreise - die "edition spoken script" bewährt sich als Schaufenster des Spoken Word in der Schweiz (und darüber hinaus). Im vierzigsten Band möchten wir zeigen, dass die Szene noch viel breiter ist und zahlreiche Texte hervorgebracht hat, die in unserer Kollektion noch keinen Platz gefunden haben. Aufholbedarf besteht vor allem seitens der Autorinnen, die immer zahlreicher und mit Erfolg auftreten. Aber auch Autor*innen, die gemeinsam mit Musiker*innen auftreten und solchen, die aus den anderen Sprachregionen der Schweiz stammen, gilt unsere Aufmerksamkeit. 
    Über 40 Autor*innen sind vertreten - mit Sprechtexten und -gedichten, Kurzgeschichten, Theatermonologen, "Songtexten" und einigen Slam-Texten (diese alleine würden einen eigenen Band füllen) in Mundart, Hochdeutsch, Französisch und Italienisch. Sie alle zeigen, dass die Ausweitung des publizierten Spoken Words mit diesem 40. Band nicht abgeschlossen ist.
    Ver libro
  • Il Prete Penitente - Un mistero di Padre Tom - cover

    Il Prete Penitente - Un mistero...

    Susan Mathis J. R. Mathis

    • 0
    • 0
    • 0
    Mia moglie è morta tra le mie braccia, vittima di un proiettile di un assassino senza nome. Avrei dovuto morire con lei. Ma Dio aveva altri piani per me. Quindici anni dopo, sono tornato dove tutto è accaduto. Voglio solo dimenticare, ma il passato non mi lascia in pace. Ora chiedo a una donna che avevo lasciato con il cuore spezzato vent`anni prima di catturare l`assassino di mia moglie. Sono Padre Tom Greer, un prete cattolico, e sto giocando con il fuoco. Godetevi questo primo libro dei Misteri di Padre Tom, una serie di 12 libri con protagonista Padre Tom Greer, un Padre Brown del XXI secolo.
    Ver libro