Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Mai Desiderare Un Duca - cover

Mai Desiderare Un Duca

Dawn Brower

Translator Patrizia Barrera

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il Duca e Amelia riusciranno alla fine a trovare l'amore?
La signorina Amelia Halsey è alla resa dei conti. Durante il suo primo ballo in società aveva avuto un pretendente. Un tizio odioso, che per fortuna suo fratello aveva rifiutato. Adesso, dieci anni dopo, Amelia vuole esaudire il suo unico desiderio. Sono anni che è innamorata del Duca di Darling, ma a quanto pare lui non l’ha nemmeno notata. Per il suo ultimo evento prima di ritirarsi a vita solitaria, la festa in maschera annuale, Amelia decide di giocarsi tutte le sue carte e provare a sedurre l’ambito Duca. Alla fin fine, cos’ha da perdere? Per cui si cimenta con tutte le sue forze nella seduzione dell’uomo dei suoi sogni… Grant Barrett, il duca di Darling, non desidera sposarsi, ma sa che prima o poi dovrà farlo. Senza un erede, il suo Ducato si estinguerà con lui e la madre non fa che forzarlo al matrimonio con una donna qualsiasi. Un affascinante signorina dai capelli dorati e una serie di maliziose battute al ballo in maschera sembrano fargli cambiare idea. Purtroppo, la donna misteriosa scompare dalla scena improvvisamente, lasciandolo con una gran voglia di conoscerla meglio. Forse, ha incontrato la donna adatta a lui. Grant è rimasto così folgorato da lei, che non ha pensato di chiederle neppure il suo nome. Come farà a ritrovarla?
Available since: 04/22/2022.
Print length: 146 pages.

Other books that might interest you

  • Per Sempre e Oltre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 5) - cover

    Per Sempre e Oltre (La Locanda...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”--Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)PER SEMPRE E OLTRE è il libro #5 della serie rosa best-seller intitolata La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1, Ora e per sempre – scaricabile gratis!La trentacinquenne Emily Mitchell ha lasciato il lavoro, l’appartamento e l’ex ragazzo a New York City per recarsi nella storica casa abbandonata del padre situata sulla costa del Maine, in cerca di un cambiamento e determinata a trasformare la dimora in un Bed and Breakfast. Non si aspettava però che la relazione con Daniel, il custode, le stravolgesse completamente la vita.In PER SEMPRE E OLTRE Emily è sconvolta dopo aver rivisto il padre, scomparso da vent’anni, appena una settimana prima di sposarsi. Il loro incontro cambia le vite di entrambi, e apre le porte dei molti segreti contenuti nella casa – e dei ricordi sommersi di Emily.A Sunset Harbor finalmente è arrivata la primavera, e a solo una settimana dal matrimonio le preparazioni sono più intense che mai, compreso il suggerimento a sorpresa di Daniel per la luna di miele. Emily e Daniel riusciranno ad avere il matrimonio dei loro sogni? O qualcosa cercherà di impedirlo?Nel frattempo la battaglia legale per la custodia di Chantelle si fa dura, e a mano a mano che il Memorial Day incombe devono decidere cosa fare della casa di Trevor. E come se non bastasse, c’è un altro pensiero che occupa la mente di Emily: lei rimarrà mai incinta?PER SEMPRE E OLTRE è il libro #5 di un’affascinante nuova serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare pagina dopo pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare di nuovo del genere rosa.Il libro #6 sarà presto disponibile.“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Il segreto della speziale - cover

    Il segreto della speziale

    Sarah Penner

    • 0
    • 0
    • 0
    UNA STORIA DIMENTICATA. UNA RETE SEGRETA DI DONNE. UN'EREDITÀ DI VELENO E VENDETTA."Sarah Penner ha creato uno straordinario romanzo storico pieno di magia sul riscatto al femminile." - Publishers WeeklyRegola n. 1 Il veleno non deve essere mai usato contro un'altra donna.Regola n. 2 Il nome dell'assassina e della sua vittima devono sempre essere registrati nel libro della speziale.Nascosta nei vicoli della Londra settecentesca, la piccola bottega di una speziale è frequentata da una clientela inusuale. Le donne di tutta la città sussurrano fra di loro il nome della misteriosa Nella, che vende veleni difficili da rintracciare e che possono essere usati contro gli uomini che le opprimono. Le regole sono poche ma ferree: il veleno non deve essere mai usato contro un'altra donna; il nome delle vittime e delle assassine verrà per sempre conservato nei registri della bottega.Eliza ha solo dodici anni quando entra dalla porta con l'insegna di un orso per richiedere, su ordine della sua padrona, un potente veleno. Da subito capisce che quel mondo magico, fatto di boccette di vetro, erbe odorose e ingredienti oscuri, è fatto per lei. E chiede alla speziale di poter diventare la sua assistente. Ma sarà proprio un errore di Eliza a sconvolgere il delicato equilibrio del piano di Nella e a scatenare terribili conseguenze che avranno eco nei secoli a venire.Nella Londra di oggi, una ragazza americana appassionata di storia, Caroline Parcewell, trascorre il suo anniversario di nozze in solitudine, fuggendo dai demoni che la perseguitano. Non si aspetta certo di ritrovare, nascosto nelle acque del Tamigi, un indizio che può essere la chiave per spiegare la serie di delitti irrisolti perpetrati due secoli prima. Eppure, le spire del veleno della speziale sono ancora pericolose, e qualcuno potrebbe non sopravvivere…L'esordio in libreria di Sarah Penner è un vero e proprio caso editoriale, adorato dai librai indipendenti che l'hanno scelto come romanzo dell'anno. Una storia affascinante e straordinaria che appena uscita ha scalato la classifica del New York Times rimanendovi stabile per mesi.Il segreto della speziale è un debutto magico e sovversivo, che racconta di misteri, veleni e vendette, ma anche di come le donne possano salvarsi a vicenda nonostante le barriere del tempo.
    Show book
  • Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares - cover

    Il libro dell'inquietudine di...

    Fernando Pessoa

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non ho fatto nient’altro che sognare; è stato questo, e solo questo, il senso della mia vita. Non ho avuto nessun’altra vera preoccupazione al di fuori della mia vita interiore.”Pubblicato postumo nel 1982, "Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares" può essere considerato come una sorta di "Zibaldone" che l'autore consegna nelle mani di Bernardo Soares, uno dei suoi numerosi eteronimi.Leggere o ascoltare questi 481 frammenti recuperati da un vecchio baule dove erano conservati in modo disordinato equivale a sprofondare in un vortice, dove, come in un gioco di specchi tra le sue infinite personalità, Pessoa ci consegna un'autentica cornucopia di riflessioni, appunti, fantasie, sfoghi che danno forma a una sorta di diario incompiuto, quasi un romanzo, tra i più geniali del '900. Traduzione di Matteo Gennari.
    Show book
  • Per caso una Bottiglia - cover

    Per caso una Bottiglia

    Manu Bodin

    • 0
    • 0
    • 0
    Una ragazza trova una bottiglia in mare e, non molto più tardi, scoprirà sulla propria pelle come anche l`oggetto più innocuo possa cambiare il corso del proprio destino. Il racconto breve ”Per caso, una bottiglia”, con il suo andamento incalzante e divertente, ci teletrasporta nella mente di una giovane expat che, volendo dare una svolta alla sua vita ordinaria, si ritrova fra le mani la chiave del suo più grande desiderio.
    Show book
  • Non Resta Che Ricominciare - cover

    Non Resta Che Ricominciare

    Emmanuel Bodin

    • 0
    • 0
    • 0
    Svetlana, una giovane donna russa, ritrova Franck, il suo amore del passato, incontrato un’estate a Parigi tanti anni prima. Ma l’amore può facilmente rinascere dopo essere sprofondato nell’indifferenza? 
    Ripercorrendone la storia sentimentale, l’autore fa evolvere il suo personaggio che uscendo dal bozzolo dell’adolescenza deve ricostruire se stesso per affermarsi nel mondo degli adulti. 
    In questo percorso iniziatico e caotico fatto di numerose delusioni sentimentali e di messe in discussione, l`eroina dovrà confrontarsi con i suoi demoni interiori, le sue esitazioni ed i suoi interrogativi per rinascere dai suoi stessi errori come una persona nuova: una donna innamorata e autentica, in tutta la sua grandezza, splendore e femminilità.
    Show book
  • La Vita Ad Annwn - Storia Della Vita Di Willy Jones Nell’aldilà - cover

    La Vita Ad Annwn - Storia Della...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    La Vita ad Annwn prosegue dall`esatto punto in cui termina Una Notte ad Annwn. Willy è morto ed è finalmente con la moglie che tanto gli era mancata per più di dieci anni, la sua amata Sarah. Tuttavia, dall`inizio, la Vita ad Annwn, un antico termine gallese per indicare il Paradiso, altro non è che ciò che Willy aveva atteso per quasi tutta la sua vita sulla Terra, o sulla Superficie, come viene chiamata, poiché Annwn si trova nel sottosuolo. Resterà sorpreso quando Sarah lo accompagnera in una locanda per riprendersi dal suo funerale, ma non rimarrà lì. Ogni giorno ha in serbo nuove sorprese, fino quando ciò che viene misteriosamente chiamato Il Blocco cade e lui sperimenta La Vita Dopo La Morte per ciò che è realmente. La Vita ad Annwn è una sorpresa in sè, ma è anche una visione comica di una realtà alternativa che non potrebbe essere più vicina alla Verità di qualsiasi altra cosa già letta! La Vita ad Annwn è un must della lettura, perchè può cambiare per sempre il vostro modo di vedere le cose.
    Show book