Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Non Potete Farlo? L'Abitudine Alla Felicità: Comprendere Per Realizzarsi! - cover

Non Potete Farlo? L'Abitudine Alla Felicità: Comprendere Per Realizzarsi!

Dr. COSTA P

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

”Se siete organizzati, metodici, perfezionisti, meticolosi e... ancora non capite cosa ci sia di sbagliato nella vostra vita, questo libro è per voi!”Sarete in grado di cambiare la vostra vita nonostante i trucchi del vostro cervello? Il nostro cervello è burlone, ingannatore; ci fa degli scherzi dandoci l'illusione della gioia e della felicità. L'assuefazione alla felicità è un fenomeno di usura e di assuefazione a ciò che ci rende felici o gioiosi. In questo libro, imparerete i meccanismi che governano il nostro cervello, per capire perché non siamo mai soddisfatti. Si tratta di decifrare il funzionamento della frustrazione, i cinque elementi effimeri per il cervello. Allora, prendete in mano la vostra vita, siate in grado di cambiare, applicando i cinque valori duraturi per il cervello, per concentrarvi di più sulla contentezza, sull'apprezzamento delle sensazioni piacevoli che la vita vi offre. Un libro motivazionale, ricco di scoperte su se stessi! ”Sarete in grado di farlo?”PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 03/28/2022.
Print length: 130 pages.

Other books that might interest you

  • È LA NONNA CHE PARLA - I Serpenti e Le Stelle Marine - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - I...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza». La Nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • 100 citazioni di Honoré de Balzac - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Honoré de...

    Honoré de Balzac

    • 0
    • 0
    • 0
    Honoré de Balzac è un maestro del romanzo francese, di cui ha affrontato diversi generi, dal romanzo filosofico con Il capolavoro sconosciuto al romanzo fantastico con La pelle del dolore o al romanzo poetico con Il giglio nella valle. Soprattutto, eccelleva nella vena del realismo, in particolare con Le Père Goriot e Eugénie Grandet, ma è un realismo visionario che trascende la forza della sua immaginazione creativa. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più suggestivi, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un'affermazione, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • Operette Morali - cover

    Operette Morali

    Giacomo Leopardi

    • 0
    • 0
    • 0
    Un'antologia delle più celebri tra le Operette Morali di Giacvomo Leopardi.  «Questo è il  sentimento che riempie di  sé tutta l'opera leopardiana: la desolata nostalgia d'una felicità sconosciuta ed assurda, la disperata aspirazione verso un mondo migliore. Nelle più riuscite fra le "Operette", come nei "Canti", la poesia non nasce dalla brutta realtà ma dal vano bisogno di superarla... Così nelle "Operette" come nei "Canti" questa realtà grigia si disegna sul fondo luminoso di un ideale: e l'impressione dominante è quella di una delusione non rassegnata».     Attilio Momigliano
    Show book
  • 100 citazioni di Karl Marx - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Karl Marx - Le...

    Karl Marx

    • 0
    • 0
    • 0
    Karl Marx, pensatore rivoluzionario nel vero senso della parola. La sua opera ha segnato la storia e ha influenzato notevolmente il XX secolo attraverso il comunismo. Il suo pensiero è ancora al centro delle lotte ideologiche contemporanee. Come filosofo, ha dato al proletariato una dottrina e ha stabilito la lotta di classe come sistema; come economista, ha analizzato il capitale e le merci; come politico, ha fondato l'Internazionale. Queste 100 citazioni vi faranno familiarizzare con la sua opera, la sua dottrina e il suo stile acuto.
    Show book
  • Cybercultura E Cultura Della Cancellazione - Ripercussioni Sull`Immagine E Sulla Comunicazione Pubblicitaria - cover

    Cybercultura E Cultura Della...

    Odile Dias

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro ha come tema la Cybercultura e la Cultura della cancellazione, portando le ripercussioni nell`immagine e nella comunicazione pubblicitaria, cioè il riflesso nell`immagine delle aziende. L`opera presenta un caso di studio del digital influencer brasiliano Monark, le conseguenze della sua ”cancellazione” nella sua vita professionale, oltre ai riflessi nei rapporti con le aziende partner della sua società, Flow Podcast. L`obiettivo è capire come si manifesta la Cybercultura e come si collega alla Cultura della cancellazione, rivolgendo anche uno sguardo alle ripercussioni di immagine e alla comprensione di come le aziende agiscono o dovrebbero agire in crisi come queste.
    Show book
  • 100 citazioni di Leo Tolstoj - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Leo Tolstoj -...

    Leo Tolstoy

    • 0
    • 0
    • 0
    Leo Tolstoj, o Leo Tolstoj, è uno scrittore famoso soprattutto per i suoi romanzi e i suoi racconti sulla vita del popolo russo al tempo degli zar. Guerra e pace (1869), che Tolstoj impiegò dieci anni a scrivere e che è uno dei suoi più grandi romanzi, dipinge un ritratto storico e realistico di tutte le classi sociali al tempo dell'invasione della Russia da parte delle truppe napoleoniche nel 1812, in un vasto affresco delle complessità della vita sociale e delle sottigliezze della psicologia umana, da cui emana una profonda e originale riflessione sulla storia e sulla violenza nella vita umana. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso ai pensieri di individui esemplari su un argomento che intriga o affascina tutti noi, attraverso una selezione delle loro riflessioni più suggestive, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un discorso, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book