Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Alieni e specie extraterrestri - Dai Grigi ai Rettiliani dagli Ibridi ai Nordici una guida a 82 specie aliene - cover

Alieni e specie extraterrestri - Dai Grigi ai Rettiliani dagli Ibridi ai Nordici una guida a 82 specie aliene

Craig Campobasso

Publisher: Armenia

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Scopri chi sono gli alieni, le specie benevoli e quelle che vogliono farci del male, e che cosa vogliono da noi. Ecco la guida definitiva, completamente illustrata, alle 82 specie extraterrestri che popolano l’universo. 

L’appassionato di ET Craig Campobasso ne esplora le origini, le caratteristiche fisiche, le capacità tecnologiche, i livelli di coscienza e le dimensioni, nonché i sistemi di credenze e i programmi cosmici.

Questa esposizione intergalattica intratterrà tutti coloro che sono interessati agli alieni. I fan della fantascienza, del fantasy e dell’universo Marvel, di Star Trek, di Star Wars e di altri popolari programmi televisivi come Roswell e Project Blue Book sono i primi destinatari di questo libro che approfondisce la tematica legata alla vita nell’universo.
Available since: 05/31/2022.
Print length: 302 pages.

Other books that might interest you

  • COME AVERE UN ATTEGGIAMENTO VINCENTE? - Padroneggiate il PENSIERO POSITIVO e fate del vostro ATTITUDINE il vostro ALLY! - cover

    COME AVERE UN ATTEGGIAMENTO...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME AVERE UN ATTEGGIAMENTO VINCENTE?Padroneggiate il PENSIERO POSITIVO e fate del vostro ATTITUDINE il vostro ALLY!  
    In ogni aspetto della tua vita, il tuo atteggiamento gioca un ruolo importante. Se vuoi andare avanti ed essere felice nella tua vita, allora devi fare del tuo atteggiamento il tuo ALLY. 
    Il tuo atteggiamento si riflette in tutto ciò che fai e in tutto ciò che ti succede. Quella che è conosciuta come la Legge di Attrazione è il concetto che tutto ciò che metti là fuori torna dentro. Questa è l'idea di fare del vostro atteggiamento un vostro alleato. 
     Conosci i potenti TASTI per essere un VINCITORE!
    Show book
  • Potenziamento spirituale: Rafforza il tuo sé interiore - cover

    Potenziamento spirituale:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la formazione spirituale? 
      
      
    La sensazione di libertà è qualcosa che tutti vogliamo raggiungere. Essere indipendenti in qualsiasi aspetto aumenta sicuramente la nostra fiducia e ci rende migliori nella vita. Tutti noi dobbiamo essere dotati di questo tipo di energia positiva dentro di noi per avere un grande cambiamento nel nostro modo di vivere. 
      
    Potenziamento spirituale 
      
    La spiritualità può essere associata a cose e cerimonie religiose, ma in questo caso non significa necessariamente che dobbiamo essere agganciati a una religione. Sperimentare questo stato significherebbe che la propria coscienza è risvegliata. Questo permette di vedere la persona che si è veramente ed essere consapevoli delle capacità e dei limiti che ne derivano. Questo fa sentire la persona felice e soddisfatta della persona che è. Così, lui o lei è in grado di prendersi cura e capire se stesso più di prima. Il potere spirituale rende una persona consapevole di ciò che la rende felice e la rende più sensibile a ciò che renderebbe felici gli altri.
    Show book
  • La Gestione Della Rabbia - Controllare la rabbia e la frustrazione - cover

    La Gestione Della Rabbia -...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte persone credono che la rabbia nella popolazione mondiale stia crescendo con un ritmo allarmante. Ci sono vari motivi proposti per spiegarlo, tra i quali: la violenza in televisione e nei film; additivi chimici nei cibi processati; uso dei pesticidi; scie chimiche degli aerei; abuso di alcool e di altre sostanza; un calo dell`autocontrollo; diminuzione della credenza in Dio; mancanza di rispetto per le tradizionali figure autoritarie, e molte altre.
    Show book
  • Diario della felicità - Storie di giovani in ricerca Un viaggio al centro del cuore umano - cover

    Diario della felicità - Storie...

    Mimep Docete

    • 0
    • 0
    • 0
    Quattro storie di giovani che, di fronte all’insorgere di malattie mortali hanno saputo offrire la loro vita e le loro sofferenze a Gesù: Chiara Luce Badano, Carlo Acutis, Angelica Tiraboschi e Matteo Farina. 
    L'audiolibro contiene una breve biografia di ciascuno e una selezione di brani dei loro scritti a modo di diario. Un libro da ascoltare carichi di tutte le domande che abbiamo nel punto della vita in cui ci troviamo. Non impareremo cose nuove, ma vedremo le cose nuove dentro la carne viva di questi quattro ragazzi di cui ci viene offerta la testimonianza.
    Show book
  • Manuale de L`E-Myth riveduto e corretto - Perché la maggior parte delle piccole imprese non lavora e cosa fare - cover

    Manuale de L`E-Myth riveduto e...

    Readtrepreneur Publishing

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché la maggior parte delle piccole imprese non lavora e cosa fare. 
    (Avviso: NON è il libro originale ma un riassunto non ufficiale.) 
    Vuoi rimettere in pista la tua attività in difficoltà? In questo libro l`autore affronta una lunga serie di miti riguardanti l`avvio del tuo business e spiega come questi malintesi e ipotesi possono mettere a serio repentaglio i tuoi affari. Mai gettarsi in alcuna attività senza chiedersi prima questo e in questo titolo, lo farai basandoti su ogni elemento inerente l`avvio della tua stessa attività. (Nota: Questo riassunto è stato interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur. Non è collegato in alcun modo con l`autore originale). 
    L`obiettivo dell`autore è di evitare di iniziare con il piede sbagliato quando avii la tua attività, perché questi errori iniziali possono mettere a rischio il tuo commercio futuro. Non iniziare col piede sbagliato, affinché tu possa raccogliere i frutti del tuo duro lavoro con maggiore velocità! L`autore lo chiarisce realizzando una guida per principianti che ti protegge dal commettere errori stupidi e ti aiuta a creare un business di successo. 
    P.S. Questo è un libro estremamente utile che ti aiuterà a spianare la strada per il tuo successo. 
    Il tempo per pensare è finito! È tempo di agire! Spostati in alto ora e clicca sul tasto ”Compra ora con 1 Click” per ordinare la tua copia in maniera immediata! Perché hai scelto Readtrepreneur? 
    ● Riassunti dalla qualità superiore 
    ● Offre una conoscenza straordinaria 
    ● Aggiornamenti eccezionali 
    ● Avviso chiaro e conciso una volta ancora: Questo libro è stato concepito per accompagnare al meglio quello originale, o semplicemente per cogliere l`essenza dello stesso.
    Show book
  • Come vincere il vizio del fumo - cover

    Come vincere il vizio del fumo

    Dr. Rinaldo

    • 0
    • 0
    • 0
    Un vizio ormai così diffuso e così profondamente radicato nelle abitudini dell'umanità può essere soltanto contenuto e gradualmente vinto con una capillare e tenace opera di propaganda, di persuasione, di educazione sanitaria. E questa deve far leva, in ogni caso, sulla volontà del fumatore di liberarsi dal suo vizio. Dove la volontà è debole, si può venire in soccorso, come vedremo, con l'adozione di rimedi e di provvedimenti individuali, di varia natura, che valgono ad aiutare l'uomo a vincere il vizio del fumo o almeno ad attenuarne notevolmente i danni; ma anch'essi non agiscono da soli e non riescono a raggiungere durevolmente lo scopo, se non esiste la volontà di smettere di fumare.E per rafforzare la volontà, bisogna infondere la persuasione del pericolo che il fumo rappresenta per la salute dell'umanità. Perciò, prima di parlarvi dei rimedi che possono aiutarvi a liberarvi da questo vizio, vi illustreremo i danni che il fumo provoca sul nostro organismo.Comunque, l’opera proposta, sortirà sicuramente i suoi effetti positivi, aiutando a smettere di fumare, a non cominciare affatto, ed a limitare i danni per chi non ha alcuna intenzione di smettere.
    Show book