Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Come difendersi dagli influssi negativi - cover

Come difendersi dagli influssi negativi

Dion Fortune

Publisher: 01 05 5277717 Anna Ruggieri

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Dion Fortune, celebre sensitiva americana, in questo volume di intramontabile valore, presentato in una nuova edizione, spiega a tutti coloro che credono nell'esistenza delle forze del Male come imparare a identificarle per difendersi dagli attacchi psichici inflitti da chi può condizionare la nostra esistenza, esercitando le arti dell'occultismo. Dopo aver esaminato le caratteristiche tipiche dell'attacco psichico, utili per riconoscerlo, distinguendolo da quelli che possono essere stati alterati di coscienza o disturbi psichici soggettivi, l'autrice illustra i molteplici metodi per sferrare un attacco psichico e quali cause inducono a muoverlo. L'analisi accurata dei differenti metodi di difesa, la cui scelta è subordinata all'analisi della natura e della manifestazione fisica dell'attacco stesso, costituisce una guida pratica efficace contro il malocchio, le fatture, la magia nera, la stregoneria, il vampirismo e consente alle vittime del Maligno di liberarsi dagli influssi negativi e riacquistare così il dominio di sé e il controllo della propria vita.
Available since: 05/26/2015.

Other books that might interest you

  • Le Miscele Aromaterapeutiche Originali - Nascere vivere morire Dagli oli essenziali un valido aiuto in ogni stagione della vita - cover

    Le Miscele Aromaterapeutiche...

    Ingeborg Stadelmann

    • 0
    • 0
    • 0
    Da più di quindici anni l’ostetrica e aromaterapeuta Ingeborg Stadelmann crea con particolare successo le sue Original
    Aromamischungen (Miscele Aromaterapeutiche Originali). Nel presente manuale le trovate descritte nel dettaglio:
    
    dal Vento dell’Allgäu, un olio benefico per chi soffre di emicrania e metereopatia, all’Essenza di Rosa e Tea-Tree, che favorisce la cicatrizzazione delle ferite; e ancora la miscela di oli essenziali Senza parole, per offrire un sostegno a chi attraversa un lutto, o l’Olio da Massaggio per il Ciclo Mestruale, indispensabile contro gli sbalzi d’umore tipici di quel periodo.
    Show book
  • Mangiar sano e naturale con alimenti vegetali integrali - Manuale di consapevolezza alimentare per tutti - cover

    Mangiar sano e naturale con...

    Michele Riefoli

    • 0
    • 0
    • 0
    Consapevolezza alimentare ed evoluzione della coscienza: ecco i due pilastri su cui poggia questa preziosa guida, capace di rispondere alle domande più importanti su cibo, salute ed ecologia.Con un taglio educativo-scientifico e un linguaggio comprensibile da tutti, Michele Riefoli traccia un percorso di consapevolezza alimentare in grado di migliorare il nostro stato di salute e benessere e, al tempo stesso, di diminuire l’impatto ambientale del nostro stile di vita. Mangiar Sano e Naturale con Alimenti Vegetali e Integrali è un manuale di educazione alimentare ricco di informazioni utili, capace di spiegare l’importanza dell’ascolto del corpo e di indirizzare le scelte alimentari di chi voglia migliorare le proprie prestazioni fisiche e mentali in modo naturale.
    Show book
  • Cara mamma - Spunti per una maternità consapevole - cover

    Cara mamma - Spunti per una...

    Elena Balsamo

    • 0
    • 0
    • 0
    Dalla penna delicata di Elena Balsamo, una miscellanea di scritti che l’autrice ha voluto dedicare al tema della maternità. Cara mamma non è un testo di informazioni pratiche su come prepararsi alla nascita del bambino, ma un omaggio a tutte le madri che svolgono o hanno svolto, silenziosamente, con pazienza e umiltà, il mestiere più importante del mondo. Un libro dedicato a tutti i figli che sono impegnati nel faticoso processo di elaborazione della propria storia personale, così come a tutte le madri e a coloro che si apprestano a diventarlo.
    Show book
  • Primo anno del bambino: La guida completa per grandi genitori - Tutto su sviluppo cibo vita quotidiana & co Per iniziare bene il primo anno del bambino con tante ricette e guida allo svezzamento - cover

    Primo anno del bambino: La guida...

    Lena Weiss

    • 0
    • 0
    • 0
    Una piccola creatura sta crescendo dentro di te e non vedi l'ora di averlo con te? Ma nonostante tutta la gioia, ci sono ancora alcune incertezze e domande senza risposta? Perché vuoi prepararti in modo ottimale, così da poter godere appieno della tua nuova relazione genitoriale fin dall'inizio?
    Allora questa guida è la compagna perfetta per il primo anno del tuo bebè!
    
    Dalle domande sui ritmi sonno-veglia ai consigli per l'allattamento al seno, alla cura del bambino e al ruolo del padre: qui troverai informazioni per tutte le evenienze.
    
    Il bambino è finalmente arrivato! Motivo di grande gioia, ma anche di un po' di incertezza, perché in fondo tutto ciò che riguarda la situazione è nuovo e stimolante: come funziona l'allattamento al seno? Il mio bambino beve abbastanza? Sappiamo anche a cosa dobbiamo prestare attenzione? In un modo sensibile e facilmente comprensibile, questo libro assicura, che domande come queste, non rovinino nemmeno un prezioso secondo della tua attesa. I consigli degli esperti testati nella pratica aiutano a identificare e soddisfare i bisogni dei bambini, delle madri e dei padri. Scopri cosa conta davvero nei primi giorni, settimane e mesi e prepara un ambiente familiare perfetto, già durante la gravidanza, in modo che tu possa goderti la tua nuova vita rilassata e felice sin dal primo momento.
    
    Questa guida genitoriale accuratamente compilata trasforma la gravidanza in una fase di anticipazione serena e porta via le tue paure, preoccupazioni e dubbi in un attimo. Le pratiche liste di controllo nella sezione bonus ti assicurano anche di immergerti nell'avventura della genitorialità, con la buona sensazione di una preparazione ottimale, per evitare efficacemente ostacoli, stress e imprevisti.
    Proteggi la tua famiglia ora, per goderti la grande sensazione di poterti concentrare completamente sui sentimenti di felicità, amore e affetto!
    Show book
  • Ti regalo ciò che tu desideri - cover

    Ti regalo ciò che tu desideri

    Conny Méndez

    • 0
    • 0
    • 0
    IntroduzioneSupponiamo che tu abbia già ascoltato e studiato l'Audio Libro I di questa serie, intitolato Metafisica alla portata di tutti di Conny Méndez.Per comprendere bene questi insegnamenti della Nuova Era e per godere appieno dei benefici che essi racchiudono, consigliamo di cominciare dal Principio del Mentalismo, dato che tutto l'Universo e tutta la Creazione sono basati su questo Principio, e senza conoscerlo si procede alla cieca. Cercalo, acquisiscilo, non sarà faticoso.Questi studi, discussioni, conferenze e consultazioni ti vengono offerti gratuitamente. Non sei obbligato a pagare niente se non puoi, o se non desideri apportare nulla.Ma quando comincerai a vedere i sorprendenti benefici e le dimostrazioni che avverranno nella tua vita, desidererai che tutto il mondo possa goderne ugualmente, e volontariamente vorrai contribuire con un'offerta amorevole, per aiutare a coprire i costi di stampa e l'affitto del locale dove si svolgono le conferenze.In una forma o nell'altra, sei il benvenuto. Puoi portare chi vuoi.Grazie per la tua attenzione.Ti regalo ciò che tu desideri1. Scrivi su di un foglio di carta, nell'ordine di importanza che hanno per te, tutte le cose che desideri, senza timore di chiedere troppo: la forza che ti farò conoscere non ha limiti.2. Leggi la lista quando ti svegli e quando vai a dormire.3. Pensa spesso alle cose che desideri. Gioisci immaginandole già realizzate e, ogni volta che pensi a esse, dì: «Grazie, Padre, per aver già dato l'ordine che mi siano consegnate!».4. Non raccontare a nessuno quello che stai facendo. Questo è molto importante perché, se tu lo raccontassi a qualcuno, si disperderebbe tutta la forza e non vedresti realizzati i tuoi desideri. Questo è tutto. Adesso...Per una tua maggiore soddisfazione, sii molto generoso con te stesso.
    Show book
  • SCOPRIRE IL PENSIERO POSITIVO - Guida potente per iniziare ad attivare il potere del pensiero positivo nella tua vita! - cover

    SCOPRIRE IL PENSIERO POSITIVO -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    SCOPRIRE IL PENSIERO POSITIVOGuida potente per iniziare ad attivare il potere del pensiero positivo nella tua vita!  
    Il pensiero positivo può essere definito come pensare buoni pensieri o essere ottimisti. Quando si tratta di pensare positivo non c'è spazio per il negativo. Quando si è un pensatore positivo, si vede sempre il lato positivo delle cose. Non vi fermerete alle cose brutte, ma cercherete il buono che c'è in esse. 
    Il pensiero positivo può essere utilizzato in tutti gli aspetti della vita, dalle piccole cose alle grandi cose. 
     Ecco una POTENTE GUIDA PER SCOPRIRE LA POTENZA DEL PENSIERO POSITIVO!
    Show book