Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Non partecipate a quel Reality Show - cover

We are sorry! This book is not currently available. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Non partecipate a quel Reality Show

Anonymous

Publisher: StreetLib

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

In un oscuro reality show che abilmente fonde i generi del thriller psicologico, della fantascienza, della spiritualità e dell'amore romantico, si cela un segreto che trasforma questo contest in qualcosa di molto più profondo e misterioso. Nel cuore di questo reality, dodici concorrenti provenienti da tutto il mondo si sfidano in prove sempre più pericolose. Ma dietro le apparenze di questo spettacolo televisivo si nasconde molto di più. Messaggi spirituali evolutivi iniziano a emergere, lanciando domande profonde sull'animo umano e il suo potenziale. Le lettere d'amore nascoste tra i concorrenti aggiungono un elemento romantico e misterioso alla trama. Ognuno dei dodici partecipanti è un individuo unico, con un passato oscuro e un motivo personale per partecipare al programma. I loro segreti si intrecciano con le prove mortali, i messaggi enigmatici e i piani vendicativi, creando un'atmosfera carica di tensione.
Man mano che il gioco prosegue, le tensioni aumentano e le alleanze cambiano, mentre i concorrenti cercano disperatamente di discernere chi o cosa si nasconde dietro le prove sempre più cruente. Il tradimento è all'ordine del giorno, e i concorrenti si interrogano su chi possa essere il colpevole dietro tutto ciò e chi abbia il potere di influenzare il loro destino.
Ma la vera rivelazione avviene quando emergono i segreti dei concorrenti, uno dopo l'altro, gettando nuova luce sulla situazione. La verità dietro "il reality show" diventa sempre più oscura e intricata, portando i concorrenti a fare affidamento non solo sulle loro abilità, ma anche sulle loro intuizioni, per sopravvivere a un reality che si trasforma in un incubo mortale.
La suspense aumenta mentre i concorrenti lottano non solo per scoprire chi è davvero il nemico, ma anche per comprendere il significato profondo dei misteriosi messaggi spirituali evolutivi. Mentre la vita dei personaggi pende per un filo e il futuro dell'intera umanità è in dubbio, questo libro terrà i lettori con il fiato sospeso fino all'ultima, sorprendente svelamento, spingendoli a contemplare le profonde sfaccettature dell'esistenza umana.
Available since: 09/29/2023.

Other books that might interest you

  • Ivan - Her Russian Protector - cover

    Ivan - Her Russian Protector

    Roxie Rivera, Andrea Trinchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Dall'autrice Bestseller del New York Times e USA Today, per la prima volta in Italia in esclusiva per Follie Letterarie.    Erin Hanson è preoccupata per la scomparsa della sorella che da tempo frequenta un giro molto pericoloso. La giovane donna sa che l'unica persona alla quale può rivolgersi è Ivan Marcovic, inquietante e conturbante istruttore di arti marziali. Da uomini come lui bisognerebbe tenersi alla larga, perché Ivan nasconde un passato pericoloso legato agli ambienti malavitosi di Houston. Ma Erin, pur di salvare la sorella, è disposta a correre il rischio. Presto però, imparerà a sue spese che quando si chiede aiuto a un uomo come Ivan, bisogna essere pronti a pagare un prezzo, e per la donna, la posta in gioco è molto più alta di una semplice somma di denaro…
    Show book
  • Alice nel paese delle meraviglie - cover

    Alice nel paese delle meraviglie

    Lewis Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    Un classico della letteratura inglese per giovani e adulti
    Show book
  • Il Gatto Mammone - cover

    Il Gatto Mammone

    Stefano Amadei

    • 0
    • 0
    • 0
    Preparatevi a incontrare un protagonista affamato e molto, molto particolare nell'audiolibro "Il Gatto Mammone". Questa avventura strampalata vi farà ridere e vi farà riflettere sulle conseguenze delle nostre azioni!Segui le peripezie del Gatto Mammone, che, dopo una lite col suo padrone, il diavolo Malinverno, decide di scendere sulla Terra in cerca di un bel pasto. Non importa chi gli capiti a tiro: contadini, sposi, re, pirati o addirittura il sole! Il Gatto Mammone è sempre pronto a inghiottire chiunque gli rivolga la parola. Ma quando il suo appetito smisurato lo porta a confrontarsi con il sole, si rende conto che forse ha trovato il nemico più temibile. Nonostante la sua abilità di ingrandirsi fino a diventare enorme, il sole è troppo grande e troppo caldo anche per lui. Così la sua pancia si rompe, rimettendo ogni cosa al suo posto. Tornato nella sua grotta buia, il Gatto Mammone si chiede perché la fame sembra non aver fine!Cosa succederà al Gatto Mammone? Riuscirà a placare la sua fame insaziabile o troverà un altro modo per soddisfarla? Scopritelo in questo audiolibro irresistibile per bambini!Non lasciatevi sfuggire questa commedia divertente e fuori dal comune! Disponibile su tutte le piattaforme di audiolibri!*Nota: Questo audiolibro può causare risate incontrollabili e un po' di fame extra! Preparati a divertirti!* Scopri la storia del Gatto Mammone e lasciati trasportare dalle sue strane avventure!
    Show book
  • Il Naufragio Di Edmund Fitzgerald - Un Racconto Breve - cover

    Il Naufragio Di Edmund...

    T. M. Bilderback

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo l'incidente nucleare di Fukushima, l'equipaggio di un peschereccio incontra un enorme mostro marino. 
    David Rudolph e Jacky Baker sono due dei migliori pescatori commerciali sulla costa dell'Oregon. I due uomini sono fortunati e si imbarcano a bordo della nave da pesca di duecentoventi piedi, Edmund Fitzgerald II. 
    Con un equipaggio di dieci membri, il peschereccio naviga nelle acque radioattive del Pacifico, che sono state portate dalle correnti della zona dell'incidente nucleare di Fukushima in Giappone. Utilizzando i più recenti e più sensibili contatori Geiger disponibili per l'uso subacqueo, il capitano di Fitzgerald II vuole che tutta la sua cattura sia sicura per il consumo umano. 
    Però, dopo una giornata piena di buone catture, la nave e l'equipaggio incontrano qualcosa che non si aspettavano. 
    Qualcosa in acqua. 
    Qualcosa di grosso. 
    Traendo ispirazione da una canzone di successo, TM Bilderback offre ai lettori una storia emozionante e inquietante allo stesso tempo.
    Show book
  • The Horror Gamebook - Il Pozzo e il Pendolo - cover

    The Horror Gamebook - Il Pozzo e...

    Valentino Sergi

    • 0
    • 0
    • 0
    The Horror Gamebook “Il Pozzo e il Pendolo” è un’avventura interattiva a bivi. L’evoluzione della storia dipenderà dalle scelte che il lettore (o meglio l’ascoltatore) sarà chiamato a fare. 
    Questo racconto, scritto originariamente da Valentino Sergi per Officina Meningi, trova qui la sua versione sonora, prodotta e distribuita da AudioGameBook.com 
    Scrive lo stesso autore: “il racconto è pensato per farti vivere un’esperienza totalmente immersiva sviluppata con un sistema trasparente e intuitivo, non ci sono regole introduttive, dadi o schede personaggio, avrai bisogno solo di carta e penna per prendere nota di alcuni elementi o per risolvere più facilmente alcuni enigmi, ma non è strettamente necessario… tuffati nell’abisso e buon divertimento! 
    Se sei ancora qui per avere qualche informazione in più, magari perché è la tua prima esperienza con un librogame, cercherò di facilitarti la lettura senza troppi spoiler dicendoti che hai in mano un racconto a bivi, dove la narrazione procede in base alle tue scelte; dovrai risolvere dei rompicapo e trovare degli oggetti per sbloccare alcuni percorsi, ma anche se non dovessi riuscirci, potrai procedere comunque. In questo racconto NON sei del tutto protagonista, ma questo ti sarà più chiaro quando morirai (morirete) la prima volta. In ogni caso, alla tua prima lettura sii pure crudele, non farti scrupoli, del resto non stai facendo male a nessuno. Forse. 
    Un’ultima cosa, ormai che sei qui: questo libro utilizza un linguaggio inclusivo per immedesimarti come preferisci, ma in alcuni punti parleremo di avatar per riferirci alla natura concettuale del personaggio che incarni. Entrambi i termini (avatar e personaggio) sono maschili, ma vengono utilizzati con una valenza neutra, come in inglese.” 
    Buon divertimento!
    Show book
  • Non c'è bisogno di VOI - cover

    Non c'è bisogno di VOI

    Matteo Secchi

    • 0
    • 0
    • 0
    In un futuro molto vicino il partito al governo mette al bando l'infelicità. Un romanzo distopico dai richiami orwelliani.Carlo vive alle Bili Bianche, un quartiere colorato, ordinato e cinto da mura, nel quale sono confinati i cittadini tristi, considerati eroi per il loro consenso all'isolamento. La restante popolazione è a Vremina, una città all'avanguardia che insegue la felicità massificata. Dalle Bili Bianche si può uscire, quando si vuole, solo con l'eutanasia.Carlo incontra Aurora, una ragazza dalla vitalità insolita per il contesto, e Roberto, un giovane taciturno che lo incuriosisce e smuove in lui qualcosa che da tempo era assopito. Aurora coinvolge Carlo nella ricerca di un antico tunnel perso da secoli con il quale fuggire dalle Bili, la possibilità di una via d'uscita alternativa alla morte lo porta a riconsiderare il suo status di infelice irrecuperabile e a dover affrontare le sue paure. © 2022 Enzimi srl
    Show book