Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Alieni e specie extraterrestri - Dai Grigi ai Rettiliani dagli Ibridi ai Nordici una guida a 82 specie aliene - cover

Alieni e specie extraterrestri - Dai Grigi ai Rettiliani dagli Ibridi ai Nordici una guida a 82 specie aliene

Craig Campobasso

Publisher: Armenia

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Scopri chi sono gli alieni, le specie benevoli e quelle che vogliono farci del male, e che cosa vogliono da noi. Ecco la guida definitiva, completamente illustrata, alle 82 specie extraterrestri che popolano l’universo. 

L’appassionato di ET Craig Campobasso ne esplora le origini, le caratteristiche fisiche, le capacità tecnologiche, i livelli di coscienza e le dimensioni, nonché i sistemi di credenze e i programmi cosmici.

Questa esposizione intergalattica intratterrà tutti coloro che sono interessati agli alieni. I fan della fantascienza, del fantasy e dell’universo Marvel, di Star Trek, di Star Wars e di altri popolari programmi televisivi come Roswell e Project Blue Book sono i primi destinatari di questo libro che approfondisce la tematica legata alla vita nell’universo.
Available since: 05/31/2022.
Print length: 302 pages.

Other books that might interest you

  • Il potere della concentrazione: La chiave del successo - cover

    Il potere della concentrazione:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Definizione di "FOCUS" 
      
      
    La concentrazione è essenziale per il successo. In effetti, può rientrare nella stessa categoria dell'ambizione, della motivazione, della leadership e di altre forze motrici del successo, ma non riceve necessariamente l'attenzione che merita. Anche se è spesso minimizzato, il ruolo della concentrazione non può essere sabotato nella capacità di una persona di essere produttiva. 
      
    Ciò che tutto questo significa, fondamentalmente, è che hai bisogno di essere concentrato per realizzare qualcosa o avere successo nei tuoi sforzi. Ma prima di entrare nel merito, ecco uno sguardo a ciò che significa davvero la focalizzazione. 
      
    Per definizione, la concentrazione è un'abilità che permette alle persone di iniziare un compito senza procrastinare e di mantenere l'attenzione e lo sforzo fino alla fine del lavoro. 
      
    È un'abilità che non solo ti permette di prestare attenzione alle cose su cui stai lavorando, ma anche di evitare distrazioni che impediscono il lavoro che stai cercando di fare. 
      
    In effetti, la concentrazione è così importante per realizzare qualsiasi cosa che non si può pensare senza concentrazione. Quando si sente parlare di cose come la percezione, la memoria, l'apprendimento, il ragionamento, il processo decisionale e la risoluzione dei problemi, si sa che niente di tutto ciò può essere fatto con successo se non ci si concentra.
    Show book
  • Come si difende l'organismo - cover

    Come si difende l'organismo

    LÉON BINET

    • 0
    • 0
    • 0
    Lo studio dei meccanismi regolatori costituisce uno dei capitoli più importanti e interessanti della fisiologia. Sopravviene una brusca modificazione della temperatura esterna? Interviene la termoregolazione mettendo in gioco delle reazioni fisiche e chimiche, grazie alle quali la temperatura centrale dell'organismo superiore resta invariata. Diminuisce la pressione arteriosa? L'ipotensione provoca immediatamente delle risposte meccaniche e glandolari che correggono la turba circolatoria. L'organismo è sottoposto a un grave sforzo muscolare? Esso brucia del glucosio e il fegato, collaboratore dei muscoli, libera lo zucchero che tiene in riserva. Si ha una elevazione anormale della glicemia? Il pancreas endocrino elabora una maggior quantità di insulina. Diminuisce la calcemia? Le paratiroidi secernono un ormone che agendo sullo scheletro provoca una mobilitazione di sali di calcio.Nel libretto che presentiamo, ci è parso interessante considerare l'organismo posto in questa o quella condizione sfavorevole, studiarne il comportamento e sottolineare qualcuna delle sue reazioni. Tratteremo successivamente la lotta dell'organismo contro il freddo e contro il caldo, di fronte all'impressione della paura e a quella del dolore, di fronte all'asfissia, all'emorragia, allo choc nervoso, alle scottature, di fronte alla sete e alla fame, di fronte alle aggressioni dell'apparato respiratorio e all'intossicazione alimentare. Abbiamo abbozzato il sistema di difesa che l'organismo stesso mette in gioco, quando, per ragioni diverse, esso si trova minacciato. Pensiamo che questa è una nozione di grande importanza, sia dal punto di vista biologico che da quello medico-chirurgico. Per quanto l'uomo sia poco armato — quando lo si paragoni a certi animali — è fuor di dubbio che il suo organismo si oppone, coi propri mezzi, a tutto ciò che tende a distruggerlo. Così, anche nei casi più gravi, quando più scure sono le previsioni e la partita sembra perduta, ogni speranza non deve essere abbandonata. Il “voler vivere” si afferma nelle più umili reazioni ed è compito della scienza di aiutare l'uomo in questa lotta. “I medici non ti guariranno, poiché tu morrai.” Sul secondo punto Pascal è irrefutabile, ma le guarigioni possono scaglionarsi lungo la via, e rappresentano altrettante vittorie contro la morte.
    Show book
  • Rilassamento della respirazione per i bambini: Esercizio di rilassamento - L'essenziale del rilassamento - cover

    Rilassamento della respirazione...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    I bambini piccoli vivono in un ambiente ricco di informazioni e non hanno ancora imparato a gestire le loro emozioni e a resistere allo stress. È stato dimostrato che il rilassamento e le semplici tecniche di meditazione li aiutano a gestire la pressione, ad aumentare la concentrazione e la concentrazione. Questa tecnica di rilassamento aiuta i bambini a concentrarsi sul respiro, che è il modo più veloce per calmare la mente, e la tecnica più fondamentale nella meditazione in generale.
    Show book
  • Affrontare conversazioni difficili - cover

    Affrontare conversazioni difficili

    Peter English

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo audiolibro (adattamento dell'edizione cartacea) trovi i consigli e le tecniche per affrontare conversazioni difficili, per imparare a preparare e condurre conversazioni difficili: come: dire di "no", chiedere a qualcuno di cambiare comportamento, dare a qualcuno cattive notizie, gestire emozioni forti, fare critiche costruttive, reagire in modo professionale quando si ricevono delle critiche. Troverai esempi di come applicare queste tecniche sul posto di lavoro e nelle situazioni sociali. © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book
  • Finanza online: collezione premium (3 libri) - cover

    Finanza online: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    BLOGGER ESPERTOLa potente guida del blogger Cos'è un BLOGGER? 
      
    Un BLOGGER è una persona - o un gruppo di persone - che gestisce un sito o un social network su Internet con lo scopo di intrattenere, informare o vendere. 
    È il BLOGGER che mantiene un contatto diretto con il pubblico e comunica direttamente con i suoi visitatori. 
    Un BLOGGER può pubblicare contenuti interessanti per il pubblico specifico del suo blog, oltre a promuovere prodotti o servizi. 
    Pertanto, un BLOGGER è una persona che può (o non può) impegnarsi nel Digital Marketing o nel Content Marketing. 
      
    BLOGGING A SCOPO DI LUCRO 
    I blog stanno diventando un modo sempre più popolare per gli imprenditori di guadagnarsi da vivere online mentre fanno qualcosa che gli piace davvero. In molti casi, i blogger possono trarre profitto con pochissimo sforzo. All'inizio potrebbe esserci del lavoro da fare per progettare un metodo per guadagnare un reddito e promuovere il sito web, ma una volta che questo è stabilito, il semplice mantenimento del blog con i periodici potrebbe essere sufficiente per mantenere il reddito. Due dei metodi più popolari per generare un profitto dai blog sono i metodi pubblicitari. Questo include la pubblicità con AdSense e la garanzia di inserzionisti indipendenti. In questo articolo si parlerà di questi due metodi di pubblicità su un blog. 
     In questo libro potrete beneficiare di una GUIDA POTENTE che ogni BLOGGER dovrebbe avere!
    Show book
  • Uso della cannabis per combattere la depressione - Un libro che può salvare delle vite - cover

    Uso della cannabis per...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo audiobook, capirete se ci sono possibilità che i cannabinoidi -le sostanze derivate dalla cannabis- possano essere indicati per il trattamento di pazienti con diagnosi di questo disturbo. E per farlo, devi conoscere la storia, l'epidemiologia, i fattori di rischio, le fasi, l'alterazione dei sistemi e come si fa la diagnosi, imparerai anche tutto sull'incredibile sistema endocannabinoide e come è coinvolto nella regolazione dell'umore, la sua distribuzione nell'organismo, i suoi recettori e tutte le funzioni omeostatico-fisiologiche che svolge nel nostro sistema nervoso centrale, così come alcuni studi clinici che mostrano che i fitocannabinoidi -soprattutto il CBD- possono essere utilizzati come un possibile trattamento antidepressivo per una soddisfacente evoluzione clinica del paziente. 
    Se siete interessati a saperne di più sui benefici della cannabis medica e su come può migliorare la qualità di vita delle persone che hanno la salute mentale alterata dalla depressione, vi invitiamo a godervi questo audiobook che Pharmacology University vi propone
    Show book