Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Mai Sfidare Un Demonio - cover

Mai Sfidare Un Demonio

Dawn Brower

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il matrimonio tra Christiana e Sutton inizia tra lotte e litigi perché ognuno vuole affermare il proprio dominio, e una sfida tira l’altra fino alla resa completa di entrambi.Lady Christiana Senzacuore è abituata a fare come le pare. Ci sono giorni in cui è addirittura convinta che sarebbe dovuta nascere principessa! Quando la sua indole capricciosa la mette nei guai, è costretta a chiedere aiuto all’unico uomo che ha sempre detestato, Sutton Brooks, il marchese di Foxworth. L’ultima cosa che Sutton vorrebbe fare è salvare una peste come Lady Christiana dai pericoli in cui lei stessa si è cacciata, ma alla fine cede e interviene prontamente in suo aiuto. Purtroppo, l’unico modo in cui può metterla davvero al sicuro è sposarla. Una eventualità che lei rifiuta con tutte le sue forze, quindi lui la stuzzica con l’unica arma a cui lei sembra sensibile: la sfida. Il matrimonio tra Christiana e Sutton inizia quindi tra lotte e litigi perché ognuno vuole affermare il proprio dominio, e una sfida tira l’altra fino alla resa completa di entrambi. La testardaggine potrebbe portarli alla rovina, ma il loro amore potrebbe invece essere l’ultima àncora di salvezza…se entrambi sono disposti ad accettarlo, piuttosto che vivere sempre tra i contrasti.PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 01/21/2022.

Other books that might interest you

  • Lo Scrittore e la Cineasta - cover

    Lo Scrittore e la Cineasta

    Manu Bodin

    • 0
    • 0
    • 0
    In un bar di quartiere parigino, un uomo sta appuntando delle parole su alcuni fogli. Improvvisamente, una giovane donna lo avvicina e gli chiede se è uno scrittore. La conversazione inizia...
    Show book
  • Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il giorno e l'ora - cover

    Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GIORNO E L'ORA 
    --------------------------- 
    Estate indimenticabile. 
    Lassù nelle tenute del suo nobile Casato, a picco sul mare. 
    Ma tragica. 
    La Marchesina Carlotta sparisce in convento, del giovane Paride si perdono le tracce, e la tenuta del nobile Casato, chiude i battenti. 
    Tre case abbandonate e una una chiesetta bianca sconsacrata. Questo, il lascito di quella triste storia. 
    Narra la leggenda che... 
    Ogni anno, nel giorno che precede la notte di San Lorenzo, attorno alla chiesetta bianca, che domina la valle solitaria di lassù, succedono storie che... 
    Si insomma vale la pena di andarci, per vedere con i propri occhi, quello che succede. E chi mi ha raccontato questa storia, caspita se c'era. Era là, quando è arrivato il prete. Ed è successo quello che è successo. Lui, non vuole essere citato. 
    E io mi limito solo, a riportare i fatti così come me li ha raccontati.
    Show book
  • Credi nell'Amore - cover

    Credi nell'Amore

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    E` amore, ciò che prova o si tratta solo di passione? 
    Lady Brooke Linwood non avrebbe mai immaginato cosa stava per succederle, dopo che era letteralmente piombata addosso al Duca di Grafton. Da quel momento, l`affascinante Duca non la mollerà un attimo, e gradualmente la decisione di Brooke di resistergli vacillerà sempre di più. Deve credere nell`amore o ciò che prova è solamente passione? Brooke ama Drake da quando erano bambini, e lui le aveva promesso di venirla a cercare, una volta cresciuti. Ma Drake non sapeva che suo padre sarebbe morto presto, lasciandolo immerso nei debiti e con una grande tenuta da riscattare. Così, aveva dovuto dedicarsi ai suoi affari per molto tempo, rimandando il momento in cui volare da lei per farla sua. Dopo dieci lunghi anni finalmente riesce a ritrovarla, ma Brooke lo vorrà ancora? E` possibile riaccendere una scintilla scoppiata nell`infanzia e trascurata per così tanto tempo?
    Show book
  • Tentazione di corteggiamento - cover

    Tentazione di corteggiamento

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Tabetha e Thomas si innamorano ogni giorno di più. In breve, s`innamorano follemente, ma le circostanze impongono che si allontanino. Oseranno confidare l`uno nell`altra e lottare per il loro sogno d`amore? 
    Dopo la morte della madre, Tabetha Barkley si ritrova nella povertà più assoluta e senza alcuna esperienza lavorativa. Non avendo altra scelta, Tabetha fa visita alla duchessa di Devon per chiederle un aiuto, in memoria della madre. Così Tabetha riesce a lavorare come cameriera nel castello dei duchi di Devon. Sembra che i suoi problemi siano risolti. O almeno, fino a quando un bel cameriere non inizia a farle girare la testa e mettere in pericolo i suoi progetti. Thomas Kingston serve con orgoglio la casa del Duca di Devon, e non ha mai avuto altre aspirazioni finché Miss Tabetha Barkley non fa la sua comparsa nel salotto della Duchessa. S`innamora perdutamente di lei e per la prima volta sogna un futuro diverso. Uno in cui possa rimanere alle dipendenze del duca ma anche sposare Tabetha. Ma ai poveri servi non è concesso sognare. Tabetha e Thomas si innamorano ogni giorno di più. In breve, s`innamorano follemente, ma le circostanze impongono che si allontanino. Oseranno confidare l`uno nell`altra e lottare per il loro sogno d`amore?
    Show book
  • Le sette sorelle - La storia di Maia - cover

    Le sette sorelle - La storia di...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    La morte di un padre generoso e carismatico sconvolge la vita di sette sorelle adottive, a cui l'uomo lascia in eredità un singolare testamento: una sfera armillare i cui anelli recano incise le misteriose coordinate per ricostruire il proprio passato. Maia sarà la prima a volerle decifrare… Con "Le sette sorelle" inizia la straordinaria serie di romanzi che Lucinda Riley dedica alla saga delle figlie di Pa' Salt. Titolo originale: The Seven Sisters. Maia's Story ©Lucinda Riley, 2014 ©2015 Giunti Editore S.p.A. © 2018 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Legami Che Incatenano - Serie Ossessione - cover

    Legami Che Incatenano - Serie...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Sanctuary è un resort enorme e isolato, posto sulla cima della montagna di proprietà avita.. Angel Hart vi è cresciuta con la sua famiglia, che l`ha sempre tenuta lontana dal mondo normale, e con la sola compagnia dei tre uomini che ha sempre adorato, fino a quando il divorzio dei suoi genitori l`hanno separata da tutto. Angel ha sempre fatto una vita avvolta nella bambagia, accudita e protetta. Due anni dopo Angel torna a casa per una breve visita, portando con sé anche il suo fidanzato. All`improvviso la ragazza si troverà al centro di affetti morbosi, che faranno di tutto per evitare che lei lasci di nuovo Sanctuary. Queste ossessioni si trasformeranno ben presto in un gioco di possesso ossessivo e mortale, perché gli uomini che l`hanno sempre amata diventeranno molto più pericolosi della stessa montagna.
    Show book