Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Inarrestabile - cover

Inarrestabile

Caterina Martini

Maison d'édition: ROSABIANCA EDIZIONI

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Inarrestabile.
Un po’ come tutte noi donne, un po’ come i pregiudizi e le critiche che ognuna di noi affronta da anni, secoli, millenni.
Mi chiamo Caterina, ho vent’anni, e in questo momento sto ripensando a tutte le volte in cui ho sentito dire qualcosa di sgradevole o ingiusto sulle donne.
Lo scopo di questo libro non è ribadire ciò che dovrebbe essere già noto, ovvero che ogni donna vale tanto quanto un uomo; ma ho scritto queste righe anche e soprattutto per gli uomini, perché sappiano cosa ci ha portato a diventare femministe, cosa a creare associazioni che ci sostengano e cosa a volerci pagare la cena da sole. 
Mi chiamo Caterina, ho vent'anni, e ho scritto questo libro con la speranza che possiate leggerlo e riflettere.
Disponible depuis: 11/03/2024.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • Amo andare all’asilo (Italian Only) - I Love to Go to Daycare (Italian Only) - cover

    Amo andare all’asilo (Italian...

    Shelley Admont

    • 0
    • 0
    • 0
    Italian children's book. 
     Jimmy, the little bunny, is very upset and nervous. Tomorrow is his first day in daycare, but he just wants to stay at home with his mom. Join Jimmy to find out how his friendly teddy bear helps him to feel excited. 
     This children’s book can help your little ones overcome their worries of leaving their parents for the first time, while helping them to adjust to new changes. 
     Finally, Jimmy discovers how much fun daycare really is! 
      
     Jimmy, il piccolo coniglietto, è molto agitato e nervoso. Domani è il suo primo giorno d’asilo ma vuole rimanere a casa con la sua mamma. Unisciti a Jimmy per scoprire in che modo il suo orsacchiotto lo aiuta a prepararsi ad affrontare questa nuova sfida. 
     Questo libro per bambini può aiutare i più piccoli a superare la paura di lasciare per la prima volta i propri genitori aiutandoli ad adattarsi alle nuove situazioni. 
     Alla fine, Jimmy scopre quanto è divertente andare all’asilo!
    Voir livre
  • Eroina Traditrice Figlia (Di Corone e di Gloria—Libro 6) - Narration par une voix synthétisée - cover

    Eroina Traditrice Figlia (Di...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Cet enregistrement a été produit numériquement par Morgan Rice, en utilisant une version synthétisée de la voix d’un narrateur sous licence. “Morgan Rice è tornata con quella che promette essere un’altra brillante serie, immergendoci in un fantasy di valore, onore, coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è risuscita un’altra volta a creare un forte gruppo di personaggi che ci fanno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la collezione di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (approposito di L’Ascesa dei Draghi)
    
    EROINA, TRADITRICE, FIGLIA è il libro numero #6 della serie epic fantasy campione d’incassi di Morgan Rice DI CORONE E DI GLORIA, che inizia con SCHIAVA, GUERRIERA, REGINA (Libro #1).
    
    La sedicenne Ceres, una bellissima e povera ragazza della città imperiale di Delo, si sveglia trovandosi priva di poteri. Avvelenata dalla fiala dello stregone, tenuta prigioniera da Stefania, la vita di Ceres finisce in basso mentre fanno di lei un crudele intrattenimento. E lei è incapace di fare qualsiasi cosa per impedirlo.
    
    Tano, dopo aver ucciso suo fratello Lucio, si imbarca per Delo per salvare Ceres e la sua patria. Ma la flotta di Cadipolvere è già salpata e con il potere del mondo che incombe su di essa, potrebbe essere troppo tardi per salvare tutto ciò che gli sta a cuore. Si prospetta una battaglia epica, una battaglia che potrebbe determinare il fato di Delo per sempre.
    
    EROINA, TRADITRICE, FIGLIA narra un racconto epico di amore tragico, vendetta, tradimento, ambizione e destino. Pieno di personaggi indimenticabili e azione mozzafiato, ci trasporta in un mondo che non dimenticheremo mai, facendoci ripetutamente innamorare del mondo fantasy.
    
    “Un fantasy pieno zeppo d’azione che di sicuro i precedenti fan di Morgan Rice apprezzeranno, insieme agli amanti di opere come Il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini… Coloro che adorano leggere romanzi fantasy per ragazzi divoreranno quest’ultima opera di Morgan Rice e ne chiederanno ancora.”
    --The Wanderer, A Literary Journal (riguardo a L’Ascesa dei Draghi) 
    
    
    Il libro numero #7 in DI CORONE E DI GLORIA sarà presto pubblicato!
    Voir livre
  • La notte delle favole cadenti - cover

    La notte delle favole cadenti

    Ketty D'Amico

    • 0
    • 0
    • 0
    Favole della buonanotte, o del buongiorno, favole divertenti, commoventi, inaspettate.Brevi o lunghe aprono una finestra su mondi affascinanti.Un libro per tutti, piccoli e grandi, per ricordarsi di essere sensibili e sorridere delle cose che spesso vengono dimenticate, per ricordare come è sognare.
    Voir livre
  • Cielo di Luglio - cover

    Cielo di Luglio

    Alessandro Rizzo

    • 0
    • 0
    • 0
    "Cielo di Luglio" ci porta in un viaggio mozzafiato che fonde l'innocenza dell'infanzia con l'inconfondibile coraggio dello spirito umano. Ambientato nella pittoresca Willow Creek, il racconto segue le vicende di nove amici determinati a trasformare un sogno celeste in realtà. 
    Evocando l'epica odissea di Apollo 13 e ispirato dall'intrigo cosmico di "Contatto" di Carl Sagan, questo racconto inizia in un umile cortile e si spinge verso i confini dell'universo. Tra sogni che diventano progetti e un'amicizia che alimenta la loro astronave fatta in casa, i nostri giovani eroi affrontano una misteriosa sfida che chiama con il battito dell'ignoto. 
    Quest'avventura è un inno ai sognatori, un canto di curiosità per coloro che conservano un cuore giovane, e un omaggio all'esploratore che risiede in ogni anima. La storia non si conclude con una semplice missione compiuta, ma con un cenno alla luna, simbolo di sogni ancora da esplorare. 
    "Cielo di Luglio" non è solo il racconto di un'impresa celestiale; è un promemoria che l'universo chiama coloro che hanno il coraggio di rispondere. Questo romanzo invita a sollevare lo sguardo verso il cielo, riscoprendo la gioia di sognare e la vastità del nostro potenziale. Il viaggio inizia qui, non solo attraverso la stratosfera, ma nell'immensità del possibile.
    Voir livre
  • Il primo giorno di scuola - cover

    Il primo giorno di scuola

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    Un bambino speciale. E solo. In un mondo che trova sempre meno spazio per le persone umili e semplici. 
    Una vita in salita, tra ingenui perché senza risposta e crudeltà gratuite. 
    Anche la famiglia a poco a poco lo lascia solo e lui, che comincia a capire, coraggioso e pieno voglia di vivere, non s’arrende. 
    E inizia il cammino che lo porterà a scoprire il “mistero” che circonda la sua vita. Il racconto è scritto in prima persona col linguaggio semplice di un bambino “speciale”. 
    Le scene sono spassose e si leggono d’un fiato. Il mistero si svela lento, e coinvolge il lettore fino all’ultima pagina.
    Voir livre
  • Le ruote La gara dell’amicizia (Italian Only) - The Wheels: The Friendship Race (Italian Only) - cover

    Le ruote La gara dell’amicizia...

    Inna Nusinsky

    • 0
    • 0
    • 0
    Italian children's book. 
    What is friendship? Join three good friends as they discover what real friendship means. They start a race, but decide to finish it together, helping a friend who got in trouble. This book will teach children positive friendship skills like sharing, supporting, and helping each other. 
    ​​​​​​​ 
    Che cos’è l’amicizia? Unisciti ai tre amici nella scoperta del significato della vera amicizia. Iniziano una gara ma decidono di terminarla insieme, aiutando l’amico in difficoltà. Questo libro insegnerà ai bambini le qualità positive dell’amicizia come la condivisione, il sostegno e l’aiuto reciproco.
    Voir livre