Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Il cuore di Zoe - cover

Il cuore di Zoe

Connor O'Leary

Casa editrice: Connor O'Leary

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

Un tradimento, una tragedia, una famiglia in pezzi.Ma tra le ceneri del dolore non tutto è perso ed è così che il destino, la magia e un karma millenario dal quale dipende la salvezza del mondo intero, rimettono in moto il corso degli eventi.E Zoe, una ragazza dai poteri straordinari che nulla sa del suo passato, si troverà senza volerlo al centro di qualcosa di molto più grande di lei.Qualcosa contro cui dovrà combattere, se vorrà ritrovare la sua famiglia e salvare l’umanità dalla fine.Ecco a voi Il cuore di Zoe, un’emozionante avventura che vi trascinerà in giro il mondo lasciandovi senza fiato dalla prima all’ultima pagina.
Disponibile da: 24/08/2025.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Sotto il segno dell'impronta (COMANDANTE DELLA STELLE 21) - cover

    Sotto il segno dell'impronta...

    Jens Fitscher

    • 0
    • 0
    • 0
    Syeel si ritrova in una nuova sequenza di sogni. Quando finalmente si risveglia, inizialmente ha difficoltà a orientarsi. Quando anche Tarik Connar si risveglia dalla fase onirica, si ritrova nella stiva. Anche il suo migliore amico Wayne Zeno e la sua compagna Tarja sono in viaggio, mentre Jet'ha, il giovane guerriero Zisslies con la moglie di Connar, Carolin, sulla nave del comandante Connar, KLONDIKE, stanno per volare verso il sistema solare SOSEMT.
    Mostra libro
  • Eclissi Perpetua - Il Custode di Luce #1 - cover

    Eclissi Perpetua - Il Custode di...

    Jessica Marchionne

    • 0
    • 0
    • 0
    Molti anni fa, l'amore proibito tra la Dea della Luce e il Dio dell'Ombra generò il Caos. La guerra, senza esclusione di colpi, divenne inevitabile: la Luce fu così imprigionata e il mondo smise di essere lo stesso.
    
    Il giovane Liam conosce bene la sua vera identità: è il principe, il Custode di Luce, destinato a combattere contro i Cavalieri di Ombra e con l'unico desiderio di vendicare il padre, morto in battaglia per mano di un uomo di cui non ricorda il volto. Il suo destino si incrocia con quello di Van, che ha l'incarico di ucciderlo per salvare il mondo. Eppure, Liam e Van sembrano essere legati in maniera molto più profonda, segnati dalla stessa maledizione. La Luce, per anni custodita, sta per essere liberata: la vera battaglia ha inizio ora.
    
    "Eclissi Perpetua" è il primo volume della trilogia high fantasy "Il Custode di Luce", di Jessica Marchionne. L'inizio di un viaggio tra antichi dèi, luce e oscurità, alla ricerca di se stessi e delle proprie origini.
    Mostra libro
  • Figlia del fuoco - audiolibro - Le figlie degli elementi - cover

    Figlia del fuoco - audiolibro -...

    A. L. Knorr, Audiolibri Italiano

    • 0
    • 0
    • 0
    La figlia del fuocoTutta sola, l'avventurosa Saxony vola a Venezia per trascorrere l'estate occupandosi del piccolo Isaia come ragazza alla pari. Tuttavia, la famiglia ospitante non l'ha avvertita che il bambino soffre di una malattia misteriosa: nelle situazioni di stress, la fronte di Isaia diventa calda come una brace e nei suoi occhi compare un bagliore inquietante.Ma Isaia non è l'unico mistero che Saxony incontrerà a Venezia. Conoscerà l'imperscrutabile Dante, figlio di un boss mafioso. Ma quella che inizia come un'eccitante storia d'amore si rivelerà, ben presto, pericolosa. In un momento di grande difficoltà, sarà proprio il fragile Isaia a precipitarsi in aiuto di Saxony, trasferendole un'abilità unica.Con i suoi nuovi poteri, Saxony dovrà affrontare Dante, ma non avrà più paura di lui.Perché lei è la figlia delle fiamme.La figlia del fuoco.
    Mostra libro
  • On The Road (To Nirvana) - cover

    On The Road (To Nirvana)

    Lev

    • 0
    • 0
    • 0
    Prologo 
    Fu il freddo a riportarmi nel mio corpo. La prima volta vagai come in un sogno. Mi sono ritrovato a casa dopo aver camminato per oltre due ore. Stringevo una scatola di latta arrugginita tra le mani. Dalle fessure pulsava una tenue luce blu. Tremavo. Non sapevo come ero arrivato davanti quella porta e come ero riuscito a ritornare. Iniziai a vomitare e persi i sensi. 
    Quando ero bambino mio padre mi raccontava la storia del custode delle ombre. Una creatura terrificante dal busto umano, muso di formichiere, ali al posto delle braccia e zoccoli come piedi. Correva e volava lungo un recinto. Custodiva il passaggio tra mondo reale e mondo del sogno. Nel mondo del sogno c`erano tutti i desideri più intimi, le paure più spaventose, i ricordi, le pulsioni dell`umanità che rivivevano nei sogni. Emanavano una luce tanto forte da rendere la creatura quasi cieca. Di tanto in tanto qualcosa da quel luogo sfuggiva, sotto forma di ombra, alla custodia del guardiano, varcava il cancello e giungeva al mondo reale. Così mio padre mi spiegava il risveglio, l`uscita dal mondo dei sogni. Era il suo modo per spiegarmi quelle immagini, quelle parole che non sapevo da dove provenissero. 
    Aprii la scatola e lo vidi per la prima volta. Danzava a mezz`aria. Come un fantasma. Il risveglio di una persona davanti ai miei occhi. Rimasi incollato a quella luce blu che baluginava. Era quello che rimaneva di un sogno, quello che era sfuggito al guardiano. Non sapevo a chi appartenesse né che cosa dovessi farci. Richiusi la scatola e la nascosi.
    Mostra libro
  • L'Inferno di Malinverno - cover

    L'Inferno di Malinverno

    Stefano Amadei

    • 0
    • 0
    • 0
    Se pensate che l’Inferno sia un posto noioso e monotono, vi sbagliate di grosso!In questo romanzo divertentissimo e irriverente, scoprirete le avventure (e le disavventure) di Malinverno, un diavolo che si ritrova a fare da babysitter a un gatto nero molto furbo e impertinente di nome Mammone. Tra tentativi di liberarsene (naturalmente falliti), punizioni infernali (non a chi credete voi) e colpi di scena, i due protagonisti vi faranno ridere a crepapelle e vi mostreranno un lato inedito dell’aldilà. Cosa succederà quando il gatto Mammone si ritroverà nientemeno che Paradiso affidato alle cure dell’angelo Boccalatte?Lo scoprirete solo leggendo questo libro perfetto per i ragazzi che amano le storie originali, spiritose e ricche di fantasia. Non perdetevelo!«Dunque, ero lì che mi stavo occupando di uno dei compiti più importanti di tutto l'Inferno...»«Stavi solo contando i dannati del tuo girone.»«Non mi interrompere, gatto! Ero lì che mi facevo gli affari miei quando salta fuori questo scocciatore di un gatto nero. Dice che gli ho salvato la vita, bla bla bla e mi resta appiccicato neanche fosse ricoperto di pece.»«Non ti fare illusioni: i gatti si affezionano alle caverne e non ai diavoli.» «Insomma, cerco di liberarmene in ogni modo, ma tutto ciò che ottengo è l'Inferno completamente distrutto!»«O quasi.»«O quasi, già!»«Beh, che aspettate? Malinverno è il diavolo più spassoso e assurdo che abbia mai incontrato. Parola di gatto Mammone!»«Ehi!»«Che c'è?»«Niente, lascia stare!»
    Mostra libro
  • L'isola dell'aurora - cover

    L'isola dell'aurora

    Harriet Martineau

    • 0
    • 0
    • 0
    L'isola dell'Aurora è un insolito romance tropicale pubblicato nel 1845. Usando il topos dell'isola edenica, Harriet Martineau delinea i tratti di una civiltà 'primitiva', entro cui le donne sono considerate proprietà maschile, e presenta gli effetti benèfici dell'arrivo di un veliero europeo, che porta con sé i vantaggi del libero scambio e della civiltà cristiana. Si coniugano così istanze utopiche e interessi coloniali.
    Mostra libro