Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Mare Della Tranquillità 20 - Libro Due: Invasione - cover

Il Mare Della Tranquillità 20 - Libro Due: Invasione

Charley Brindley

Translator Giulia Geppert

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Monica, Roc e Caitlion cercano di trovare un modo per comunicare con i nomadi Jamori che hanno lasciato nel deserto di Safandel. Mentre si impegnano duramente per finire il loro ultimo anno di superiori, lavorano anche sui dettagli del loro piano per ottenere finanziamenti per il progetto Il Mare della Tranquillità 2.0. Monica fa due lavori per pagarsi il viaggio di ritorno nel deserto e Sikandar la sta cercando, ma nessuno dei due è a conoscenza di quello che sta facendo l'altro.
Available since: 01/13/2022.

Other books that might interest you

  • Voto Di Gloria (Libro #5 in L'Anello dello Stregone) - cover

    Voto Di Gloria (Libro #5 in...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    In VOTO DI GLORIA (Libro #5 in L’Anello dello Stregone), Thor si imbarca con i suoi compagni della Legione per un’impresa epica nelle vaste Terre Selvagge dell’Impero per cercare di trovare l’antica Spada della Dinastia e salvare quindi l’Anello. Le amicizie di Thor si fanno sempre più profonde mentre viaggiano in luoghi nuovi, affrontano mostri inimmaginabili e combattono fianco a fianco in incredibili battaglie. Incontrano territori esotici, creature e persone che non avrebbero mai immaginato, mentre ogni ulteriore passo del loro viaggio si presenta carico di pericoli sempre più grandi. Dovranno chiamare a raccolta tutta la loro abilità se vorranno sopravvivere mentre seguono il sentiero dei ladri, sempre più a fondo nel territorio dell’Impero. La loro ricerca li porterà direttamente fino al cuore del Mondo Sotterraneo, un dei sette regni dell’inferno, dove regnano i morti viventi e i campi sono disseminati di ossa. Qui più che mai Thor chiama a raccolta i suoi poteri e lotta per capire la sua stessa natura.Tornata nell’Anello, Gwendolyn deve condurre metà della Corte del Re verso la roccaforte occidentale di Silesia, un’antica città arroccata ai confine del Canyon che domina da quella postazione da oltre mille anni. Le fortificazioni di Silesia le hanno permesso di sopravvivere a ogni attacco nel corso dei secoli, ma la città non ha mia dovuto affrontare un assalto da parte di un capo quale Andronico e da un esercito di un milione di uomini. Gwendolyn impara cosa significhi essere regina nel momento in qui assume il ruolo di guida. Srog, Kolk, Brom, Steffen, Kendrick e Godfrey sono al suo fianco e si preparano a difendere la città dalla violenta guerra che sta per scatenarsi. Nel frattempo, Gareth sta impazzendo sempre di più, cercando di respingere un colpo di stato che lo vorrebbe morto nella Corte del Re. Erec combatte per la sua vita e per il suo amore, Alistair e la città di Savaria, mentre lo scudo inattivo permette a creature selvagge di invadere l’Anello. E Godfrey, crogiolandosi nel bere, dovrà decidere se è pronto o meno a dimenticare il suo passato e diventare l’uomo che la sua famiglia si aspetta. Mentre tutti combattono per le loro vite e le cose sembrano peggiorare sempre più, la storia termina con due scioccanti colpi di scena. Ce la farà Gwendolyn a sopravvivere all’assalto? Thor sopravviverà all’Impero? Troveranno la Spada della Dinastia? Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, VOTO DI GLORIA è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età. Ha circa 75.000 parole.
    Show book
  • Ricordi della casa dei morti - cover

    Ricordi della casa dei morti

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    Ricordi della casa dei morti fu scritto al termine della pena scontata da Dostoevskij in Siberia, dopo il 1859, e fu pubblicato tra il 1861 e il 1862. Infatti nel 1849 l’autore venne arrestato per partecipazione a società segreta con scopi sovversivi e condannato a morte, ma lo zar Nicola commutò questa condanna in lavori forzati a tempo indeterminato. Nel 1850 venne quindi deportato in Siberia, nella fortezza di Omsk. Nel febbraio del 1854 venne liberato per buona condotta, scontando il resto della stessa servendo nell'esercito come soldato semplice. Il romanzo è in parte autobiografico e in parte ispirato a situazioni che l'autore ebbe modo di osservare in prima persona. Tolstoj definì questo libro come l'opera di Dostoevskij più vicina al «modello dell'arte superiore, religiosa, proveniente dall'amore di Dio e del prossimo». Traduzione della Duchessa d’Andria. Cornice musicale: Boris Godunov di Mussorgskij.
    Show book
  • 612bis - Romanzo incompiuto - cover

    612bis - Romanzo incompiuto

    Laura Avolio

    • 0
    • 0
    • 0
    Stanotte ti ho sognato. Mi regalavi un biglietto di sola andata per un posto chiamato Casanova, come te. "Raggiungimi". Ho preso il volo senza pensarci due volte, con la tipica prudenza che mi appartiene. E sono ancora in volo perché la sveglia è suonata troppo presto, prima che finisse il sogno. Ora non so se mi stai ancora aspettando o se preferisci ammazzare il tempo con le sgualdrine di turno che puoi trovare ovunque, di più agevole gestione. Io volevo solo dirti che non sono ancora atterrata, che sono ancora su quel maledetto aereo con destinazione sconosciuta. Ho solo la mia valigia con dentro il tuo pensiero chiuso insieme allo stretto necessario preso in fretta e furia di te. Dove sei? Devo finire il sogno.
    Show book
  • Il Piacere - cover

    Il Piacere

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    …Andrea Sperelli aspettava nelle sue stanze un'amante. Tutte le cose a torno rivelavano infatti una special cura d'amore……Quale amante non ha mai provato questo inesprimibile gaudio, in cui par quasi che la potenza sensitiva del tatto si affini così da avere la sensazione senza la immediata materialità del contatto?…...le sfiorò l'omero con le dita, e sentì che ella rabbrividiva...…Volgeva la mano, sotto la bocca di lui, per sentire i baci sulla palma, sul dosso, tra le dita, intorno al polso, su tutte le vene, in tutti i pori…Con "Il Piacere" pubblicato nel 1889, Gabriele D’Annunzio introduce nella nostra letteratura il personaggio dell’eroe decadente, in contrasto con il naturalismo e il positivismo allora imperanti.Con d'Annunzio "risuonò nella letteratura italiana una nota, fino ad allora estranea, sensualistica, ferina, decadente" (Benedetto Croce)
    Show book
  • Misteri di Parigi I - cover

    Misteri di Parigi I

    Eugène Sue

    • 0
    • 0
    • 0
    Eugène Sue (1804 -1857) è stato uno scrittore francese, noto soprattutto per i suoi romanzi d'appendice a carattere sociale: I misteri di Parigi furono pubblicati a puntate nel Journal des débats , nel 1842-1843 suscitando un enorme interesse, tanto in Francia che all'estero. Questa edizione italiana del 1935 è ridotta, per rispettare i gusti del pubblico italiano dell’epoca; ha mantenuto però intatta la struttura dell’opera e l’avvincente intreccio e caratterizzazione dei personaggi. nice musicale: Il cigno di Camille Saint Saens
    Show book
  • Invecchiato per la Morte (Un Giallo Intimo tra i Vigneti della Toscana—Libro 2) - cover

    Invecchiato per la Morte (Un...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un libro veramente piacevole con una trama avvincente e intelligente, ravvivata da sorprendenti colpi di scena. Lo consiglio vivamente agli appassionati di storie di mistero ben scritte. Un ottimo modo per passare un freddo weekend, non rimarrete delusi!”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito di Assassinio in Villa)INVECCHIATO PER LA MORTE (UN GIALLO INTIMO TRA I VIGNETI DELLA TOSCANA) è il secondo racconto della nuova serie di Cozy Mystery ambientata tra i vigneti della Toscana, dalla penna dell’autrice di #1 bestseller Fiona Grace. Tra le altre opere dell’autrice ricordiamo Assassinio in Villa (Libro #1), un #1 bestseller con oltre 100 recensioni da 5 stelle—Disponibile in free download!Olivia Glass, 34, si lascia alle spalle la sua vita frenetica a Chicago e rinuncia alla sicurezza della sua posizione da dirigente per trasferirsi in Toscana, determinata a realizzare il suo sogno di coltivare il suo vigneto e di vivere una vita semplice e spensierata.Olivia si sta innamorando della vita tranquilla e degli splendidi paesaggi della Toscana, specialmente ora che si prepara a visitare la suggestiva città di Pisa. Tuttavia, quando la cantina per cui lavora mette all'asta una rara e costosa bottiglia di vino, un misterioso omicidio costringerà Olivia a fare affidamento sulle sue doti da sommelier per risolvere il caso.Nel frattempo, il suo piccolo vigneto e la sua vita amorosa stanno fallendo miseramente.Riuscirà Olivia a ribaltare la situazione e a realizzare il suo sogno? O dovrà rassegnarsi ad abbandonare la sua fantasia?Esilarante, un concentrato di paesaggi suggestivi, cibi e vini della tradizione, romanticismo ed eventi sconvolgenti. Un paesino di collina fa da sfondo ad uno sconcertante mistero, che Olivia e il suo adorabile amico a quattro zampe dovranno risolvere—INVECCHIATO PER LA MORTE è una storia accattivante, che vi lascerà col fiato sospeso, ma che vi farà anche ridere di gusto. Un libro impossibile da posare sul comodino prima di averlo finito.
    Show book